|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ieri non c'era verso di tornare al falò vicino alla tomba di artorias. Appena entrato nella zona mi usciva fuori la nebbia e venivo invaso. Ho trovato anche un giocatore italiano e gli ho dato qualche arma che mi avanzava, era a sl basso e chiedeva un poco di aiuto. Purtroppo non avevo quello che serviva a lui.
Però la nebbia non scompariva manco dopo che avevo sconfitto l'invasore. Anche se non ero di nuovo invaso subito. O questa? Quindi non potevo tornare indietro al falò.... Nè invadere perché il redeye orb era oscurato sempre! Inoltre ero invaso da "spiriti oscuri" ma non erano rossi ma blu e mi pare che non dessero alcun punto umanità se fatti fuori ma solo anime.... Poche peraltro. E questi chi sono???
|
|
|
#5142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Gli sgherri di Gwyndolin. Se uccidi qualcuno che ti mette all'indice, questo aggiunge +1 al contatore di "peccati". Questo contatore si abbassa di 1 ogni volta che vieni ucciso da uno "spirito vendicatore" blu (che sono i membri del Darkmoon Covenant). Se il contatore é > 0, puoi essere invaso da questi spiriti vendicatori.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#5143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
se non sbaglio li vieni invaso dagli utenti che hanno aderito al patto della luna. Basta passare nel territorio e un qualsiasi utente che in quel momento indossa l'anello del patto può essere scelto ed evocato dalla gattaccia infame per combatterti.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#5144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#5145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
devo aver confuso i patti, infatti nel mio intervento mi riferivo a quello di alvina che non è il patto della luna come ho erroneamente scritto ma il patto del gatto. Se indossi l'anello del patto puoi essere evocato da alvina per difendere radiceoscura dagli invasori umani.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#5146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Se non fosse abbastanza chiaro gli spiriti blu sono umani
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#5147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma non c'è nessuno che usa l'Arena a oolacile ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
|
|
|
#5148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Molti meno che nel livello di gwyn
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#5149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
come si usano questi cheat
non ho capito bene, c'è un modo per salvare diversamente? |
|
|
|
|
|
#5150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco che quindi già di normale un backup andrebbe fatto spesso a manina, semplicemente attraverso un settaggio del dsfix si abilita il backup del save e gli si dice ogni quanto tempo salvare e quanti salvataggi conservare. Imprescindibile, se accade come ieri ne ripristini uno indietro prima del fattaccio... idem se si corrompe.
|
|
|
|
#5151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma a NG++ diminuisce il timer per le invasioni? Vengo invaso ogni 5 minuti...
|
|
|
#5152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-sei umano piú spesso perché piú si va avanti, piú si muore di meno; -sei di livello piú alto e quindi sei un bersaglio "valido" per un numero maggiore di invasori.
|
|
|
|
|
|
#5153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè ieri sera a NG+ non c'era verso di andare avanti nel gioco, venivo invaso a manetta sia nel borgo vicino alla chiesa che sopratutto nel bosco di alvina sia da spiriti rossi che blu senza potere neppure tornare indietro al falò perchè o c'era la nebbia o era spento .... sono stato invaso anche da due spiriti blu quasi in contemporanea..... comunque dopotutto è molto divertente, dai, invece in queste condizioni mi è molto difficile invadere, in quanto il red orb è sempre oscurato.... Sarà anche perchè prima di passare a ng+ forse ho fatto la carneficina di png-mercanti-fabbri e divinità di anor londo che quindi forse sono considerato un tipetto non raccomandabile... e mi sa che si aggrava perchè le volte che sono riuscito a invadere a ng+ ultimamente e ho vinto mi è apparsa la scritta "sei stato accusato". ![]() No comunque perso sia come dice noir, muori meno, sei un bersaglio, e magari sei pure "ricercato" ... se poi sei te che cerchi la pugna col dito allora diventa un delirio di invasioni.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 03-10-2013 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
|
#5154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Qualcuno l'ha provato?
Agressive Mod
|
|
|
#5155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma sono l'unico pirla che raramente riceve un invasione?
|
|
|
#5156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Chi l'ha inventato è un masochista!
|
|
|
|
#5157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
l'aveva gia postato noir se non erro l'aggressive mod
|
|
|
#5158 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#5159 |
|
Senior Member
|
Per intanto la closed beta di DSII che faranno a breve purtroppo è riservata solo a utenti ps3....
|
|
|
#5160 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

perchè ieri sera a NG+ non c'era verso di andare avanti nel gioco, venivo invaso a manetta sia nel borgo vicino alla chiesa che sopratutto nel bosco di alvina sia da spiriti rossi che blu senza potere neppure tornare indietro al falò perchè o c'era la nebbia o era spento .... sono stato invaso anche da due spiriti blu quasi in contemporanea..... comunque dopotutto è molto divertente, dai, invece in queste condizioni mi è molto difficile invadere, in quanto il red orb è sempre oscurato....