Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2013, 16:23   #361
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
perchè, han promesso che lo rimettono per davvero?
beh, il commander già c'è ed è funzionante.
Qualcosina fa, ma è molto limitato rispetto a quello di BF2/2142.

Ora il commander è legato alla conquista di determinate flag per poter compiere qualche azione: lancio del tomahawk, scan per i mezzi, release delle ammo ecc.

Se non hai flag il commander può davvero poco: può spammare UAV e dare ordini alle squadre.

Diciamo che avendo cmq la visione del campo di battaglia, se è bravo e viene seguito allora è parte fondamentale del gioco e le partite vengono vinte.

Ho avuto la fortuna in un server di avere due squadre preparate e in ts, per cui tutti i match giocati così sono stati inesorabilmente vinti, nonostante dall'altra parte ci fossero giocatori di un discreto livello di skill
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 16:23   #362
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Crystal Dragon ha parlato con uno degli sviluppatori il quale ha detto che non vogliono più armi single shot tranne Headshot del recon, cannonata del tank sul fante e cannonata del tank su littlebird (mi pare).

Ecco perchè il tv non oneshotta più, ecco perchè (a meno che l'eli non sia già danneggiato) una cannonata del tank non distrugge più l'eli.
Questo perchè i nabbi hanno talmente whinato che la DICE si è dovuta piegare al loro volere, visto il grandissimo numero.

Ancora ora, su BF3 se prendi col TV un jet, i nabbi ti danno del cheater perchè dicono che li hai distrutti con un colpo e non hanno sentito il lock del missile

Sempre secondo i nabbi, non è possibile prendere a cannonate jet ed heli che volano bassi.

Ora ci ritroviamo un gioco dove ogni arma skill based si è trasformata in una boiata, e allo stesso tempo siamo pieni di armi lock on.

Hanno disintegrato battlefield, un gioco nato PER I MEZZI, ora è un COD con i giocattolini che volano o che hanno i cingoli....
ah... e con un netcode scritto da un babbuino con il parkinson
Così si passa da un gioco in cui la supremazia aerea era importante (BF3) ad uno in cui se vola una mosca nemmeno vale schierarsi....
Oh, tutto quello che tocca EA finisce in merda....
Comunque passi il TV, alla fine sempre un missile era, ma che una cannonata non abbatta un eli di qualunque tipo è totalmente fuori dal mondo......

Quote:
EDIT: notate la vaccata. Ora con un tv o con una cannonata capovolgi l'eli/disattivi il jet ecc, il nabbo cmq lo abbandona, ergo hai abbattuto il mezzo, la squadra avversaria si trova in svantaggio MA non c'è la kill. E' quello che il nabbo non vuole: LA KILL! Sta tutto qui il succo del discorso.... SEMPRE SIA LODATA LA DICE
Potrebbero almeno mettere l'estintore come primo potenziamento disponibile allora.....
Mi sa che è la volta buona che passo ad ArmA.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 16:25   #363
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
A

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 16:29   #364
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Buona permanenza nei server HC (detti anche easy mode dalla stessa DICE).
Hai cmq sbagliato gioco, lasciatelo dire
Dovresti davvero giocare a COD, Battlefield non è(ra) un gioco per sola fanteria.
Purtroppo è grazie ai pianti che battlefield è stato snaturato, ciononostante ancora non va bene.
Vorresti per caso tirare giù il tank con una raffica di M16? oh wait, l'M16 era OP, ora infatti c'è l'ACE 23

Davvero, scherzi a parte, forse COD è più nel tuo stile.

PS: littlebird, eli da trasporto, barche OP? Sei mai salito sull'attack jet? Hydra + minigun da 30mm e barche, elicotteri (qualsiasi essi siano), fanti, tank ecc... vengono aperti in due come un coltello caldo taglia il burro. Ed è ovviamente su quelli che sono la maggiorparte del tempo
Mi ero dimenticato i jet hai ragione!! Quelli sono i re degli overpowa. Figurati che in game io non tento nemmeno di tirarli giù con i razzi perchè è tempo sprecato (purtroppo non li vogliono nerfare quelli).
Per quanto riguarda il gioco, non credo di aver sbagliato genere, ti ringrazio cmq del suggerimento ma credo che continuerò a giocarci e a dire la mia opinione a riguardo e a ritenere che un heli deve andare giù con due razzi, poi ognuno può pensarla diversamente.

P.S. La DICE può dire quello che vuole ma se HC è un easy mode, allora la normal cosa è? BBK mode?
Old 11-11-2013, 16:29   #365
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da amnesia11 Guarda i messaggi
e poi si un little più uno che ripara è difficile da tirare giù...
c'era un'arma che poteva tirarlo giù one shot, ma la hanno nerfata

Questo per me era bilanciamento:
un littlebird con due riparini DEVE essere difficile da tirare giù, si chiama gioco di squadra. La contromisura? Un missile TV.
BF deve essere come la morra cinese: sasso, carta, forbice.
E' questo che da dopo BF2142 non hanno capito in DICE.
E' GIUSTO che una squadra possa essere sconfitta SOLO da un'altra squadra (in questo caso una crew di elicotteristi).
Non è giusto che un A-10 con singola passata possa tritare un littlebird con i riparini.
Oppure, va bene, puoi tirarlo giù, ma allora fornisci al littlebird una contromisura.
La contromisura per l'eli d'attacco per misurarsi con un jet era il missile TV, e ti assicuro che tra dust, e capacità del jettista avversario, fare centro era tuttaltro che facile.
Ora?
Ora hai cieli diversi (che dicono toglieranno se dio vuole), e un tv che non fa nulla.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 16:38   #366
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
beh, il commander già c'è ed è funzionante.
Qualcosina fa, ma è molto limitato rispetto a quello di BF2/2142.
appunto.
se hai il tablet però giochi anche dentro il server, giusto?
Old 11-11-2013, 16:41   #367
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
appunto.
se hai il tablet però giochi anche dentro il server, giusto?
No, il comandante non può schierarsi.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 16:44   #368
street
Senior Member

L'Avatar di street

comunque, a me giocando rush è capitato di prendere due service star CONQUEST.

in entrambi i casi ero su rogue transmission.
Bug della mappa, server settato male (apposta)?

è capitato a me e anche ad altri, sempre lì (anche gente che ha preso conquest e rush assieme)
Old 11-11-2013, 16:56   #369
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Mi spiegate come si punta il bersaglio con gli hydra del jet? Io quando li uso ho a schermo un cerchio tratteggiato (esattamente come quello degli heatseekers) e non la classica stanghetta verticale (come invece ha l'eli). In questo modo non si può essere precisi, a meno che non sia io a capire come si mira

Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 16:56   #370
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Guarda che non è il solo. Come già detto in precedenza a me il 90 % va sempre bene e sono sicuro di giocare a bf4.
cosa vuoi che ti dica ?
Beati voi , per noi sfortunati invece e' l'esatto opposto.

Io ad esempio , ho addirittura abbandonato il gioco e sto giocando a bf3.
Old 11-11-2013, 17:06   #371
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
cosa vuoi che ti dica ?
Beati voi , per noi sfortunati invece e' l'esatto opposto.

Io ad esempio , ho addirittura abbandonato il gioco e sto giocando a bf3.
Non voglio che tu dica niente, solo farti capire che c'è gente a cui il gioco non da problemi
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 17:21   #372
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
config?
i5 2500 k @ 4 ghz,gtx 770 4 gb,audigy dx,windows 7
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 17:22   #373
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Ma che vaccata..l'altra volta ero sul tank e con un gran colpo ho preso l'eli nemico, e sto qua continuava a volare tranquillamente. Ero senza parole.
A me è capitato in crepuscolo per ben due volte di fila di colpire un elicottero con 2 cannonate e vederlo ripartire. Anche se aveva i riparini è assurdo. Una cannonata deve distruggere un elicottero.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 18:43   #374
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Non voglio che tu dica niente, solo farti capire che c'è gente a cui il gioco non da problemi
Non voglio mettere in dubbio la tua parola, ci mancherebbe e ti garantisco che sono felice per te se riesci a godertelo lo stesso nonostante gli abnormi problemi, ti dico semplicemente che quelle che descrivi sono tue sensazioni ,non la realtà delle cose.

La realtà assodata(purtroppo), è che il gioco(e vale x tutti, nessuno escluso) ha degli enormi problemi di netcode, non ci sono netcode diversi in giro o copie diverse del gioco e nessuno è o puo esserne immune.

C'è chi il problema lo nota di più, chi meno, c'è chi ha ,oltre ai problemi intrinsechi del gioco,dei problemi suoi piu o meno gravi sulla connessione o sul pc che gli aggravano la situazione, c'e chi si adatta e chi se ne è fatto una ragione,

ma non può esserci nessuno, anche se avesse il server dentro casa e il pc della NASA, che non ha problemi per la quasi totalità del tempo di gioco, perchè i problemi sono alla radice e non parliamo di casi isolati, parliamo di un problema palesato in ogni angolo del pianeta in cui è stato testato e recensito il gioco, oltre che dal feedback dell'utenza mondiale.

Evidentemente hai una buona connessione e un buon pc che di partenza di danno una condizione ottimale,ma quando ti butti nell'online devi(come tutti) avere a che fare con il sistema client side e con il netcode colabrodo di bf4, non c'e scampo, ecco perchè ti dico questo.

Probabilmente te ne freghi delle problematiche e se ci riesci fai bene, ma dire che per il 90% del tempo a casa tua, tutto si svolge regolarmente, significa implicitamente dire che il resto del mondo è composto da gente che ha le allucinazioni o che sta giocando ad un altro gioco.
Senza andare troppo lontano, se intervisti il 99% dei partecipanti a questo thread ti diranno tutti( o quasi) la stessa cosa.
In qualsiasi forum del mondo tu vada c'e gente che bestemmia perche' il gioco al momento va da cani indipendentemente dalla qualità della linea internet o del pc.

Per cui, capisco che tu possa essere convinto di quel che dici e lungi da me il voler far polemica con te , ma ti rendi conto da solo che la cosa che descrivi è impossibile, giusto?

Se fosse realmente come dite tu e altre 3 mosche bianche, bisognerebbe subito chiamare i DICE e fargli studiare il vostro caso, non si sa mai che salti fuori la soluzione.

Ultima modifica di slide1965 : 11-11-2013 alle 19:07.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 18:49   #375
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Anche a me con gli eli. Colpiti e andati avanti senza danni.

Però oggi ho notato una cosa: ero in un server tdm. Pingavo basso (sul 30) ed avevo i soliti problemi. Poi, per non so quale motivo, ha iniziato a salire e così me lo ritrovo a 200.

Ottimo! mai giocato così bene a BF4. Giusto qualche problemino con le hitbox, ma nulla di chè.. Mi sembrava di avere il ping a 30! controllavo ed era sui 150-200..

Devo approfondire, ma mi sa che ho trovato un modo per giocare... ping tra 150 e 200...
Old 11-11-2013, 19:05   #376
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
cut
Ma io non dico che voi avete torto e io ragione Solo che se ad ogni partita che ho fatto mi si fossero presentati tutti i problemi che sono venuti fuori, sarei qua già da un pezzo a lamentarmi anche io dato che ho preordinato BF4 + Premium (dallo store di Origin oltretutto).

Che ci posso fare se io sparo e la maggior parte dei colpi va a segno e l'altro muore? Visto che si tratta di un gioco client side, può essere che non ho una buona connessione? Il mio ping sta sempre sui 60-70, e questo anche in BF 3.
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 19:19   #377
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Ma io non dico che voi avete torto e io ragione Solo che se ad ogni partita che ho fatto mi si fossero presentati tutti i problemi che sono venuti fuori, sarei qua già da un pezzo a lamentarmi anche io dato che ho preordinato BF4 + Premium (dallo store di Origin oltretutto).

Che ci posso fare se io sparo e la maggior parte dei colpi va a segno e l'altro muore? Visto che si tratta di un gioco client side, può essere che non ho una buona connessione? Il mio ping sta sempre sui 60-70, e questo anche in BF 3.
forse è quello che ti aiuta.

anni alla ricerca di linee veloci,fibra, fastpath per pingare meno e poi arriva bf3/bf4 a stravolgere le cose.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 19:24   #378
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:

io posso dire di avere la tua identica esperienza, e con ping anche inferiori (dai 20 in su), però non serve a niente continuare a dire "mi spiace per chi ha problemi, perché io di esser ucciso dopo 2 secondi non mi è mai successo", tanto ormai il trend è l'altro, che chi non ha problemi non è sensibile, o non è competitivo, o è casual gamer o non lo vede o boh.
ma questo purtroppo è anche il trend assoluto: di gente che si lamenta per ogni gioco ma continua a comprarli e a giocarci, ed a lamentarsi ancor di più.
purtroppo in un thread ufficiale mi aspetterei di vedere altro che le continue lagne - che ci stanno eccome, visto che qualcuno ha esperienze di gioco pessime - e magari vedere invece più consigli su come giocare, come sfruttare le mappe, come usare gli sblocchi o cose simili, che alla fine si trovano diluite e nascoste in centinaia di post identici che non aggiungono nulla alla discussione. o come fare a giocare assieme, visto che quando ci siamo trovati in 4-5 ci siamo divertiti tutti alla faccia del netcode e abbiamo fatto conoscenza di altri giocatori come noi.

aggiungo sul ping:
pingando un server di bf4, gameserver.de in germania, indirizzo 173.199.105.76 sono a 29 fissi e con 12 hop per arrivarci.
a voi, per confronto, quanto fa? e con che service provider? Io sono Infostrada ULL

Ultima modifica di street : 11-11-2013 alle 19:29.
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 19:30   #379
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
forse è quello che ti aiuta.

anni alla ricerca di linee veloci,fibra, fastpath per pingare meno e poi arriva bf3/bf4 a stravolgere le cose.
Io pingo poco 15-20 e vado bene , putroppo i problemi ci sono e in alcuni casi peggio di bf3 non sempre quando le cose vanno decentemente le hit sono migliori quando le cose vanno male invece andiamo peggio di bf3 a volte le hit non ci sono ma vedi il sangue che esce dal nemico oppure a volte non vedi le hit ma uccidi ...

Si i problemi ci sono e in generale le hit sono peggiori di bf3 , ma se mettono aposto le situazioni indesiderate potrebbe essere meglio di bf3.

Ci gioco in competitivo su bf4 e anche su bf3 mi baso sia sul fun che sul competitivo

Poi qualcuno può avere più problemi altri meno visto che è client side è normale che ci sia differenza da player a player.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 19:51   #380
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
avoja che lo ovvii... io con la misera conf in signa, lanciandolo a 32bit, che locka tutto al minimo, ottengo la media dei 30 fps, framerate si da console, ma va...
Per cui da qui a chiedere se si avvia
Le specifiche non sono campate in aria.
Se poi vuoi i 60 fps fissi è diverso.
Finchè sono titoli previsti anche per console old gen, storto o morto vanno...
provato anche con fraps tanto per avere maggior riscontro.
Rispetto al single le location sono molto + scarne, ci sono diversi effetti in meno, specie i particellari, e meno densità in senso lato, per cui difficilmente scendo al di sotto dei 30, sono + le volte che sta sui 40, anche 50 al chiuso, per cui a chi mi chiedeva come girasse in rapporto ai requisiti minimi, confermo che sono molto attendibili.
Ovviamente parlo del settaggio minimo, a 1680.

Quanto al multy, sinceramente non ho riscontrato alcun problema, nonostante una connessione ed un hardware non da primato.
Mai assistito ed un crash, caricamenti infiniti, kill dal nulla o con un sol colpo, e quant'altro abbia lsciato perplessi molti altri utenti.
Considerando poi che si migliorerà molto con driver e patch ad hoc, imho c'è da essere tranquilli.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Anche T-Mobile abbandona VMware e migra ...
In Italia crescono gli investimenti nell...
Samsung combina IA e quantum computing p...
Anthropic ammette: Claude Code usa un ap...
L'IA costa sempre di più: AWS aum...
Google prepara il blocco delle app non v...
Amazfit aggiorna il Cheetah 2 Ultra: ric...
L'FAA apre ai voli commerciali supersoni...
Amazon ha già abbastanza satelliti per a...
A2A ed Equinix uniscono le forze per rec...
Apple ha creato la crisi delle memorie? ...
GPU subito in cambio di una quota dei ri...
Firefly Aerospace potrà lanciare ...
Intesa Sanpaolo sposta i sistemi IT core...
Visa, Mastercard e Coinbase lanciano Ope...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian