|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#49381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
(se li beccano)
|
|
|
|
|
|
|
#49382 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Poi pensandoci i pk fanno girare economia in HC. |
|
|
|
|
|
|
#49383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
|
|
|
|
|
|
|
#49384 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49385 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Come previsto:
Quote:
Quote:
Stavo facendo due conti prima. Attualmente ogni PL ci dona in tutto 7 punti (3 alla primaria, 2 alla vita e 1+1 alle stat rimanenti). Con l'avvento del PL 2.0 suppongo che questo guadagno verrà tolto, permettendoci di distribuire i famosi 5 punti per ogni PL. Alla fin fine andrò a perdere 100 di forza e 100 di destrezza, visto che non riassegnerò di certo qualche punto a queste due. Non mi piace l'idea, sembra poco ma sono comunque 100 punti armatura che non recupero. Ho capito male io?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
|
|
|
|
|
#49386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#49387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
|
#49388 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quote:
Ma non è tanto questo che mi interessa, l'importante per chi gioca in hc è non perdere il proprio pg per mano di queste persone. Vero che si può evitare la pubblica, ma quando e se sarete a paragon alto non c'è team che tenga..serve anche poter expare a mp4 o superiori con tre altre persone nel momento in cui è utile o non si centa più- Notte.
|
|
|
|
#49389 |
|
Senior Member
|
![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#49390 |
|
Senior Member
|
Ale, sulla perquisizione del cadavere non concordo.
E' un bene che chi muore in hc perda gli oggetti e non sia più possibile recuperarli, almeno c'è un minimo di riciclo, anche alla luce del fatto che nel gioco mancano proprio dei meccanismi per tirare via oggetti dal gioco (avremo in futuro la mistica, ma ancora non c'è), tranne le troll-marquise e nient'altro. Oddio in questo caso non sarebbe servito a granchè https://www.youtube.com/watch?v=Zr26i-G_dZI Questo entra ovviamente nella rubrica de "persone di cui ho una certa stima".
|
|
|
#49391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
|
|
|
|
#49392 |
|
Senior Member
|
Non è così, infatti bobafett è stato bannato per pk e non contenti gli hanno pure fatto chiudere il canale su youtube.
http://www.reddit.com/r/Diablo/comme...bafett_banned/
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 02-09-2013 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
#49393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La motivazione è: bug exploit. Di fatto lui sfruttava il bug dei mob che entravano in città a tristam Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
|
#49394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
|
ma perchè dovrebbero bannarli? non stanno violando un bel niente e non stanno sfruttando nessun bug... sei un pollo che si fa fregare ? amen ca@@i tuoi...giochi hc e vuoi la sfida? accetta anche questo lo è
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32" PROFILO D3 http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172 |
|
|
|
|
|
#49395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
|
ma perchè dovrebbero bannarli?non stanno violando un bel niente e non stanno sfruttando nessun bug... sei un pollo che si fa fregare ? amen ca@@i tuoi...giochi hc e vuoi la sfida? accetta anche questo lo è
PS: scusate per il doppio post
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32" PROFILO D3 http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172 Ultima modifica di Valmir : 02-09-2013 alle 08:08. |
|
|
|
|
|
#49396 |
|
Senior Member
|
a prescindere dalla bannabilità, sono dei grandissimi sadici disgraziati, e onestamente non avevo idea che esistessero dei personaggi così.
hc non mi piace tanto quanto sc anche per queste cose, e certamente lo giocherò solo con gli amici del forum (zero ogni tanto invita cambiando argomento, penso che tenderò a raddoppiare i personaggi da sessantare (fatto salvo il dh, uno mi basta chi ha voglia di cappare altri pg mi contatti che ci diamo una mano a vicenda (come fatto con cicciobast recentemente )
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
#49397 |
|
Senior Member
|
Ma perché questo astio?
Ora, io non so chi ha giocato in passato, ma i pk esistono da diablo 1. In d1 era molto più divertente e molto più remunerativo pkillare, oltre al fatto che era possibile cambiare nome al pg in 2 secondi, evitando di essere riconosciuti. La metodologia era identica a quanto visto nelle ultime immagini, cioè attirare una marea di mob, senza necessariamente dichiarare ostilità (se non ricordo male con l'ostilità non si perdevano gli oggetti). In d2 la questione si è complicata, anche perché non era possibile recuperare gli oggetti, se non ricevendo il consenso del pollo di turno, rendendo di fatto il pkilling un'attività prettamente legata al divertimento, senza guadagno. In d2 non era possibile cambiare nome all'account, ma era possibile crearne vari, ricreandosi i pg. Ecco quindi che, con d2, i pk esistono solo in hc, per uccidere e basta, fondamentalmente. In d3 la cosa è stata ancor più cambiata, dato che si parla di account blizzard, non di account di gioco. Più tutta la serie di cose che conosciamo tutti e che rendono il pkilling un fenomeno decisamente in calo rispetto al passato. In questo contesto, se blizzard avesse voluto, avrebbe potuto eliminare a priori il problema, agendo sull'eula o inventando sistemi contro tale fenomeno. Io sono contento che non l'abbia fatto, perché la morte fa parte di hc, e morire per mano di pk è parte integrante dell'esperienza di gioco. Sono stato pk, sono stato pkillato. Divertente nel primo caso (pk in d1), molto poco nel secondo (pkillato in d2). Ma fa parte del gioco, e secondo me è giusto che sia così. Così come è giustissimo avvisare, dato che la collaborazione è alla base della sopravvivenza. Discorso ovviamente diverso per l'utilizzo di bug, li potrei anche essere d'accordo, ma solo in presenza di bug che renda impossibile sopravvivere. Se poi la blizzard penalizza tutti i bug exploit tanto meglio. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#49398 |
|
Senior Member
|
trovo un po un controsenso che una partita pubblica in coop, in cui il presupposto è la cooperazione, appunto, si trasformi in un atto di sicariaggio.
si creasse una sezione di pvp in cui canalizzare tali tipi di gioco, in maninera tale che ci vi prende parte è perfettamente consapevole dei rischi. non è normale entrare in una cooperativa in hardcore e perdere personaggio su cui si sono investite ore di gioco killato dal comportamento di un presunto alleato...
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
#49399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Detto questo Acti hai sessantato? Dai che riprendiamo a scalare verso il PL100 Comunque mi sono reso che il gear del mio vecchio baba non è assolutamente adeguato per il nuovo: i 200 punti vit persi non lo fanno rimanere in piedi...si accettano suggerimenti su come aiutarlo
|
|
|
|
#49400 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS. Non saprei a chi a dare il primato dei kill?! Credo che il lag a ucciso molto di piu, me compreso! Ultima modifica di @ndrey : 02-09-2013 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.