Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2013, 13:35   #49541
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Domandelle varie sul permafreeze

- la runa gelo assoluto di nova gelida vale per tutti o solo per il mago che ghiaccia? Il mob congelato subisce il 15% dei danni di tutti o solo del mago?
- stesso discorso per la passiva sangue freddo?
- può essere una valida alternativa la runa colpo frantumante o non ha senso?
- e ondata di freddo?
- c'è tanta differenza tra 2,74 e 3,01 di as contro bersaglio singolo? Con una caccia e la bolla blu arriverei a 3,05... ne varrebbe la pena?

PS: da tener presente che l'essenza di zunimassa mi da la bellezza di 150 all res (19+76+55), che proprio poche non sono.
tempo fa avevo trovato un topic in inglese dove si chiarivano alcune questioni riguardo le rune di nova gelida e la passiva sangue freddo.
ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla. per ciò che riguarda i danni subiti dai congelati meglio aspettare qualcuno più ferrato, sorry.
secondo me le alternative valide a gelo assoluto sono ondata di freddo e congelamento se non procchi abbastanza (ma non è il tuo caso credo).
io ho notato una notevole differenza quando sono arrivato a 3.14 aps unbuffed (con la stessa percentuale di cc). i mob, anche singoli sono inchiodati a terra. inoltre ho la possibilità di variare la sns classica, andando di meteora per il farming (una delle mie preferite), bolla con danni aumentati per uber, teleport per velocizzare le run. insomma posso fare a meno della bolla blu avendo più margine sulla scelta della build.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 14:04   #49542
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Vabbè mi è parso di capire che graficamente non è come dragon age, nè come company of heros 2 o altro, quindi il solito bidone e per giunta non va mai perfettamente liscio come l'essere offline.

Grazie del chiarimento.
d3 ha i suoi problemi ma non è certo un bidone, poi passi il paragone con DA graficamente(che a me non piace) ma cosa c'entra company of heroes
graficamente è soggettivo a me piace ad altri no sta a te
se hai una linea discreta e metti il gioco su ssd vai fluidissimo io ho fatto il cambio da pochi giorni e so rinato
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 14:07   #49543
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Che roba è quell'elmo...

Per anelli e amuleto hai bisogno di forza/ias/cc (anelli del genere partono da 200k), non cc/cd e sicuramente non ias/cd. Uno te lo posso dare io. La EF non è un granché...

Overpower con la runa cc non è necessario... come difensiva puoi usare War Cry o Rend/Bloodlust o Overpower/Crushing Advance. Se non usi SoJ o simili puoi avere danno elementale sulle armi senza problemi.
sisi scusa indendevo appunto attack speed e critical chance sull'anello
l'anello che ho ordinato è appunto forza as e cc, poca roba ma meglio di nulla
non penso prendere una stone of jordan, richiede troppi calcoli per essere introdotto in un equipaggiamento fatto da zero
Aspetto ad ordinare il secondo anello allora, così compro il tuo.

per l'elmo l'ho trovato a molto poco (500k circa non ricordo bene), purtroppo altre versioni con forza più alta avevano prezzi fuori budget
o si poteva fare meglio prendendo un'altra stat, invece che armor? dici che era meglio avere life?
è tutto in work in progress comunque in strabudget

di martelli ne avevo visti con danno elementale da 950-980 dps con bid a 1-2M circa, con castone e senza as
è un prezzo giusto? o mi conviene cercare maggiore dps e spendere di più?

grazie per i consigli sulle difensive
se per caso il leech della cintura che dovrei aver preso (2.80%) non bastasse,posso sostituire unforgiving con bloodlust?
(perdo la rigenerazione di furia ma prendo 3% di leech) o rischio di guadagnare troppa poca furia?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 14:25   #49544
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
sisi scusa indendevo appunto attack speed e critical chance sull'anello
l'anello che ho ordinato è appunto forza as e cc, poca roba ma meglio di nulla
non penso prendere una stone of jordan, richiede troppi calcoli per essere introdotto in un equipaggiamento fatto da zero
Aspetto ad ordinare il secondo anello allora, così compro il tuo.

per l'elmo l'ho trovato a molto poco (500k circa non ricordo bene), purtroppo altre versioni con forza più alta avevano prezzi fuori budget
o si poteva fare meglio prendendo un'altra stat, invece che armor? dici che era meglio avere life?
è tutto in work in progress comunque in strabudget

di martelli ne avevo visti con danno elementale da 950-980 dps con bid a 1-2M circa, con castone e senza as
è un prezzo giusto? o mi conviene cercare maggiore dps e spendere di più?

grazie per i consigli sulle difensive
se per caso il leech della cintura che dovrei aver preso (2.80%) non bastasse,posso sostituire unforgiving con bloodlust?
(perdo la rigenerazione di furia ma prendo 3% di leech) o rischio di guadagnare troppa poca furia?
Se hai set IK completo unforgiving non serve, puoi mettere bloodlust tranquillamente ma serve solo a MP molto alti e se non hai DPS sufficiente!

Sulle armi non risparmiare troppo altrimenti rischi di non avere un dps accettabile, cerca una buona furia con castone e +0.25 aps e vai su una spada con cd+socket o solo uno dei due per la offhand

Il caschetto IK fa pena ma non sono più aggiornato sui prezzi
Old 04-09-2013, 14:28   #49545
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
tempo fa avevo trovato un topic in inglese dove si chiarivano alcune questioni riguardo le rune di nova gelida e la passiva sangue freddo.
ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla. per ciò che riguarda i danni subiti dai congelati meglio aspettare qualcuno più ferrato, sorry.
secondo me le alternative valide a gelo assoluto sono ondata di freddo e congelamento se non procchi abbastanza (ma non è il tuo caso credo).
io ho notato una notevole differenza quando sono arrivato a 3.14 aps unbuffed (con la stessa percentuale di cc). i mob, anche singoli sono inchiodati a terra. inoltre ho la possibilità di variare la sns classica, andando di meteora per il farming (una delle mie preferite), bolla con danni aumentati per uber, teleport per velocizzare le run. insomma posso fare a meno della bolla blu avendo più margine sulla scelta della build.
Qua si tratterebbe di variare due pezzi per guadagnare un 16% di ias, meglio 17%.
Con 16 arriverei a 3,0012 che non so se sia sufficiente per il breakpoint dei tornado. Con 17 arrivo a 3,0176 che dovrebbe essere buono.

Il problema è dove???
Risposta facile: caccia e inna... ma non posso.
Caccia: anche prendendola con 75 all res, perderei almeno 50/60 all res. E fin li ci può anche stare.
Inna: qua son dolori... non è proprio possibile cambiare i rovonero perchè andrei a perdere 270 vit (!!!) e 460 loh!!! Quindi dovrei cambiare anche l'amuleto e sono cazzi. La soluzione più bella sarebbe la croce di duncraig trifecta (e magari con int) -> hahahahahahahahahahahaha non esistono in asta praticamente... il che vuol dire che le poche che ci sono costano svariati miliardi credo.

Quindi al momento una soluzione decente potrebbe essere prendere una bella caccia con all res (se riesco a vendere bene la vecchia fonte arcana) e usare la bolla blu. Altro non mi viene in mente.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 14:38   #49546
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Domandelle varie sul permafreeze

- la runa gelo assoluto di nova gelida vale per tutti o solo per il mago che ghiaccia? Il mob congelato subisce il 15% dei danni di tutti o solo del mago?
- stesso discorso per la passiva sangue freddo?
- può essere una valida alternativa la runa colpo frantumante o non ha senso?
- e ondata di freddo?
- c'è tanta differenza tra 2,74 e 3,01 di as contro bersaglio singolo? Con una caccia e la bolla blu arriverei a 3,05... ne varrebbe la pena?

PS: da tener presente che l'essenza di zunimassa mi da la bellezza di 150 all res (19+76+55), che proprio poche non sono.
Tutti i boost del mago che citi valgono solo per lui. Quindi considerali poco visto che non avrai mai un dps importante (il perma comincia a diventar utile dai 350k in su). Metti una bella bolla che quella vale per tutti.
Se hai problemi con la velocità e nova gelida usa tranquillamente la runa dei 9 secondi: aiuta non poco.
Ti consiglio di rimanere a 2,74 visto che il 3 lo sfrutteresti di rado e puoi concentrarti sul dps.

Il tuo avatar è terrificante. Non nel senso buono sia chiaro. Ti prego fai qualcosa.

Quote:
Vabbè mi è parso di capire che graficamente non è come dragon age, nè come company of heros 2 o altro, quindi il solito bidone e per giunta non va mai perfettamente liscio come l'essere offline.

Grazie del chiarimento.
Dai su, non esageriamo. Graficamente è un H&S di nuova generazione, anche migliore di tanti suoi concorrenti.
Il problema è la connessione perenne, ma questo lo si deve accettare se l'intento è comprarlo.

Che poi a me D3 e SC2 spengano la GPU è un altro conto Sono indigesti di certo.

Quote:
Qua si tratterebbe di variare due pezzi per guadagnare un 16% di ias, meglio 17%.
Con 16 arriverei a 3,0012 che non so se sia sufficiente per il breakpoint dei tornado. Con 17 arrivo a 3,0176 che dovrebbe essere buono.

Il problema è dove???
Caccia: anche prendendola con 75 all res, perderei almeno 50/60 all res. E fin li ci può anche stare.
Inna: qua son dolori... non è proprio possibile cambiare i rovonero perchè andrei a perdere 270 vit (!!!) e 460 loh!!! Quindi dovrei cambiare anche l'amuleto e sono cazzi. La soluzione più bella sarebbe la croce di duncraig trifecta (e magari con int) -> hahahahahahahahahahahaha non esistono in asta praticamente... il che vuol dire che le poche che ci sono costano svariati miliardi credo.

Quindi al momento una soluzione decente potrebbe essere prendere una bella caccia con all res (se riesco a vendere bene la vecchia fonte arcana) e usare la bolla blu. Altro non mi viene in mente.
Ma perché devi arrivare a 3? Meglio un 2,74 con più DPS.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 14:41   #49547
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:

Grazie del chiarimento.
Secondo me è questione di gusti... ti conviene provarlo (c'è la starter edition che è gratuita, e fa da demo).

Io ho provato Path Of Exile, Marvel Heroes e Van Helsing, e continuo a preferire Diablo 3 come resa visiva.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 15:07   #49548
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Quote:

Il problema è dove???

ti ha già risposto rainy.
io aggiungo che i rovonero sono ottimi ma non indispensabili secondo me. se ghiacci bene e magari usi teleport per avere maggior mobilità (e quindi evitando di stare sopra i nuclei arcani o pozze velenose), vedrai che non avrai grossi problemi.

edit: davvero orribile l'avatar di prima molto meglio totoro
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Old 04-09-2013, 15:12   #49549
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Tutti i boost del mago che citi valgono solo per lui. Quindi considerali poco visto che non avrai mai un dps importante (il perma comincia a diventar utile dai 350k in su). Metti una bella bolla che quella vale per tutti.
Se hai problemi con la velocità e nova gelida usa tranquillamente la runa dei 9 secondi: aiuta non poco.
Ti consiglio di rimanere a 2,74 visto che il 3 lo sfrutteresti di rado e puoi concentrarti sul dps.

Il tuo avatar è terrificante. Non nel senso buono sia chiaro. Ti prego fai qualcosa.

Ma perché devi arrivare a 3? Meglio un 2,74 con più DPS.
OK... vedo per la runa di nova gelida, tanto il danno che faccio io è irrisorio in confronto a quello degli altri.

Cambiato avatar.

Quote:
ti ha già risposto rainy.
io aggiungo che i rovonero sono ottimi ma non indispensabili secondo me. se ghiacci bene e magari usi teleport per avere maggior mobilità (e quindi evitando di stare sopra i nuclei arcani o pozze velenose), vedrai che non avrai grossi problemi.

edit: davvero orribile l'avatar di prima molto meglio totoro
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 04-09-2013, 15:20   #49550
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Se hai set IK completo unforgiving non serve, puoi mettere bloodlust tranquillamente ma serve solo a MP molto alti e se non hai DPS sufficiente!

Sulle armi non risparmiare troppo altrimenti rischi di non avere un dps accettabile, cerca una buona furia con castone e +0.25 aps e vai su una spada con cd+socket o solo uno dei due per la offhand

Il caschetto IK fa pena ma non sono più aggiornato sui prezzi
boh non è che ho così tanti soldi da spendere, l'elmo lo cambierò se mi avanza qualcosa
ma per essere buono come deve essere?

quindi devo usare la EF come main?
ma per l'offhand non importa il dps? solo di di tirarci fuori più forza e crit possibile?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 15:31   #49551
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

comunque io sto ancora cercando (non che abbia i soldi per comprarlo, solo per curiosità) un malocchio con danni medi e as+cc cappati.
ormai mi sa che i pezzi con roll veramente ottimi i proprietari se li tengono stretti o li vendono fuori asta a cifre esorbitanti.
Old 04-09-2013, 15:37   #49552
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
comunque io sto ancora cercando (non che abbia i soldi per comprarlo, solo per curiosità) un malocchio con danni medi e as+cc cappati.
ormai mi sa che i pezzi con roll veramente ottimi i proprietari se li tengono stretti o li vendono fuori asta a cifre esorbitanti.
Non voglio neanche sapere quanto potrebbe costare un malocchio così... ma penso qualche migliaio di euro.
Old 04-09-2013, 15:40   #49553
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
boh non è che ho così tanti soldi da spendere, l'elmo lo cambierò se mi avanza qualcosa
ma per essere buono come deve essere?

quindi devo usare la EF come main?
ma per l'offhand non importa il dps? solo di di tirarci fuori più forza e crit possibile?
dipende cosa vuoi fare, diciamo che ovviamente più alto è il dps meglio è ma se ben ricordo c'era qualcosa sul discorso sprint-ww che non ti obbligava ad avere dps sulla OH: DOVREBBE ESSERE (qui turin e scandalo possono dare maggiori info) che i tornadini fanno solo danno dell'arma primaria ma crittano con il CD globale del player...quindi in teoria l'OH frega

Discorso diverso se vorrai passare al martellare...e visto che prevedo che passerai di li (come il 90% dei barbari che non usino il baba solo per avere il 100) servirà anche il dps della OH...

Secondo me con una furia sui 1100 dps castone e una spada 1100 dps cd basso e castone dovresti essere a posto e non costarti un occhio...ovviamente tutte con forza più alta possibile!
Old 04-09-2013, 15:43   #49554
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
OK... vedo per la runa di nova gelida, tanto il danno che faccio io è irrisorio in confronto a quello degli altri.

Cambiato avatar.

TOTORO! <3
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 04-09-2013, 16:31   #49555
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
.
E' la stessa cosa, > 3.0001 hai 40 tick e il prossimo breakpoint è così alto che praticamente puoi ignorarlo. (3.33).
Ma hai 2,45 aps?
Arriva almeno a 2,74 nativo, dopo puoi stare tranquillo.
Se invece sei a 2,74 goditi il perma e basta, magari levando la prismatica se reggi i danni.
Old 04-09-2013, 16:43   #49556
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E' la stessa cosa, > 3.0001 hai 40 tick e il prossimo breakpoint è così alto che praticamente puoi ignorarlo. (3.33).
Ma hai 2,45 aps?
Arriva almeno a 2,74 nativo, dopo puoi stare tranquillo.
Se invece sei a 2,74 goditi il perma e basta, magari levando la prismatica se reggi i danni.
Sono a 2,74 e vado benone.
Prismatica perchè stiamo spesso e volentieri a mp9/10 quindi ci vuole.

A sto punto vedo se riesco ad alzare il dps... consigli per budget di circa 200kk?
Old 04-09-2013, 16:44   #49557
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Azzo a vedere il tuo profilo mi verrebbe quasi voglia di tornare per una ventina di minuti in softcore solo per vedere quel perma pazzesco, anche perché l'arconte francamente mi ha cagato la minchia e il primo amore non si scorda mai.
200k dps con all res e arm alte erano appannaggio di pochissimi (mediamente si stava a 140-150k o anche meno se si esasperava la mitigazione del danno e la velocità di attacco) per lo più concentrati nel forum usa.
Old 04-09-2013, 16:52   #49558
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

A sto punto vedo se riesco ad alzare il dps... consigli per budget di circa 200kk?
Togli sangue freddo e metti sfocatura. Potrai levare la prismatica a favore della tempestosa.
Sbaglio o hai poche all res??? Quando sei in gioco chiama che ci facciamo un giro, io sto portando su il mio perma-cucciolo.
Old 04-09-2013, 16:53   #49559
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

Non ho consigli da darti, perché ignoro completamente l'andamento dei prezzi end-game dell'asta softcore da almeno un paio di mesi.
Ti posso dire invece il pezzo che non mi piace, cioè l'amuleto, magari in asta trovi di meglio.+
Come chest se trovi una roba simile a quella di sheeva a poco prezzo, facci un pensierino
Parliamo sempre di roba impensabile fino a pochi mesi fa cmq.
Old 04-09-2013, 16:59   #49560
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Togli sangue freddo e metti sfocatura. Potrai levare la prismatica a favore della tempestosa.
Sbaglio o hai poche all res??? Quando sei in gioco chiama che ci facciamo un giro, io sto portando su il mio perma-cucciolo.
Volentieri.
Le res sono bassine (622) per quello uso prismatica. Con quella però vado tranquillo.

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non ho consigli da darti, perché ignoro completamente l'andamento dei prezzi end-game dell'asta softcore da almeno un paio di mesi.
Ti posso dire invece il pezzo che non mi piace, cioè l'amuleto, magari in asta trovi di meglio.+
Come chest se trovi una roba simile a quella di sheeva a poco prezzo, facci un pensierino
Parliamo sempre di roba impensabile fino a pochi mesi fa cmq.
Eh... una caccia come quella li costa ancora adesso... non penso di farcela con 200kk. Le tengo d'occhio.
L'amu non è eccezionale, d'accordo... ma anche li per migliorare 200kk non bastano.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian