Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2013, 16:50   #49081
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Alcuni un po' di destrezza insieme alla parata la usano con profitto

http://us.battle.net/d3/en/profile/M.../hero/35450939
Sto tipo per fare le sue trollate avrà speso non meno di un miliardo per un lanterna legacy che in hc è rarissima, causa item sink.

Cmq anche senza mettere in mezzo le primarie, sono proprio gli oggetti che vanno radicalmente rivisti.
Tutte le armi a due mani sono pressoché inutili tranne lo skorn, se rollo un nonno o una pertica di inna nella migliore combinazione possibile (item di livello 63) cmq li devo buttare perché non li usa nessuno.
Idem per il gelardente, ieri rollato uno cappato ed è quasi inutile.
Poi c'è la stretta, ci sono alcune combinazioni utili ma è infarmabile e lo stesso vale per mara.
Leggendari che cannibalizzano rari e viceversa, gli oggetti devono proprio rivederli..basta effetti estetici, basta il ridicolo "danno" sugli anelli, basta con la roba noiosa
DEvono porre rimedio a questo...segassero anche gli orripilanti anelli trifecta, grazie.
La cosa più stupida che ho visto in assoluto è che alcuni leggendari di basso livello permettono scelte di build/gameplay differenti (vedi la build del monaco che un paio di settimane fa andava tanto di moda...)
Tirava tanto fare delle cose simili a livelli più alti?

Bah...
Old 26-08-2013, 17:27   #49082
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ma zaffiri niente? Rune word? Teschi? Bauxite? Grafite?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Old 26-08-2013, 18:12   #49083
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Si, è vero, ma mi riferivo solo alle stat.
INT è già una stat valida, pur se inferiore ad AR, ma da DH ho giocato spesso con combinazioni AR ed INT per prendere roba con RES più basse (quindi spesso prezzata più in basso e magari ignorando INT in quanto bassa o non primaria).
DEX come caratteristica difensiva fa schifo, utile solo per il numerino sulla carta di mitigazione, al momento non credo che qualcuno vada a cercare espressamente DEX per la schivata (seppur utile in alcuni frangenti) a discapito di altri roll.

Si e no, Turin aveva ben compreso, ero io ad aver vincolato il discorso alle sole stat, ovvio che 80 AR sono superiori a 200 INT (per il rapporto 10:1), ma dex su un pezzo è spesso un roll sprecato, un po' di int da pur sempre quel minimo di ALL res che schifo non fanno (ovviamente quando si tratta di un roll extra a ciò che si cerca).
È chiaro che qualcosa ci si fa... ma come singolo affisso, a parte guanti ed elmo dove rolla fino a 200, è peggiore anche della resistenza ad un solo elemento (eccetto la ridicola res al freddo ). Dex invece non solo non ha alternative, ma rende al massimo proprio per valori bassi a causa dei breakpoint che ha (sotto 500dex diciamo).

È vero che la schivata non salva da molte fonti di danno, ma è vero anche che funziona contro la maggior parte dei picchi di danno. In HC, dove la sopravvivenza conta ancora, avere un 20% di schivata significa molto quando ti ritrovi incastrato in mezzo ad esplosioni degli elite o dei cipollini verdi.

Quote:
Alcuni un po' di destrezza insieme alla parata la usano con profitto

http://us.battle.net/d3/en/profile/M.../hero/35450939
Sto tipo per fare le sue trollate avrà speso non meno di un miliardo per un lanterna legacy che in hc è rarissima, causa item sink.

Cmq anche senza mettere in mezzo le primarie, sono proprio gli oggetti che vanno radicalmente rivisti.
Tutte le armi a due mani sono pressoché inutili tranne lo skorn, se rollo un nonno o una pertica di inna nella migliore combinazione possibile (item di livello 63) cmq li devo buttare perché non li usa nessuno.
Idem per il gelardente, ieri rollato uno cappato ed è quasi inutile.
Poi c'è la stretta, ci sono alcune combinazioni utili ma è infarmabile e lo stesso vale per mara.
Leggendari che cannibalizzano rari e viceversa, gli oggetti devono proprio rivederli..basta effetti estetici, basta il ridicolo "danno" sugli anelli, basta con la roba noiosa
DEvono porre rimedio a questo...segassero anche gli orripilanti anelli trifecta, grazie.
per le armi però è un altro discorso, perché molti sbilanciamenti derivano dal bug delle black weapon... che si spera venga risolto (attendiamo dichiarazioni ufficiali). Certo rimane il fatto che la Skorn ha tutte le proprietà giuste.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 19:20   #49084
Ironpunta
Member

L'Avatar di Ironpunta

Iscritto dal: Jul 2008
Ho ripreso a giocare a D3 dopo 10 mesi praticamente!
Ho visto che almeno qualcosina è cambiata! Tipo i mercanti forse servono a qualcosa adesso

Il mio Battletag è: IronPunta#2947

Ho un Baba lvl 60 (32) softcore. Aggiungetemi se vi va, anche perchè ho una lista amici dove chi ha giocato più di recente è 190gg fa
Old 26-08-2013, 21:19   #49085
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma zaffiri niente? Rune word? Teschi? Bauxite? Grafite?

Una fetta di cu......latello?

sent from magrathea using a super computer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 21:34   #49086
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Tagliata fine grazie
Old 26-08-2013, 21:53   #49087
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Il Grafene lo pretendo
Ormai ci puoi fare di tutto.......per il culatello accordiamoci in pvt
Old 26-08-2013, 22:53   #49088
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
upgrade alla sciamana... che ve ne pare?
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 23:56   #49089
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Una domanda di servizio, da quando per far partire il gioco uso il nuovo client blizzard il login è automatico e mi stavo chiedendo, l'authenticator che fine ha fatto? E' integrato nel client? Viene bypassato? (se mi loggo sul sito me lo chiede)
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 00:37   #49090
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
upgrade alla sciamana... che ve ne pare?
Sembra bello.
Ma è meglio la serpe o la rana per la sciamma?
Old 27-08-2013, 00:45   #49091
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Sembra bello.
Serpe ha danni medi più elevati e danni vs elite. La rana ha un raggio di raccolta enorme che facilita e non poco l'attivazione di gruesome feast

Old 27-08-2013, 03:23   #49092
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
La risposta di lyl in effetti era un pelo "dubbia" e qualcuno ha fraintreso. Narull è intervenuto per chiarire:

Scusate se posto ora ma twitter non mi notifica più niente -.-'
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 07:39   #49093
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Sembra bello.
La catena di teschi xD

Blind, cos'hai cambiato? Il mojo?

Inviato usando Tapatalk
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 08:33   #49094
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Ciao raga, sono appena passato al secondo capitolo e ho un paio di domande per voi guru

nel mercato c'è una ragazzina che ha dei progetti per costuire nuove armature ma vuole la sconsiderata cifra di 1.500.000 di oro ... in quanti anni accumulo tale cifra ? Voi come avete fatto ?

casualmete durante uno scontro ho premuto il tasto G e mi è comparso lo stendardo in mezzo al campo di battaglia... che significa ?

è possible usare le pozioni di guarigione in modo automatico ? cioè se sto crepando invece di perdere tempo e cliccare suull' iconcina l' eroe non può utilizzarla automaticamente ?

Grazie.
Old 27-08-2013, 08:39   #49095
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ciao raga, sono appena passato al secondo capitolo e ho un paio di domande per voi guru

nel mercato c'è una ragazzina che ha dei progetti per costuire nuove armature ma vuole la sconsiderata cifra di 1.500.000 di oro ... in quanti anni accumulo tale cifra ? Voi come avete fatto ?
Vedrai che andando avanti quella cifra non sarà più così proibitiva. Puoi tranquillamente prenderla più avanti se vuoi provare a craftare un po' di armature ma in genere quelle dei set sono ben più forti

casualmete durante uno scontro ho premuto il tasto G e mi è comparso lo stendardo in mezzo al campo di battaglia... che significa ?
E' un segnale agli altri componenti del team con cui stai giocando

è possible usare le pozioni di guarigione in modo automatico ? cioè se sto crepando invece di perdere tempo e cliccare suull' iconcina l' eroe non può utilizzarla automaticamente ?
No

Grazie.
Risposte nel quote!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 08:54   #49096
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi

Grazie.
Alle altre cose ha risposto @andre@.
Per le pozioni puoi berle con il tasto Q della tastiera.
Molo più rapido che dover clickare fisicamente sull'icona.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 08:56   #49097
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Risposte nel quote!
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Alle altre cose ha risposto @andre@.
Per le pozioni puoi berle con il tasto Q della tastiera.
Molo più rapido che dover clickare fisicamente sull'icona.

grazie
Old 27-08-2013, 09:33   #49098
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ok, non posso partire.
http://www.youtube.com/watch?v=yaiH2lGIvVw

Vestita la demone dei soli oggetti che avevo precedentemente farmato o craftato rovistando sui muli demon-hunter, provo mp0, credo che avrò qualche lieve infartino.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29641730
Chi tiene a "lol", parli adesso perché al capezzale cmq non verrà invitato.
Old 27-08-2013, 09:45   #49099
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Ok, non posso partire.
http://www.youtube.com/watch?v=yaiH2lGIvVw

Vestita la demone dei soli oggetti che avevo precedentemente farmato o craftato rovistando sui muli demon-hunter, provo mp0, credo che avrò qualche lieve infartino.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29641730
Chi tiene a "lol", parli adesso perché al capezzale cmq non verrà invitato.
è giusto che anche tu faccia la tua parte per l'item sink
Old 27-08-2013, 09:56   #49100
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
La catena di teschi xD

Blind, cos'hai cambiato? Il mojo?

Inviato usando Tapatalk
tolto catena + tal rasha 6cc all res e raggio + anello 9as vita danni medi alti e cc

passato a visione + serpe + guanti all res e anello con meno as

la catena e' il miglior mojo perche' ti libera dalla visione per prendere il mempo (ma per avere gli stessi danni di una serpe serve il doppio o il triplo in gold).

Solo che il 9% as del mempo non lo volevo e ho fatto questo giro che sembra andare abbastanza bene.

adesso sono a 1.5 as ... praticamente e' come andare con una skorn
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian