Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2013, 11:08   #461
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
Domanda
Ma per non essere lockati dai razzi del geniere (il primo lanciarazzi) posso mettere qualcosa sul carro? E poi perchè i fucili a pompa non sono selzionabili, in BF3 si potevano usare subito, quà sono al liv. 18 e per ora manco l'ombra.
Se non erro (ma potrei sbagliare visto che l'ho usato pochissimo) l'MBT-LAW aggancia il bersaglio solo alla fine.
In poche parole, se viene lanciato su un mezzo fermo, questo se ne va dritto, poi quando è vicino, aggancia il soggetto e lo colpisce dall'alto cambiando traiettoria.
In quel caso non ci sono contromisure.
E infatti lo hanno messo come lanciarazzi di default, giusto giusto per i nabbi
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:09   #462
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Penso ovunque...

Prova dai soliti noti.
i soliti siti, come la kiave ecc per un banco value da 4 giga chiedono intorno ai 34 euro, che per 2 sono quasi 70, in + devono spedirtele...
Le ram hanno raggiunto prezzi folli, e cmq il discorso della saturazione è un problema del gioco, che sembra cmq saturare l'intero quantitativo a disposizione, come la beta saturava la cpu, ergo costi o non costi la cosa è da risolvere...
Altrimenti che faccio? SPendo un capitale per 32 giga di ram, e per un assurdo bug risultano insufficienti perchè il gioco li satura ugualmente?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:10   #463
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
4. sni, secondo me è fatta meglio rispetto a metro, è meno ad imbuto, potendo flankerare sia dall'esterno che dalle cantine . In metro potevi passare solo da 2 punti: le scale che portano agli armadietti/ascensori, le scale che portano alla biglietteria.
ed era il motivo per cui piaceva, quei punti diventavano mattatoi, con millemila granate che volavano. Ricordi il discorso che facevi prima riguardo i bimbim..... e le kill?
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:13   #464
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Assolutamente il miglior Angry Rant! Ha pienamente espresso la rabbia e frustrazione che i clienti BF4 stanno passando da giorni ormai, io avrei detto anche di peggio!
AngryJoe è uno dei pochi senza-peli-sulla-lingua gamer e giornalista che c'è la fuori, ed è un grande! mi sono iscritto al suo canale da quando ha messo in imbarazzo quella faccia da sberle Major Nelson con domande sull'always online del XBONE...che poi (OT) con quale fede e coscienza la gente compra una XB1 sapendo che razza di avvoltoi ci gira dentro i piani alti della M$, io ancora non riesco a spiegarmelo (e lo stesso vale, seppure un po' meno per la Sony)
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:20   #465
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
i soliti siti, come la kiave ecc per un banco value da 4 giga chiedono intorno ai 34 euro, che per 2 sono quasi 70, in + devono spedirtele...
Le ram hanno raggiunto prezzi folli, e cmq il discorso della saturazione è un problema del gioco, che sembra cmq saturare l'intero quantitativo a disposizione, come la beta saturava la cpu, ergo costi o non costi la cosa è da risolvere...
Altrimenti che faccio? SPendo un capitale per 32 giga di ram, e per un assurdo bug risultano insufficienti perchè il gioco li satura ugualmente?
Non seguo i costi della ram, avendone a sufficienza in ogni computer, ma pochi mesi fa feci un computer da ufficio e mi ricordo che un 8 gb erano circa 50euro...

I miei 16 comunque non vengono assolutamente saturati, ne userà un terzo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:20   #466
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
se viene lui mi fa un favore, perdo meno tempo per andarlo a cercare.

Quote:
La soluzione quindi sarebbe implementare il cheat nel gioco !!!
Old 12-11-2013, 11:24   #467
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
ed era il motivo per cui piaceva, quei punti diventavano mattatoi, con millemila granate che volavano. Ricordi il discorso che facevi prima riguardo i bimbim..... e le kill?
Infatti quando voglio prendere un po' di nastrini del medico, mi metto lì ed è fatta -_-

Metro era una M, Ma operation locker rimane comunque un corridoio con qualche punto di sfogo. Per me è la mappa peggiore in assoluto, curiosamente quella che più assomiglia ad un COD. Per il tipo di struttura è necessariamente infantry-only.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:29   #468
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Se non erro (ma potrei sbagliare visto che l'ho usato pochissimo) l'MBT-LAW aggancia il bersaglio solo alla fine.
In poche parole, se viene lanciato su un mezzo fermo, questo se ne va dritto, poi quando è vicino, aggancia il soggetto e lo colpisce dall'alto cambiando traiettoria.
In quel caso non ci sono contromisure.
E infatti lo hanno messo come lanciarazzi di default, giusto giusto per i nabbi
si più o meno: aggancia qualsiasi bersaglio (mezzo) a cui passa vicino, anche in movimento, ma fa solo 22 di danno (anche dal retro).
La cosa ridicola è che anche l' rpg fa 20 e qualcosa, a meno di colpire sul retro, solo che anche in quel caso fa poco, non fa certo 80 di danno - o non ho capito io come fare)
Old 12-11-2013, 11:44   #469
Lino P
Senior Member

Quote:
Non seguo i costi della ram, avendone a sufficienza in ogni computer, ma pochi mesi fa feci un computer da ufficio e mi ricordo che un 8 gb erano circa 50euro...

I miei 16 comunque non vengono assolutamente saturati, ne userà un terzo !
lo so lo so, se tutto funzia come deve in 16 giga ci balli dentro, ed anche in 8, ma quando ci sono dei picchi dovuti al bug, cmq il gioco satura tutto.
Old 12-11-2013, 11:47   #470
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
lo so lo so, se tutto funzia come deve in 16 giga ci balli dentro, ed anche in 8, ma quando ci sono dei picchi dovuti al bug, cmq il gioco satura tutto.
Può essere...
Secondo me, verso primavera 2014, si potrà vedere la vera versione finale del gioco !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:50   #471
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Vado contro corrente e dico che mentre Metro mi faceva cagher, invece Operation Locker a me piace. Ovviamente va catalogata come infantry only e se vuoi giocare con i mezzi allora puoi anche depennarla, però il fatto che sia su più livelli, oltre le parti sulla neve la rende nettamente più bella di Metro.
Poi bisogna anche essere furbi e non entrare su Operation Locker con server da 64 perchè è una fagiolata infinita, mentre già su un 32 è senz'altro più apprezzabile.
Old 12-11-2013, 11:53   #472
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Vado contro corrente e dico che mentre Metro mi faceva cagher, invece Operation Locker a me piace. Ovviamente va catalogata come infantry only e se vuoi giocare con i mezzi allora puoi anche depennarla, però il fatto che sia su più livelli, oltre le parti sulla neve la rende nettamente più bella di Metro.
Poi bisogna anche essere furbi e non entrare su Operation Locker con server da 64 perchè è una fagiolata infinita, mentre già su un 32 è senz'altro più apprezzabile.
Sì certo, è una mappa da 24, MAAAAAXXXXXX 32.
Però alle volte capita che compaia nei server che hanno una rotazione molto dinamica.
Per gusto personale ho provveduto a toglierla dal filtro della ricerca
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:53   #473
Lino P
Senior Member

Quote:
Può essere...
Secondo me, verso primavera 2014, si potrà vedere la vera versione finale del gioco !
mah considerando il problema del cpu load risolto tempestivamente nella beta, sarei fiducioso.
Old 12-11-2013, 12:00   #474
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
mah considerando il problema del cpu load risolto tempestivamente nella beta, sarei fiducioso.
Raga io BF3 lo giocai poco all'inizio, ma aveva tutti questi problemi di stabilità?
Non parlo per me perchè io mai avuto problemi e quando vengo buttato fuori dai server, sono per l'appunto i server che saranno buggati perchè il gioco continua a funzionare, però ho diversi amici che hanno questo problema della saturazione RAM, per non parlare di quelli con la vga AMD.
Old 12-11-2013, 12:14   #475
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
1: iscritto, grazie paolo
2: 92 minuti di applausi per Vinnie
3: condivido che BF4 mi sembra molto più simile a COD di quanto non lo fosse BF3
4: Ma Operation Locker non è la versione 2.0 di operation metro? Come mappa è ingiocabile, o meglio, piace ai COD/console player. Tra l'altro leggo che reintrodurranno operation metro con la seconda espansione, Second Assault
5: sono l'unico a cui danno fastidio i 100mila nastrini che poppano ad ogni partita? Accidenti 3 headshot, un nastrino, io non ho problemi di autostima, ma mi chiedo su quale target sia calibrato questo BF4? Sui bambini che soffrono di bullismo? O_o
SI. Esatto.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 12:32   #476
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Raga io BF3 lo giocai poco all'inizio, ma aveva tutti questi problemi di stabilità?
Non parlo per me perchè io mai avuto problemi e quando vengo buttato fuori dai server, sono per l'appunto i server che saranno buggati perchè il gioco continua a funzionare, però ho diversi amici che hanno questo problema della saturazione RAM, per non parlare di quelli con la vga AMD.
Ricordo di alcuni problemi con le nvidia al day one, lato driver.
Per il resto, io lo giocai con un q8400 e una 6850, girava bene... sia single che multy, non ricordo tutte le lamentele che ha avuto bf 4 fino ad ora. Mi riferisco soprattutto al lato prestazionale e alla stabilità del gioco. Si sa che bf 3 avrebbe poi avuto parecchi fix per bilanciare i danni di armi, veicoli etc. C'è anche da dire che io ho smesso di giocarlo mesi e mesi fa, ma non ricordo di sostanziali miglioramenti sul lato grafico , per dire ho ancora in mente alcune compenetrazioni sul terreno che non risolsero.
Il single player era un po' deficitario nell' IA, appena uscito. Poi mi pareva fosse più godibile combattere contro i nemici comandati dalla cpu.

Ultima modifica di Fantomatico : 12-11-2013 alle 12:34.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 12:40   #477
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Raga scusate come disabilito l accellerazione del mouse io nel pannello di controllo ho velocita' puntatore sulla meta' della barra
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 12:43   #478
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Ragazzi oggi e arrivato l'SSD, c'è modo di poterlo spostare dal vecchio hard disk e poterlo giocare senza dover riscaricare tutti i 25gb del gioco? Ditemi di si ci prego, se potete aiutarmi vi ringrazio davvero tanto
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 12:49   #479
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Basta copiare la cartella di battlefield.
una volta copiata, apri origin e clicca su download.
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 12:50   #480
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
ma in pratica hanno messo 4 palazzi che crollano ma hanno peggiorato nettamente il netcode?
cioè è questo quello che leggo da alcuni commenti...

vale la pena prenderlo o no?

Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Anche T-Mobile abbandona VMware e migra ...
In Italia crescono gli investimenti nell...
Samsung combina IA e quantum computing p...
Anthropic ammette: Claude Code usa un ap...
L'IA costa sempre di più: AWS aum...
Google prepara il blocco delle app non v...
Amazfit aggiorna il Cheetah 2 Ultra: ric...
L'FAA apre ai voli commerciali supersoni...
Amazon ha già abbastanza satelliti per a...
A2A ed Equinix uniscono le forze per rec...
Apple ha creato la crisi delle memorie? ...
GPU subito in cambio di una quota dei ri...
Firefly Aerospace potrà lanciare ...
Intesa Sanpaolo sposta i sistemi IT core...
Visa, Mastercard e Coinbase lanciano Ope...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian