|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Insomma, la beta è cominciata adesso....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
|
Quote:
Il jet d'attacco è molto più OP rispetto all'eli. Molto più OP. Ti devo spiegare perché? Oppure poi ci si lamenta solo in questo post? Crossair = mirino a 'croce' come in bf3 Non ti trovi così male, giochi e te ne freghi e non hai mai usato l'eli. Ti sei risposto da solo. Capisco perché non ti lamenti riguardo sto gioco. https://www.youtube.com/watch?v=9sOWOQSuHRk&feature=youtube_gdata_player Sisi, elicottero davvero al pari del jet... mmmmh certo. Per favore informiamoci prima di scrivere eh. Ultima modifica di .+sl4yer+. : 12-11-2013 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
È però una cosa random , a volte capita altre no. Oggi per esempio nulla.. Ieri un paio di volte. Ho la memoria virtuale equivalente alla ram ovvero 10.000 e rotti. Mi dispiace disabilitare i file di paging... Preferisco riavviare.. Io son della vecchia.. Se ricapita ti faccio uno screen, diciamo che è una curiosità più che un necessità
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
la tua soluzione temporanea potrebbe essere questa http://battlefield.play4free.com/en/....php?tid=87779
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Avevo letto, ma la mia curiosità era più su cosa succede, cosa fa e cosa satura la ram.. Dovè il problema... La tua ipotesi?
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
se c'è problema di memory leak la colpa è solo la loro che lavorano male. devo chiedere ai miei amici se hanno gli stessi problemi, perché mi sembra strano.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Un pò di grafica sbrilluccicosa, qualche mappa nuova, armi, medagliette, e uniformi e via andare ! Se questo BF4 fosse stato prodotto da un etichetta indipendente, sarebbe stato valutato come n.c. (non classificabile) |
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Sono d'accordo sul fatto che l'elicottero d'attacco con hydra e gunner ha una potenza di fuoco notevole. Il problema è che è TROPPO potente in alcune mappe, INUTILE in altre. Non hanno saputo bilanciare (ma va? ) il mezzo.In Siege of Shanghai, l'elicottero è davvero l'iradiddio ![]() Tra TV spam, hydra e gunner apre tutto e tutti. Inoltre può coprirsi dietro ai palazzi in caso di lock da parte di stigla ecc... Aggiungi il fatto che non ci sia una AA mobile e jet che volano e il gioco è fatto. SBILANCIATISSIMO, sono d'accordo. Si tratta di una singola mappa, per il resto è totalmente INUTILE. In tutte le altre mappe non hai ripari e la contra ti disintegra da parte a parte della mappa. Sei preda di tutte le armi lock-on possibili e immaginabili. Non solo, la contra puù pure spararti i missili active-radar. Missili che non senti arrivare e che esplidono solo in PROSSIMITA' dell'eli. La coassiale di tank e apc (sia driver che gunner) ti disabilita in pochi secondi. Nello stesso tempo hai i jet stealth (totalmente inutili, chiamati infatti paperjet) armati dell'unica arma decente che gli è concessa: heatseekers, e sanno che l'unico pollo che può morire è l'eli d'attacco. Poi ci sono i veri mostri OP: gli attack jet. Con meno di MEZZO caricatore di 30mm gun sei morto. Non solo, i jet possono volare ad una altezza molto più alta rispetto all'eli che non può nemmeno difendersi con il TV perchè: 1 non oneshotta più, 2 va in stallo alla stessa altezza di stallo dell'eli , 3 ha un fov ridicolo, 4 dusta il 70% delle volte, 5 fa spessissimo TV bug per cui tu spari il tv, esplode e danneggia l'eli portandolo al 30% ![]() Nel frattempo arriva il littlebird seguito dall'eli da trasporto che ti danno la caccia: il primo con heatseekers, minigun e riparini; il secondo con minuigun e riparini. Tra le altre cose, il minugun dell'eli da trasporto (nato per contrastare i fani) è potentissimo contro l'eli ed inutile contro i fanti ![]() Inoltre, secondo te, perchè si giocava conservativo in BF3? Perchè han reso l'eli preda di qualsiasi fante armato di stigla. Ergo, azzardarsi ad avanzare in centro mappa equivaleva a BUTTARE l'elicottero, dando netto vantaggio agli avversari. Alla DICE hanno capito che il nabbo non vuole essere killato e vuole fare la kill. Del gioco di squadra non gliene frega nulla. Vuoi fare la kill facile? Allora ti do stigla che loccano l'eli disabilitnado il below radar a distanze siderali. Il nabbo locca, lancia, vince, è contento. Come sarebbe potuto essere più bilanciato? Semplice, bastava copiare dalla serie precedente. Non dare all'eli (ma vale per tutti i mezzi) munizioni infinite, fai in modo che l'eli debba tornare in base per ricaricare. Eviti lo spam del gunner sui doritos. Fai in modo che anche la crew sull'elicottero si skilli. Invece no, il nabbo sull'elicottero deve poter uccidere facilmente. Insomma, tutto per fa fare kill facili ai nabbi. Zero curva di apprendimento, livellamento della difficoltà verso il basso. Il problema è che non puoi accontentare tutti, non puoi allo stesso tempo accontentare il fante e l'elicottero. Puoi farlo aumentando il livello di difficoltà sia per l'uno che per l'altro, in modo che davvero la skill (e il gioco di squadra) diventi fondamentale per la riuscita della partita. Abbassando il livello di difficoltà hanno portato BF a quello che abbiamo ora. Un COD mal riuscito con dei mezzi inutili. Ma chi sono i giocatori medi che non vogliono sbattersi un pochino per imparare il gioco? Chi vuole inserire il CD e giocare senza sbattimenti? Il giocatore di console. E purtroppo sono i 2/3 (e più) del mercato.
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tentando di uscire dalle, ahimè, sterili critiche che fate/facciamo al netcode ed al bilanciamento dei mezzi... vi chiedo:
ma come si sbloccano le mimetiche delle armi? Grazie
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Sotto ogni mimetica (dal loadout del battlelog) ti dice come fare a sbloccare la relativa mimetica |
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Per caso nel visualizzatore eventi hai eventi con ID 2019, 2020 o 333 ?
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
Quote:
Ok: GIOCARE ASSIEME Ovviamente tutti con gli igla nella eventualità che entri crystaldragon Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
è capitato anche a te? |
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
comunque seriamente si potrebbe organizzare una serata HWUpgrade in cui ci si connette tutti assime, sarebbe bello
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

quando hai milioni di preorder è normale montarsi la testa e pensare che "alla fine ingoieranno tutto perchè siamo la DICE e questo è batterfiiiiiieeeeld!!!!"