Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2013, 10:51   #7201
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
bah, io sono sempre amante della stabilità, se una cosa funziona bene e soddisfa tutte le mie esigenze non la tocco, infatti il mio ipad ha ancora il firmware con cui l'ho comprato, quello senza siri, e anche l'iphone è fermo ad una versione vetusta che è già lento con quella (mi pare la 5.0.1)
Old 11-10-2013, 12:00   #7202
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... io volevo togliermi lo sfizio e sull' iphone4 16Gb e l'iPad3 16Gb ho installato IOS7, sull'altro iPhone e iPad invece mi tengo iOS6 che sto piú tranquillo

Comunque iniziano giá a spuntare app e giochi dedicati a IOS7
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2013, 12:39   #7203
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Slo io continuo a pensare che sia diventato un cesso tremendo con ios7 l'ipad 3?il mio nexus con rom e kernel mod sono molto piu fluidi e privi di microscatti ( la tasiera di ipad fa letteralmente schifo...).

Boh bella schifezza ...
Ma hai fatto l'aggiornamento o il ripristino??

Leggendo in giro installare iOS 7 con un ripristino da DFU da risultati migliori.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2013, 13:07   #7204
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... io ho provato entrambi: su i4 16Gb fatto format e su iPad3 16Gb solo OTA, le diff non sono cosí marcate come sperato.

Continuo a pensare che IOS7 dará il meglio con le nuove cpu, quindi dal 5S in poi.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2013, 14:09   #7205
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Slo io continuo a pensare che sia diventato un cesso tremendo con ios7 l'ipad 3?il mio nexus con rom e kernel mod sono molto piu fluidi e privi di microscatti ( la tasiera di ipad fa letteralmente schifo...).

Boh bella schifezza ...
Prova questa soluzione

http://feedproxy.google.com/~r/Melab...come-risolvere
Old 11-10-2013, 14:27   #7206
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Grazie Simone, questa sera ci provo.
Ma al di là della tastiera, vedo microscatti qua e la.
Cambiare immagine di fondo è una impresa, ci metta un po...chiudere le app con le cinque dita è tutto fuorchè fluido come era prima.

Cmq stasera provo il rispristino
Old 11-10-2013, 19:09   #7207
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Ho fatto il ripristino. La tastiera é migliorata, direi bene
Il sistema ha sempre qualche scattino, ma é migliorato abbastanza, la tastiera molto, grazie
Old 11-10-2013, 21:18   #7208
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Ho fatto il ripristino. La tastiera é migliorata, direi bene
Il sistema ha sempre qualche scattino, ma é migliorato abbastanza, la tastiera molto, grazie
di nulla
Old 12-10-2013, 07:38   #7209
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:

Boh bella schifezza ...
Questa cosa è stranissima... ho un iPad 3, pieno fino all'uovo e con l'update fatto tramite aggiornamento "standard".

Attualmente lo trovo più fluido e funzionale con iOS7 rispetto alla versione precedente... mhà...
Old 12-10-2013, 08:42   #7210
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
...pieno fino all'uovo...
Interessante crasi tra "pieno come un uovo" e "pieno fino all'orlo"
Old 12-10-2013, 09:59   #7211
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Interessante crasi tra "pieno come un uovo" e "pieno fino all'orlo"
ahah effettivamente!
Old 12-10-2013, 12:23   #7212
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Quote:
Questa cosa è stranissima... ho un iPad 3, pieno fino all'uovo e con l'update fatto tramite aggiornamento "standard".

Attualmente lo trovo più fluido e funzionale con iOS7 rispetto alla versione precedente... mhà...
Facciamo una prova, vai in impostazioni e cambia sfondo e dimmi quanto tempo ci mette a caricare lo sfondo
Chiudi una app con le cinque dita e dimmi se non fa qualche microscatto.

La tastiera col suggerimento di Simone è tornata degna di apple.
Le altre cose che ti ho scritto sopra no, e con ios 6 invece erano lisce come l'olio.

Il browser e il market invece si, anche secondo me sono migliorati.
Old 12-10-2013, 13:23   #7213
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Bella dritta
Old 14-10-2013, 04:11   #7214
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Facciamo una prova, vai in impostazioni e cambia sfondo e dimmi quanto tempo ci mette a caricare lo sfondo
Chiudi una app con le cinque dita e dimmi se non fa qualche microscatto.

La tastiera col suggerimento di Simone è tornata degna di apple.
Le altre cose che ti ho scritto sopra no, e con ios 6 invece erano lisce come l'olio.

Il browser e il market invece si, anche secondo me sono migliorati.
Guarda l'unico vero rallentamento, come tu dici, è nel cambiare lo sfondo (anche 15 secondi di "pausa"). Onestamente però non è che mi metto a cambiare l'immagine ogni 30 minuti per cui nell'uso quotidiano davvero non riesco a considerarlo un difetto. Per il resto la chiusura dell'app avviene assolutamente senza problemi...
Old 14-10-2013, 08:57   #7215
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Guarda l'unico vero rallentamento, come tu dici, è nel cambiare lo sfondo (anche 15 secondi di "pausa"). Onestamente però non è che mi metto a cambiare l'immagine ogni 30 minuti per cui nell'uso quotidiano davvero non riesco a considerarlo un difetto. Per il resto la chiusura dell'app avviene assolutamente senza problemi...
La chiusura delle app con la gesture?! Che versione di iOS 7 hai?! Io non ho aggiornato alla 7.0.2 (mi pare), non vorrei che con questa si sia risolto il problema (che per inciso, hanno lamentato praticamente tutti, perciò mi pare strano che a te non succeda)...
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 09:35   #7216
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
La chiusura delle app con la gesture?! Che versione di iOS 7 hai?! Io non ho aggiornato alla 7.0.2 (mi pare), non vorrei che con questa si sia risolto il problema (che per inciso, hanno lamentato praticamente tutti, perciò mi pare strano che a te non succeda)...
Ma per capirci, intendi quando si esce da un app con le 5 dita o quando con 4 si apre il task manager e poi si chiudono? Comunque nel mio caso direi nessun problema in entrambe!
Ah versione 7.0.2 l'ultima disponibile!
Old 14-10-2013, 09:39   #7217
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Ma per capirci, intendi quando si esce da un app con le 5 dita o quando con 4 si apre il task manager e poi si chiudono? Comunque nel mio caso direi nessun problema in entrambe!
Ah versione 7.0.2 l'ultima disponibile!
Intendo quando si esce con le 5 dita! Nel mio caso, ma anche per molti altri è lo stesso, c'è una sorta di lag, ma, come dissi da subito, credo sia più un bug nell'animazione, dato che, chiudendo l'app lentamente, si nota che lo sfondo è scuro e non uguale all'originale, e quindi, una volta terminata l'animazione, c'è la sensazione che essa abbia laggato...
Poi nel mio caso ci sono anche altri piccoli lag e bug qua e là, niente di grave, ma ci sono..
Mi sa devo aggiornare allora, però mi scocciava rifare tutto per una 0.2
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 10:29   #7218
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Ragazzi ho dei video registrati direttamente con iPhone4S. Mediante un DLNA dovrei trasmetterli in streaming e visualizzarli con un iPad3.

Ho provato con l'app nativa di iOS7 ma i video vengono visualizzati a tratti.

Quale app consigliate per superare il problema?
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 18:41   #7219
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Quote:
Ci mancherebbe, nemmeno io cambio lo sfondo ogni 5 minuti, era un esempio per evidenziare il fatto che questo ios7 non è privo di bug

La chiusura a me non è per niente fluida e non solo a me a quanto pare.
La tastiera invece ripeto che con il trucco di Simone è tornata praticamente quella che era.
Old 15-10-2013, 10:30   #7220
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
Intendo quando si esce con le 5 dita! Nel mio caso, ma anche per molti altri è lo stesso, c'è una sorta di lag, ma, come dissi da subito, credo sia più un bug nell'animazione, dato che, chiudendo l'app lentamente, si nota che lo sfondo è scuro e non uguale all'originale, e quindi, una volta terminata l'animazione, c'è la sensazione che essa abbia laggato...
Poi nel mio caso ci sono anche altri piccoli lag e bug qua e là, niente di grave, ma ci sono..
Mi sa devo aggiornare allora, però mi scocciava rifare tutto per una 0.2
per la chiusura a 5 dita, anche la 7.0.2 è uguale. Devono ancora sistemare il Bug

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian