|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Ecco perchè il tv non oneshotta più, ecco perchè (a meno che l'eli non sia già danneggiato) una cannonata del tank non distrugge più l'eli. Questo perchè i nabbi hanno talmente whinato che la DICE si è dovuta piegare al loro volere, visto il grandissimo numero. Ancora ora, su BF3 se prendi col TV un jet, i nabbi ti danno del cheater perchè dicono che li hai distrutti con un colpo e non hanno sentito il lock del missile Sempre secondo i nabbi, non è possibile prendere a cannonate jet ed heli che volano bassi. Ora ci ritroviamo un gioco dove ogni arma skill based si è trasformata in una boiata, e allo stesso tempo siamo pieni di armi lock on. Hanno disintegrato battlefield, un gioco nato PER I MEZZI, ora è un COD con i giocattolini che volano o che hanno i cingoli.... ![]() ah... e con un netcode scritto da un babbuino con il parkinson ![]() EDIT: notate la vaccata. Ora con un tv o con una cannonata capovolgi l'eli/disattivi il jet ecc, il nabbo cmq lo abbandona, ergo hai abbattuto il mezzo, la squadra avversaria si trova in svantaggio MA non c'è la kill. E' quello che il nabbo non vuole: LA KILL! Sta tutto qui il succo del discorso.... SEMPRE SIA LODATA LA DICE
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 11-11-2013 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
|
Ma che vaccata..l'altra volta ero sul tank e con un gran colpo ho preso l'eli nemico, e sto qua continuava a volare tranquillamente. Ero senza parole.
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Ho utilizzato il programma unpark core cpu trovato tramite google e che mi ha riportato al forum di tomshw (italiano)... programma eseguito da amministratore, ho disattivato il "parcheggio" dei core, pc riavviato. Riprovato il primo livello in SP... per me la differenza, come fluidità, è come dal giorno alla notte...fps più alti e stabili, non più su e giù, cali normali finalmente...prima con qualità alta + vsync faceva SEMPRE i 55-57-60 in continuazione...ora 60 fissi...ho provato maxato, senza vsync, teneva i 65-67... prima avrebbe fatto anche sbalzi di 10 fps senza motivo...risolto!!!!
COnfermo quindi quanto detto da altri, nn so se valga per tutti, ma così si risolve il microstuttering.
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il numero dei giocatori online è già calato dal day one e di molto anche. Tanto l'importante è che le copie siano state vendute. Non so se ci avete fatto caso, è pieno di gente che non ressa, che non ripara, che non rifornise di munizioni. I classici coddari che si affacciano a battlefiled per via della grafica, della levolution , dei 64 giocatori ecc.Poi si accorgono di quanto cod sia meglio per loro e tornano lì. Nel frattempo le copie sono state vendute. I server rimangono popolati dai giocatori di BF, la gente ressa, ripara, da le ammo. Il problema è che però ci tocca tenerci sto aborto per 2 anni. Ora corrono a sistemare le cose, poi, guarderanno il numero dei giocatori online, dopo il primo dlc rimarrà una o forse due persone a supporto di BF4, e tutto il team sarà impegnato a sviluppare BF5 o quello che sarà; le patch verranno rilasciate tardissimo (vedi tv bug su bf3, rilasciata dopo più di un anno) e a noi gireranno i cosidetti.
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
no, scheda separata.
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Cmq io con la versione nuova dello sweetFX 1.5 ho qualche problema
Ultima modifica di michael1one : 11-11-2013 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
Quote:
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
I Premium potranno giocare già dal 3 Dicembre. Gli altri 2 settimane dopo.
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
Mi spiegate come si punta il bersaglio con gli hydra del jet? Io quando li uso ho a schermo un cerchio tratteggiato (esattamente come quello degli heatseekers) e non la classica stanghetta verticale (come invece ha l'eli). In questo modo non si può essere precisi, a meno che non sia io a capire come si mira
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
L'unica cosa che fa schifo è che se hanno sopra uno che ripara (ovvio non l'apache) diventano immortali. Io gli ho tirato sopra anche 4 missili di fila, con la pausa solo del tempo del reload del lanciamissili e non viene giù, questo giusto per dire che NON ERANO overpowered gli heli e che sono nerfati etc., forse nei migliori sogni dei player. Per ora Little Bird+geniere e Barche sono overpowa e non poco!! Si risolve con un bel server HC con lo spawn lento dei mezzi e la vita ridotta degli stessi e la bbkappata è finita! Possiamo dire quello che vogliamo ma un tank con 3 missili DEVE esplodere e lo stesso vale per un HELI che con 2 razzi DEVE saltare!! Sapete per caso se da server si può eliminare l'auto heal dei mezzi?
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! Ultima modifica di fireradeon : 11-11-2013 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai cmq sbagliato gioco, lasciatelo dire Dovresti davvero giocare a COD, Battlefield non è(ra) un gioco per sola fanteria. Purtroppo è grazie ai pianti che battlefield è stato snaturato, ciononostante ancora non va bene. Vorresti per caso tirare giù il tank con una raffica di M16? oh wait, l'M16 era OP, ora infatti c'è l'ACE 23 ![]() Davvero, scherzi a parte, forse COD è più nel tuo stile. PS: littlebird, eli da trasporto, barche OP? Sei mai salito sull'attack jet? Hydra + minigun da 30mm e barche, elicotteri (qualsiasi essi siano), fanti, tank ecc... vengono aperti in due come un coltello caldo taglia il burro. Ed è ovviamente su quelli che sono la maggiorparte del tempo
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 11-11-2013 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
quando hai milioni di preorder è normale montarsi la testa e pensare che "alla fine ingoieranno tutto perchè siamo la DICE e questo è batterfiiiiiieeeeld!!!!" io me ne rimango al 3 con 70€ nel portafoglio intanto poi si vedrà quando il premium costerà 30 euri fortuna che non sono un fan dei mezzi come voi p.s: spero però in una nuova stagione di BFFriends a loro si che darei 70 euri
|
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
|
Ricordo bene che quello che ho preso era un eli assalto, senza riparino quindi.
Comunque come gioca certa gente fa venire veramente un nervoso.. Non si ressa, non si ripara..e questo perché neanche si legge la chat. Sono passeggero sul tank e scrivo in chat che lo riparo quando ha bisogno: primo scontro vs tank nemico, scendo e inizio a riparare e lo scemo scende e scappa!!!! E questo per due volte! Senza contare le volte che sono circondato da medici su una bandiera e chiedo di rianimarmi senza successo... |
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I coddari, stufi della graficonissimachefatantofigoguardaquantoèbella, e della LELvolution torneranno a farmare killstreak nel loro giochino, i nabbi avranno talmente pianto che torneranno a giocare a Tomb Rider.Rimarranno i giocatori a cui battlefield piace(va) e di cui hanno un buon ricordo, resseranno, ripareranno, leggeranno la chat e se dio vuole daranno anche retta al commander ![]() Peccato però che i veri giocatori di BF giocheranno ad un gioco che di BF non è nemmeno un lontano ricordo
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 11-11-2013 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
|
allora no non scherziamo...per la barchetta si è overpower...ma i jet sono qualcosa di osceno...tirano giù ogni cosa...e poi si un little più uno che ripara è difficile da tirare giù...ma qui sta anche a team...io credo di cavarmela con gli elicotterini...ma quano hai barchetta contro con il razzo passivo, un altro heli, jet e svariati stinger...la cosa si fa parecchio dura...il little non scappa via come il jet...anche cercando di ripararsi con l'unico edificio disponible (era la mappa con il grattacielo in metto e tutto il resto nulla..non ricordo il nome)...l'unica aspettativa è morire..non ci sono ca*** che tengono
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.