|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Quote:
Anzi, per l LG mi hanno rimborsato tutto anche se lo avevo preso a giugno..pensavo che mi mandassero in qualche centro assistenza, invece hanno fatto tutto loro
|
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ragazzi una cosa che ho chiesto ma la persona non mi ha risposto. Quando si compra dall'amazzone ci pensa direttamente lei a dare tutte le informazioni sulla garanzia pixel bruciati? Ce l'hanno tutti? LG, Asus, Samsung....oppure ognuno fa come vuole? Grazie
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
In teoria per la garanzia 0 pixel bruciati dovresti fare una garanzia a parte che ti offre lo shop in cui acquisti il monitor. Io ho pagato 30 euro in più per avere tale garanzia da Hardwareplanet , ma ora vedo che non è più disponibile a listino. Alla fine se compri un monitor e ti ritrovi 1 o 2 pixel bruciati penso che nessun shop e neanche l'amazzone te lo sostituisca, a meno che non sia previsto dal produttore. Nonostante io abbia fatto quella garanzia è da un mese che sto aspettando che mi sostituiscano il monitor, la stanno tirando per le lunghe.... alla fine mi sa che mi rimborseranno e il mio monitor non lo vedo più! Tornassi indietro non la rifarei più.
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
|
A me quando ho mosso il problema ad Amazon hanno dato la possibilità di sentire il produttore direttamente (che comunque mi ha detto di farmelo cambiare dal rivenditore perchè rientrava nel diritto di recesso), o di richiedere direttamente la sostituzione.
Ma penso che Asus abbia una sua politica sui bright pixel, infatti dal loro sito si legge che garantiscono i monitor con la "perfect pixel", e quindi penso che se anche si acquista da un altra parte il trattamento dovrebbe essere lo stesso. |
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
Piccola parentesi: Certo... Quando mi arrivò, il bartolozzo tirò fuori il pacco... Era per orizzontale - i monitor come saprete, devono stare per verticale - schiacciato da un pacco molto grosso, che il corriere fece fatica a rimuovere... ![]() Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
|
Per me fai prima a sentire Asus
Non vorrei dirti na stupidata..io so solo che 2 VG278HE che ho ricevuto con un bright pixel (dal sito asus dice che i nuovi monitor devono averne 0) amazon me li sta cambiando...l ultimo addirittura gli ho lasciato tutti gli adesivi attaccati perchè non mi fidavo. Ora..domani arriva il PB278Q, se anche questo ha qualche bright pixel bestemmio pesantemente |
|
|
|
|
|
#510 | |
|
|
Quote:
Ne stavo parlando anche su un altro thread ma volevo informarmi anche qui se qualcuno ne sa |
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
|
Fra poco conviene comprarli dagli shop fisici almeno puoi chiedere seduta stante di vederlo acceso.
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ho un Dell UltraSharp U2711, ho notato che quando il cellulare è vicino e passa dalla rete 3G alla rete 2G (GSM), il monitor si spegne, nel senso che perde il segnale. Sono collegato in DisplayPort.
Capitato anche a voi?
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
|
Ieri ho ricevuto il PB278Q dell'Asus, dopo il lavoro l ho montato (facendo i dovuti scongiuri) e l ho provato....forse, e dico forse, è la volta buona.
Pannello perfetto! A me piace veramente un sacco questo monitor...non credevo, ma nei giochi il 1440p è spettacolare!! Si possono anche levare alcuni filtri e il risultato praticamente non cambia. Devo riabituarmi ai 60 Hz, ma come qualità di immagine non c'è davvero paragone con il VG278HE Anche con i settaggi di fabbrica ha una resa cromatica che pare essere davvero lodevole..e soprattutto..quanto spazio per lavorarci!! |
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo fosse più traumatico passare dal VG278HE al PB278Q, ma la qualità dell immagine fa dimenticare tutto, è davvero una spanna sopra...mi è bastato lanciare Crysis 3 (che uso come benchmark praticamente asd) per godere della risoluzione più alta...diciamocela chiaro e tondo...probabilmente non sono più troppo per il giocare agli FPS in modo "competitivo" , e quindi probabilmente guardo più la qualità che i vari frames che faccio nei giochi. Quando i 4K avranno 120hz ne riparleremo, ma ad oggi per avere il "sacro fluido" dei 120/144 bisogna sacrificare troppa qualità; e con 2 780 in SLI non mi va proprio |
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
e oltretutto ti inviano il sostituto prima che tu possa inviare quello che hai (e ti rimborsano le spese di spedizione), cosi' "alla cieca"... comunque la garanzia 0dead pixel non è del negozio solitamente... i dell ultrasharp hanno la 0pixel su tutta la fascia ultrasharp, e sostituiscono anche epr un singolo bright o dark pixel oggi mi deve arrivare l'u2713hm, speriamo non soffra di yellow backlight bleeding, o che almeno non sia eccessivamente marcato...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
|
Anch'io ho deciso di prendere quel Dell.... Ma in caso di yellow backlight bleeding presumo venga sostituito no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.