|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
beh, il commander già c'è ed è funzionante.
Qualcosina fa, ma è molto limitato rispetto a quello di BF2/2142. Ora il commander è legato alla conquista di determinate flag per poter compiere qualche azione: lancio del tomahawk, scan per i mezzi, release delle ammo ecc. Se non hai flag il commander può davvero poco: può spammare UAV e dare ordini alle squadre. Diciamo che avendo cmq la visione del campo di battaglia, se è bravo e viene seguito allora è parte fondamentale del gioco e le partite vengono vinte. Ho avuto la fortuna in un server di avere due squadre preparate e in ts, per cui tutti i match giocati così sono stati inesorabilmente vinti, nonostante dall'altra parte ci fossero giocatori di un discreto livello di skill
|
|
|
#362 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Oh, tutto quello che tocca EA finisce in merda.... ![]() Comunque passi il TV, alla fine sempre un missile era, ma che una cannonata non abbatta un eli di qualunque tipo è totalmente fuori dal mondo...... Quote:
Mi sa che è la volta buona che passo ad ArmA.....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
||
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
A
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
Per quanto riguarda il gioco, non credo di aver sbagliato genere, ti ringrazio cmq del suggerimento ma credo che continuerò a giocarci e a dire la mia opinione a riguardo e a ritenere che un heli deve andare giù con due razzi, poi ognuno può pensarla diversamente. P.S. La DICE può dire quello che vuole ma se HC è un easy mode, allora la normal cosa è? BBK mode?
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() Questo per me era bilanciamento: un littlebird con due riparini DEVE essere difficile da tirare giù, si chiama gioco di squadra. La contromisura? Un missile TV. BF deve essere come la morra cinese: sasso, carta, forbice. E' questo che da dopo BF2142 non hanno capito in DICE. E' GIUSTO che una squadra possa essere sconfitta SOLO da un'altra squadra (in questo caso una crew di elicotteristi). Non è giusto che un A-10 con singola passata possa tritare un littlebird con i riparini. Oppure, va bene, puoi tirarlo giù, ma allora fornisci al littlebird una contromisura. La contromisura per l'eli d'attacco per misurarsi con un jet era il missile TV, e ti assicuro che tra dust, e capacità del jettista avversario, fare centro era tuttaltro che facile. Ora? Ora hai cieli diversi (che dicono toglieranno se dio vuole), e un tv che non fa nulla.
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
se hai il tablet però giochi anche dentro il server, giusto? |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
No, il comandante non può schierarsi.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
comunque, a me giocando rush è capitato di prendere due service star CONQUEST.
in entrambi i casi ero su rogue transmission. Bug della mappa, server settato male (apposta)? è capitato a me e anche ad altri, sempre lì (anche gente che ha preso conquest e rush assieme) |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Beati voi , per noi sfortunati invece e' l'esatto opposto. Io ad esempio , ho addirittura abbandonato il gioco e sto giocando a bf3.
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La realtà assodata(purtroppo), è che il gioco(e vale x tutti, nessuno escluso) ha degli enormi problemi di netcode, non ci sono netcode diversi in giro o copie diverse del gioco e nessuno è o puo esserne immune. C'è chi il problema lo nota di più, chi meno, c'è chi ha ,oltre ai problemi intrinsechi del gioco,dei problemi suoi piu o meno gravi sulla connessione o sul pc che gli aggravano la situazione, c'e chi si adatta e chi se ne è fatto una ragione, ma non può esserci nessuno, anche se avesse il server dentro casa e il pc della NASA, che non ha problemi per la quasi totalità del tempo di gioco, perchè i problemi sono alla radice e non parliamo di casi isolati, parliamo di un problema palesato in ogni angolo del pianeta in cui è stato testato e recensito il gioco, oltre che dal feedback dell'utenza mondiale. Evidentemente hai una buona connessione e un buon pc che di partenza di danno una condizione ottimale,ma quando ti butti nell'online devi(come tutti) avere a che fare con il sistema client side e con il netcode colabrodo di bf4, non c'e scampo, ecco perchè ti dico questo. Probabilmente te ne freghi delle problematiche e se ci riesci fai bene, ma dire che per il 90% del tempo a casa tua, tutto si svolge regolarmente, significa implicitamente dire che il resto del mondo è composto da gente che ha le allucinazioni o che sta giocando ad un altro gioco. Senza andare troppo lontano, se intervisti il 99% dei partecipanti a questo thread ti diranno tutti( o quasi) la stessa cosa. In qualsiasi forum del mondo tu vada c'e gente che bestemmia perche' il gioco al momento va da cani indipendentemente dalla qualità della linea internet o del pc. Per cui, capisco che tu possa essere convinto di quel che dici e lungi da me il voler far polemica con te , ma ti rendi conto da solo che la cosa che descrivi è impossibile, giusto? Se fosse realmente come dite tu e altre 3 mosche bianche, bisognerebbe subito chiamare i DICE e fargli studiare il vostro caso, non si sa mai che salti fuori la soluzione.
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 11-11-2013 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anche a me con gli eli. Colpiti e andati avanti senza danni.
Però oggi ho notato una cosa: ero in un server tdm. Pingavo basso (sul 30) ed avevo i soliti problemi. Poi, per non so quale motivo, ha iniziato a salire e così me lo ritrovo a 200. Ottimo! mai giocato così bene a BF4. Giusto qualche problemino con le hitbox, ma nulla di chè.. Mi sembrava di avere il ping a 30! controllavo ed era sui 150-200.. Devo approfondire, ma mi sa che ho trovato un modo per giocare... ping tra 150 e 200...
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
Ma io non dico che voi avete torto e io ragione
Che ci posso fare se io sparo e la maggior parte dei colpi va a segno e l'altro muore? Visto che si tratta di un gioco client side, può essere che non ho una buona connessione? Il mio ping sta sempre sui 60-70, e questo anche in BF 3.
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
anni alla ricerca di linee veloci,fibra, fastpath per pingare meno e poi arriva bf3/bf4 a stravolgere le cose.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma questo purtroppo è anche il trend assoluto: di gente che si lamenta per ogni gioco ma continua a comprarli e a giocarci, ed a lamentarsi ancor di più. purtroppo in un thread ufficiale mi aspetterei di vedere altro che le continue lagne - che ci stanno eccome, visto che qualcuno ha esperienze di gioco pessime - e magari vedere invece più consigli su come giocare, come sfruttare le mappe, come usare gli sblocchi o cose simili, che alla fine si trovano diluite e nascoste in centinaia di post identici che non aggiungono nulla alla discussione. o come fare a giocare assieme, visto che quando ci siamo trovati in 4-5 ci siamo divertiti tutti alla faccia del netcode e abbiamo fatto conoscenza di altri giocatori come noi. aggiungo sul ping: pingando un server di bf4, gameserver.de in germania, indirizzo 173.199.105.76 sono a 29 fissi e con 12 hop per arrivarci. a voi, per confronto, quanto fa? e con che service provider? Io sono Infostrada ULL Ultima modifica di street : 11-11-2013 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Città: Introzzo (lc)
|
Quote:
Si i problemi ci sono e in generale le hit sono peggiori di bf3 , ma se mettono aposto le situazioni indesiderate potrebbe essere meglio di bf3. Ci gioco in competitivo su bf4 e anche su bf3 mi baso sia sul fun che sul competitivo Poi qualcuno può avere più problemi altri meno visto che è client side è normale che ci sia differenza da player a player.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase |
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Rispetto al single le location sono molto + scarne, ci sono diversi effetti in meno, specie i particellari, e meno densità in senso lato, per cui difficilmente scendo al di sotto dei 30, sono + le volte che sta sui 40, anche 50 al chiuso, per cui a chi mi chiedeva come girasse in rapporto ai requisiti minimi, confermo che sono molto attendibili. Ovviamente parlo del settaggio minimo, a 1680. Quanto al multy, sinceramente non ho riscontrato alcun problema, nonostante una connessione ed un hardware non da primato. Mai assistito ed un crash, caricamenti infiniti, kill dal nulla o con un sol colpo, e quant'altro abbia lsciato perplessi molti altri utenti. Considerando poi che si migliorerà molto con driver e patch ad hoc, imho c'è da essere tranquilli. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.