Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2013, 00:57   #421
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Insomma, la beta è cominciata adesso....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 01:02   #422
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Non so cosa tu intenda x crossfire. A me sarebbe bastato che il sistema di mira fosse come in bf3. E poi scusa ma dal punto di vista della potenza di fuoco l'eli con pilota (rocket pods) + gunner è forse meno potente? Non credo.
Mi risponderai che lo si tira giù in un attimo, ma credimi anche un jet: basta un nabbo con gli hs....e ne sono pieni i server. La dofferenza tra i due è che il jet non può stare in hover sopra la sua base e lanciare tv. Che poi è quello che facevate pure nel 3. Vero i TVH li hanno nerfati ma ora hanno un tempo di ricarica ridicolo e i tank li dovresti aprire in 2 secondi credo (non sono neppure lontanamente capace di pilotare un heli).
In fin dei conti l'heli dovrebbe essere protetto dai jet alleati in bf4 come in bf3. Nulla è cambiato se non la AA mobile che è stata potenziata e non ho ancora capito quanti HS ha.
Io non mi trovo così male. Gioco e me ne frego, come ho sempre fatto anche quando ad ogni patch di bf3 cambiavano i bilanciamenti di armi e veicoli e tutti giù a lamentarsi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Fermati, stai dicendo molte inesattezze. Stahp.

Il jet d'attacco è molto più OP rispetto all'eli. Molto più OP. Ti devo spiegare perché? Oppure poi ci si lamenta solo in questo post?

Crossair = mirino a 'croce' come in bf3

Non ti trovi così male, giochi e te ne freghi e non hai mai usato l'eli. Ti sei risposto da solo. Capisco perché non ti lamenti riguardo sto gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=9sOWOQSuHRk&feature=youtube_gdata_player

Sisi, elicottero davvero al pari del jet... mmmmh certo.

Per favore informiamoci prima di scrivere eh.

Ultima modifica di .+sl4yer+. : 12-11-2013 alle 01:07.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 01:04   #423
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
non ho capito però quanta ram hai tu... 8GB?
allora, siccome come dice qualcuno potrebbe essere un problema di non paged pool..che effettivamente ci sta se "il game non comunica come dovrebbe con i drivers" mettiamola così semplice... potresti provare a disabilitare la memoria virtuale, non devi avere nessun file di paging su nessuna unità. Hai già verificato se il bug così persiste? Perché almeno non saresti costretto a riavviare...finché non fixano con una nuova patch.
Ok capito, ne ho 10
È però una cosa random , a volte capita altre no. Oggi per esempio nulla.. Ieri un paio di volte. Ho la memoria virtuale equivalente alla ram ovvero 10.000 e rotti. Mi dispiace disabilitare i file di paging... Preferisco riavviare.. Io son della vecchia.. Se ricapita ti faccio uno screen, diciamo che è una curiosità più che un necessità
Old 12-11-2013, 01:16   #424
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Ok capito, ne ho 10
È però una cosa random , a volte capita altre no. Oggi per esempio nulla.. Ieri un paio di volte. Ho la memoria virtuale equivalente alla ram ovvero 10.000 e rotti. Mi dispiace disabilitare i file di paging... Preferisco riavviare.. Io son della vecchia.. Se ricapita ti faccio uno screen, diciamo che è una curiosità più che un necessità
ho verificato che non porta benefici in questo caso...
la tua soluzione temporanea potrebbe essere questa
http://battlefield.play4free.com/en/....php?tid=87779
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 01:26   #425
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Avevo letto, ma la mia curiosità era più su cosa succede, cosa fa e cosa satura la ram.. Dovè il problema... La tua ipotesi?
Old 12-11-2013, 07:16   #426
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Ok capito, ne ho 10
secondo me è da escludere, anzi di solito è disabilitarlo che crea problemi.

se c'è problema di memory leak la colpa è solo la loro che lavorano male.

devo chiedere ai miei amici se hanno gli stessi problemi, perché mi sembra strano.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 07:42   #427
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Un po' però ve la siete cercata quando hai milioni di preorder è normale montarsi la testa e pensare che "alla fine ingoieranno tutto perchè siamo la DICE e questo è batterfiiiiiieeeeld!!!!" io me ne rimango al 3 con 70€ nel portafoglio intanto poi si vedrà quando il premium costerà 30 euri fortuna che non sono un fan dei mezzi come voi
Su questo sono perfettamente d'accordo finchè cè gente disposta a darli 70 euro per un gioco, tre mesi prima della sua uscita, e gente che sarebbe disposta a vendere la mamma per giocarci un giorno prima del day one, i prodotti avranno sempre meno qualità, perchè si devono impegnare ? Perchè devono impegnare ulteriori risorse e quindi costi, per un prodotto che si vende da solo ?

Un pò di grafica sbrilluccicosa, qualche mappa nuova, armi, medagliette, e uniformi e via andare !

Se questo BF4 fosse stato prodotto da un etichetta indipendente, sarebbe stato valutato come n.c. (non classificabile)
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 07:51   #428
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Come di consetudine, beta a pagamento !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 07:55   #429
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
*

http://www.youtube.com/watch?v=MknLARblrDQ

sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 08:01   #430
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Non so cosa tu intenda x crossfire. A me sarebbe bastato che il sistema di mira fosse come in bf3. E poi scusa ma dal punto di vista della potenza di fuoco l'eli con pilota (rocket pods) + gunner è forse meno potente? Non credo.
Mi risponderai che lo si tira giù in un attimo, ma credimi anche un jet: basta un nabbo con gli hs....e ne sono pieni i server. La dofferenza tra i due è che il jet non può stare in hover sopra la sua base e lanciare tv. Che poi è quello che facevate pure nel 3. Vero i TVH li hanno nerfati ma ora hanno un tempo di ricarica ridicolo e i tank li dovresti aprire in 2 secondi credo (non sono neppure lontanamente capace di pilotare un heli).
In fin dei conti l'heli dovrebbe essere protetto dai jet alleati in bf4 come in bf3. Nulla è cambiato se non la AA mobile che è stata potenziata e non ho ancora capito quanti HS ha.
Io non mi trovo così male. Gioco e me ne frego, come ho sempre fatto anche quando ad ogni patch di bf3 cambiavano i bilanciamenti di armi e veicoli e tutti giù a lamentarsi.

Crossfire: la croce al centro (oppure stanghetta verticale al centro del mirino) che ti permette accuratezza nella mira

Sono d'accordo sul fatto che l'elicottero d'attacco con hydra e gunner ha una potenza di fuoco notevole.
Il problema è che è TROPPO potente in alcune mappe, INUTILE in altre.
Non hanno saputo bilanciare (ma va? ) il mezzo.
In Siege of Shanghai, l'elicottero è davvero l'iradiddio
Tra TV spam, hydra e gunner apre tutto e tutti. Inoltre può coprirsi dietro ai palazzi in caso di lock da parte di stigla ecc...
Aggiungi il fatto che non ci sia una AA mobile e jet che volano e il gioco è fatto.
SBILANCIATISSIMO, sono d'accordo.
Si tratta di una singola mappa, per il resto è totalmente INUTILE.
In tutte le altre mappe non hai ripari e la contra ti disintegra da parte a parte della mappa.
Sei preda di tutte le armi lock-on possibili e immaginabili. Non solo, la contra puù pure spararti i missili active-radar. Missili che non senti arrivare e che esplidono solo in PROSSIMITA' dell'eli.
La coassiale di tank e apc (sia driver che gunner) ti disabilita in pochi secondi.
Nello stesso tempo hai i jet stealth (totalmente inutili, chiamati infatti paperjet) armati dell'unica arma decente che gli è concessa: heatseekers, e sanno che l'unico pollo che può morire è l'eli d'attacco. Poi ci sono i veri mostri OP: gli attack jet. Con meno di MEZZO caricatore di 30mm gun sei morto. Non solo, i jet possono volare ad una altezza molto più alta rispetto all'eli che non può nemmeno difendersi con il TV perchè: 1 non oneshotta più, 2 va in stallo alla stessa altezza di stallo dell'eli , 3 ha un fov ridicolo, 4 dusta il 70% delle volte, 5 fa spessissimo TV bug per cui tu spari il tv, esplode e danneggia l'eli portandolo al 30%
Nel frattempo arriva il littlebird seguito dall'eli da trasporto che ti danno la caccia: il primo con heatseekers, minigun e riparini; il secondo con minuigun e riparini. Tra le altre cose, il minugun dell'eli da trasporto (nato per contrastare i fani) è potentissimo contro l'eli ed inutile contro i fanti

Inoltre, secondo te, perchè si giocava conservativo in BF3?
Perchè han reso l'eli preda di qualsiasi fante armato di stigla. Ergo, azzardarsi ad avanzare in centro mappa equivaleva a BUTTARE l'elicottero, dando netto vantaggio agli avversari.
Alla DICE hanno capito che il nabbo non vuole essere killato e vuole fare la kill. Del gioco di squadra non gliene frega nulla.
Vuoi fare la kill facile? Allora ti do stigla che loccano l'eli disabilitnado il below radar a distanze siderali. Il nabbo locca, lancia, vince, è contento.
Come sarebbe potuto essere più bilanciato?
Semplice, bastava copiare dalla serie precedente. Non dare all'eli (ma vale per tutti i mezzi) munizioni infinite, fai in modo che l'eli debba tornare in base per ricaricare.
Eviti lo spam del gunner sui doritos.
Fai in modo che anche la crew sull'elicottero si skilli.
Invece no, il nabbo sull'elicottero deve poter uccidere facilmente.

Insomma, tutto per fa fare kill facili ai nabbi. Zero curva di apprendimento, livellamento della difficoltà verso il basso.

Il problema è che non puoi accontentare tutti, non puoi allo stesso tempo accontentare il fante e l'elicottero.
Puoi farlo aumentando il livello di difficoltà sia per l'uno che per l'altro, in modo che davvero la skill (e il gioco di squadra) diventi fondamentale per la riuscita della partita.
Abbassando il livello di difficoltà hanno portato BF a quello che abbiamo ora. Un COD mal riuscito con dei mezzi inutili.
Ma chi sono i giocatori medi che non vogliono sbattersi un pochino per imparare il gioco? Chi vuole inserire il CD e giocare senza sbattimenti?
Il giocatore di console.
E purtroppo sono i 2/3 (e più) del mercato.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 08:32   #431
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Ricordo bene che quello che ho preso era un eli assalto, senza riparino quindi.

Comunque come gioca certa gente fa venire veramente un nervoso.. Non si ressa, non si ripara..e questo perché neanche si legge la chat. Sono passeggero sul tank e scrivo in chat che lo riparo quando ha bisogno: primo scontro vs tank nemico, scendo e inizio a riparare e lo scemo scende e scappa!!!! E questo per due volte! Senza contare le volte che sono circondato da medici su una bandiera e chiedo di rianimarmi senza successo...
Se non giochi in clan queste cose accaranno sempre, non aspettarti troppa collaborazione quando sei in un server aperto a tutti.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 08:42   #432
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
CUT
condivido appieno
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 08:44   #433
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Tentando di uscire dalle, ahimè, sterili critiche che fate/facciamo al netcode ed al bilanciamento dei mezzi... vi chiedo:

ma come si sbloccano le mimetiche delle armi?

Grazie
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 09:09   #434
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Tentando di uscire dalle, ahimè, sterili critiche che fate/facciamo al netcode ed al bilanciamento dei mezzi... vi chiedo:

ma come si sbloccano le mimetiche delle armi?

Grazie
con i battlepack, che prendi salendo di livello o facendo service star.
Sotto ogni mimetica (dal loadout del battlelog) ti dice come fare a sbloccare la relativa mimetica
Old 12-11-2013, 09:14   #435
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Avevo letto, ma la mia curiosità era più su cosa succede, cosa fa e cosa satura la ram.. Dovè il problema... La tua ipotesi?
allora, es. il codice può presentare un while (cioè un ciclo) ed andare in loop infinito, cioè quel ciclo non viene terminato in modo corretto perché magari al suo interno si presenta una condizione scritta in malo modo...però qui c'è da dire che non sembra che sia l'exe di BF4 che si prende tutta la ram ma sia il driver della GPU che funziona in modo anomalo a causa di BF4 e riempie la Non Paged Pool. Bisogna però capire perché Microsoft consente una situazione del genere e secondo me dovrebbero intervenire...e sia ora di cambiare.
Per caso nel visualizzatore eventi hai eventi con ID 2019, 2020 o 333 ?
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 09:19   #436
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Se non giochi in clan queste cose accaranno sempre, non aspettarti troppa collaborazione quando sei in un server aperto a tutti.
C'è un thread "ritrovo ufficiale bf4" e siamo in parecchi. Ci sono una marea di server vuoti e c'è un ts messo a disposizione di chiunque, la situazione è dunque di facile soluzione, ve la devo spiegare?
Ok: GIOCARE ASSIEME

Ovviamente tutti con gli igla nella eventualità che entri crystaldragon

Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 09:29   #437
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
C'è un thread "ritrovo ufficiale bf4" e siamo in parecchi. Ci sono una marea di server vuoti e c'è un ts messo a disposizione di chiunque, la situazione è dunque di facile soluzione, ve la devo spiegare?

e io entro supporto, altrimenti li finite troppo presto
Old 12-11-2013, 09:42   #438
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:

crystal e vinnie credo svolazzino solo a shanghai e dawnbreaker....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 09:48   #439
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Succede questo :
Per un'inpiegabile motivo il gioco si prende tutta la ram ( se hai 10 giga ne prende 9.1 e comincia a swappare)
Chiudi il gioco e ti ritrovi anvora tutta la ram occupata ma da monitor di risorse non vedi alcun programma che la utilizza

Spegni e riavvii e torna a posto.
Ecco spiegati gli swapp con oltre 8 giga di ram
ne ero certo, era l'unica spiegazione.
è capitato anche a te?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 10:05   #440
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
comunque seriamente si potrebbe organizzare una serata HWUpgrade in cui ci si connette tutti assime, sarebbe bello
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Amazon ha già abbastanza satelliti per a...
A2A ed Equinix uniscono le forze per rec...
Apple ha creato la crisi delle memorie? ...
GPU subito in cambio di una quota dei ri...
Firefly Aerospace potrà lanciare ...
Intesa Sanpaolo sposta i sistemi IT core...
Visa, Mastercard e Coinbase lanciano Ope...
PS Plus Essential: nei giochi 'gratis' d...
LEGO lo ha fatto ancora! Ecco le 22 mini...
Google perde il ricorso: la Corte UE con...
Basta un tocco, così qualsiasi oggetto d...
Intel ha rivisto al rialzo i prezzi cons...
Batterie domestiche, boom da record nei ...
Lenovo Idea Tab Plus: 12,1 pollici e Dol...
Fiat svela Multiplina Concept: l’erede e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian