Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2013, 10:54   #5901
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Probabilmente l'avevo detto io, visto che avevo letto sul forum ufficiale da un rioter che ha scritto che non lo facevano perchè si sarebbe imposto il meta, e loro non volevano questo.

Hanno cambiato idea per non so quale motivo. Veramente una brutta cosa. Spero non arriverà live sennò sarà la prima volta che lol faccia un passo indietro.
anche io sono scettico, soprattutto perchè il team leader ha la facoltà di rifiutare i giocatori che vogliono giocare un determinato champ, imho con questo sistema si arriverà all'esatto opposto degli scopi prefissati dai rioter, altro che rompere il meta attuale si assisterà sempre e solo a partite con meta classico e con i campioni più in voga del momento (es. il teamleader rifiuterà qualsiasi adc che non sarà corki in botlane) perchè i pro fanno così e bisogna sempre emulare i pro

l'idea è interessante ma imho implementata, avere una possibilità di scegliere il solo ruolo (eventualmente multi preferenza ) sarebbe stato meglio
Old 16-10-2013, 10:56   #5902
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
A me piace come idea. Riguardo l'imposizione della meta, nelle spiegazioni c'è scritto che il capo squadra può sceglierla, tipo double jungle o top+support.
Ma chi è il pazzo che in ranked vuole andare double jungle? E' una cosa insensata e questo non farà altro che aumentare a dismisura i tempi delle queue in ranked, visto che ci sono ruoli più gettonati rispetto ad altri.
Old 16-10-2013, 11:01   #5903
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Prima faranno una queue separata, se va bene mettono sta roba pure in blind pick normal. Per le ranked mi sa che ci pensavo due volte, che poi tanto ti capita shen che si spaccia tank e fa trinity+botrk ed ha meno armor dell'adc

A me sta cosa non piace

Sent from my N7 using Tapatalk
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 14:29   #5904
showhand
Senior Member

L'Avatar di showhand

Iscritto dal: Mar 2008
La cosa può aver senso solo in blind pick normal. Per le ranked se e solo se ci si limita alla scelta del ruolo. Basti pensare al caso in cui viene bannato il campione che avresti dovutro usare!

La scelta del ruolo anche potrebbe funzionare, certo che, sopratutto a livelli un attimo più bassi, se ho 3-4 campioni con cui mi trovo alla grande (più o meno 1 per ruolo) e vengo hard counterato in una lane cosa faccio? Nella modalità attuale fai ancora a tempo a chiedere un cambio...
Old 16-10-2013, 15:18   #5905
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Spero non arrivi mai un sistema del genere:sarebbe un enorme passo indietro per molteplici punti...
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 16:00   #5906
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
a me invece piace....niente più scazzi in chat per far capire che dire "i go mid" prima degli altri non vale una ceppa se sei last pick.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 18:56   #5907
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
scegliere il champ no, o almeno per le ranked se no c'è la questione ban/counter. ma il ruolo si e sarebbe una gran cosa
Old 16-10-2013, 18:59   #5908
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
scegliere il champ no, o almeno per le ranked se no c'è la questione ban/counter. ma il ruolo si e sarebbe una gran cosa
dovrebbe essere solo per normal
Old 16-10-2013, 20:20   #5909
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
dovrebbe essere solo per normal
Speriamo.

Comunque ce l'ho fattaaaaaaa

In promotion ho trovato della gente imbarazzante nel mio team, infatti l'ho dovuta fare 2 volte. Ancora di gente pro pro non ne ho vista, però devo dire che è impegnativo:

Per sta season mi fermo ..vedo di comprare qualche altro champ (tipo aatrox che in giungla è op)
Old 16-10-2013, 20:47   #5910
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Bravo....e io che volevo dirvi di essere tornato Silver 4

Cmq non ho capito perchè son partito da 0 punti mentre alcuni partono da metà classifica quando sono promossi

A quest'ora ero già in Silver 3 visto che in un giorno mi son preso 93 punti

Peccato non riuscire ad arrivare in gold,la skin di Elise è molto bella,anche se quella di VI è meglio,quindi rosico meno

Elise
http://www.youtube.com/watch?v=hdDaEm9XIko

Vi
http://www.youtube.com/watch?v=NMrYi8bimic

PS: ma i video di youtube non si possono mettere in anteprima?
Old 17-10-2013, 11:09   #5911
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
no ragazzi in silver 1 c'è veramente la sagra dei toxic player..non ne posso più , ero a +12 win in silver 2 e mo sono a -1..
Old 17-10-2013, 14:18   #5912
showhand
Senior Member

L'Avatar di showhand

Stavo ponderando l'acquisto di un adc da affiancare alla mia prosperosa Cait. Sto utilizzando Graves in questi giorni e come al solito mi ci trovo alla grande. D'altra parte è esattamente counterato da Cait, e il mio desiderio era trovare qualcuno da prendere quando il team avversario mi picka contro Cait.
Suggerimenti?
Old 17-10-2013, 14:23   #5913
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da showhand Guarda i messaggi
Stavo ponderando l'acquisto di un adc da affiancare alla mia prosperosa Cait. Sto utilizzando Graves in questi giorni e come al solito mi ci trovo alla grande. D'altra parte è esattamente counterato da Cait, e il mio desiderio era trovare qualcuno da prendere quando il team avversario mi picka contro Cait.
Suggerimenti?
jinx? tristana (free)?
Old 17-10-2013, 14:24   #5914
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
no ragazzi in silver 1 c'è veramente la sagra dei toxic player..non ne posso più , ero a +12 win in silver 2 e mo sono a -1..
Il Silver 1 è l'Elo Hell. Stanno riuscendo a far flammare anche me, in una settimana ho avuto 7 popup per report ricevuti.
Old 17-10-2013, 16:11   #5915
showhand
Senior Member

L'Avatar di showhand

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
jinx? tristana (free)?
Guarda, Jinx costa troppo e più o meno perma ban al momento. Tristana la stavo considerando, solo che non ho voglia di mettere su fb "si, gioco a LOL". E non ho neanche voglia di pagarla visto che potrei averla gratis.

La prenderò quando, contestualmente, creerò un finto profilo su fb con il vero scopo di abbordare giovani russe.
Old 17-10-2013, 16:20   #5916
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Non prendere Sivir che la stanno rovinando

Ok che nessuno la gioca anche ora,però non so perchè...è fortè
La W ha reset degli AA e bonus damage che può essere critico. Se le mettete anche la Trinity force spara un confetto da 1300 danni (se è criitico) contro gli squishy
Anzi,forse lo so....la sua ultimate da supporto non piace e nel remake pensate che non avrà nemmeno più il bonus AS,ma solo per la volocità di movimento
In pratica una shurelya's...anche se devo dire che il boost di movimento iniziale è ottimo per quando ti saltano addosso e vuoi scappare.

Ultima modifica di TheInvoker : 17-10-2013 alle 16:23.
Old 17-10-2013, 16:23   #5917
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Guarda, Jinx costa troppo e più o meno perma ban al momento. Tristana la stavo considerando, solo che non ho voglia di mettere su fb "si, gioco a LOL". E non ho neanche voglia di pagarla visto che potrei averla gratis.

La prenderò quando, contestualmente, creerò un finto profilo su fb con il vero scopo di abbordare giovani russe.
Su fb puoi nascondere le cose che appaiono nel tuo diario.

Cmq corki è un counter di cait, negli all in. Ti consiglio lui
Old 17-10-2013, 17:04   #5918
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Non prendere Sivir che la stanno rovinando

Ok che nessuno la gioca anche ora,però non so perchè...è fortè
La W ha reset degli AA e bonus damage che può essere critico. Se le mettete anche la Trinity force spara un confetto da 1300 danni (se è criitico) contro gli squishy
Anzi,forse lo so....la sua ultimate da supporto non piace e nel remake pensate che non avrà nemmeno più il bonus AS,ma solo per la volocità di movimento
In pratica una shurelya's...anche se devo dire che il boost di movimento iniziale è ottimo per quando ti saltano addosso e vuoi scappare.
Sivir infatti ha come unico difetto (imho) l'ultimate. Ancora non riescono a capire che va cambiata completamente o magari darle un cd bassissimo, roba di 15-20 secs con bonus ovviamente più bassi.
Old 17-10-2013, 17:50   #5919
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Sivir infatti ha come unico difetto (imho) l'ultimate. Ancora non riescono a capire che va cambiata completamente o magari darle un cd bassissimo, roba di 15-20 secs con bonus ovviamente più bassi.
Invece stanno cambiando un po' tutto tranne la Q

La E poco.....sarà gratis ma ritornerà meno mana

L'ultimate sarà gratis ma senza AS....con MS più alto all'inizio (per 4 secondi) e poi diminuierà
All'interno dell'ultimate hanno messo bonus AS solo quando si attiva ricochet,che poi è l'abilità che stanno cambindo di più

Farà più danni ai bersagli secondari perchè il danno diminuierà solo una volta (e non via via che si colpiscono nuovi nemici). I nemici che si potranno colpire sono infiniti e non solo 5. Però non si avrà più il bonus AD contro il primo bersaglio,che poi era la cosa più importante

Detto questo (niente AS nell'ultimate e niente AD in richochet) sembrerebbe già un nerf,ma non gli è bastato mica....AS per livello ridotta da 2.68 (mi pare) a 1.6!

In pratica sarà utile solo quando ricochet è attivo perchè fornisce 80% AS,ma solo per 3 attacchi
In pratica AA poi ricochet per reset e 3 AA veloci

Vogliono che si buildi AD/CDR,anche se poi uno dei rioter ha ammesso che non ci sono molti items per fare una build del genere e non sono in programma.
Quindi che senso ha fare un campione basato su CDR per far danno ma senza che abbia gli item necessari??

Ah...tra l'altro il CD di ricochet è 5s e non più 3s...al livello 5

Io ho provato

Black Cleaver 10%CDR
Ghostblade 10%CDR
Ionian Boots 15%CDR
(Masteries 4% CDR)

Infinity Edge
Trinity Force
Bloodthirster

Viene oltre 400AD con BT carica ma l'as mi pare fosse 1.03.praticamente 0.5 meno dei normali ADC
DPS decisamente più basso ma con 400AD+220 di TF si ha un buon burst iniziale (620x2.55=1580...lordi però) se becchi il critico
A mio avviso però non è ancora abbastanza.Dovrebbero alzare l'ad per livello e di molto,per aumentare sia il burst che il DPS.
Inoltre il CD di ricochet lo fanno partire dopo il terzo colpo mentre dovrebbe iniziare dopo il primo così da poterlo utilizzare in fretta. Altrimenti devono riportarlo a 3s...che però con 39% CDR potrebbe portare ad un'attivazione troppo veloce e avere l'80%AS quasi permanente
Old 17-10-2013, 17:55   #5920
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:

guarda che non è necessario che il mi piace venga dalla tua pagina facebook personale ma se proprio ti vuoi evitare qualsiasi sbattimento con facebook basta che scrivi al supporto dicendo che hai problemi ad sbloccare tristana
una cosa del genere

Quote:
Dear Riot Support,

in the past days I try, several time to unlock Tristana and the free riot girl tristana using facebook but i had some problem and, unlike Alistar, the system doesn't work correctly and the champion was not unlocked

could you kindly help me solve this problem?

Kind Regards

nome cognome
a me l'hanno sbloccata nel giro di 24 ore mi pare
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian