Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2013, 13:07   #5821
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Non penso proprio.....
Lo sto giocando su xbox 360. Ritirato stamattina da gamestop.
D3vil è offline  
Old 27-10-2013, 13:11   #5822
Tpplay
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Io l'ho trovato a 79€. Qualcuno l'ha trovato a meno?
in amazzonia 64,25
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline  
Old 27-10-2013, 13:18   #5823
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Preso da zavvi a 40€ (5% di sconto sul promo acquisto), dice dispatch date 1/11/2013, quindi mi sa che prima del dayone non arriva...
Crystal Dragon è offline  
Old 27-10-2013, 13:45   #5824
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Preso da zavvi a 40€ (5% di sconto sul promo acquisto), dice dispatch date 1/11/2013, quindi mi sa che prima del dayone non arriva...
Anche io. Ora resta da vedere quando fanno partire l'ordine, ad oggi non mi hanno ancora scalato il credito dalla prepagata. Se dovessero tenere conto della destinazione e lo facessero partire almeno domani ci sarebbero buone probabilità che arrivi almeno nei primi giorni della prima settimana di novembre. Poi non so se operino così, oppure possono spedire tutti gli ordini a partire dallo stesso giorno, indipendentemente dalla destinazione
trnk28 è offline  
Old 27-10-2013, 14:32   #5825
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
siete sicuri che sia in ita quello da zavvi?perche dice inglese e basta
Old 27-10-2013, 14:45   #5826
peicross
Senior Member

L'Avatar di peicross

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
A qualcuno è arrivata la key?
peicross è offline  
Old 27-10-2013, 14:47   #5827
STEFANARDO
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da peicross Guarda i messaggi
A qualcuno è arrivata la key?
A me , preso su origin, ieri e' arrivata la key. Pre-caricabile dal 28-10-2013 alle ore 11:00
STEFANARDO è offline  
Old 27-10-2013, 15:25   #5828
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
siete sicuri che sia in ita quello da zavvi?perche dice inglese e basta
Infatti è in inglese, mi ucciderei piuttosto di giocare con quella pessima traduzione.
Crystal Dragon è offline  
Old 27-10-2013, 16:42   #5829
iteck4
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
ordinata la delux a 46 €
Old 27-10-2013, 17:27   #5830
peicross
Senior Member

L'Avatar di peicross

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da STEFANARDO Guarda i messaggi
A me , preso su origin, ieri e' arrivata la key. Pre-caricabile dal 28-10-2013 alle ore 11:00
Ah ottimo,io intendevo da qualche sito di key..
peicross è offline  
Old 27-10-2013, 17:33   #5831
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Per gli ZAVVIani
Ho parlato con il supporto (si rispondono anche di domenica ), mi hanno detto che gli oggetti in preordine li spediscono non appena li hanno disponibili in magazzino, ho chiesto se sapeva quando sarebbero arrivati ma l'operatrice mi ha risposto che non può tracciare le spedizioni al magazzino ma che potrà vedere, quando saranno disponibili, quando l'ordine sarà "marchiato" come pronto per la spedizione.
A quanto pare quindi non li hanno ancora in magazzino probabilmente, spero gli arrivi presto e che lo spediscano tipo entro giorno 30, se non dovesse essere cosi amen, ho aspettato "anni" una settimana in più non mi cambia

Non sono sicuro che il gioco sia solo in inglese, ho preso bf3 da loro e l'ho sempre giocato in inglese ma su questa installazione di win non l'ho reinstallato e mi scoccio a installarlo solo per controllare la lingua, ma dai seriamente, qualcuno vuole giocarlo in italiano? XD dai basta vedere il trailer del single player stesso nelle due lingue diverse e dovrebbe passarti la voglia
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline  
Old 27-10-2013, 17:50   #5832
Binomag
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Infatti è in inglese, mi ucciderei piuttosto di giocare con quella pessima traduzione.
Concordo al 100%. Stavo pensando, converrebbe cambiare tastiera e mouse? Sto usando una tastiera hp da ufficio e un mouse logitech recuperato, insieme saranno costati la metà di BF4
Binomag è offline  
Old 27-10-2013, 17:50   #5833
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Ci starà un metodo per far vedere ad origin che sono americano cosi da giocarci il 29?
EmanueleMoretti è offline  
Old 27-10-2013, 17:57   #5834
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Non sono sicuro che il gioco sia solo in inglese, ho preso bf3 da loro e l'ho sempre giocato in inglese ma su questa installazione di win non l'ho reinstallato e mi scoccio a installarlo solo per controllare la lingua, ma dai seriamente, qualcuno vuole giocarlo in italiano? XD dai basta vedere il trailer del single player stesso nelle due lingue diverse e dovrebbe passarti la voglia
Se è come per Battlefield 3 cambiare la lingua è solo questione di scaricare ed installare dei pacchetti aggiuntivi.
Quote:
Originariamente inviato da Binomag Guarda i messaggi
Concordo al 100%. Stavo pensando, converrebbe cambiare tastiera e mouse? Sto usando una tastiera hp da ufficio e un mouse logitech recuperato, insieme saranno costati la metà di BF4
Se vuoi sostituire qualche periferica di input, cambiare mouse dovrebbe essere la tua priorità. Un buon mouse può fare la differenza. Ti basta cercarne uno con 3500 dpi (anche 1000 se giochi con bassa sensibilità) e 1000Hz di polling rate. Inoltre, per esperienza, qualche tasto aggiuntivo vicino al pollice torna molto utile, soprattutto come toggle primary/secondary.
Old 27-10-2013, 18:19   #5835
Binomag
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Se è come per Battlefield 3 cambiare la lingua è solo questione di scaricare ed installare dei pacchetti aggiuntivi.

