Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2013, 16:06   #5922
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
ciao amici,ho sei mesi per stare qui con voi.....vi scrivo per modificare il pc italiano...mi spiego voglio solo cambiare scheda video una gtx 770 si può montare su una scheda madre pt6 se?
cipici è offline  
Old 28-10-2013, 16:17   #5923
Salinur22
Member

Iscritto dal: May 2012
Appena presi bf4 e il premium, ora si va scaricare!
PC fisso: ---> Case: Haf 932 Advanced CPU: i5 2500k MB: Msi Z77A-G45 RAM: Corsair Vengeance LP 8Gb 1600 Mhz HDD: SSD Samsung 830 120 Gb + HD esterno WD My Passport Essential Scheda Video: Sapphire r9 280x dual-x Monitor: Matrix NEO 270WQ IPS 2560x1440 Ali: Antec HCP 850w platinum SO: Windows 10 Laptop: Dell XPS 13
Salinur22 è offline  
Old 28-10-2013, 16:25   #5924
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Ho visto giocatori competitivi utilizzare le frecce direzionali (tra l'altro usando la tastiera in posizioni impensabili...tipo ruotata di 90 gradi rispetto all'uso comune ) quindi se si trova bene in quella posizione buon per lui. Certo concordo che con WASD si ha un più facile accesso ad ulteriori tasti!
Per il mouse valuta anche il Razer Deathadder. Costa un pò di più ma personalmente lo trovo ergonomicamente fantastico.
Tutti i professionisti che ho visto giocare a Counter Strike usavano WASD, non metto in dubbio che qualcuno possa usare le frecce ma sicuramente sopperirà con un elevato utilizzo del mouse con tasti funzione, dalle frecce non hai moltissimi tasti a portata di mano :s

Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
però quanto sono coglioni! fare una sola versione no vero? Non se ne capisce nulla
Vado su Origin (store ufficiale) e vedo versione base e versione deluxe, sono due versioni e le differenze sono chiare, non vedo dove stia il problema.

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Che significa il dinosauro? Forse mi sfugge qualcosa dal dialogo
Quote:
Originariamente inviato da STEFANARDO Guarda i messaggi
Io non ho capito mezza parola ,mi servirebbero i sottotitoli
Ti sfugge tutto del dialogo dato che il support parla di dinosauri dall'inizio Se non avete già visto la scorsa stagione di Battlefield Friends, quella basata su Battlefield 3, vi consiglio di andarla a vedere perché così prendete familiarità con i personaggi
In questo episodio praticamente c'è il nabbo che dice che in battlefield 4 ci saranno i dinosauri mentre il pro gli dice alcune nuove feature che ci saranno e a lui o non piacciono o non ci crede, alla fine la nave si schianta sulla costa (come il palazzo in siege of shangai anche questo è un evento attivabile in una mappa di bf4) tutti partono all'attacco e spunta scherzosamente anche un dinosauro come per far credere che alla fine il nabbo aveva ragione. Ovviamente ho saltato tutti i dialoghi di mezzo con gli altri soldati ma questo è il punto in generale La serie è davvero divertente!

Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Beh, il modo magari non è elegante, ma ha detto una innegabile verità: l'inglese andrebbe conosciuto, anche solo a un livello basic, ma tutti gli italiani con meno di 40-45 anni dovrebbero almeno averne qualche conoscenza. Solo l'Italia è così arretrata in fatto di lingue straniere
+1 Senza contare che ho imparato l'inglese soprattutto grazie ai videogiochi.

Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
ciao a tutti secondo voi con il pc in firma giocando in full hd dovrei abbassare molto i filtri e i dettagli? con battlefield 3 riesco a tenere quasi tutto al massimo, questo è molto più pesante?
A che risoluzione? Se 1920x1080 quasi sicuramente non tutto al massimo ma molto probabilmente comunque con un buon livello di dettaglio.

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
bhe..se il gioco fosse identico alla beta meritano almeno un premio.
Il premio per essere riusciti nell'impossibile:
peggiorare la grafica dall'edizione precedente.

Sul gameplay non mi pronuncio.
Forse non hai visto gli screen di chi il gioco lo ha giocato a dettaglio massimo (o quasi), vedi CAPT.HOOK

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
ciao amici,ho sei mesi per stare qui con voi.....vi scrivo per modificare il pc italiano...mi spiego voglio solo cambiare scheda video una gtx 770 si può montare su una scheda madre pt6 se?
Ciao, questa non è la sezione adatta Forse intendevi P6T SE? Se intendevi P6T SE allora si, la GTX 770 è compatibile.
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline  
Old 28-10-2013, 16:25   #5925
resitor83
Senior Member

L'Avatar di resitor83

Iscritto dal: Jan 2006
beati voi, io ho preso battlefield 4 + premium su un sito inglese (simplycdkeys) e inviano le key solo il 1 novembre
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB
resitor83 è offline  
Old 28-10-2013, 16:35   #5926
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Domani quando lo sbloccano vi faro sapere le mie impressioni, soprattutto rispetto alla beta
lasciami il nick in pm che domani ci facciamo due spari.. se non erro è ora 17 italia.. canada non ricordo.
vulvaoculare è offline  
Old 28-10-2013, 16:38   #5927
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Scusate ma quando e' la data di rilascio per giocare?

Qui gia' stanno sparandosi il SP: http://forums.guru3d.com/showpost.ph...&postcount=757
CAPT.HOOK è offline  
Old 28-10-2013, 16:40   #5928
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Book, se non sbaglio oggi esce in Korea, quindi o son Koreani oppure usano una VPN

Io non so dove prenderlo ancora :/

Endy.

Endy.
Inviato grazie ai nostri potenti mezzi.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 28-10-2013, 16:43   #5930
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
L'sp è già stato crackato

Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk
siamo alle solite...

Ultima modifica di vulvaoculare : 28-10-2013 alle 16:45.
vulvaoculare è offline  
Old 28-10-2013, 16:49   #5931
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
lasciami il nick in pm che domani ci facciamo due spari.. se non erro è ora 17 italia.. canada non ricordo.
In EU esce il 31.
.+sl4yer+. è offline  
Old 28-10-2013, 16:51   #5933
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Tutti i professionisti che ho visto giocare a Counter Strike usavano WASD, non metto in dubbio che qualcuno possa usare le frecce ma sicuramente sopperirà con un elevato utilizzo del mouse con tasti funzione, dalle frecce non hai moltissimi tasti a portata di mano :s

Vado su Origin (store ufficiale) e vedo versione base e versione deluxe, sono due versioni e le differenze sono chiare, non vedo dove stia il problema.

Ti sfugge tutto del dialogo dato che il support parla di dinosauri dall'inizio Se non avete già visto la scorsa stagione di Battlefield Friends, quella basata su Battlefield 3, vi consiglio di andarla a vedere perché così prendete familiarità con i personaggi
In questo episodio praticamente c'è il nabbo che dice che in battlefield 4 ci saranno i dinosauri mentre il pro gli dice alcune nuove feature che ci saranno e a lui o non piacciono o non ci crede, alla fine la nave si schianta sulla costa (come il palazzo in siege of shangai anche questo è un evento attivabile in una mappa di bf4) tutti partono all'attacco e spunta scherzosamente anche un dinosauro come per far credere che alla fine il nabbo aveva ragione. Ovviamente ho saltato tutti i dialoghi di mezzo con gli altri soldati ma questo è il punto in generale La serie è davvero divertente!

+1 Senza contare che ho imparato l'inglese soprattutto grazie ai videogiochi.

A che risoluzione? Se 1920x1080 quasi sicuramente non tutto al massimo ma molto probabilmente comunque con un buon livello di dettaglio.

Forse non hai visto gli screen di chi il gioco lo ha giocato a dettaglio massimo (o quasi), vedi CAPT.HOOK

si
Ciao, questa non è la sezione adatta Forse intendevi P6T SE? Se intendevi P6T SE allora si, la GTX 770 è compatibile.
si P6T SE thanks
cipici è offline  
Old 28-10-2013, 17:02   #5934
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
L'sp è già stato crackato

No, l'hanno sbloccato tramite VPN.
CAPT.HOOK è offline  
Old 28-10-2013, 17:03   #5935
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
No, l'hanno sbloccato tramite VPN.

Anche

Crystal Dragon è offline  
Old 28-10-2013, 17:04   #5936
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Fidati che lo sa benissimo, vista la sua configurazione

Ma è ben cosciente di quel che dice, e, soprattutto: ha ragione.
Le texture della beta sono decisamente INFERIORI rispetto a quelle di BF3.
Il livello distruttibilità: ANCHE.
A parte qualche evento scriptato (leeeeevolluuuuuutioooooooooooonnnnnn cit. battlefield freinds ) come tirare giù il palazzo di C, far collassare la strada in B, la nave nella mappa vista all'E3 ecc... la distruttibilità che si è vista è INFERIORE a BF3 che a sua volta era inferiore a BC2

Certo ci sono cose che secondo me sono migliorate: il recon ha qualche utilità, in bf3 potevano eliminare la classe, totalemente INUTILE ai fini del gameplay, se non camperare sulla torre di caspian per essere tirato giù poi dal gunner dell'eli o da una roadkill del jet
Altra cosa buona è il sistema di pilotaggio degli elicotteri e relativa fisica, molto meno il sistema ridicolo di reload.
Altra cosa.... basta

Ultima modifica di Vinnie : 28-10-2013 alle 17:09.
Vinnie è offline  
Old 28-10-2013, 17:20   #5937
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Visto che si può preloadare, permette l'installazione da disco?
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline  
Old 28-10-2013, 17:23   #5938
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

Ti ringrazio! Dai dialoghi capivo che si parlava di dinosauri dall'inizio, ma mi sfuggiva il nesso. Pensavo che magari ci fosse qualche metafora, tipo il termine dinosauro usato per indicare qualche altra cosa nel gergo dei videogiochi.
La serie di BF la conosco da tempo e ho seguito tutti gli episodi! Fantastiche tutte dalla prima all'ultima (ho convolto pure un mio amico a seguirla benchè lui non giochi a BF e la trova deliziosa!)

Ultima modifica di trnk28 : 28-10-2013 alle 17:25.
trnk28 è offline  
Old 28-10-2013, 17:25   #5939
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Visto che si può preloadare, permette l'installazione da disco?
yes.. fai così
1 inserisci il disco, ti apre origin ti dice preload e parte l'installazione dal disco.
vulvaoculare è offline  
Old 28-10-2013, 17:46   #5940
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Commento di prime impressioni di uno youtuber che seguo, ci gioca perché lo ha sbloccato illegalmente (e vi ripeto di evitare il come dato che non è possibile parlarne sul forum), lasciate perdere gli errori grammaticali, l'inglese non è la sua prima lingua ed è anche dislessico porello
"Just played my first match of BF4! Except for the Russian server i played on crashing after 15min it was perfect! No rubber banding no bad hit detection. My GTX 770 Sli kept stable 60-80fps on 1080p Hig settings wilds recording at 1080p 60fps with dxtory The game looks disgustingly good even on Hig!"
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian