|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ma per evocare un tizio random devo piazzare il segno per terra ed addormentarmi sulla tastiera :| ?
voglio supporto per la capra ma non ne trovo D: ! entro nella nebbia e me la trovo già davanti, 2 swing e mi shotta, se sono fortunato mi lascia con uno sputo di vita
|
|
|
|
|
|
#5782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Ah, il caro vecchio Capra Demon
![]() Quote:
Lasciare il tuo segno bianco a terra permette ad altri di evocarti nel loro mondo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#5783 | ||
|
Senior Member
|
No no, é piú o meno tutto; mi chiedevo solo se avevi visto che
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
|
|
|
|
|
#5784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
No, se vuoi evocare non devi piazzare nessun segno (se lo fai non puoi evocare), ma devi essere in forma umana e controllare che a terra ci siano i segni di altri giocatori, sono uguali a quelli, ad esempio, di Solaire ma di colore bianco o giallo.
Non ricordo però se nell'area del demone capra sia possibile evocare/essere evocati. Ricollegandomi alla prima parte se piazzi il segno non puoi evocare per il semplice fatto che quando piazzi il segno i segni degli altri vengono rimossi dal tuo mondo Comunque anche a me piacerebbe fare una prova del nuovo aggressive mod.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 11-11-2013 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#5785 |
|
Senior Member
|
Ah :\
avevo capito tutto al contrario, ai voglia ad aspettare
|
|
|
|
|
|
#5786 |
|
Senior Member
|
Eh si, se piazzi il segno sono gli altri a chiamarti.
|
|
|
#5787 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Farmando ottengo anime e titaniti, lo trovo più conveniente... Tanto al momento me ne servivano giusto 4 per upgradare al massimo la BKS, che adesso è veramente un tritacarne... Soprattutto a due mani, paurosa... Come look è uno dei mostri più riusciti di tutto il gioco... Come difficoltà, pensavo peggio, sono morto molte più volte con i Gargoyle all'inizio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
|
|
|
|
|
#5788 |
|
|
|
|
|
|
#5789 |
|
Senior Member
|
Comunque applicare l'aggressive mod a livello 5 facendosi inseguire da Havel per gran parte del borgo dei non morti è una sensazione indescrivibile.
|
|
|
#5790 | |||
|
Senior Member
|
sono tornato umano, vado dalla capra... il nulla, non voglio morire a caso per il numero di anime che avevo, decido di passare della farfallina (ci ero andato solo una volta per capire come funzionasse l'encounter e mi sembrava fattibile) stò per entrare nella nebbia e vedo il coso bianco..
ok è stato banale come boss fatto in 2, però è divertente peccato non ci giri tanta gente Quote:
la capra mi bi-shotta senza tanti complimenti :\ |
|||
|
|
|
|
|
#5791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Giusto... ci dovevamo pensare l'altra sera, ihihih.
|
|
|
|
#5792 | ||
|
Senior Member
|
Ah eh si per parecchi è un boss tosto perchè
|
|
|
|
#5793 |
|
Senior Member
|
Noir avrebbe dovuto registrare il mio commento in diretta.
|
|
|
#5794 |
|
Senior Member
|
Dubbio esistenziale, se vengo evocato da X ed insieme uccidiamo il boss Y,
quest'ultimo sarà killato anche nel mio mondo ? p.s. posso essere evocato per killare un boss che ho già ucciso ? (mi pare di aver letto di no, ma sarebbe bello p.p.s. se muoio mentre sono evocato perdo anime e umanità o no ? |
|
|
|
|
|
#5795 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Riceverai metá delle anime che ottiene X, anche quelle del boss. Quote:
No, se muori in forma di Phantom torni esattamente alla condizione in cui eri prima di essere evocato - mi pare.
||
|
|
|
|
|
#5796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mio mondo é ancora vivo, magari stasera proviamo
|
|
|
|
|
|
#5797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi essere quindi evocato per killare boss già uccisi da te ma non nel mondo di chi ti evoca. Se muori da evocato non perdi nulla te ne torni solo di la.
|
|
|
|
#5798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5799 | ||
|
Senior Member
|
Porca paletta, ieri a Ng+ sono andato un poco avanti per sbloccare il dlc, quindi
Ho collezionato qualche imprecazione con rischi di morti stupide a causa dei fantasmi che mi hanno fatto consumare qualche estus di troppo.... tipo mentre lotti con tre e ne arrivano due da sotto la maledizione transitoria finisce....
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 14-11-2013 alle 12:57. |
||
|
|
|
|
|
#5800 |
|
Senior Member
|
I Four Sovrani sono veramente tosti a NG+, e richiedono un approccio mirato e anche un pizzico di fortuna (se spammano gli attacchi a distanza o la nova sei finito), e a NG6+ sono quasi impossibili da soli.
Cambiando discorso, ieri con PCMaster si parlava di fare una cafonata: andare a SL ~20 alle Catacombe, con l'Aggression Mod. Se ci stai andiamo tutti e tre, comunque vada sará memorabile!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.