|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Bene, credo di aver trovato la risposta nelle FAQ... ma davvero c'è differenza solo nel colore? :\
Asus P5W DH Deluxe - Intel Core 2 E6600 - ATI X1900XT - HD Maxtor SATA 2 16MB Cache 320 GB - 2 *1GB Corsair 533 - Enermax Liberty 620W - Lettore CD/DVD LG - Masterizzatore CD/DVD LG - Coolermaster Praetorian - Samsung 940 BF |
|
|
|
|
|
#1382 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho i 13.10 da un paio di giorni e non noto problemi o particolari miglioramenti.
E' stato tuttavia aggiunto un interessante pannello all'interno dei CCC che permette di monitorare quale GPU è in uso da tutte le applicazioni di sistema attualmente in esecuzione. Fu cosi' che scoprii che Total War Rome II usa la 8870 anche se nel menù del gioco non viene rilevata
|
|
|
|
|
|
#1383 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Non credo il pad centri nel lag su internet. Potresti spiegare meglio questo "lag"? Quote:
Questa nuova nomenclatura "ATIV" è stata data da Samsung per racchiudere sotto lo stesso brand ogni terminale Windows da lei prodotto. Infatti si va dagli smartphone (Samsung ATIV S - Windows Phone 8), tablet (Samsung ATIV Tab), ibridi (Samsung ATIV Q - che purtroppo non entrerà mai in produzione), All-in-one (Samsung ATIV One), ultrabook (Samsung ATIV Book 5/7/9) fino ai portatili con design ultraslim (Samsung ATIV Book 2,4,6,8). Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta princeofalberta!
Asus P5W DH Deluxe - Intel Core 2 E6600 - ATI X1900XT - HD Maxtor SATA 2 16MB Cache 320 GB - 2 *1GB Corsair 533 - Enermax Liberty 620W - Lettore CD/DVD LG - Masterizzatore CD/DVD LG - Coolermaster Praetorian - Samsung 940 BF |
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anche per la ram. anche se sono sempre 8gb nell'ativ hai uno slot libero. nel cronos 7 sono tutti e due occupati.
Recensioni ebike e guide sblocco: https://www.TripEbike.it Primo Gruppo Telegram Ufficiale ITALIA E-BIKE https://t.me/italiaebike Primo Gruppo Telegram Ufficiale CMS F16 ITALIA https://t.me/cmsf16italia |
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Terminata adesso installazione di SSD da 500 GB, precedentemente installato sul mio N56VZ.
Tutto liscio come l'olio (sembra...! tocca ferro Ora ho collegato l'hard disk originale via USB e sto caricando i due o tre driver che si sono persi nel cambio. Per il resto al momento non funzionano bene i tasti Fn, ma aspetto di aver cercato tutti i driver per darvi qualche impressione. Magari con un po' più di calma posto le differenze che trovo rispetto al N56VZ, visto che sono state richieste spesso. La ram è stata portata a 16 GB cannibalando un blocco da 8 gb al N56, dopo provo a controllare che sia riconosciuta. Nel frattempo, qualcuno sa come posso fare in modo che il tasto Block Num sia disattivo all'accensione? Se non ricordo male si faceva dal bios... Ho dei numeri nella password e tutte le volte son bestemmie a rimorchio Grazie! |
|
|
|
|
|
#1387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si certo, se cerchi qualche pagina dietro parlavo di un mostriciattolo HP piu potente (tranne che per skeda video) a 1000 euro tondi nuovo.
Recensioni ebike e guide sblocco: https://www.TripEbike.it Primo Gruppo Telegram Ufficiale ITALIA E-BIKE https://t.me/italiaebike Primo Gruppo Telegram Ufficiale CMS F16 ITALIA https://t.me/cmsf16italia |
|
|
|
|
|
#1389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ci sono novità riguardo l'aggiornamento di questa serie con i processori nuovi?
Comunque a me andrebbe bene anche qualcosa di meno potente, quello che rende stupendi questi portatili è che hanno un ottimo monitor, autonomia e tastiera retroilluminata. Ma se mi dessero un i5 con una 740m magari a 800/900€ sarei felicissimo. Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
#1390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
sto tentando di installare i nuovi driver, ma non me li rileva... oppure me li installa ma sparisce il CCC... |
|
|
|
|
|
|
#1391 |
|
Senior Member
|
La tastiera è retroilluminata?
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Member
|
HHHeeee come avevo previsto ho parlato troppo presto.
Ho terminato l'installazione di tutti i driver presenti sul HD originale ma alcuni tasti fn (tipo l'illuminazione) non funzionano... Qualcuno sa quale potrebbe essere la causa? Grazie! |
|
|
|
|
|
#1393 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Poi hai anche un forum di supporto notevole con tutte le guide per installare SSD (operazione che consiglio vivamente in quanto migliora ulteriormente le prestazioni del PC), driver video ottimizzati, consigli e strumenti utili. Si, è retroilluminata. Si regola automaticamente tramite sensore di luminosità ambientale oppure si può impostare manualmente tramite combinazione tasti FN+Fx Quote:
Probabilmente l'aggiornamento dell'ATIV Book 8 si vedrà a gennaio/febbraio, quasi sicuramente Samsung apporterà aggiornamenti al processore, display e inserirà qualcosina di puro marketing per aumentare le vendite (solita strategia Samsung..). Credo che l'ATIV Book 8, seguendo i rumor e andamenti di mercato subirà questi aggiornamenti: - Display da 15,6" con substrato IGZO e risoluzione 3800x1600px (ben superiori agli attuali 1920x1080px, e superiori perfino al display retina dei MacBook Pro), che avrà una riproduzione dei colori fenomenale (grazie al substrato IGZO che migliora decisamente le prestazioni del display) e contrasto veramente elevato. Questa tecnologia a substrato IGZO è la stessa tecnologia che viene utilizzata per realizzare quasi tutti i nuovi televisori a risoluzione 4K. - Processore Haswell con scheda grafica integrata HD4400/HD5000 - Sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali (puro marketing) Quote:
Prova a disinstallarli in toto e reinstallarli da zero.. |
|||
|
|
|
|
|
#1394 |
|
Senior Member
|
Un'altra cosa: lo fanno solo con touch screen (che a me davvero non serve)? Mi pare di aver visto una versione senza schermo touch, ma non ne sono sicuro...
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Member
|
Grazie Prince
Comunque, in tal proposito, segnalo che c'è qualche problema con il link nella pagina iniziale della guida: la voce "driver&BIOS" rimanda alla stessa pagina di "BLOATWARE"... E visto che ci siamo complimenti come al solito agli autori di queste guide/post dedicati preziosi come l'oro!! |
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
niente da fare... seguo la guida all'inizio, disinstallo driver, riavvio, installo i nuovi e non vanno.. non va il CCC etc.. e manco la riconosce...
|
|
|
|
|
|
#1397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
installa o disinstalla e reinstalla settings
|
|
|
|
|
|
#1398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
windows 8 critical upsate va installato da sw update?
|
|
|
|
|
|
#1399 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Quote:
Io lo sto installando adesso da SW Update (anche perché Windows Update non mi segnalava nulla) Sent from HTC HD2 with Tapatalk
Samsung ATIV Book 8 (2013) 870Z5E-X01IT Ultima modifica di alfling : 09-09-2013 alle 00:38. |
||
|
|
|
|
|
#1400 |
|
Member
|
Grazie del consiglio
con SW update intendete il Samsung Update Plus? L'ho scaricato ed installato ma nonostante ci fossero ancora dei driver non caricati non ha trovato nulla... Mi è sembrato strano in effetti... Edit: sembra che ci sia qualche problema di comunicazione con il server. La ricerca di nuovi aggiornamenti non arriva mai al 100%. Si ferma prima segnalando problemi di connessione con il server o dicendo che non ci sono aggiornamenti necessari. Ho provato anche eseguendo il programma come amministratore ma niente da fare, non è cambiato nulla. Il software l'ho scaricato ieri quindi dovrebbe essere aggiornato, e di tentativi ne ho fatti diversi ad orari differenti. MAH!! Ultima modifica di RemoveBeforeFlight : 09-09-2013 alle 10:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.