Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2013, 14:32   #2641
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
grazie dei preziosi consigli, altre considerazioni:
- cosa intendete con bottiglia (bottle rush)?
- quindi in parole povere tutti farmano essendo la cosa principale del gioco.
- il courier è quello che ti porta gli oggetti dal negozio alla tua posizione, mentre il ward cosa è?
la mia previsione si è rilevata corretta DotaVille 2
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 14:37   #2642
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
"There was a problem with your Steam installation. Please reinstall Steam"

L'ho reinstallato 30 volte, ho provato a lanciarlo dopo avere tolto i files:

steamclient.dll e steamclient64.dll

ho provato il repair dal launcher dell'installer, ho provato un reinstall dopo aver cancellato tutti i files manualmente. Ho tolto manualmente tutti i residui di steam che erano rimasti nel registro di sistema.
Niente, continua a darmi lo stesso errore.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 14:40   #2643
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
grazie dei preziosi consigli, altre considerazioni:
- cosa intendete con bottiglia (bottle rush)?
- quindi in parole povere tutti farmano essendo la cosa principale del gioco.
- il courier è quello che ti porta gli oggetti dal negozio alla tua posizione, mentre il ward cosa è?
la bottiglia è un item di dota2, contiene tre cariche ognuna ripristina tot mana e tot vita. una volta scarica o la riempi alla fontana (dove spawni) o imbottigli una runa che poi potrai usare quando vuoi nei 2 minuti successivi (scaduti i due minuti automaticamente si attiva la runa)
i carry farmano. il mid farma. il jungler farma. i support NO (nella prima fase di laning, poi ovviamente nei tempi morti tra un teamgihht e l'altro farmano più o meno tutti per "ottimizzare")
ward = non so manco come cacchio si chiamano in italiano (e ho il gioco in ita), mi pare guardiano qualcosa, è un item che piazzi in determinati punti della mappa e ti da visione intorno ad esso (serve ovviamente per prevenire gank o per scoutare le rune)

sul serio end222, leggiti una guida perchè ne hai bisogno. stai giocando ad un gioco che richiede un minimo di basi. Sono il primo che goca "senza impegno", ma almeno bisogna sapere i ruoli e chi deve fare cosa e con quale oggetto. Andando avanti rischi di trovarti con persone che giocano ad un altro livello da quello attuale e rischi di prenderti solo insulti, oltre a "rovinare" le partite degli altri.
Old 29-08-2013, 16:48   #2644
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Sarebbe utile spiegare anche perchè un carry deve farmare. Il motivo è che un carry ha bisogno di livelli e oggetti (quindi soldi) per poter essere rilevante nella partita. Senza di essi è solo un distributore ambulante di soldi per la squadra avversaria. Al contrario, un support può dire la sua anche senza farm, quindi può dedicarsi ad altre attività (aiutare il carry, warding, deny, ecc.). Chiaramente soldi e livelli non gli fanno schifo, e quando può se li prende, ma non sono altrettanto fondamentali. Nota che la divisione carry/support non è binaria, esistono tanti eroi che si pongono in una posizione intermedia o che possono funzionare in più di un ruolo, ed è anche questo il bello del gioco.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 22:26   #2645
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
dota è uscita dalla beta ho appena letto

azzereranno le stat ?
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 22:34   #2646
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
dota è uscita dalla beta ho appena letto

azzereranno le stat ?
no niente azzeramenti. E' cmq da qualche settimana che è uscito dalla beta, mi pare poco prima degli international
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 22:44   #2647
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
no niente azzeramenti. E' cmq da qualche settimana che è uscito dalla beta, mi pare poco prima degli international
l'ho visto adesso sul blog
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 02:56   #2648
The_Real_Poddighe
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
"There was a problem with your Steam installation. Please reinstall Steam"

L'ho reinstallato 30 volte, ho provato a lanciarlo dopo avere tolto i files:

steamclient.dll e steamclient64.dll

ho provato il repair dal launcher dell'installer, ho provato un reinstall dopo aver cancellato tutti i files manualmente. Ho tolto manualmente tutti i residui di steam che erano rimasti nel registro di sistema.
Niente, continua a darmi lo stesso errore.
Nessuno ha avuto esperienze simili?
Qualche suggerimento?
Mi sto incazzando... e nn ho voglia di formattare visto che l'ho fatto manco una settimana fa...
Old 30-08-2013, 06:39   #2649
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Nessuno ha avuto esperienze simili?
Qualche suggerimento?
Mi sto incazzando... e nn ho voglia di formattare visto che l'ho fatto manco una settimana fa...
Credo che il posto migliore in cui chiedere sia il thread tecnico di Steam, per molti di noi è più semplice rispondere a domande tecniche su dota Mi dispiace non poterti aiutare ma non mi è mai capitato un errore simile fin'ora.
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 13:26   #2650
The_Real_Poddighe
Bannato

Nn sapevo ci fosse un thread tecnico di steam, chiederò la allora, ty
Old 30-08-2013, 13:38   #2651
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Avrò anche letto poche guide, ma vi assicuro che ho imparato molto da quando ho iniziato... sono ancora riodicolamente debole ma molto più forte e saggio rispetto a quando nelle prime partite andavo allo sbando.

Ieri è stata una giornata un pò strana ho fatto 5-6 partite e mi sono imbattuto in uno dei più gravi problemi di Dota 2 i leavers, sia avversari che non, non so se è un caso ma quando un compagno di squadra abbandona la partita il gioco assegna sempre a me il comando del suo eroe.

Mi sono preso anche qualche soddisfazione perchè sono riuscito a vincere le partite in cui io controllavo 2 eroi.

Vi ringrazio a tutti con i vostri consigli mi state facendo divertitre ed imparare molto.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 14:01   #2652
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Quote:
...
Ieri è stata una giornata un pò strana ho fatto 5-6 partite e mi sono imbattuto in uno dei più gravi problemi di Dota 2 i leavers, sia avversari che non, non so se è un caso ma quando un compagno di squadra abbandona la partita il gioco assegna sempre a me il comando del suo eroe.
Quando un giocatore lascia la partita prima del termine il suo personaggio può essere comandato da tutti i restanti membri della squadra.
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 14:23   #2653
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Quando un giocatore lascia la partita prima del termine il suo personaggio può essere comandato da tutti i restanti membri della squadra.
ah ecco perchè allora la mia squadra vinceva, di solito quando uno abbandona il suo eroe viene lasciato dfermo, mentre se ci sono io in squadra ne prendo possesso e cerco di usarlo...
Old 30-08-2013, 15:09   #2654
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
ah ecco perchè allora la mia squadra vinceva, di solito quando uno abbandona il suo eroe viene lasciato dfermo, mentre se ci sono io in squadra ne prendo possesso e cerco di usarlo...
Sicuramente è quello il motivo dovresti provare visage, chen o meepo se riesci a gestire più eroi contemporaneamente, te lo può confermare chiunque che i tre eroi citati sono micro-skills based.

Poche guide? Mi puoi citare o linkare una delle poche guide che hai letto? perchè non conoscere le seguenti parole:
- last hit
- farm
- lane
- runa
Mi fa venire il dubbio che tu non abbia letto nessuna guida perchè sono le prime cose che vengono dette (anche perchè come si può parlare di DOTA2 senza riferirsi alla lane o "corridoio"?).
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 22:04   #2655
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Sicuramente è quello il motivo dovresti provare visage, chen o meepo se riesci a gestire più eroi contemporaneamente, te lo può confermare chiunque che i tre eroi citati sono micro-skills based.

Poche guide? Mi puoi citare o linkare una delle poche guide che hai letto? perchè non conoscere le seguenti parole:
- last hit
- farm
- lane
- runa
Mi fa venire il dubbio che tu non abbia letto nessuna guida perchè sono le prime cose che vengono dette (anche perchè come si può parlare di DOTA2 senza riferirsi alla lane o "corridoio"?).
last hit lo spiega bene nel tutorial, la lane la chiamavo strada e poi ormai mi manca solo il significato di runa.

Lo ammetto alle guide gli ho solo dato un occhiata perché erano in inglese

Spero comunque che le mie domande "banali" possano servire oltre che a me anche ad altri non esperti...
Old 31-08-2013, 02:21   #2656
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Quote:
last hit lo spiega bene nel tutorial, la lane la chiamavo strada e poi ormai mi manca solo il significato di runa.

Spero comunque che le mie domande "banali" possano servire oltre che a me anche ad altri non esperti...
Le rune sono quelle che compaiono ogni 2 minuti nel fiume, o in alto o in basso. Più info qui
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 03:08   #2657
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:

Tranquillo puoi chiedere quanto vuoi ma tanto difficilmente serviranno ad altri inesperti, risponderemo costantemente alle stesse domande, chi viene con un dubbio chiede non va mica a guardarsi i post precedenti non sai quante volte ci è capitato di rispondere a domande elementari, linkare guide varie o consigliare youtuber da seguire

@EDIT: EPIC! http://www.youtube.com/watch?v=yBe79qDcQmQ
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"

Ultima modifica di RastaMan92 : 31-08-2013 alle 07:24.
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 08:33   #2658
The_Real_Poddighe
Bannato

Cmq ho dovuto formattare, spero che steam muoia assieme a tutti quelli che ci hanno lavorato!!! E voi che avete giocato mentre io formattavo dovete morire con lui!!!
Old 01-09-2013, 16:51   #2659
End222
Bannato

questa cose delle rune non la sapevo, ecco perche' non capivo come mai alcun andavano sempre ad esplorare il fiume....

utile anche la bottiglia.

Altre 2 cose:

- alcuni compagni fanno disegni, oppure croci e punti esclamativi sulla mamma, mi sembra una cosa molto utile ma non ho capito come si fa a farla.

- ieri ho trovato degli avversari molto forti che usavano come mai visto l'invisibilità, apparivano e scomparivano continuamente, vi è mai capitato?
Old 01-09-2013, 18:35   #2660
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
questa cose delle rune non la sapevo, ecco perche' non capivo come mai alcun andavano sempre ad esplorare il fiume....

utile anche la bottiglia.

Altre 2 cose:

- alcuni compagni fanno disegni, oppure croci e punti esclamativi sulla mamma, mi sembra una cosa molto utile ma non ho capito come si fa a farla.

- ieri ho trovato degli avversari molto forti che usavano come mai visto l'invisibilità, apparivano e scomparivano continuamente, vi è mai capitato?
CTRL + disegno sulla mappa per disegnare
ALT + click su mappa o per terra per i punti esclamativi

il fatto dell'invisibilità o era un PG che aveva questa skill oppure avevano la shadow blade (lama dell'ombra)
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian