|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che ne pensate? | |||
| Lo capite |
|
0 | 0% |
| Lo condividete |
|
4 | 6.06% |
| Lo compatite |
|
9 | 13.64% |
| Lo ammirate |
|
2 | 3.03% |
| Vi fa pena |
|
41 | 62.12% |
| Niente |
|
10 | 15.15% |
| Votanti: 66. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Quote:
Pero´ho come l´inpressione che tu non abbia capito il senso della frase....
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...hahahahhHAHAHAHAHAHHHHAHHHHHUHUHUHAUAHAUAHAU
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Nessuno può far incazzare i comunisti, più di un comunista convertito.
Bondi in particolare eccelle nel metodo. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...mah...da incaz@arcisi c'è veramente poco....ma di materiale per ridere ce ne forniscono tutti i giorni in quantità industriale.........
....della serie: "Guarda come mi hanno fatto bene il lifting".....
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Quote:
usare il termine "comunismo" o "comunista" a vanvera è sintomo di poca cultura storica.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Il premier da Bruxelles: "Sono vittima dei loro metodi, usano la giustizia politica per eliminare i loro avversari" Le democrazie europee devono "difendersi dal metodo di lotta politica che punta all'eliminazione dell'avversario attraverso l'uso della giustizia politica", un metodo "proprio dei comunisti". Alle elezioni regionali in FVG si trovavano ovunque manifesti con scritto: SE VOTI ILLY VINCONO I COMUNISTI SE VOTI GUERRA VINCE LA LIBERTA' Ah.... adesso ho capito perchè il marchio del caffè Illy è rosso... Ultima modifica di walternet : 29-03-2004 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse però intendevi un altro genere di "convertiti". |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
credo si chiami bondi
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando già c'era stata l'invasione dell'Ungheria, quando già si sapeva dei campi di prigionia, quando già si sapeva che l'URSS non era il paradiso dei lavoratori ma un inferno. Come ebbe a dire lui stesso in un'intervista, "allora rimanere nel PCI avrebbe voluto dire tradire le mie idee". Fece con 20 anni di anticipo (o lo fecero loro con 20 anni di ritardo) quel che han fatto i DS nel 1989. La storia di Bondi non la conosco. Di ognuno degli ex comunisti credo vada valutata l'esperienza personale, non esiste un giudizio buono per tutti. Dal punto di vista "scientifico" ammiro il modo in cui ognuno di essi, qualunque idea abbia abbracciato, utilizzi sapientemente la menzogna l'ingiuria e il complotto come armi politiche. Bondi a guardarlo così sembra un frate innocuo e coglionazzo. Però se ti fermi a pensare quanti concorrenti deve aver pugnalato per stare dove sta, e quanti agguati di aspiranti al suo posto sventa ogni giorno, ti rendi conto di quanto potente sia il metodo che uomini come Bondi hanno imparato alla scuola comunista. La lettura che ne fanno alcuni "adulatore, leccaculo" mi sembra miope e banale. Il mondo è pieno di adulatori e leccaculo, statisticamente qualcuno sta leggendo qui ora, probabilmente ce n'è una certa parte in ognuno di noi. Certo, anche per eccellere tra adulatori e leccaculo serve abilità e perizia, per non dire ferocia, Bondi in queste virtù credo abbia eccellenza e molti dei suoi detrattori probabilmente, sarebbero facili vittime delle sue pugnalate se solo non fossero tanto insignificanti da non essere degni di una pugnalata. Mi rendo conto ora che ho chiuso in "grand guignol", ho fatto mia la ferocia del soggetto di cui parlavo. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ma se per resistere agli attacchi bisogna usare il metodo imparato alla scuola comunista, Andreotti che fa? Usa falce e martello al posto di coltello e forchetta?
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non "per resistere agli attacchi bisogna usare il metodo imparato alla scuola comunista". La differenza è facilmente comprensibile, se la si vuol capire.. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Oddio, sei un comico nato E il bello è che ce credi...
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Btw, non avevo neanche pensato che tu intendessi questo, stavo solo celiando. Scusami, evidentemente la cosa non era cosi' palese come avrei voluto che fosse Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
OOPPSSSS
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
Attento al comunista furente! E´particolarmente pericoloso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.

Adoro i piani ben riusciti!

Since Nov-2003