|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema cambiando lingua audio
Salve, vediamo se riuscite a darmi una mano.
Ho un n200 da 3 anni circa il firmw è agg regolarmente da qui, http://www.emtec-international.com/it-eu/N200_firmware, al ultima versione r5505. Mi capita piu spesso di guardare degli mkv con il doppio audio e cambiare l'audio e ritrovarmi il video che parte a raffica e non si può più guardare, e come se andasse a 4x di velocità. Ho provato di tutto, veramente di tutto ecco perché sono qui a chiedere aiuto a voi tutti. thx in anticipo |
|
|
|
|
|
#1442 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Qualcuno ha il file "i23-08-08.rar"?
il link inserito in prima pagina rimanda ad un archivio corrotto... |
|
|
|
|
|
#1443 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve a tutti.
Ho un problema con l'apparecchio in questione;ho preso una tv philips nuova e ho collegato n 200 via hdmi. Il risultato è che tutti i film risultano essere senza audio. Come mai? |
|
|
|
|
|
#1444 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
vai nelle impostazioni audio e cambia parametri... non ho più questo Emtec e non posso provare, ma vai a tentativi e vedrai che ce la fai!
Inviato con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
#1445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ciao a tutti. Una info: ho l'N200 con un firmware ultravecchio originale. Sapete se ne esiste uno compatibile che mi permetta di usare l'N200 come Nas? Inoltre :è possibile fagli fare da server (no client) dlna oppure upnp?
|
|
|
#1446 | |
|
Member
|
Quote:
Magari devo fare un qualche aggiornamento al lettore? |
|
|
|
|
|
|
#1447 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
allora guarda qua e aggiorna in caso all'ultimo firmware http://www.emtec-international.com/it-eu/N200_firmware
nota che se hai molto vecchio devi prima aggiornare alla versione 4133 e poi puoi installare l'aggiornamento più recente... Inviato con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
#1448 | |
|
Member
|
Quote:
Un mio amico mi ha prestato un lettore multimediale analogo ma di altra marca (Weatern Digital). Ok,legge meno formati dell'Emtec,ma l'audio c'é . Mi arrendo. Grazie comunque. |
|
|
|
|
|
|
#1449 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
tastiera per n200?
Il mio Emtec N200 va benissimo da anni, sempre aggiornato all'ultima versione. Funziona bene anche come player per youtube, l'unica è che è impossibile usare la tastiera virtuale a schermo, troppo scomoda. Non c'è un mezzo per collegare una tastiera USB o qualche altro trucco?
|
|
|
|
|
|
#1450 |
|
Junior Member
|
N200 e DLNA?
Esiste un qualche firmware che permetta di usare l'Emtec N200 come server DLNA?
|
|
|
|
|
|
#1451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Sicuro che la TV non abbia qualche opzione per prelevare l'audio da altro input?
|
|
|
#1452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il dlna invece mi spiace ma questa funzione non è implementata.
|
|
|
|
#1453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1454 | |
|
Junior Member
|
Quote:
L'uncia cosa che mi manca di questo player è la possibilità di vedere youtube sulla tv in maneira facile, causa mancanza di tastiera fisica o di interfaccia web e non sembrano esserci soluzioni esistenti o facili. Per quello cheidevo di firmware "tarocchi" che avessero il DLNA. |
|
|
|
|
|
|
#1455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente il mio emtec si limita alla visione di film e serie tv dal mio NAS Synology. Se vuoi qualcosa in più conviene passare ad altro. Nella fascia bassa di prezzo potresti pensare ad un RasPi con a bordo OpenElec.
|
|
|
|
#1456 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io l'ho tirato di nuovo fuori solo per i formati che la smart tv non gestisce (tipo iso).
Qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare lo smartphone a posto del telecomando? Avevo letto qualcosa qualche anno fa ma non ero riuscito a farlo funzionare e non avendolo più usato... |
|
|
|
|
|
#1457 |
|
Junior Member
|
n200 e nuovo firmware
Ho provato ad installare i vai firmware "AMP rX" presenti su Moses, vanno tutti abbastanza bene ma con nessuno riesco a vedere Youtbe. Alcuni dicono che il servizio non è accessibile mentre i firmware 10 e 11 non ce l'hanno proprio presente fra i servizi usabili. Credo vada installato, qualcuno ne sa di più? Firmware molto comodo, adesso è possibile usare una tastiera collegata all'n200!
|
|
|
|
|
|
#1458 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Emtec N200
Chiedo scusa, mi sono appena iscritto per cercare info sul lettore Emtec N200. Appena entrato in possesso (..."ereditato") senza alimentatore o libretto di istruzioni: pazienza, sul sito scarico il manuale e....come descritto collego un alimentatore a 12v!! Risultato: stabilizzatore esploso, condensatore relativo idem... Qualcuno, per caso, ha sottomano uno schema elettrico o info al riguardo? So che divide l'alimentazione in due sezioni di 3.3v e 5.0v, ma la sigla dello stabilizzatore è scomparsa. Help
|
|
|
|
|
|
#1459 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Perché non inizi a leggere dall'inizio vedrai che troverai le risposte che ti servono. |
|
|
|
|
|
|
#1460 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Salve a tutti.Io utilizzo l'n200 sopratutto con un lettore bluray esterno:qualcuno di voi sa dirmi il codice del tasto per aprire il vassoio del lettore con il telecomando?Il mio telecomando e' un fully8 meliconi.grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.