|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2027
|
Quote:
__________________
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb |
|
|
|
|
|
|
#1442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6622
|
Anche io ho sempre gli stessi problemi ad ogni partita e in ogni scontro, ho telecom play, e a volte sento i colpi in ritardo, muoio di botto, poi sento un colpo, tantissime volte prendo alle spalle qualcuno che tranquillamente si gira e mi secca, eh sinceramente sono abbastanza seccato dopo avere acquistato il gioco piu' premium, mi aspettavo una cosa alla bf3 dove era presente un certo ritardo ma minimo, non assolutamente come questo.
Detto questo, la discussione ufficiale di BF4 quindi io come utente ci scrivo cose attinenti, come e quando voglio, sempre seguendo le regole del forum... e le ribadisco soprattutto quando c'e' gente che fortunatamente non ha questi problemi e mi risponde molto superficialmente, che sono io che non so giocare, che devo prevedere il netcode, che non gioco di squadra... ecc ecc e non entro in merito alla questione bilanciamento, mezzi, mappe, che ci sarebbe pure tanto da dire... Che ci sia gente che fortunatamente giochi bene, perche' la linea e' "migliore" per questa situazione, o perche' e' una schiappa e quindi dai 3-34 di bf3 adesso si fa' pure i suoi 15-14 e si sente realizzato... mi sta' bene Ma questo non mi impedisce di scrivere qui' le mie impressioni, soprattutto quando leggo certe cose senza senso |
|
|
|
|
|
#1443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
|
Hai per caso Alice?
Perchè non mi carica numerosi altri siti e per alcuni impiega un tempo stranamente elevato. Per altri invece, come HWU e YouTube, nessun problema. Mi sembra più un problema dell'infrastruttura dell'ISP piuttosto che dei server EA. Non capisco! (perdonate l'OT).
__________________
Concluso con:... |
|
|
|
|
|
#1444 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 402
|
Quote:
Anche io ho Alice Play e spesso riscontro le stesse cose da te esplicate nel post. Cio' nonostante quasi sempre concludo un match con risultati di 35-8 o giu' di li. Questo perche' una volta che mi rendo conto che c'e' troppo squilibrio in partita, cambio server e non persisto a farmi killare da un nabbo qualsiasi passi da quelle parti. Purtroppo questo porta ad una notevole perdita di tempo e ritengo che non certo una soluzione al problema. E' stressante lo so', ma o cosi o nulla. Ci sono sere che poi una volta connesso riesco a giocare bene pure per 10 partite di seguito, e ci sono sere che e' un dramma. Se ogni volta che mi killassero dovessi correre qui a scrivere merd# del gioco ad oggi avrei scritto gia' 5000 post. Fortuna per voi che non lo faccio. |
|
|
|
|
|
|
#1445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
Messaggi: 604
|
Quote:
__________________
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
|
|
|
|
|
|
|
#1446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2628
|
Quote:
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB |
|
|
|
|
|
|
#1447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 355
|
|
|
|
|
|
|
#1448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4315
|
anche a me internet sembra impazzito...allora è colpa di alice
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW |
|
|
|
|
|
#1449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2628
|
leggendo pare sia successo in tutta italia, sembra essersi risolto però xD
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB |
|
|
|
|
|
#1450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6622
|
bhe continuare a leggere che sono io che non so giocare, (non dico che l'hai detto tu), che il netcode bisogna predirlo, gente che continua a dire che tutto funziona alla meraviglia, perche' ha la scheda xy e il monitor da 120hz, ah ecco il problema.... o che devo impostare la fluidita' di rete a 1024 perche' cosi' a lui funziona....
Mi pare normale rispondere a queste "osservazioni"... di rimando mi sento dire, ah ma stai sempre a lamentarti, sei solo tu, ma perche' non cambi gioco, lo sapevi da prima che era cosi'... aggiungo, cambia server, accendi bittorrent.... mi pare piu' che altro che c'e' gente che si diverte comunque e che vuole leggere solo che il gioco e' perfetto.... se e' perfetto invece di perdere tempo sul forum andate a giocarci... |
|
|
|
|
|
#1451 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
|
Quote:
Quote:
Inoltre hanno aggiunto qualche novità quindi se la ritieni piatta adesso, prima lo era ancora di più! Nel video non si vede, ma sotto D (hilltop) adesso c'è un bunker. A parte la levolution, il muro e la bandiera D, non sembrano esserci state sostanziali modifiche (mi sarebbe piaciuto vedere qualche tunnel sotterraneo per aggirare il muro, magari da B a D!). Prevedo che quelle torrette lungo il muro saranno altamente "rage-inducing" e piene di camper di qualsivoglia sorta. Per il resto, i nuovi colori mi piacciono molto e spero che il muro non provochi un'evidente sbilanciamento nei confronti della fazione RU.
__________________
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 20-11-2013 alle 14:48. |
||
|
|
|
|
|
#1452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
|
Quote:
Originally posted by MostlyHarmless:il sesso è come dod: "se ti diverti bene, altrimenti cambia server" e vedendo di cosa si parla, e non c'è scritto neanche dod:s, immagina da quanto tempo sono d' accordo. Se non ti piace, cambi. se puoi arrivare ad un compromesso, te la godi. Se sei su due binari troppo divergenti, fai ciao. |
|
|
|
|
|
|
#1453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Messaggi: 1333
|
Quote:
Personalmente quello che mi fa imbestialire di piu' in BF, molto piu' che i problemi di netcode e bug vari, e' vedere giocatori che si fanno i c@##i loro e puntano solo a fare uccisioni facili fregandosene totalmente degli obbiettivi, non rianimano, non danno health o ammo pack, non spottano, se sono genieri non attaccano i mezzi o elicotteri, ma usano gli rpg sul fante a 10 metri di distanza perche' fa molto lol. Poi ci sono quelli che monopolizzano i mezzi per i soliti motivi e per esempio in obbliteration invece di trasportare chi ha la bomba, se ne fregano e continuano a killare il nemico giusto per aumentare il proprio KDR.
__________________
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64 |
|
|
|
|
|
|
#1454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
|
Quote:
Te lo dico perchè la medesima porcata, perchè se dici che di botto dopo le lamentele è sceso a 35-40 si tratta di una porcata e null' altro, si faceva anche con netcode server-side. Solo che in quel caso flooddavi la connessione avversaria quando sparavi, in modo da fargli perdere pacchetti verso il server. In questo modo - ipotizzo - floddi la tua in ingresso in modo che non ti arrivino gli update dell' altro client, mentre continui a mandare dati al server, e quindi al server tu dici "no, io sono ancora a 100% perchè lui non mi spara, io invece lo vedo, gli sparo e faccio tante X". Ipotizzo, eh, ma questo è per dirti che la questione non è server-side, client side o altro, è che le teste di cavolo che usano mezzucci per risultare migliori esistono oggi, esistevano ieri ed esisteranno domani. |
|
|
|
|
|
|
#1455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2842
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 513
|
Quote:
__________________
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2 |
|
|
|
|
|
|
#1457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
|
Quote:
io ho quasi più kill assist, suppression e saviour kills che kill normali. E quello mi rende felice se vedo che ho salvato qualcuno da una probabile morte, più di aver fatto io una killstreak |
|
|
|
|
|
|
#1458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
Messaggi: 604
|
Quote:
__________________
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
|
|
|
|
|
|
|
#1460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
|
Scusate ma il DLC CINA RISING che esce il 3 Dicembre sono mappe del 3 ?
__________________
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post42415417 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.




















