|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Io azzardo un ipotesi.
E se uscisse un nokia android, concepito come accordo tra Microsoft e Google in cambio dell'adozione dei servizi Google anche su terminali WP ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() puahahah mi vien solo da ridere se Nokia riesce a sganciarsi dalla feccia M$ (non come prodotto, ma come dirigenza) se nokia si mette a fare degli android seriamente imho riesce pure a risorgere (vien da chiedersi perchè non lo abbiano fatto prima in ogni caso... tipo nel 2008)
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 20-09-2013 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Quello che M$ vuole è imporre i SERVIZI, innanzitutto. Ad esempio, credi che la XBOX serva a altro? A guadagnare vendendo console? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nei Film Matrix avevano il famoso Nokia a Banana, in superman tutti hanno i Lumia, molti personaggi dello spettacolo hanno un Nokia, come si fa a dire che non è conosciuta. Adirittura ieri ho visto il cartone IronMan Extremis, proprio li parlavana Tony dicendo dobbiamo fare un prodotto che inpallidisca Nokia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Gli altri terminali si prendono solo per il prezzo favorevole (ma deve esserlo di tanto, visto a quanto arrivano i top di gamma a fine vita commerciale)... Certo, dira' qualcuno, stanno pagando la campagna di marketing con i soldi che arrivano da Redmond... non cambia la questione!
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Varese
|
Ammesso che sia vera questa notizia, mi auguro che Nokia utilizzi Android solo come trampolino di lancio; sarebbe folle abbandonare un ecosistema intelligente come Windows Phone 8/Windows 8 per un mero strumento di vendita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Gli hai misurato il QI? A flora e fauna come sta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Quote:
Vi dico solo guardate questo cult del cinema del 1999 al minuto 3.40 https://www.youtube.com/watch?v=Lweuy1X9Tcg |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Poi ora è tardi, a meno di clamorose marche indietro.
Poi il trampolino di lancio sulle vendite è proprio quello di cui nokia ha bisogno, senza contare che porterebbe concorrenza di qualità nel campo Android visto che su questo punto Nokia può sbaragliare chiunque. Continuo a non capire la scelta di WP, anche perchp avevano in casa un So per far tutto, visto che il P800 e successivi non erano certo Nokia, ma il sistema faceva già il 95% di quello che fa uno smartphone moderno, bastava aggiungere uno store e rinfrescare l'interfaccia touch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Un Nokia Android sul mercato? Non succederà mai, ma se succederà mai sarà la carta della rinascita per Nokia, e quella della rovina per MS sul mercato smartphone.
Non è poco, ma è sicuro.
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ragazzi, un Nokia android, con i servizi associati e l'assistenza, la qualità a cui eravamo abituati sarebbe uno spettacolo e probabilmente lo comprerei al volo pure io, un Nokia è per sempre!
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Avessero scelto Android sin dall'inizio, adesso starebbero facendo i numeri che invece fa samsung, e sarebbero sicuramente ancora tra i primi 3 player del mercato mondiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Credo che Samsung fosse destinata comunque a mangiare il mercato, così come successo nel settore TV. Sony e Panasonic producevano (e producono) comunque oggetti migliori, con assistenza migliore e qualità visiva migliore, eppure domina Samsung. E' una macchina da guerra che fagocita ogni cosa che tocca. Mi immagino Nokia messa come HTC, buone vendite ma risultati economici e finanziari deludenti, anzi meglio di HTC grazie anche alle altre divisioni. Ma HTC che fa solo smartphone è condannata pur producendo terminali decisamente migliori di Samsung ed avendo buone vendite.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
ho un wp e mi ci trovo bene, vero è che se il marchio nokia non sarà tolto le vendite in europa precipiteranno. E' una certezza. Nokia in italia ha avuto il manto magico che ora ha apple, è impensabile eliminarlo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.