Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2013, 12:12   #421
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quindi ogni volta che esce una nuova generazione di console questa porta solo problemi alle versioni per pc perché vedo che anche nfs non sia tutto rosa e fiori

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Old 19-11-2013, 12:16   #422
S4V4G3
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
Quindi ogni volta che esce una nuova generazione di console questa porta solo problemi alle versioni per pc perché vedo che anche nfs non sia tutto rosa e fiori

Rosa e fiori e' un eufemismo parlando di Rivals. Facciamo prima a dire che e' un aborto di gioco, tra cap a 30fps, nessun AA selezionabile e nessuna periferica di gioco supportata. Una robba cosi dovrebbe approdare su console, di certo non su pc.

Per quanto riguarda AC, sono usciti i nuovi driver Nvidia che ne aumentano le prestazioni:

http://www.guru3d.com/files_details/..._download.html
S4V4G3 è offline  
Old 19-11-2013, 12:17   #423
Volumex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Rosa e fiori e' un eufemismo parlando di Rivals. Facciamo prima a dire che e' un aborto di gioco, tra cap a 30fps, nessun AA selezionabile e nessuna periferica di gioco supportata. Una robba cosi dovrebbe approdare su console, di certo non su pc.

Per quanto riguarda AC, sono usciti i nuovi driver Nvidia che ne aumentano le prestazioni:

Per quanto riguarda ati invece non si sa nulla ?

Old 19-11-2013, 12:32   #424
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Scusate se io compro la versione liscissima del gioco (seriale) poi posso comprare i 3 DLC che danno nelle varie versioni? ( L'Isola Nera,Mistero Oscuro,Segreti sacrificali). Nel season pass son compresi questi 3 e/o altro?
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline  
Old 19-11-2013, 12:53   #425
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Scusate se io compro la versione liscissima del gioco (seriale) poi posso comprare i 3 DLC che danno nelle varie versioni? ( L'Isola Nera,Mistero Oscuro,Segreti sacrificali). Nel season pass son compresi questi 3 e/o altro?
Al momento quei contenuti sono esclusivi delle rispettive versioni e non sono compresi in altre.

Il season pass ha questi contenuti:

Probabile che li rilasceranno in seguito come pacchetto extra incluso con le missioni di Aveline (al momento esclusiva uPlay/Steam Digital Deluxe e PS3-4).
ulukaii è offline  
Old 19-11-2013, 13:01   #426
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Ottimo, aspettavo i driver, stasera li installo. Mi sembra tutto pronto, ora manca solo il gioco.

-2
Old 19-11-2013, 13:33   #427
S4V4G3
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Ottimo, aspettavo i driver, stasera li installo. Mi sembra tutto pronto, ora manca solo il gioco.

-2

Ma la fantomatica patch del D1 e' vero oppure e' un invenzione?
S4V4G3 è offline  
Old 19-11-2013, 13:47   #428
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:

verissima, ma non c'è nulla di strano
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline  
Old 19-11-2013, 15:10   #429
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:

E' vera, ma è anche vero che chi ha postato la news alcuni giorni fa lo ha fatto solo per sparare sulla leaked PC.

In un'intervista di quasi un mese fa al CEO aveva già parlato che lo sviluppo non si sarebbe interrotto con la pubblicazione del titolo in GOLD, ma che da questa fase alla release sarebbe già stata presente una patch all'uscita del titolo.

All'epoca la news serviva per dimostrare che con la next-gen (in chiave PS4/XBolOne) il rilascio delle patch fosse agevolato, ma ovviamente chi ha pubblicato la news in questi giorni l'ha rigirata solo per fare la solita sparata su PC
ulukaii è offline  
Old 19-11-2013, 15:38   #430
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Un elenco di siti attendibili lo trovi nella prima pagina del thread "L'angolo del risparmio in Digital Download".

Personalmente non mi è mai capitato che un titolo uPlayworks non avesse l'italiano, dato che in genere i loro giochi sono Multi5, ma io li ho sempre presi scatolati oppure in digital shop noti e attendibili.
ulukaii è offline  
Old 19-11-2013, 15:49   #431
foxifoxi
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Graficamente nulla da eccepire, come al solito ci sanno fare in ubisoft, ma la trama... ....

Spoiler:
Non ci si capisce nulla...ad un tratto si fa un ruzzolone assurdo...
almeno sino al III, annesso, c'era un canovaccio narrativo con una logica..qua nulla.

foxifoxi è offline  
Old 19-11-2013, 15:58   #432
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Strano, sei il primo che leggo che dice questo personalmente il gioco non ce l'ho ancora e quindi non posso esprimere giudizi in merito sulla bontà del plot narrativo, ma frequentando diversi forum ti posso dire che di commenti (anche di fan sfegatati) ne ho letti parecchi e in molti reputano AC4 uno dei capitoli migliori della serie proprio come narrazione e carisma del personaggio.

Ovviamente io mi astengo da esprimere un giudizio, riporto solo quanto ho letto e riferito (anche da amici che ci stanno giocando da ottobre su PS3 e 360).
ulukaii è offline  
Old 19-11-2013, 16:12   #433
ToXo
Senior Member

L'Avatar di ToXo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
I sono rimasto ad Assassin creed brotherhood cosa devo sapere prima di giocare a black flag?
Old 19-11-2013, 16:19   #434
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
ma gli ammerigani lo hanno attivato?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline  
Old 19-11-2013, 16:32   #435
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
I sono rimasto ad Assassin creed brotherhood cosa devo sapere prima di giocare a black flag?
Leggi il mio post qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post40294473

In caso non sei interessato a farti i giochi che ti mancano, puoi approfondire trama e dettagli sulla Wikia oppure direttamente sul portale ufficiale ACInitiates.com (solo in inglese o francese per il momento).

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
ma gli ammerigani lo hanno attivato?
Sì, da loro la versione PC esce oggi:
Quote:
the 19th 10am PST/1pm EST on North America
Da noi il 21 e in UK il 22

In ogni caso, non mi sembra che uPlay faccia storie o check sulla data, dato che in molti lo hanno già ricevuto (o lo stanno ricevendo in queste ore) anche qui in europa. Soprattutto chi ha prenotato da Ubisoft Store una versione fisica.

---------------

Intanto ecco una news dedicata ai prossimi capitoli della serie:

Future Assassin’s Creed games could include “shared open-world” due to Watch Dogs “showing the way”
ulukaii è offline  
Old 19-11-2013, 18:15   #436
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da MicioB Guarda i messaggi
anche nvidia si prepara :

Rilasciati i nuovi Driver 331.82 Game Ready (WHQL), ottimizzati per Assassins Creed IV: Black Flag e Need for Speed: Rivals oltre ad apportare miglioramenti su altri titoli
Sì ma a parte il profilo SLI dedicato non mi pare di aver letto di un miglioramento delle prestazioni con AC IV nello specifico... Sono ciecato io?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 19-11-2013, 18:19   #437
Volumex
Senior Member

ati invece sta a guardare ?
Old 19-11-2013, 18:26   #438
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Sì ma a parte il profilo SLI dedicato non mi pare di aver letto di un miglioramento delle prestazioni con AC IV nello specifico... Sono ciecato io?
non so, ma bastava guardare proprio all'inizio della release summary This 331.82 Game Ready WHQL driver ensures you'll have the best possible gaming experience in Assassins Creed IV: Black Flag http://www.nvidia.it/download/driver....aspx/70218/it

cmq vediamo, io per curiosità aspetto ad installarli, voglio proprio vedere se apportano miglioramenti e di quanto
Old 19-11-2013, 18:39   #439
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
ati invece sta a guardare ?
nVidia a preso parte nello sviluppo della versione PC, motivo per cui sono stati pubblicati driver alla release del titolo (ricordo che per PC in USA è uscito oggi).

Driver AMD sicuramente usciranno a breve
ulukaii è offline  
Old 19-11-2013, 18:52   #440
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
non so, ma bastava guardare proprio all'inizio della release summary This 331.82 Game Ready WHQL driver ensures you'll have the best possible gaming experience in Assassins Creed IV: Black Flag http://www.nvidia.it/download/driver....aspx/70218/it

cmq vediamo, io per curiosità aspetto ad installarli, voglio proprio vedere se apportano miglioramenti e di quanto
Eh sì, quello l'ho visto ma non vengono indicate percentuali di miglioramento del framerate rispetto ai precedenti drivers...

Intanto date un'occhiata qui: http://www.geforce.com/whats-new/gui...formance-guide

Il gioco supporterà pure PhysX, per trasformarlo nell'ultimate mattonazzo:

Quote:
If you played Batman: Arkham Origins, or checked out our Batman: Arkham Origins Graphics & Performance Guide, you’ll have seen the game-changing benefits our new GPU-accelerated PhysX APEX Particle system brought to the Batman prequel. In the not too distant future, an Assassin’s Creed IV: Black Flag game update will introduce APEX Particles that are manipulated by external forces such as gravity, wind, character movement, and explosions, courtesy of the APEX Turbulence system.

As in Batman: Arkham Origins, Assassin’s Creed IV’s APEX Particles will be further enhanced by the addition of Particle Shadow Mapping (PSM), which enables select particle effects to cast shadows, and self-shadow one another. This is particularly beneficial for thick, heavy smoke effects, such as Kenway’s smoke bomb, instantly emphasizing the density of the effect to the viewer, further increasing image quality.
Questa non la sapevo...

Poi, in un video presente nel link che ho postato, questo: http://www.youtube.com/watch?v=QofPrgUXDpU si dice che in 4K tutto sarà più dettagliato, dalle ombre alle textures... Sta cosa ancora non mi è chiara. Il tipo dice che vengono utilizzate "higher res textures"... Boh!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 19-11-2013 alle 19:05.
sertopica è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Cercate uno smartphone? Ecco 7 modelli i...
Paramount non molla: Netflix è pr...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian