Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2013, 12:45   #5841
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Poi il pezzo dal falò al demone toro se corri lo fai in 10 secondi
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 14:39   #5842
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
piu che una soluzione sul come affrontare il demone (per la quale vi ringrazio...anche se ancora ci dovevo provare ad affrontarlo realmente) muovevo una critica a cio che accade dopo essere ucciso(in generale....infatti non mi va di ritornare sempre ad un falo piu o meno lontano e ritrovare di nuovo tutti i nemici)....mi avrebbe fatto piacere un qualcosa di meno ripetitivo e prolungato, fermo restando la difficoltà del gioco che reputo assolutamente gradevole (è un fatto "noto" e a chi non piace basta semplicemente non acquistare questo gioco....credo)

p.s. per i riferimenti all'arsenale migliore disponibili, io affronto questa fase con un ascia trovata da poco su uno scheletro e uno scudo che ho praticamente dall'inizio del gioco: sto messo male? dove e come posso reperire di meglio (se c'è a questo punto del gioco) tipo lo scudo che assorbe il 100% come da voi consigliato?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 15:09   #5843
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Il gioco penalizza la morte in questo modo. Anzi ringrazia che ti fa tenere tutti gli oggetti che hai raccolto

Se vuoi evitare la ripetitivitá, sii piú cauto e oculato le prime volte, e se muori spesso a un boss impara come "speedrunnare" la zona; i nemici che respawnano aiutano a farmare anime e/o oggetti.

Per "arsenale" intendevo l'arsenale di mosse e modalitá di combattimento, non necessariamente l'EQ. La Battle Axe che droppano alcuni Dredgling é molto buona, anche perché in questa zona non hai comunque accesso a fabbri che potenzino le armi.

C'é peró un mercante, che puoi raggiungere distruggendo le casse nella torre dove ci sono due nemici con scudo e lancia, subito a destra dopo la zona in cui atterra il draghetto rosso; vende vari oggetti utili, tra cui uno scudo (mi pare costi 1000 anime) con una stabilitá semi-decente e protezione del 100% dagli attacchi fisici.
Vende anche arco e frecce, che sono del tutto inutili contro questo boss ma molto utili nel resto del gioco per "pullare" nemici singoli da lontano.
Old 18-11-2013, 15:09   #5844
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
piu che una soluzione sul come affrontare il demone (per la quale vi ringrazio...anche se ancora ci dovevo provare ad affrontarlo realmente) muovevo una critica a cio che accade dopo essere ucciso(in generale....infatti non mi va di ritornare sempre ad un falo piu o meno lontano e ritrovare di nuovo tutti i nemici)....mi avrebbe fatto piacere un qualcosa di meno ripetitivo e prolungato, fermo restando la difficoltà del gioco che reputo assolutamente gradevole (è un fatto "noto" e a chi non piace basta semplicemente non acquistare questo gioco....credo)

p.s. per i riferimenti all'arsenale migliore disponibili, io affronto questa fase con un ascia trovata da poco su uno scheletro e uno scudo che ho praticamente dall'inizio del gioco: sto messo male? dove e come posso reperire di meglio (se c'è a questo punto del gioco) tipo lo scudo che assorbe il 100% come da voi consigliato?
i due cosi con scudo grande e lancia, quelli vicini al mercante, dovrebbero droppare lo scudo se non sbaglio,

Spoiler:
comunque io il toro lo feci rotolandogli tra le gambe
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 15:34   #5845
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Dipende tutto dall'approccio che hai verso il gioco: se lo prendi come un action-RPG "normale", alla lunga diventerà frustrante e lo abbandonerai prima di arrivare a metà... Pensa invece al fatto che la difficoltà del gioco sta anche nel dover ripetere un percorso, che potrebbe essere più facile o più difficile, a seconda di come lo affronti, e in parte è anche fondamentale per l'evoluzione del PG, perchè accumuli anime che ti servono per avanzare di livello o potenziare le armi/armature. In più, corri un rischio maggiore perchè se muori la seconda volta di fila prima di recuperare il saldo anime/umanità che avevi al primo decesso, perderai tutto... ti assicuro che questo aggiunge molto pathos agli scontri... Certo, in alcuni casi farebbe comodo un save appena prima di un boss perchè ci sono alcuni punti lunghi e rognosi da ripetere... al limite si può usare il dsfix, ma consiglio di non abusarne perchè toglie molto pepe al gioco...

Le prime ore sono abbastanza critiche, muori spessissimo e ti senti una pippa perchè in effetti sei una pippa, vestito di stracci e armato di stuzzicadenti...

Ma quando torni, chessò, alla Chiesa dei Non Morti e fracassi cavalieri scheletro con un colpo solo, ripenserai alla fatica che facevi 20 o 30 ore prima e ti sentirai un Dio...

Il mio consiglio è di giocare cercando di migliorare sempre i tuoi approcci agli scontri, anche gli zombie più insignificanti possono rappresentare una sfida se presi sottogamba... cerca di imparare bene le rotolate, le schivate, le parate e i momenti in cui attaccare sfruttando le aperture nei pattern avversari... Pian piano memorizzerai tutto, e acquisirai certi automatismi che ti torneranno utili durante tutto il gioco. Fai tua la regola fondamentale di Dark Souls, e cioè che anche il boss più grande e cazzuto, basta prenderlo di spalle per farlo crollare...

Non avere fretta di andare avanti, perchè tanto più avanti ti aspettano solo altre morti e altre imprecazioni...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 16:07   #5846
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:

... Ma quando torni, chessò, alla Manicomio e il demone culone ti shotta sedendosi su di te, penserai alla fatica che farai nelle prossime 20 o 30 ore e sentirai di voler premere alt+f4...

fixed con spoiler

no seriamente, perchè in questa zona la pietra bianca non va ?!
ho pulito i cavalieri neri in scioltezza, poi trovo sto coso D:

Scherzi a parte, concordo, anzi, ti consiglio di farmarteli e passare di livello finchè ti viene facile (cioè finche non devi ucciderne a fiotti)
la cosa che più mi è risultata scomoda all'inizio è la scarsa resistenza, uppa la stamina :P
Old 18-11-2013, 16:09   #5847
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
fixed con spoiler

Forse é relativo alla difficoltá di differenziare la zona tra "prima" e "dopo", e il voler impedire il co-op e le invasioni durante il livello tutorial.

Il demone ciccione é tosto... fino a quando non impari il suo moveset
Old 18-11-2013, 16:13   #5848
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
fixed con spoiler

Scherzi a parte, concordo, anzi, ti consiglio di farmarteli e passare di livello finchè ti viene facile (cioè finche non devi ucciderne a fiotti)
la cosa che più mi è risultata scomoda all'inizio è la scarsa resistenza, uppa la stamina :P
LOL, vero...

Però in assoluto quelli che più mi hanno traumatizzato sono

Spoiler:
Ornstein e Smough

mai prese tante mazzate in un gioco...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 18-11-2013, 18:21   #5849
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
fixato per inerzia.
Ho fatto un po' di confusione tra anelli e chiavi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 20:34   #5850
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
LOL, vero...

Però in assoluto quelli che più mi hanno traumatizzato sono

Spoiler:
Ornstein e Smough

mai prese tante mazzate in un gioco...
Li ho affrontati ieri per la prima volta. La prima volta ovviamente mi hanno steso, la seconda volta ho steso quello grosso e l'altro
Spoiler:

si è potenziato. Sicuramente succede lo stesso anche nell'altro senso, meglio stendere lo spilungone?
Old 18-11-2013, 20:44   #5851
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Sono scappato dal Demone culone, tornato nelle oscurità, ho trovato "quel" ragno...
Certo che ci vuole roba pesante per inventarsi certe cose

inutile dire che mi stompa pure questo
Old 19-11-2013, 13:19   #5852
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Li ho affrontati ieri per la prima volta. La prima volta ovviamente mi hanno steso, la seconda volta ho steso quello grosso e l'altro
Spoiler:

si è potenziato. Sicuramente succede lo stesso anche nell'altro senso, meglio stendere lo spilungone?
In linea generale:

Spoiler:
è più facile se prima uccidi lo smilzo e poi il ciccione. Però se vuoi avere l'armatura dello smilzo (che è oggettivamente più bella di quella del ciccione) devi uccidere prima il ciccione e poi lo smilzo, che è l'ipotesi più complicata.

Quote:
Sono scappato dal Demone culone, tornato nelle oscurità, ho trovato "quel" ragno...
Certo che ci vuole roba pesante per inventarsi certe cose

inutile dire che mi stompa pure questo
Ma non avevi paura dei ragni?
Old 19-11-2013, 14:04   #5853
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Ma non avevi paura dei ragni?

Ehrm ...

ragni, si, ragni
Old 19-11-2013, 17:13   #5854
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
In linea generale:

Spoiler:
è più facile se prima uccidi lo smilzo e poi il ciccione. Però se vuoi avere l'armatura dello smilzo (che è oggettivamente più bella di quella del ciccione) devi uccidere prima il ciccione e poi lo smilzo, che è l'ipotesi più complicata.
bene bene... btw, tanto io preferisco girare nudo con il sacco in testa
Old 19-11-2013, 19:18   #5855
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ehrm ...

ragni, si, ragni
Spoiler:
Ah, la ragnA ti piace?

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
bene bene... btw, tanto io preferisco girare nudo con il sacco in testa
Old 19-11-2013, 20:01   #5856
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Spoiler:
Ah, la ragnA ti piace?

...

ho notato che

Spoiler:
colpendola sulla parte... bella soffre parecchio

io la fermavo e quel discutibile fantasma rosso tankava, è stato un encounter abbastanza cretino fatto così...

avendo finito le frecce sono passato ai dardi.. ma con la balestra non si può mirare alla "fps" tipo con l'arco !? :|

Comunque, fatto anche il demone abnorme di fuoco, anche quello capito la debolezza è stato stupido

Ora ho deciso di tornare in superficie, torno più tardi in quella specie di inferno
La fortezza ! che posto... accogliente :| manco in prince of persia...

Ah dimenticavo
Spoiler:
Appena tornato al falò vicino il corvo gigante, ho trovato la tipa nella gabbia morta ed il fuoco del falò spento.. ho fatto qualcosa di sbagliato ? ci sono rimasto male
Old 19-11-2013, 20:14   #5857
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:

Ah dimenticavo
Spoiler:
Appena tornato al falò vicino il corvo gigante, ho trovato la tipa nella gabbia morta ed il fuoco del falò spento.. ho fatto qualcosa di sbagliato ? ci sono rimasto male
Non ci puoi fare nulla a quanti pare, fa parte della storia.
Dovresti avere anche un certo oggetto in inventario per la vendetta, oltre aver ricevuto il set
Old 19-11-2013, 20:57   #5858
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:

ehm, io faccio gli screen shot con la fotocamera

ps: meno male che ha gli occhi chiusi...
Old 19-11-2013, 21:17   #5859
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Ok, questa è la conferma, tirano forte quelli che hanno fatto sto gioco
Old 19-11-2013, 21:40   #5860
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Ok, questa è la conferma, tirano forte quelli che hanno fatto sto gioco
Dovrai notare la solennità della scena..

Spadoni, armature e tette. Avanzo ansioso alla ricerca di ulteriori contenuti
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian