Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2013, 11:30   #21
FatMas
Senior Member

L'Avatar di FatMas

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da r1348 Guarda i messaggi
Ora vorrei un commento dal genio che ha scritto questo articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3779/..._index-30.html
Quotone!
appena letto quell'articolo ho pensato che fosse spazzatura!
non è vero che valve non fa più giochi: dopo HL2 i vari portal, i vari L4D, Global offensive....
e poi se devono fare delle ca@@ate tutte uguali (vedi i vari CoD o i vari Battelfield - IMHO), meglio che prendano i loro tempi e restino in linea coi capolavori che sfornano....
Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84, gprimiceri
FatMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 12:38   #22
eddie81
Member

Iscritto dal: Apr 2000
Edit: errore..
eddie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 13:09   #23
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Si poteva aspettare un poco per scrivere questo...http://www.gamemag.it/articoli/3779/...chi_index.html

Comunque vediamo, ovviamente come tantissimi ci spero alla grande.
Old 02-10-2013, 13:18   #24
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Gaxel, per favore smettila di sparare falsità, sul sito della Valve stanno le istruzioni per praticamente ogni distro senza nessuno smanettamento in particolare (compreso il tar.gz estraibile)
https://developer.valvesoftware.com/...am_under_Linux

Ed i vari pacchetti che vedi sono appunto pacchetti, ma all'interno i file sono gli STESSI di quello di Ubuntu

Un software che gira su una distro, gira tranquillamente su tutte le distribuzioni ... Linux, ha uno standard...questa cosa proprio non vi entra in testa!
Quello non lo sapevo, e avevo da poco letto che fosse supportato solo Ubuntu.

Comunque, mi interessa il giusto... avrò sempre e comunque Windows finché esisterà su pc, tablet e smartphone... se però mi fanno una Steam Machine fatta bene, gliela compro di sicuro, indipendentemente dalle esclusive.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 13:35   #25
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Veramente, puoi benissimo fare un software che gira solo su una distro... Steam ad esempio, gira su Ubuntu e solo quello è supportato, che poi uno smanettando riesca a farlo girare su altre distro, è un altro discorso.

Poi non sarei così' convinto che steamOS sia open... il kernel per forza, ma tutto quello che ci sta sopra non è detto che lo debba essere.

Comunque tranquilli... non c'è nessun HL3 in sviluppo.
Tralasciando quanto di falso hai scritto su SteamOS, direi che fin'ora non c'e' stato un bisogno reale di half life 3 per la valve -non per noi sia chiaro- in quanto e' chiaro che dal primo capitolo in poi' hanno usato la risonanza del nome per catalizzare l'attenzione su quello che volevano si diffondesse, solo dopo sono arrivati i vari team fortress2, left 4 dead, portal ecc ecc.

Non c'era bisognod i half life perche' dopo il secondo non c'era nulla di rilevante per loro da spingere, il primo ovviamente e' servito alla casa per spingere il nome e la gloria della software house stessa, il secondo e' servito alla diffusione di steam e da cartina tornasole per la bonta' del source -forse il motore piu' longevo della storia-.

ADESSO il terzo half life serve per spingere il nuovo source -il quale mi incuriosisce forse piu' del gioco stesso- e steamOS, non le steam machine.

Il fatto di parlare di esclusive e' una mera distorsione da "console", a valve, nell'immediato iteressa molto di piu' diffondere lo steamOs su milioni di pc gia' esistenti che aspettare che qualcuno compri una macchina completamente nuova, e' svantaggioso nel breve periodo, meglio puntare alla conversione per fede -passatemi il termine- e questo potrebbe avvenire anche solo scrivendo sulla confezione del gioco -hl3- "Runs Better On SteamOS" e giu' 30 mln di download al dayone

Anche perche' per convincere le persone a sviluppare per quella piattaforma nativamente devono fargli vedere non che ci sono le steam machines ma che c'e' una base di utenza per cui valga la pena farlo e questo e' molto piu' facile da raggiungere facendo leva su killer application per un dato sistema operativo, ma svantaggiare al contempo il pc tradizione e quindi -steam- sarebbe un autogol strepitoso a livello di marketing, mentre sarebbe notevole il fatto di dire: "raga il gioco esce ovunque, ma complice la natura stessa di steamOS e della sua finalita', esso gira meglio su quel sistema operativo" e avrebbero al contempo fatto felici i possessori di steam e pc win\mac, concentrato l'attenzione su steam Os e non ultimo, anzi, dato una dimostrazione lamapante dei vantaggi prestazionali derivanti dal passaggio al nuovo OS per gaming di steam...

Nulla mi toglie dalla testa che potrebbe accadere una cosa simile, ovviamente il tutto, OVVIAMENTE, il giorno o poco dopo il lancio di SteamOS in modalita' definitiva e non beta e, soprattutto, non 10 anni dopo

Ultima modifica di Einhander : 02-10-2013 alle 13:46.
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 13:58   #26
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Tralasciando quanto di falso hai scritto su SteamOS, direi che fin'ora non c'e' stato un bisogno reale di half life 3 per la valve -non per noi sia chiaro- in quanto e' chiaro che dal primo capitolo in poi' hanno usato la risonanza del nome per catalizzare l'attenzione su quello che volevano si diffondesse, solo dopo sono arrivati i vari team fortress2, left 4 dead, portal ecc ecc.

Non c'era bisognod i half life perche' dopo il secondo non c'era nulla di rilevante per loro da spingere, il primo ovviamente e' servito alla casa per spingere il nome e la gloria della software house stessa, il secondo e' servito alla diffusione di steam e da cartina tornasole per la bonta' del source -forse il motore piu' longevo della storia-.

ADESSO il terzo half life serve per spingere il nuovo source -il quale mi incuriosisce forse piu' del gioco stesso- e steamOS, non le steam machine.

Il fatto di parlare di esclusive e' una mera distorsione da "console", a valve, nell'immediato iteressa molto di piu' diffondere lo steamOs su milioni di pc gia' esistenti che aspettare che qualcuno compri una macchina completamente nuova, e' svantaggioso nel breve periodo, meglio puntare alla conversione per fede -passatemi il termine- e questo potrebbe avvenire anche solo scrivendo sulla confezione del gioco -hl3- "Runs Better On SteamOS" e giu' 30 mln di download al dayone

Anche perche' per convincere le persone a sviluppare per quella piattaforma nativamente devono fargli vedere non che ci sono le steam machines ma che c'e' una base di utenza per cui valga la pena farlo e questo e' molto piu' facile da raggiungere facendo leva su killer application per un dato sistema operativo, ma svantaggiare al contempo il pc tradizione e quindi -steam- sarebbe un autogol strepitoso a livello di marketing, mentre sarebbe notevole il fatto di dire: "raga il gioco esce ovunque, ma complice la natura stessa di steamOS e della sua finalita', esso gira meglio su quel sistema operativo" e avrebbero al contempo fatto felici i possessori di steam e pc win\mac, concentrato l'attenzione su steam Os e non ultimo, anzi, dato una dimostrazione lamapante dei vantaggi prestazionali derivanti dal passaggio al nuovo OS per gaming di steam...

Nulla mi toglie dalla testa che potrebbe accadere una cosa simile, ovviamente il tutto, OVVIAMENTE, il giorno o poco dopo il lancio di SteamOS in modalita' definitiva e non beta e, soprattutto, non 10 anni dopo
Quoto quasi tutto, io sono vagamente interessato anche alle Steam Machines.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 14:15   #27
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Quoto quasi tutto, io sono vagamente interessato anche alle Steam Machines.
Non mi fraintendere, anche io lo sono, estremamente curioso, solo che le steam machine sono direttamente dipendenti dal successo del sistema operativo con il quale si presume siano state pensate di far girare, e questo, automaticamente mi rende molto piu' interessato alla qualita' e diffusione del loro nuovo OS finalizzato al gaming, tutto qua
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 15:08   #28
Raul Lebeau
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Più che altro se valve passa a opengl nativo col nuovo source e al contempo riesce a portare la sua distro nelle case, linux davvero potrebbe diventare la macchina di elezione per il gaming.

Già unreal girava su linux, quake idem, adesso non so se id tech 5 è stato portato, ma non sarebbe davvero niente male se finalmente venissero tagliate le directx (e la porcata del fatto di dover passare a os superiori per le ultime novità).

In ultima analisi anche le schede video ne gioverebbero, puntando sulla qualità piuttosto che spesso aggiungere un .x alla voce supporto directx per vendere.
Certo che amd e nvidia dovrebbero iniziare a tirare fuori driver davvero performanti.

Poi il passo successivo sicuramente sarà integrare il mondo mobile android nell'ecosistema steam con uno store unificato...
Raul Lebeau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 17:45   #29
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
se non sbaglio è una pratica che non si può più fare. se registri un nome devi in qualche modo dimostrare che "ti appartiene". non posso registrare "Half Life 4" (che tanto non verrà mai alla luce! ) perché la mia azienda (posto che ne avessi una) non ha nessuna "storia" legata a quel nome/brand.
ma forse ho detto una caterva di imprecisioni, dato che non è decisamente il mio campo!
come non si può fare, basta che mostri alcuni artwork dicendo che ci stai lavorando sopra e che ti ci vorrà ancora qualche tempo, misurabile in decenni forse, per completarlo. A quel punto hai tutti i presupposti giuridici, suffragati dal fatto che sei anche il primo depositario del brand

piuttosto che schifo è che ancora manca half life episode three e che ormai tutti sanno che non verrà mai fatto?

valve si è svalvolata

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 20:23   #30
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Come sicuramente qualcuno avrà già detto: penso più che l'abbia registrato per evitare che qualche patent troll lo facesse al proprio posto (anche se pensavo che fosse già registrato....).
Oramai non ho più speranze di vedere HL3, come neanche Episode 3 di HL2. La gente ha troppe aspettative, per questi giochi (visti gli anni e le promesse), e farli uscire con bug e/o una storia non più che perfetta, significherebbe attirarsi una luuuuuuuuuuunga mole di critiche e insulti. Mettiamoci l'animo in pace! (anche se un minimo di speranza c'è sempre...d'altronde il Source 2 è dato ancora in sviluppo e non abbandonato..)
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian