|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Poi il pezzo dal falò al demone toro se corri lo fai in 10 secondi
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#5842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
piu che una soluzione sul come affrontare il demone (per la quale vi ringrazio...anche se ancora ci dovevo provare ad affrontarlo realmente) muovevo una critica a cio che accade dopo essere ucciso(in generale....infatti non mi va di ritornare sempre ad un falo piu o meno lontano e ritrovare di nuovo tutti i nemici)....mi avrebbe fatto piacere un qualcosa di meno ripetitivo e prolungato, fermo restando la difficoltà del gioco che reputo assolutamente gradevole (è un fatto "noto" e a chi non piace basta semplicemente non acquistare questo gioco....credo)
p.s. per i riferimenti all'arsenale migliore disponibili, io affronto questa fase con un ascia trovata da poco su uno scheletro e uno scudo che ho praticamente dall'inizio del gioco: sto messo male? dove e come posso reperire di meglio (se c'è a questo punto del gioco) tipo lo scudo che assorbe il 100% come da voi consigliato? |
|
|
|
|
|
#5843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Il gioco penalizza la morte in questo modo. Anzi ringrazia che ti fa tenere tutti gli oggetti che hai raccolto
![]() Se vuoi evitare la ripetitivitá, sii piú cauto e oculato le prime volte, e se muori spesso a un boss impara come "speedrunnare" la zona; i nemici che respawnano aiutano a farmare anime e/o oggetti. Per "arsenale" intendevo l'arsenale di mosse e modalitá di combattimento, non necessariamente l'EQ. La Battle Axe che droppano alcuni Dredgling é molto buona, anche perché in questa zona non hai comunque accesso a fabbri che potenzino le armi. C'é peró un mercante, che puoi raggiungere distruggendo le casse nella torre dove ci sono due nemici con scudo e lancia, subito a destra dopo la zona in cui atterra il draghetto rosso; vende vari oggetti utili, tra cui uno scudo (mi pare costi 1000 anime) con una stabilitá semi-decente e protezione del 100% dagli attacchi fisici. Vende anche arco e frecce, che sono del tutto inutili contro questo boss ma molto utili nel resto del gioco per "pullare" nemici singoli da lontano.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#5844 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Certo, in alcuni casi farebbe comodo un save appena prima di un boss perchè ci sono alcuni punti lunghi e rognosi da ripetere... al limite si può usare il dsfix, ma consiglio di non abusarne perchè toglie molto pepe al gioco...Le prime ore sono abbastanza critiche, muori spessissimo e ti senti una pippa perchè in effetti sei una pippa, vestito di stracci e armato di stuzzicadenti... Ma quando torni, chessò, alla Chiesa dei Non Morti e fracassi cavalieri scheletro con un colpo solo, ripenserai alla fatica che facevi 20 o 30 ore prima e ti sentirai un Dio... Il mio consiglio è di giocare cercando di migliorare sempre i tuoi approcci agli scontri, anche gli zombie più insignificanti possono rappresentare una sfida se presi sottogamba... cerca di imparare bene le rotolate, le schivate, le parate e i momenti in cui attaccare sfruttando le aperture nei pattern avversari... Pian piano memorizzerai tutto, e acquisirai certi automatismi che ti torneranno utili durante tutto il gioco. Fai tua la regola fondamentale di Dark Souls, e cioè che anche il boss più grande e cazzuto, basta prenderlo di spalle per farlo crollare... Non avere fretta di andare avanti, perchè tanto più avanti ti aspettano solo altre morti e altre imprecazioni...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#5846 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() no seriamente, perchè in questa zona la pietra bianca non va ho pulito i cavalieri neri in scioltezza, poi trovo sto coso D: Scherzi a parte, concordo, anzi, ti consiglio di farmarteli e passare di livello finchè ti viene facile (cioè finche non devi ucciderne a fiotti) la cosa che più mi è risultata scomoda all'inizio è la scarsa resistenza, uppa la stamina :P |
|||
|
|
|
|
|
#5847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Il demone ciccione é tosto... fino a quando non impari il suo moveset
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#5848 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Però in assoluto quelli che più mi hanno traumatizzato sono
mai prese tante mazzate in un gioco...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
|
|
|
|
|
#5849 |
|
|
|
|
|
|
#5850 | |||||
|
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
#5851 |
|
Senior Member
|
Sono scappato dal Demone culone, tornato nelle oscurità, ho trovato "quel" ragno...
Certo che ci vuole roba pesante per inventarsi certe cose inutile dire che mi stompa pure questo
|
|
|
|
|
|
#5852 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||||||
|
|
|
|
|
#5853 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5854 | |||
|
|
Quote:
|
|||
|
|
|
#5855 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#5856 | ||||
|
Senior Member
|
... ho notato che
avendo finito le frecce sono passato ai dardi.. ma con la balestra non si può mirare alla "fps" tipo con l'arco !? :| Comunque, fatto anche il demone abnorme di fuoco, anche quello capito la debolezza è stato stupido Ora ho deciso di tornare in superficie, torno più tardi in quella specie di inferno La fortezza ! che posto... accogliente :| manco in prince of persia... Ah dimenticavo
|
||||
|
|
|
|
|
#5857 | |||
|
|
Quote:
Dovresti avere anche un certo oggetto in inventario per la vendetta, oltre aver ricevuto il set |
|||
|
|
|
#5858 |
|
|
ehm, io faccio gli screen shot con la fotocamera ps: meno male che ha gli occhi chiusi...
|
|
|
|
#5859 |
|
Senior Member
|
Ok, questa è la conferma, tirano forte quelli che hanno fatto sto gioco
|
|
|
|
|
|
#5860 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.