Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2013, 21:38   #1821
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
se gli mettevano l'aa faceva mezzo frame al secondo

Pero' un minimo cavolo ci voleva...720p su 60'' mentre guidi con aliasing al 90% e' un attentato alla vista!

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
x 2
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 21:38   #1822
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
se gli mettevano l'aa faceva mezzo frame al secondo
È verissimo sul mio 46 è tutta una seghettatura!
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 21:46   #1823
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Spettacolari! Li aspettavo i tuoi screen, non mancano mai nei thread in cui partecipi.

La cosa bella è che non ho cambiato tv ......avevo pensato di passare al w905 mesi fà....
poi ci ho ripensato inutile cambiare per ste scatole...
va fatto con la next gen..
Se non avete polliciaggi enormi.. (che compromettono la resa con le attuali console) dovete smanettare...
credo che comunque cercherò di disabilitare ogni filtro della tv..per vedere se miglioro ancora...

Unica cosa che odio in questo gta5 è il fatto che durante le missioni sono costretto a mettermi in corsia d'emergenza mentre guido...
impossibile leggere mentre si guida...ancora peggio degli altri...là almeno c'era 1 o 2 macchine in croce nelle strade...quà veramente un bordello...

Figuratevi che in un tratto erano talmente tante al semaforo, che quando è diventato verde alcuni si sono riversati nella pompa di benzina adiacente...non vi dico com'è finita
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 21:50   #1824
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi

La cosa bella è che non ho cambiato tv ......avevo pensato di passare al w905 mesi fà....
poi ci ho ripensato inutile cambiare per ste scatole...
va fatto con la next gen..
Se non avete polliciaggi enormi.. (che compromettono la resa con le attuali console) dovete smanettare...
credo che comunque cercherò di disabilitare ogni filtro della tv..per vedere se miglioro ancora...

Unica cosa che odio in questo gta5 è il fatto che durante le missioni sono costretto a mettermi in corsia d'emergenza mentre guido...
impossibile leggere mentre si guida...ancora peggio degli altri...là almeno c'era 1 o 2 macchine in croce nelle strade...quà veramente un bordello...

Figuratevi che in un tratto erano talmente tante al semaforo, che quando è diventato verde alcuni si sono riversati nella pompa di benzina adiacente...non vi dico com'è finita
Ma i sottotitoli come sono? Leggibili o minuscoli? Io gioco su un 32'' ma comunque qualcosa smanetterò.

Mi sono già organizzato. Domani lavoro solo di mattina, quindi pomeriggio libero e mercoledì faccio donazione AVIS, cosi ho tutta la giornata disponibile.
Old 16-09-2013, 21:56   #1825
Stilelibero89
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Ragazzi ma possibile che in lontananza i dettagli delle auto e altre cose se vedono seghettate?
Forse perché ho un hd led che fa schifo?
Datemi le impostazioni giuste della nitidezza dell tv per favore
Stilelibero89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 22:03   #1826
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Amazon del cavolo mi da spedito e consegna il 18!!! Questa e l'ultima volta che ci compro un gioco mi hanno inculato!!! poi dal sito risulta in transito ..invece se metto il codice sul sito della tnt risulta non affidato al corriere stronziiiiiii
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 22:08   #1827
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
ho un dejavu, rileggetevi le prima pagine di gta 4, capolavoro, spettacolo, il migliore, ecco, dopo leggetevi le ultime

i 10 a go go non si possono vedere cmq...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 22:11   #1828
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Dopo aver letto i commenti e aver visto gli screen che avete postato mi sono ricordato perchè ho deciso di aspettare un'eventuale versione PC. Per quanto un utente abituato a giocare con le console possa riconoscere un passo avanti rispetto al passato, io, da giocatore esclusivo PC, non potrei mai accettare di vedere una grafica del genere.

Resto comunque soddisfatto in merito al gameplay, all'immensità della mappa e alle milioni di cose da fare, è sicuramente un titolo che merita aldilà di eventuali imperfezioni che ogni gioco si porta dietro. Se devo giocarci voglio giocarci al meglio, sperando annuncino la versione PC, altrimenti mi sarò di certo perso un gran titolo.

Con questo chiudo, torno da domani a seguire l'apposito thread nella sezione PC e auguro a tutti coloro che ci giocano su console un buon divertimento, spremetelo bene fino in fondo, mi raccomando.

EDIT: Un ultima cosa per i possessori di Xbox 360, leggendo in rete si è scoperto che, nel caso qualcuno di voi lo avesse fatto, il disco play (il disco 2) NON va installato sulla console, perchè altrimenti si peggiorano le prestazione del gioco.

Alla prossima

Ultima modifica di Code-TR : 16-09-2013 alle 22:30.
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 22:13   #1829
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stilelibero89 Guarda i messaggi
Ragazzi ma possibile che in lontananza i dettagli delle auto e altre cose se vedono seghettate?
vedi se nella tv c'e un impostazione chiamata anti aliasing
Old 16-09-2013, 22:16   #1830
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma i sottotitoli come sono? Leggibili o minuscoli? Io gioco su un 32'' ma comunque qualcosa smanetterò.

Mi sono già organizzato. Domani lavoro solo di mattina, quindi pomeriggio libero e mercoledì faccio donazione AVIS, cosi ho tutta la giornata disponibile.
Anch'io 32"..

I sottotitoli sono leggibilissimi...nè piccoli , nè enormi...
normali finalmente....però alcune volte scorrono troppo velocemente .... se si guida, fai un ciocco ogni 2 secondi, arrivi a destinazione dopo mezz'ora
con conseguente grado di valutazione della missione pari al bronzo...
o meglio...io sto facendo fatica a leggere anche nelle missioni random ...perchè l'azione è davvero frenetica e coinvolgente anche a piedi
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
Old 16-09-2013, 22:16   #1831
Stilelibero89
Junior Member

No non c'è....forse non va impostata la 1080?
Old 16-09-2013, 22:17   #1832
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
Amazon del cavolo mi da spedito e consegna il 18!!! Questa e l'ultima volta che ci compro un gioco mi hanno inculato!!! poi dal sito risulta in transito ..invece se metto il codice sul sito della tnt risulta non affidato al corriere stronziiiiiii
Io compro sempre da Amazon, è impossibile pensare di avere il gioco il giorno stesso..mi dispiace dirtelo ma se volevi il gioco prima dovevi andare in negozio, non da loro. Come affidabilità e correttezza loro sono il top sul mercato.
Old 16-09-2013, 22:17   #1833
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
Non vedo cosa ci sia di sbagliato. Il gioco esce il 17, loro non sono assolutamente obbligati a spedirlo prima anche se noi tutti speriamo di riceverlo per il 17 e non più tardi. Per quanto riguarda la TNT, aspetta domani mattina, l'inserimento del tracking nei loro sistemi non è immediato. Se ti è possibile segui la spedizione direttamente da amazon.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 22:18   #1834
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
EDIT: Un ultima cosa per i possessori di Xbox 360, leggendo in rete si è scoperto che, nel caso qualcuno di voi lo avesse fatto, il disco play (che mi sembra di aver capito sia il disco 1) NON va installato sulla console, perchè altrimenti si peggiorano le prestazione del gioco.
Mai sentito che si peggiorano le prestazioni di un gioco installandolo.

Mi potresti dire dove ne hai sentito parlare?
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 22:18   #1835
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Io ho un Samsung led ue60d8000 e si vede una merd4

Pure con la nitidezza al minimo e' abbastanza osceno...
Old 16-09-2013, 22:19   #1836
Stilelibero89
Junior Member

Non ce lha come opzione :S forse devo cambiare e togliere 1080?
Old 16-09-2013, 22:22   #1837
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Ho la tua stessa TV ma 46 pollici... Non è che è la TV che fa cagare?
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 22:24   #1838
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Ho la tua stessa TV ma 46 pollici... Non è che è la TV che fa cagare?
Non credo proprio amico

Quote:
Non ce lha come opzione :S forse devo cambiare e togliere 1080?
Cioe' fammi capire..tu stai cercando sul serio l'AA tra le opzioni video?
Old 16-09-2013, 22:26   #1839
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Mai sentito che si peggiorano le prestazioni di un gioco installandolo.

Mi potresti dire dove ne hai sentito parlare?
http://multiplayer.it/notizie/123287...ft-auto-v.html

http://www.webnews.it/2013/09/16/gta...y-su-xbox-360/

Comunque sembra si tratti del disco 2, non del primo, che va installato per forza di cose.

E' scritto anche in diversi altri siti, nel caso fai una ricerca con google.

Ultima modifica di Code-TR : 16-09-2013 alle 22:29.
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 22:27   #1840
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Cioe' fammi capire..tu stai cercando sul serio l'AA tra le opzioni video?
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian