Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2013, 14:07   #1441
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2027
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Origini vi da problemi al momento?
Mi dice:
"Online login is currently unavailable".
Problema solo mio?
sì anche a me
__________________
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:08   #1442
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6622
Anche io ho sempre gli stessi problemi ad ogni partita e in ogni scontro, ho telecom play, e a volte sento i colpi in ritardo, muoio di botto, poi sento un colpo, tantissime volte prendo alle spalle qualcuno che tranquillamente si gira e mi secca, eh sinceramente sono abbastanza seccato dopo avere acquistato il gioco piu' premium, mi aspettavo una cosa alla bf3 dove era presente un certo ritardo ma minimo, non assolutamente come questo.

Detto questo, la discussione ufficiale di BF4 quindi io come utente ci scrivo cose attinenti, come e quando voglio, sempre seguendo le regole del forum...
e le ribadisco soprattutto quando c'e' gente che fortunatamente non ha questi problemi e mi risponde molto superficialmente, che sono io che non so giocare, che devo prevedere il netcode, che non gioco di squadra... ecc ecc

e non entro in merito alla questione bilanciamento, mezzi, mappe, che ci sarebbe pure tanto da dire...

Che ci sia gente che fortunatamente giochi bene, perche' la linea e' "migliore" per questa situazione, o perche' e' una schiappa e quindi dai 3-34 di bf3 adesso si fa' pure i suoi 15-14 e si sente realizzato... mi sta' bene
Ma questo non mi impedisce di scrivere qui' le mie impressioni, soprattutto quando leggo certe cose senza senso
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:18   #1443
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
sì anche a me
Hai per caso Alice?
Perchè non mi carica numerosi altri siti e per alcuni impiega un tempo stranamente elevato. Per altri invece, come HWU e YouTube, nessun problema.
Mi sembra più un problema dell'infrastruttura dell'ISP piuttosto che dei server EA. Non capisco!
(perdonate l'OT).
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:19   #1444
S4V4G3
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Anche io ho sempre gli stessi problemi ad ogni partita e in ogni scontro, ho telecom play, e a volte sento i colpi in ritardo, muoio di botto, poi sento un colpo, tantissime volte prendo alle spalle qualcuno che tranquillamente si gira e mi secca, eh sinceramente sono abbastanza seccato dopo avere acquistato il gioco piu' premium, mi aspettavo una cosa alla bf3 dove era presente un certo ritardo ma minimo, non assolutamente come questo.

Detto questo, la discussione ufficiale di BF4 quindi io come utente ci scrivo cose attinenti, come e quando voglio, sempre seguendo le regole del forum...
e le ribadisco soprattutto quando c'e' gente che fortunatamente non ha questi problemi e mi risponde molto superficialmente, che sono io che non so giocare, che devo prevedere il netcode, che non gioco di squadra... ecc ecc

e non entro in merito alla questione bilanciamento, mezzi, mappe, che ci sarebbe pure tanto da dire...

Che ci sia gente che fortunatamente giochi bene, perche' la linea e' "migliore" per questa situazione, o perche' e' una schiappa e quindi dai 3-34 di bf3 adesso si fa' pure i suoi 15-14 e si sente realizzato... mi sta' bene
Ma questo non mi impedisce di scrivere qui' le mie impressioni, soprattutto quando leggo certe cose senza senso
Visto che mi sento tirato in parte in causa ti faccio presente che nessuno si e' permesso di dirvi che non e' gradito lamentarsi o criticare un aspetto del gioco, ma solo di farlo con moderazione. Se conto i tuoi post sull'argomento sono circa 1/45 di quelli che ha scritto Slide (visto che a lui mi rivolgevo), eppure hai anche tu i tuoi bei problemi e le tue belle rogne. Come tutti daltronde.

Anche io ho Alice Play e spesso riscontro le stesse cose da te esplicate nel post. Cio' nonostante quasi sempre concludo un match con risultati di 35-8 o giu' di li. Questo perche' una volta che mi rendo conto che c'e' troppo squilibrio in partita, cambio server e non persisto a farmi killare da un nabbo qualsiasi passi da quelle parti. Purtroppo questo porta ad una notevole perdita di tempo e ritengo che non certo una soluzione al problema. E' stressante lo so', ma o cosi o nulla. Ci sono sere che poi una volta connesso riesco a giocare bene pure per 10 partite di seguito, e ci sono sere che e' un dramma. Se ogni volta che mi killassero dovessi correre qui a scrivere merd# del gioco ad oggi avrei scritto gia' 5000 post. Fortuna per voi che non lo faccio.
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:29   #1445
amnesia11
Senior Member
 
L'Avatar di amnesia11
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Visto che mi sento tirato in parte in causa ti faccio presente che nessuno si e' permesso di dirvi che non e' gradito lamentarsi o criticare un aspetto del gioco, ma solo di farlo con moderazione. Se conto i tuoi post sull'argomento sono circa 1/45 di quelli che ha scritto Slide (visto che a lui mi rivolgevo), eppure hai anche tu i tuoi bei problemi e le tue belle rogne. Come tutti daltronde.

Anche io ho Alice Play e spesso riscontro le stesse cose da te esplicate nel post. Cio' nonostante quasi sempre concludo un match con risultati di 35-8 o giu' di li. Questo perche' una volta che mi rendo conto che c'e' troppo squilibrio in partita, cambio server e non persisto a farmi killare da un nabbo qualsiasi passi da quelle parti. Purtroppo questo porta ad una notevole perdita di tempo e ritengo che non certo una soluzione al problema. E' stressante lo so', ma o cosi o nulla. Ci sono sere che poi una volta connesso riesco a giocare bene pure per 10 partite di seguito, e ci sono sere che e' un dramma. Se ogni volta che mi killassero dovessi correre qui a scrivere merd# del gioco ad oggi avrei scritto gia' 5000 post. Fortuna per voi che non lo faccio.
ecco non prenderela non è un insulto...ma la cosa che se c'è troppa diparità la gente quitta...non ha senso...ca*** ti fai il culo e cerchi di ribaldare la situazione...si possono vincere partite anche finendo con ratei negativi...se si da una mano alla squadra e si agisce tutti assieme...fai 3 15 ma hai rianimato una 20 di persone ...dai kit medici a tutti...tutti a guardare sto ca*** di rateo...giocano e se non fanno kill switchano di team...ripeto non prenderla come un insulto o un disprezzo sono 2 visioni di gioco differenti...
__________________
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
amnesia11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:29   #1446
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2628
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Hai per caso Alice?
Perchè non mi carica numerosi altri siti e per alcuni impiega un tempo stranamente elevato. Per altri invece, come HWU e YouTube, nessun problema.
Mi sembra più un problema dell'infrastruttura dell'ISP piuttosto che dei server EA. Non capisco!
(perdonate l'OT).
sta succedendo anche a me ed un mio amico, siamo di frosinone con alice. Scusate l'ot ma stiamo impazzendo
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:31   #1447
Daddi89
Senior Member
 
L'Avatar di Daddi89
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
sta succedendo anche a me ed un mio amico, siamo di frosinone con alice. Scusate l'ot ma stiamo impazzendo
ed io sono l'amico
Daddi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:32   #1448
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4315
anche a me internet sembra impazzito...allora è colpa di alice
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:35   #1449
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2628
leggendo pare sia successo in tutta italia, sembra essersi risolto però xD
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:37   #1450
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6622
bhe continuare a leggere che sono io che non so giocare, (non dico che l'hai detto tu), che il netcode bisogna predirlo, gente che continua a dire che tutto funziona alla meraviglia, perche' ha la scheda xy e il monitor da 120hz, ah ecco il problema.... o che devo impostare la fluidita' di rete a 1024 perche' cosi' a lui funziona....

Mi pare normale rispondere a queste "osservazioni"... di rimando mi sento dire, ah ma stai sempre a lamentarti, sei solo tu, ma perche' non cambi gioco, lo sapevi da prima che era cosi'... aggiungo, cambia server, accendi bittorrent....

mi pare piu' che altro che c'e' gente che si diverte comunque e che vuole leggere solo che il gioco e' perfetto....
se e' perfetto invece di perdere tempo sul forum andate a giocarci...
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:40   #1451
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
sta succedendo anche a me ed un mio amico, siamo di frosinone con alice. Scusate l'ot ma stiamo impazzendo
Da me è tornato tutto normale!
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Solo a me da l'impressione che sia più piccola e più piatta?
Beh, le dimensioni sono esattamente le stesse.
Inoltre hanno aggiunto qualche novità quindi se la ritieni piatta adesso, prima lo era ancora di più!
Nel video non si vede, ma sotto D (hilltop) adesso c'è un bunker.
A parte la levolution, il muro e la bandiera D, non sembrano esserci state sostanziali modifiche (mi sarebbe piaciuto vedere qualche tunnel sotterraneo per aggirare il muro, magari da B a D!).
Prevedo che quelle torrette lungo il muro saranno altamente "rage-inducing" e piene di camper di qualsivoglia sorta.
Per il resto, i nuovi colori mi piacciono molto e spero che il muro non provochi un'evidente sbilanciamento nei confronti della fazione RU.
__________________
Concluso con:...

Ultima modifica di Floris : 20-11-2013 alle 14:48.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:49   #1452
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
calma amico scherzavo..........comunque di lamentele sterili e gratuite se ne fanno a bizzeffe.

Io personalmente ci gioco dal primo capitolo dei difetti ne ho riscontrati parecchi in tutti i capitoli non tutto mi è piaciuto, ma ho dei problemi più grandi nella vita da risolvere, che a stare qui a risolvere quelli della DICE o a lamentarmi per essi.
Bf4 prendetelo come una donna o vi piace con pregi e difetti e ci giocate o ve la cambiate, ovvio che c'è sempre di meglio all'orizzonte. oppure ti tieni gioco e donna e ti lamenti tutto il giorno. Sbaglio?
la mia sign in un altro forum è:

Originally posted by MostlyHarmless:il sesso è come dod: "se ti diverti bene, altrimenti cambia server"

e vedendo di cosa si parla, e non c'è scritto neanche dod:s, immagina da quanto tempo sono d' accordo.
Se non ti piace, cambi.
se puoi arrivare ad un compromesso, te la godi.
Se sei su due binari troppo divergenti, fai ciao.
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:51   #1453
Max775
Senior Member
 
L'Avatar di Max775
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Messaggi: 1333
Quote:
Originariamente inviato da amnesia11 Guarda i messaggi
ecco non prenderela non è un insulto...ma la cosa che se c'è troppa diparità la gente quitta...non ha senso...ca*** ti fai il culo e cerchi di ribaldare la situazione...si possono vincere partite anche finendo con ratei negativi...se si da una mano alla squadra e si agisce tutti assieme...fai 3 15 ma hai rianimato una 20 di persone ...dai kit medici a tutti...tutti a guardare sto ca*** di rateo...giocano e se non fanno kill switchano di team...ripeto non prenderla come un insulto o un disprezzo sono 2 visioni di gioco differenti...
Concordo. Secondo me in un gioco come BF il KDR non ha molto senso e sarebbe meglio se non venisse registrato nel battlelog e nella classifica a fine partita. Ovvio che se uno e' particolarmente bravo, il piu' delle volte finira' con un KDR positivo, ma quello non e' lo scopo del gioco.

Personalmente quello che mi fa imbestialire di piu' in BF, molto piu' che i problemi di netcode e bug vari, e' vedere giocatori che si fanno i c@##i loro e puntano solo a fare uccisioni facili fregandosene totalmente degli obbiettivi, non rianimano, non danno health o ammo pack, non spottano, se sono genieri non attaccano i mezzi o elicotteri, ma usano gli rpg sul fante a 10 metri di distanza perche' fa molto lol. Poi ci sono quelli che monopolizzano i mezzi per i soliti motivi e per esempio in obbliteration invece di trasportare chi ha la bomba, se ne fregano e continuano a killare il nemico giusto per aumentare il proprio KDR.
__________________
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:58   #1454
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Riguardo a netcode:

Poi di botto, non entra più nulla. Notiamo un desync pazzesco, soprattutto con un player.
Assolutamente non killabile, lui ovviamente instant su di noi. Sembrava davvero un aimbot, tanto che ci stavamo domandando se lo fosse o meno.
Poi mi sono reso conto guardando gli score.
Questo giocatore pingava da 435ms fino a 500.
Ci siamo lamentati, chiedendo cortesemente che venisse accompagnato alla porta (visto che c'erano gli admin).
Di punto in bianco il suo ping è tornato normale, intorno a i 35-40ms.
Lui è tornato uccidibile, tutto nel server è tornato ad essere "normale".
E a questo il netcode non può sopperire.
Te lo dico perchè la medesima porcata, perchè se dici che di botto dopo le lamentele è sceso a 35-40 si tratta di una porcata e null' altro, si faceva anche con netcode server-side.
Solo che in quel caso flooddavi la connessione avversaria quando sparavi, in modo da fargli perdere pacchetti verso il server.
In questo modo - ipotizzo - floddi la tua in ingresso in modo che non ti arrivino gli update dell' altro client, mentre continui a mandare dati al server, e quindi al server tu dici "no, io sono ancora a 100% perchè lui non mi spara, io invece lo vedo, gli sparo e faccio tante X".

Ipotizzo, eh, ma questo è per dirti che la questione non è server-side, client side o altro, è che le teste di cavolo che usano mezzucci per risultare migliori esistono oggi, esistevano ieri ed esisteranno domani.
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:59   #1455
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2842
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
bhe continuare a leggere che sono io che non so giocare, (non dico che l'hai detto tu), che il netcode bisogna predirlo, gente che continua a dire che tutto funziona alla meraviglia, perche' ha la scheda xy e il monitor da 120hz, ah ecco il problema.... o che devo impostare la fluidita' di rete a 1024 perche' cosi' a lui funziona....

Mi pare normale rispondere a queste "osservazioni"... di rimando mi sento dire, ah ma stai sempre a lamentarti, sei solo tu, ma perche' non cambi gioco, lo sapevi da prima che era cosi'... aggiungo, cambia server, accendi bittorrent....

mi pare piu' che altro che c'e' gente che si diverte comunque e che vuole leggere solo che il gioco e' perfetto....
se e' perfetto invece di perdere tempo sul forum andate a giocarci...
Mi chiedo se ti sei letto tutte e le 70 passa pagine del thread. Perché ci sono utenti che si sono lamentati, ma a me non sembra di aver mai letto che il gioco funziona a meraviglia, e la storia del gioco che va bene perché ha cambiato il monitor è già stata dibattuta tempo fa, facendo capire a chi l'ha detto che non poteva essere così, quindi che senso ha tirarla fuori adesso? Tutti qua dentro (anche quelli che si divertono) dicono che BF4 ha dei problemi, nessuno ha mai detto che il gioco non ne ha. Ad esempio Vinnie, sl4yer e starsky (se ho scritto male il nick perdonatemi, vado a memoria) si sono fatti le loro sfuriate, si sono lamentati (e pure parecchio) per qualche giorno e poi basta (certamente non perché il gioco sia migliorato). Posso capire la battuta ogni tanto come era nel thread di BF 3, ma sentirsi lamentare sempre dalla stessa persona ogni 3 post capisci che alla comunità ne viene in tasca ben poco. Se uno è indeciso se acquistarlo si informa prima, viene qui, si legge qualche pagina e trae le sue conclusioni.
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 15:03   #1456
Beniz
Senior Member
 
L'Avatar di Beniz
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Concordo. Secondo me in un gioco come BF il KDR non ha molto senso e sarebbe meglio se non venisse registrato nel battlelog e nella classifica a fine partita. Ovvio che se uno e' particolarmente bravo, il piu' delle volte finira' con un KDR positivo, ma quello non e' lo scopo del gioco.

Personalmente quello che mi fa imbestialire di piu' in BF, molto piu' che i problemi di netcode e bug vari, e' vedere giocatori che si fanno i c@##i loro e puntano solo a fare uccisioni facili fregandosene totalmente degli obbiettivi, non rianimano, non danno health o ammo pack, non spottano, se sono genieri non attaccano i mezzi o elicotteri, ma usano gli rpg sul fante a 10 metri di distanza perche' fa molto lol. Poi ci sono quelli che monopolizzano i mezzi per i soliti motivi e per esempio in obbliteration invece di trasportare chi ha la bomba, se ne fregano e continuano a killare il nemico giusto per aumentare il proprio KDR.
Quoto tutto quello che hai scritto, è la stessa cosa che fa imbestialire me !!
__________________
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 15:04   #1457
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Concordo. Secondo me in un gioco come BF il KDR non ha molto senso e sarebbe meglio se non venisse registrato nel battlelog e nella classifica a fine partita. Ovvio che se uno e' particolarmente bravo, il piu' delle volte finira' con un KDR positivo, ma quello non e' lo scopo del gioco.

Personalmente quello che mi fa imbestialire di piu' in BF, molto piu' che i problemi di netcode e bug vari, e' vedere giocatori che si fanno i c@##i loro e puntano solo a fare uccisioni facili fregandosene totalmente degli obbiettivi, non rianimano, non danno health o ammo pack, non spottano, se sono genieri non attaccano i mezzi o elicotteri, ma usano gli rpg sul fante a 10 metri di distanza perche' fa molto lol. Poi ci sono quelli che monopolizzano i mezzi per i soliti motivi e per esempio in obbliteration invece di trasportare chi ha la bomba, se ne fregano e continuano a killare il nemico giusto per aumentare il proprio KDR.
e quelli che se vedono che ti stanno sparando non sparano perchè aspettano che il nemico sia in una posizione migliore?
io ho quasi più kill assist, suppression e saviour kills che kill normali.
E quello mi rende felice se vedo che ho salvato qualcuno da una probabile morte, più di aver fatto io una killstreak
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 15:05   #1458
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Mi chiedo se ti sei letto tutte e le 70 passa pagine del thread. Perché ci sono utenti che si sono lamentati, ma a me non sembra di aver mai letto che il gioco funziona a meraviglia, e la storia del gioco che va bene perché ha cambiato il monitor è già stata dibattuta tempo fa, facendo capire a chi l'ha detto che non poteva essere così, quindi che senso ha tirarla fuori adesso? Tutti qua dentro (anche quelli che si divertono) dicono che BF4 ha dei problemi, nessuno ha mai detto che il gioco non ne ha. Ad esempio Vinnie, sl4yer e starsky (se ho scritto male il nick perdonatemi, vado a memoria) si sono fatti le loro sfuriate, si sono lamentati (e pure parecchio) per qualche giorno e poi basta (certamente non perché il gioco sia migliorato). Posso capire la battuta ogni tanto come era nel thread di BF 3, ma sentirsi lamentare sempre dalla stessa persona ogni 3 post capisci che alla comunità ne viene in tasca ben poco. Se uno è indeciso se acquistarlo si informa prima, viene qui, si legge qualche pagina e trae le sue conclusioni.
e in queste 70 pagine non conti quelle di "aspettando", che è dalla beta che il disco sembra rotto.
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 15:14   #1459
amnesia11
Senior Member
 
L'Avatar di amnesia11
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Concordo. Secondo me in un gioco come BF il KDR non ha molto senso e sarebbe meglio se non venisse registrato nel battlelog e nella classifica a fine partita. Ovvio che se uno e' particolarmente bravo, il piu' delle volte finira' con un KDR positivo, ma quello non e' lo scopo del gioco.

Personalmente quello che mi fa imbestialire di piu' in BF, molto piu' che i problemi di netcode e bug vari, e' vedere giocatori che si fanno i c@##i loro e puntano solo a fare uccisioni facili fregandosene totalmente degli obbiettivi, non rianimano, non danno health o ammo pack, non spottano, se sono genieri non attaccano i mezzi o elicotteri, ma usano gli rpg sul fante a 10 metri di distanza perche' fa molto lol. Poi ci sono quelli che monopolizzano i mezzi per i soliti motivi e per esempio in obbliteration invece di trasportare chi ha la bomba, se ne fregano e continuano a killare il nemico giusto per aumentare il proprio KDR.
proprio qualche giorno fa sono rimasto in un server dove ci stavano facendo il cu**...perchè c'era un tipo discreto sullo scout...che veniva soccorso da 2 ingegneri, un veicolo da trasporto con entrambe le torrette piene (e giuro fanno un danno esagerato) e in più un tipo forte (ma a stare tutto il tempo fermo sull'autostrada)..non ricordo il nome ma quella che un certo punto si allaga...in 6 persone circa riuscivano a contrastarne 16...dato che era un server da 32...ma uno che si fosse messo a lookkare per aiutare a tirare giù gli heli...oppure cambiare e mettersi lo stringer al posto dell'rpg...c'è uno scout con 1 ingeniere è difficile da tirare giù...con 2 diventa oscena la cosa...se sei l'unico co****** che va guù di stinger la vedo dura...poi bho a me il rateo interessa più o meno...se riesco ad essere di aiuto a plantare o a trasportare la bomba (poi morire per la bomba che esplode perchè sei li a difenderl ha qualcosa di speciale)..io mi sento realizzato e mi diverto...mi divertivo anche a piastrare ma date le boiate e gli script osceni...e il fanno che da battelog non ti riconosce più chi hai piastrato o meno...è dieventato una rottura...
__________________
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
amnesia11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 15:25   #1460
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Scusate ma il DLC CINA RISING che esce il 3 Dicembre sono mappe del 3 ?
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v