|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
sent from my iPhone using Tapatalk 2 --------------------------------------------- |
|
![]() |
![]() |
#242 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
ho provato ad inserire nella IP camera: indirizzo ip: 192.168.1.xyy ovvero quello indicato nel router defoult gateaway: 192.168.1.x dns server: 192.168.1.x ovvero i parametri presi pari pari dalla scheda "status" sezione 3G/4G che corrispondono a quelli della chiavetta. Il problema è che adesso non vedo più la camera neanche dall'interno della rete avendo il ruoter un ip copletamente diverso ovvero 192.168.0.xx forse devo ripartire da zero eh? |
|
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#244 | |
Junior Member
|
Quote:
come faccio a cambiare la classe di ip alla chiavetta huawey? Quando cambio l'ip lan del tp-link, mi da errore dicendomi l' ip WAn non può appartenere alla stessa subnet dell'ip Lan. |
|
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi fai capire posso aiutarti sent from my Nexsus 7 using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#246 | |
Junior Member
|
Quote:
Allora, lo scopo è quello di installare un sistema di sorveglianza home made in un luogo in cui non ho connessione ADSL ma soltanto 3G. Il sistema sarà basato sull'utilizzo di un paio di IP camera. Per realizzare tutto ciò, ho comprato una chiavetta huawey con scheda sim TIM che connetto direttamete sul tp-link mr3220 che altro non è che un router che supporta sia linee dati adsl che 3G. Quindi l'accesso ad internet è fornito dalla chiavetta mentre il router serve a ricevere i vari segnali wifi delle ip camera e teoricamente a renderle raggiungibili dall'esterno. Allo stato attuale, IP pubblico: ovviamente variabile IP LAN router 192.168.0.10 IP Camera: 192.168.0.11 IP chiavetta huawey: 192.168.1.1 Nella configurazione attuale, ho settato gateway e dns della camera con l'ip del router ed ho forwardato la porta della camera (81) sul router. Il risultato è che se mi connetto internamente alla rete vedo perfettamente la camera ma se tento l'accesso dall'esterno digitando ip pubblico:81 non funge. Dimmi se sono stato più chiaro. |
|
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
sent from my iPhone using Tapatalk 2 --------------------------------------------- |
|
![]() |
![]() |
#248 |
Junior Member
|
Ma intendevi dire dall'esterno?
Ho scritto nel mio precedente messaggio che dall'interno della rete, la camera la vedo perfettamente (digitando l'ip camera). E dall'esterno, ovvero con un altra ADSL che non vedo la camera (digitando ovviamente l'ip pubblico), è come se dall'esterno non ho accesso alla rete ovvero è come se il port farwarding non funziona. tra l'altro, ho provato il programma PfPport checker e la porta risulta chiusa. |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#250 |
Junior Member
|
Questa la pagina del port forwarding... scusa per la qualità ma non è semplice rispettare il limite dei 24,4kb.
|
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#252 |
Junior Member
|
Esattamente,
192.168.0.10 il tp-link, 192.168.0.11 la ip camera. comunque ieri ho visto che il problema è proprio nel port forwarding ed ho letto qui: http://www.pcwintech.com/common-prob...ort-forwarding che il mio problema potrebbe essere proprio l'avere una rete composta da più di un router (la chiavetta ed il tp-link) ma il forwarding è funzionante solo su uno, solo che non ho capito come si risolve. ci dai un'occhiata e mi dici cosa ne pensi? |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
sent from my Nexsus 7 using Tapatalk Ultima modifica di trottolino1970 : 16-08-2013 alle 18:52. |
|
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
EDIT
Ultima modifica di pegasolabs : 27-08-2013 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Hai letto il primo post? La tua rete è semplice, dovrebbe bastare configurare il port forwarding come indicato.
|
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Caspita, a quanto pare non sono il solo ad avere diffocoltà....la cosa mi rincuora...
![]() ![]() Se qualche anima pia vuole essermi d'aiuto ringrazio anticipatamente ![]()
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Devono essere aperte verso l'IP del DVR 192.168.1.250
![]() |
#260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]()
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.