Se vuoi sostituire qualche periferica di input, cambiare mouse dovrebbe essere la tua priorità. Un buon mouse può fare la differenza. Ti basta cercarne uno con 3500 dpi (anche 1000 se giochi con bassa sensibilità) e 1000Hz di polling rate. Inoltre, per esperienza, qualche tasto aggiuntivo vicino al pollice torna molto utile, soprattutto come toggle primary/secondary.
Grazie per la dritta! Nella mia limitata carriera di giocatore di FPS però mi sono abituato male, il toggle delle armi lo faccio con la rotella del mouse, e immagino con orrore dei giocatori bravi non uso WSAD ma i tasti cursore a dx della tastiera...
Binomag è offline  
Old 27-10-2013, 18:52   #5836
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Suppongo che la versione con China Rising sarà disponibile anche dopo il lancio del gioco, soprattutto in siti di key distribution di terze parti.
Ah ok quindi dipende dal codice. Se è una versione preorder anche prendendola dopo hai il pacchetto?

A parte che mi sono quasi deciso a prenderlo..

Poi il premium lo valuterò. Le mappe che ho giocato di più in BF3 sono le base e quelle del primo pacchetto, in omaggio con il preorder come in BF4.
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline  
Old 27-10-2013, 19:02   #5837
AgonizedPhobos
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sambuceto
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Lo sto giocando su xbox 360. Ritirato stamattina da gamestop.
si confermo.Per chi fosse interessato posso raccontarvi per filo e per segno tutta la missione 1 del single.Non sono voluto andare avanti nel vederla dal mio amico perchè voglio giocarmela sul PC ma lui è già alla quinta per capirci.
AgonizedPhobos è offline  
Old 27-10-2013, 19:15   #5838
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da EmanueleMoretti Guarda i messaggi
Ci starà un metodo per far vedere ad origin che sono americano cosi da giocarci il 29?
Era stato chiesto qualche pagina fa, l'ho scritto e lo ripeto, sul forum non è possibile parlare di trucchi per superare limitazioni territoriali. Fai attenzione perché un mod potrebbe anche sospenderti.

Quote:
Originariamente inviato da Binomag Guarda i messaggi
Grazie per la dritta! Nella mia limitata carriera di giocatore di FPS però mi sono abituato male, il toggle delle armi lo faccio con la rotella del mouse, e immagino con orrore dei giocatori bravi non uso WSAD ma i tasti cursore a dx della tastiera...
Allora prima di comprare mouse inizia ad usare WASD Il toggle con la rotella potrebbe essere relativamente ok a patto che la rotella non sia una rotella a corsa libera ma che faccia scatti singoli ben definiti.
Buon mouse senza spendere troppo sono il Razer Abyssus, il Logitech G500 eccelente soprattutto se lo trovi in offerta come ho fatto io, ma anche un G300 non è male. Poi dipende anche dalla tua impugnatura. La tastiera è molto più secondaria quindi vai tranquillo.
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline  
Old 27-10-2013, 20:12   #5839
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Questo è bellissimo

https://www.youtube.com/watch?v=s6I27mJyZi0
.+sl4yer+. è offline  
Old 27-10-2013, 20:42   #5840
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Ah ok quindi dipende dal codice. Se è una versione preorder anche prendendola dopo hai il pacchetto?

A parte che mi sono quasi deciso a prenderlo..

Poi il premium lo valuterò. Le mappe che ho giocato di più in BF3 sono le base e quelle del primo pacchetto, in omaggio con il preorder come in BF4.
Se è una chiave preorder, indipendentemente da quando la acquisti/attivi, continua ad includere tutti i contenuti inclusi. Comunque credo che esisterà anche dopo il rilascio una versione non-preorder con China Rising...forse si chiama Deluxe Edition!???
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Allora prima di comprare mouse inizia ad usare WASD Il toggle con la rotella potrebbe essere relativamente ok a patto che la rotella non sia una rotella a corsa libera ma che faccia scatti singoli ben definiti.
Buon mouse senza spendere troppo sono il Razer Abyssus, il Logitech G500 eccelente soprattutto se lo trovi in offerta come ho fatto io, ma anche un G300 non è male. Poi dipende anche dalla tua impugnatura. La tastiera è molto più secondaria quindi vai tranquillo.
Ho visto giocatori competitivi utilizzare le frecce direzionali (tra l'altro usando la tastiera in posizioni impensabili...tipo ruotata di 90 gradi rispetto all'uso comune ) quindi se si trova bene in quella posizione buon per lui. Certo concordo che con WASD si ha un più facile accesso ad ulteriori tasti!
Per il mouse valuta anche il Razer Deathadder. Costa un pò di più ma personalmente lo trovo ergonomicamente fantastico.
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Ahahahah...Battlefield Friends è una perla!

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian