Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2013, 17:14   #51581
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Perchè questo tu lo definisci PvP? Le schermaglie?? No grazie. Questo non è PvP. L'ho provato agli inizi e cavolo, è stata una cosa penosa.. poi magari nei mesi è migliorato, ma permettimi di avere leciti dubbi...

Per avere un buon PvP ci devono essere delle buone meccaniche di base sotto, non come in d3...

Già con le combinazioni che dici tu, si nota un certo squilibrio imperante (un pg "medio con 2-3 colpi va giù).. e parliamo, visto che mi sembri esperto in materia, di un pg pensato, non di una build random da pub..
ti ripeto, l'ho provato agli inizi e la situazione era molto "tragica".. tantissimi oneshot, classi esageratamente OP, skill che non sono pensate per il PvP neanche a piangere... . ne ho parlato anche in seguito con i miei amici del clan di d2 (AeK, li dovreste conoscere anche qui sul forum) e tutti mi hanno cmq riportato impressioni estremamente negative.. quittare avevo (quasi) quittato, quindi, cui prodest? Ma trovami UN SOLO PLAYER di d2 che apprezza questo sistema.. pur essendo consci dei problemi del PvP in d2, era cmq meglio in tutto rispetto a questa modalità contentino...

non credo che sia necessario specificarlo sempre, è OVVIO che quanto scrivo, nel bene e nel male, sia la mia personalissima opinione.. quelli che ho elencato sono elementi che secondo me appiattiscono ogni possibile sviluppo futuro del PvP di D3 e che se nn modificati, toglieranno quella profondità che aveva il predecessore... ci saranno sicuramente Nmila altri aspetti, ma quelli mi stanno particolarmente a cuore..
agli inizi la gente non aveva la più pallida idea di come giocarlo. ed eccola la che valeva il oneshot. oggi si vince un round anche dopo dieci minuti. il gioco già fornisce "le meccaniche" e l'oggettistica sufficiente ad avere un pvp divertente e più strategico di ciò che sembra.
cosa manca? il supporto ufficiale: non è possibile che debbano organizzare i tornei dei siti esterni, non è possibile che gli stessi debbano stilare classifiche ed inventare regole che bilancino le skill, non è possibile che esista una sola area per combattere, non è possibile che non esista il duello a squadre (perlomeno non implementato in via ufficiale..noi ci proviamo sui forum ma finiamo per infliggere danni anche ai nostri alleati quando attacchiamo)...questi sono i problemi del pvp. sono risolvibili supportandolo in via ufficiale basandosi sulle "meccaniche" e oggettistica che già ci sono nel gioco. poi penso a d2. e non ricordi sforzi pazzeschi della blizz per renderlo particolarmente struttturato. quindi se l'idea di fondo (nn sbagliata) che diablo nasce come pve va per la maggiore nella software house allora non bisognava sbandierare un anno e mezzo fa ai quattro venti cosa si intendeva fare con tanto di video delle arene. se parliamo di questo io sono d'accordo con voi. se diciamo non merita di essere provato perchè non è pvp e ci limitiamo ai oneshot della prima settimana no allora no...parliamo del nulla..
Old 18-11-2013, 21:09   #51582
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Perchè questo tu lo definisci PvP? Le schermaglie?? No grazie. Questo non è PvP. L'ho provato agli inizi e cavolo, è stata una cosa penosa.. poi magari nei mesi è migliorato, ma permettimi di avere leciti dubbi...

Per avere un buon PvP ci devono essere delle buone meccaniche di base sotto, non come in d3...

Già con le combinazioni che dici tu, si nota un certo squilibrio imperante (un pg "medio con 2-3 colpi va giù).. e parliamo, visto che mi sembri esperto in materia, di un pg pensato, non di una build random da pub..
ti ripeto, l'ho provato agli inizi e la situazione era molto "tragica".. tantissimi oneshot, classi esageratamente OP, skill che non sono pensate per il PvP neanche a piangere... . ne ho parlato anche in seguito con i miei amici del clan di d2 (AeK, li dovreste conoscere anche qui sul forum) e tutti mi hanno cmq riportato impressioni estremamente negative.. quittare avevo (quasi) quittato, quindi, cui prodest? Ma trovami UN SOLO PLAYER di d2 che apprezza questo sistema.. pur essendo consci dei problemi del PvP in d2, era cmq meglio in tutto rispetto a questa modalità contentino...

non credo che sia necessario specificarlo sempre, è OVVIO che quanto scrivo, nel bene e nel male, sia la mia personalissima opinione.. quelli che ho elencato sono elementi che secondo me appiattiscono ogni possibile sviluppo futuro del PvP di D3 e che se nn modificati, toglieranno quella profondità che aveva il predecessore... ci saranno sicuramente Nmila altri aspetti, ma quelli mi stanno particolarmente a cuore..
In d2 ci si onehottava che era un piacere eh! Però si aveva il vantaggio di non avere cd e si poteva evitare le skill in maniera molto più semplice.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 21:26   #51583
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Ma trovami UN SOLO PLAYER di d2 che apprezza questo sistema.. pur essendo consci dei problemi del PvP in d2, era cmq meglio in tutto rispetto a questa modalità contentino...
Il pvp di D2 è semplicemente inesistente senza alcuna regola aggiuntiva.
E si parla di un gioco con 1 espansione e 13 patch dietro...

A D3 diamogli tempo (anche) per questo...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 21:35   #51584
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
agli inizi la gente non aveva la più pallida idea di come giocarlo. ed eccola la che valeva il oneshot. oggi si vince un round anche dopo dieci minuti. il gioco già fornisce "le meccaniche" e l'oggettistica sufficiente ad avere un pvp divertente e più strategico di ciò che sembra.
cosa manca? il supporto ufficiale: non è possibile che debbano organizzare i tornei dei siti esterni, non è possibile che gli stessi debbano stilare classifiche ed inventare regole che bilancino le skill, non è possibile che esista una sola area per combattere, non è possibile che non esista il duello a squadre (perlomeno non implementato in via ufficiale..noi ci proviamo sui forum ma finiamo per infliggere danni anche ai nostri alleati quando attacchiamo)...questi sono i problemi del pvp. sono risolvibili supportandolo in via ufficiale basandosi sulle "meccaniche" e oggettistica che già ci sono nel gioco. poi penso a d2. e non ricordi sforzi pazzeschi della blizz per renderlo particolarmente struttturato. quindi se l'idea di fondo (nn sbagliata) che diablo nasce come pve va per la maggiore nella software house allora non bisognava sbandierare un anno e mezzo fa ai quattro venti cosa si intendeva fare con tanto di video delle arene. se parliamo di questo io sono d'accordo con voi. se diciamo non merita di essere provato perchè non è pvp e ci limitiamo ai oneshot della prima settimana no allora no...parliamo del nulla..
Il pvp, come poi i NT, sono stati uno specchietto per allodole.. Presentati giusto per far rumore, nessun investimento dietro. Sono quasi certa che tutto è stato studiato a tavolino.

Vedremo da qui a 8 mesi quante cose cadranno per strada...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:53   #51585
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

http://www.diablofans.com/news/2219-...class-changes/

Buona lettura.

PS: qualcuno mi illumini sui nuovi tier, non capisco come li gestiranno. Craft dai marchesi? E cosa si troverà a terra? Quanto costeranno, gozzilioni di gold?? Renderanno gli attuali marchesi inutili se non ho capito male, io ci ho bruciato centinaia di milioni

PPS: CM DELETATA

Critical Mass Critical Mass
stat : Critical Hits have a chance to reduce the cooldown of your spells by 1 second.
desc : "As the blast obliterated the walls, she spun the energy of the shockwave into a new spell and hurled it at her stupefied foes." ???The Harrowing of Korlean's Stronghold
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 19-11-2013 alle 13:04.
Old 19-11-2013, 13:34   #51586
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
argh, m'hanno nerfato Sprint/Marathon.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 13:48   #51587
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
TheZeb

In tua firma Aquila con Tridente.... Six Team

A buon intenditor ..
Old 19-11-2013, 14:38   #51588
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
argh, m'hanno nerfato Sprint/Marathon.
Ma è una mia impressione o il barbaro servirà solo in party?

Hanno ridotto tutto ma aumentato tutte le percentuali di stun
Old 19-11-2013, 14:51   #51589
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ma è una mia impressione o il barbaro servirà solo in party?

Hanno ridotto tutto ma aumentato tutte le percentuali di stun
Old 19-11-2013, 14:54   #51590
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Ma quante gemme aggiungono? Aggiungono 5 tier oltre alle marquise, il prezzo è in reni?

Poi sbaglio o nerfano in generale il danno aumentando la durata dei vari crowd control?
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 14:56   #51591
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Adesso con la Dh si potrà giocare anche a Need for speed
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 15:02   #51592
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
dal lavoro son firewallato. ma che han combinato?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 15:03   #51593
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Adesso con la Dh si potrà giocare anche a Need for speed
Almeno se non possiamo abbattere i nemici potremo scappare senza temere nulla a parte la municipale di tristram.

Non posso vedere da qui.
Cosa hanno fatto ai DH?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 15:06   #51594
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Ma quante gemme aggiungono? Aggiungono 5 tier oltre alle marquise, il prezzo è in reni?

Poi sbaglio o nerfano in generale il danno aumentando la durata dei vari crowd control?
Sulle gemme ho capito niente anche io.

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
Cambiato di nuovo tutto con una patch interna. Se qualcuno ancora crede che in 4 mesi pubblicheranno l'espansione... Beh è coraggioso!!

Sembrano essere ancora in full alpha visti i cambiamenti profondi ogni mese.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 19-11-2013, 15:08   #51595
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sulle gemme ho capito niente anche io.

Cambiato di nuovo tutto con una patch interna. Se qualcuno ancora crede che in 4 mesi pubblicheranno l'espansione... Beh è coraggioso!!

Sembrano essere ancora in full alpha visti i cambiamenti profondi ogni mese.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
uhm...può darsi anche che provano le nuove caratteristiche per un mesetto e poi prendono una decisione...in teoria, una volta testato il tutto, rendederle operative non dovrebbe essere complicato

nella miglore delle ipotesi la patch pre espansione sarà disponibile il 18/03/2014, quando rimuovo l'asta.
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 15:11   #51596
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
uhm...può darsi anche che provano le nuove caratteristiche per un mesetto e poi prendono una decisione...in teoria, una volta testato il tutto, rendederle operative non dovrebbe essere complicato

nella miglore delle ipotesi la patch pre espansione sarà disponibile il 18/03/2014, quando rimuovo l'asta.
Mhhh...
Non lo ripeterei 2 volte a fila.

Vedendo quello che combinano non mi stupirebbe vedere:
A) Un rimando sulla data di spegnimento asta (e quindi patch).
B) Spegnimento dell'asta alla data prevista e rimando della patch, lasciandoci li come salami appesi tra Diablo 3 1.0 e Diablo 3 2.0
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 15:18   #51597
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Almeno se non possiamo abbattere i nemici potremo scappare senza temere nulla a parte la municipale di tristram.

Non posso vedere da qui.
Cosa hanno fatto ai DH?
L'elenco, come notava Rainy, è sterminato: ti posto le prime due
Vengeance
Your maximum Hatred is increased by 25. In addition, gain 40 Hatred and 24 Discipline when you are healed by a health globe.

Hot Pursuit
Increase movement speed by 20% for 2 seconds when you hit an enemy.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 15:29   #51598
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Quote:
Io ti segnalo questo, a mio avviso di sicuro una grande novità:

Bnet_GameSettings.txt
DifficultySelector_Description_1 - *75% Extra gold/xp
DifficultySelector_Description_2 - *100% extra gold/xp
*Bounties award double currency
DifficultySelector_Description_3 - *200% extra gold/xp
*New legendary recipes can drop in this difficulty
DifficultySelector_Description_4 - *300% extra gold/XP
*New legendary recipes can drop in this difficulty
*New legendary items can drop in this difficulty
*250% bonus legendary drop rate
*Additional gold/XP/legendary drop rate per slider tick
DifficultySelector_Description_5 - Legendary drop rates are doubled.
DifficultySelector_Help_0 - Start here if you're new to Diablo or haven't played in several months.
DifficultySelector_Help_1 -This level is recommended for players who've acquired several pieces of rare equipment in Reaper of Souls.
DifficultySelector_Description_0 - *This is the baseline Diablo III experience.
DifficultySelector_Help_2 - This level is recommended for players who have optimized their equipment further with the right gems and enchantments.
DifficultySelector_Help_3 - This level is recommended for players who have mastered their hero's skills and have several pieces of legendary equipment.
DifficultySelector_Help_4 - Only adventurers with the highest level of skill and gear should consider this difficulty.
Difficulty_3_Locked -This difficulty is locked until you get at least one hero to level 60
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 17:16   #51599
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
http://www.diablofans.com/news/2219-...class-changes/

Buona lettura.

PS: qualcuno mi illumini sui nuovi tier, non capisco come li gestiranno. Craft dai marchesi? E cosa si troverà a terra? Quanto costeranno, gozzilioni di gold?? Renderanno gli attuali marchesi inutili se non ho capito male, io ci ho bruciato centinaia di milioni

PPS: CM DELETATA

Critical Mass Critical Mass
stat : Critical Hits have a chance to reduce the cooldown of your spells by 1 second.
desc : "As the blast obliterated the walls, she spun the energy of the shockwave into a new spell and hurled it at her stupefied foes." ???The Harrowing of Korlean's Stronghold
Dall'ultima volta che avevo letto i possibili cambiamenti del WD hanno nerfato i danni, come pensavo tra l'altro
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 17:48   #51600
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ci manca solo che mettano la possibilità di far girare Bot 24/7.
Bah.

La meccanica del NV era un po' abusata ultimamente (5NV per le chiavi, 5NV per gli uber, davano bonus per qualunque cosa), ma di per se era buona. Già il gioco era poco vario, senza NV sarebbe diventato: nuova partita, teleport al cimitero, c'è l'élite? SI: seccalo e riavvia, NO: riavvia.
Avrei diminuito il malus per il cambio skill (es: -1NV cambio runa, -2 cambio skill), ma messo élite più rognosi in modo da far speremere le meningi o giocare un po' abilità anziché cambiare 1/2 skill e continuare a passare sopra ogni cosa stile rullo compressore.
Ovviamente la mia è pura illusione vista la quantità di whine che esistevano per i rifletti danno.

Ma le chest run sono rimaste? Non le hanno cassate?
Ormai è un mese che non gioco a Diablo.
In poe cambi magie cambiando le pietre incastonate e puoi pure combinarle
L'nv mi è sempre stato sulle ball, se l'hanno segato sono contento...mi potrò fare centinaia e centinaia di run delle cripte senza dover avere i 5 stack

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian