Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2013, 20:37   #121
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
quando parlo di gestione carico intendo quel concetto che ho esposto, se vuoi migliorarlo fai pure, da amatore ti ascoltero
Quale concetto esposto ?
hai scritto che non lo sapevi... tu l'hai scritto eh ! mica io... io non ho parlato assolutamente di gestione del carico. Ho chiesto delucidazioni e spiegazioni in merito, volevo capire, ma mi hai risposto che non lo sapevi

Quote:
mi spiace che non ha 16 anni comunque comprimere un archivio, convertire un film o altro, mentre si gioca sono cosa comune e non credo si possa fare sull'i7 senza averne fastidi, ai possessore di i7 smentirmi.
A dire il vero lo faceva benissimo anche il mio Phenom 2 X3 ...
Old 11-08-2013, 20:48   #122
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da animeserie Guarda i messaggi
Chi è skyrym ? robbba che se magna ?? o se beve ??
Se beve... se beve

Quote:
il discorso è qauando fanno i test non ti dicono quanto della cpu usi in percentuale, se dicessere che esempio simbolico il procio x in un test fa il 30% di più del procio y, ma e usato al 100% e l'altro al 50% si capirebbe quanto di questa potenza è nell'ottimizzazione software.
ma un procio usato poco lo carichi molto di più.

nota bene, la gestione carico BD è indipendente da ciò ed è migliore di tutti i proci visti finora.
concordo che con carichi pesanti gli FX sono impareggiabili... per il resto lascio la parola a chi é più esperto

Quote:
Originariamente inviato da animeserie Guarda i messaggi
Attenzione, parlo di multitasking produttivo.
Non che handbrake comprime mentre girano un gioco e un film.
Quelli non fanno testo, sono prove da bimbominkia, come quelle che si vedono su Youtube.
L'essere umano si concentra o a vedere un film o a giocare. Due occhi e un solo cervello abbiamo.
Far girare programmi pesanti "sotto" è un'altra cosa.
Io parlo di "concretezza", non bimbominkiaggine. Non ho più 16 anni (purtroppo).
neppure io ho più 16 anni... ma da buon bimbominkia mentre acquisisco un video posso convertirne un'altro e nello stesso tempo lavorare su un database o guardare un film... o giocare, da bimbominchia nn ho capito se sono io che nn riesco a fare altro o é il mio misero 6300 che nn va oltre... il tuo i7 fa di più

isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 22:46   #123
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
il discorso è qauando fanno i test non ti dicono quanto della cpu usi in percentuale, se dicessere che esempio simbolico il procio x in un test fa il 30% di più del procio y, ma e usato al 100% e l'altro al 50% si capirebbe quanto di questa potenza è nell'ottimizzazione software.
ma un procio usato poco lo carichi molto di più.

nota bene, la gestione carico BD è indipendente da ciò ed è migliore di tutti i proci visti finora.
Giocare quando si fa altro e' gia' stato testato, con risultati addirittura peggiorativi.

http://techreport.com/review/23750/a...sor-reviewed/9

Proprio per verificare la voce che gira sul web.
Ebbene pare non sia vero.
Oltre a essere un raschiare il fondo clamoroso imho per trovare un ambito di utilizzo abbastanza anomalo in cui possa primeggiare, ma e' gia' successo con un test di Shellx specifico per i carichi Server dove Intel poi alla fine andava il doppio, e altri vari test (rog benchmark, ecc..), quello piu' positivo per valutare 8350 nei carichi fortemente MT simulati da 3dmark l'ho proposto io.
In effetti in quel caso e' leggermente meglio di i5 a parita' di frequenza ma comunque lontano dagli i7.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 23:51   #124
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
quando parlo di gestione carico intendo quel concetto che ho esposto, se vuoi migliorarlo fai pure, da amatore ti ascoltero

proprio quello è interessante, in quanto utile. su un fx si possono mandare 8 task indipendenti il che lo rende teoricamente monto potente.

mi spiace che non ha 16 anni comunque comprimere un archivio, convertire un film o altro, mentre si gioca sono cosa comune e non credo si possa fare sull'i7 senza averne fastidi, ai possessore di i7 smentirmi.
HAHAHA RIDICOLO!RIDICOLO RIDICOLO e FALSO!
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 07:37   #125
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
ahahah facci ridere anche anche a noi, perché non si capisce cosa sia falso.

ps. sempri sempre più esaltato

edit, ache rischiamo la deriva offtopic, benche ci siano i moderatori per questo e non spetta me dirlo a me secca andare troppo off topic

Ultima modifica di carlottoIIx6 : 12-08-2013 alle 07:40.
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 09:40   #126
Strato1541
Senior Member

Quote:
ahahah facci ridere anche anche a noi, perché non si capisce cosa sia falso.

ps. sempri sempre più esaltato

edit, ache rischiamo la deriva offtopic, benche ci siano i moderatori per questo e non spetta me dirlo a me secca andare troppo off topic
C'è poco da dire, è falso praticamente tutto ciò che dici!O meglio è totalmente di parte,sfido chiunque ad aver visto un i7 in difficoltà (anche di prima generazione) nelle condizioni da te citate..Il bello è che lo hai scritto come se lo avessi provato di persona!C'è poco da esaltarsi,io sono onesto e mi piace che la gente sappia la verità. Onestamente anche se ho solo pochi giorni per leggere, dato che il lavoro non mi concede più tempo, mi infastidisce veramente molto leggere le falsità che scrivi e mi secca ancor di più che te lo lascino fare.Detto questo non tornerò più sull'argomento tanto vedo che mai cambia nulla e non fare l'innocente che teme l'off topic , ci vai in continuazione anche tu!
Old 12-08-2013, 09:57   #127
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Giocare quando si fa altro e' gia' stato testato, con risultati addirittura peggiorativi.

http://techreport.com/review/23750/a...sor-reviewed/9

Proprio per verificare la voce che gira sul web.
Ebbene pare non sia vero.
Oltre a essere un raschiare il fondo clamoroso imho per trovare un ambito di utilizzo abbastanza anomalo in cui possa primeggiare, ma e' gia' successo con un test di Shellx specifico per i carichi Server dove Intel poi alla fine andava il doppio, e altri vari test (rog benchmark, ecc..), quello piu' positivo per valutare 8350 nei carichi fortemente MT simulati da 3dmark l'ho proposto io.
In effetti in quel caso e' leggermente meglio di i5 a parita' di frequenza ma comunque lontano dagli i7.
Questo é il classico esempio di quanto dicevo (cercando in rete si riesce a dimostrare tutto e il contrario di tutto), addirittura un i5 760 che stà sopra ad un 8350
vorrei vederlo in una prova sul campo... sei esperto in materia e come hai detto in un altro post alcuni thread sui test mt l'hai aperti proprio te, com'é che in quelli gli i5 stanno tutti sotto l'8350
quello che dici pare nn sia vero io l'ho fatto anche con il 6300 (anche se il gioco nn éra skyrim)... e avendolo fatto di persona sono sicuro che é vero.
Riguardo agli i7 purtroppo devo darti ragione, l'8 core amd gli si affianca solo in pochi casi ed essendo l'8350 il top amd la cosa é un po' deludente... l'unico punto a favore dell'fx é il prezzo che é molto inferiore a quello dell'i7.

Old 12-08-2013, 10:10   #128
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Quote:
Hai tutto il diritto di pensarla diversamente, ma nn quello di alzare la voce e di offendere chi nn la pensa come te... nn mi sembra il modo giusto di esprimersi in un forum

Quote:
C'è poco da dire, è falso praticamente tutto ciò che dici!O meglio è totalmente di parte,sfido chiunque ad aver visto un i7 in difficoltà (anche di prima generazione) nelle condizioni da te citate..Il bello è che lo hai scritto come se lo avessi provato di persona!C'è poco da esaltarsi,io sono onesto e mi piace che la gente sappia la verità. Onestamente anche se ho solo pochi giorni per leggere, dato che il lavoro non mi concede più tempo, mi infastidisce veramente molto leggere le falsità che scrivi e mi secca ancor di più che te lo lascino fare.Detto questo non tornerò più sull'argomento tanto vedo che mai cambia nulla e non fare l'innocente che teme l'off topic , ci vai in continuazione anche tu!
io nn ho un i7 (e con quello nn posso provare), ma ho un 6300 e un 8350 e posso dirti che lo faccio anche con il 6300... che il falso e bugiardo (perdonami carlotto) abbia detto la verità

Old 12-08-2013, 10:54   #129
Strato1541
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Hai tutto il diritto di pensarla diversamente, ma nn quello di alzare la voce e di offendere chi nn la pensa come te... nn mi sembra il modo giusto di esprimersi in un forum

io nn ho un i7 (e con quello nn posso provare), ma ho un 6300 e un 8350 e posso dirti che lo faccio anche con il 6300... che il falso e bugiardo (perdonami carlotto) abbia detto la verità

Qui è una storia che va avanti da anni, da quando sono entrati in commercio le cpu FX... C'è poco da offendere se un utente dice delle cose false e anche di fronte ai dati continua a sovvertire e modificare ciò che si dice a suo piacimento pur di trovare ragione , anche quando è palese che non ce l'ha, be capirai che da parecchio fastidio... Specie se il fine ultimo è consigliare sempre e comunque una cosa, trovando dei lati positivi anche dove non ci sono.
Dato che siamo in forum con persone più o meno competenti e altre meno che chiedono aiuto , trovo alquanto scorretto e in definitiva di cattivo gusto sovvertire le cose perchè si hanno delle fissazioni personali(o a questo punto si è pagati?non saprei)... Detto questo riguardo il fatto che con un 6300 e un 8350 sia possibile fare contemporaneamente più cose non è stato mai negato dal sottoscritto,non metterti a sovvertire le cose anche tu! Io ho prontamente smentito quanto affermato da lui, ma se a voi fa piacere tenere questo atteggiamento fate pure, trovate la mia massima disaprovvazione(e anche quella di molti altri utenti che combattono ogni giorno per dimostrare cosa è vero ed è falso). Se vi piace un forum pieno di cose false continuate così che siete sulla buona strada!
Old 12-08-2013, 12:34   #130
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Quote:
la mia sfida si limitava a dire di avere "fastidi" come ho scitto non ad avere difficolta come hai letto sono coscente che gli i7 hanno potenza di calcolo notevole, solo che se poi il gioco scatta non va bene. ora con gli fx si gioca bene, in tono giocale di sfida ho posto ai possessori di i7 verificare la cosa senza pretesa alcuna.
purtroppo sei un disco rotto su posizioni assolutistiche, mi umanamente spiece quando con le persone non si riesce a dialogare anche un minimo, cosa che avviene con gli asltri sostenitori intel. i tuo punto di vista sembra gli i7 sono il meglio in tutto e non ce da fare nulla per nessuno. quando una persona incarna un punto di vista assolutistico sbaglia sempre. gli fx quando si tratta di gestione di carco sono migliori degli i7 con i loro core simulati.

Ultima modifica di carlottoIIx6 : 12-08-2013 alle 12:37.
Old 12-08-2013, 12:50   #131
Strato1541
Senior Member

Quote:
la mia sfida si limitava a dire di avere "fastidi" come ho scitto non ad avere difficolta come hai letto sono coscente che gli i7 hanno potenza di calcolo notevole, solo che se poi il gioco scatta non va bene. ora con gli fx si gioca bene, in tono giocale di sfida ho posto ai possessori di i7 verificare la cosa senza pretesa alcuna.
purtroppo sei un disco rotto su posizioni assolutistiche, mi umanamente spiece quando con le persone non si riesce a dialogare anche un minimo, cosa che avviene con gli asltri sostenitori intel. i tuo punto di vista sembra gli i7 sono il meglio in tutto e non ce da fare nulla per nessuno. quando una persona incarna un punto di vista assolutistico sbaglia sempre. gli fx quando si tratta di gestione di carco sono migliori degli i7 con i loro core simulati.
Senza offesa , ma almeno scrivi in italiano corrente e corretto perchè è dura decifrare ciò che scrivi...Detto questo non c'è niente di assolutistico e non rimescolare la minestra come fai al solito(è con te che non si riesce a dialogare in quanto se io dico A e tu prima sostenevi B, poi affermi che in realtà sostenevi C , quindi in ogni caso ho torto,tanto per non fare riferimento a nulla di specifico).Per quanto riguarda il discorso, vorrei proprio sapere cosa stai cercando di dimostrare, gli i7 sono le migliori cpu per desktop attualmente disponibili nella loro ultima incarnazione haswell , hanno raggiunto un nuovo livello prestazionale (anche se non molto superiore al precedente), c'è poco da dire e il livello è apprezzabile in ogni ambito.. Non puoi dire il contrario, tutte le altre considerazioni vanno fatte poi, ovvero il rapporto con il prezzo con l'ambito di utilizzo etc.. Non giriamoci intorno, l'unico fissato qui dentro sei tu e ribadisco non ho mai visto trovare qualcosa di positivo da parte tua per quanto riguarda una cpu intel MAI, quando è palese che qualcosa di positivo devono avere dati i risultati dei test!E pur di aver ragione quando sei alle strette affermi, "ora è così ma tra qualche anno vedrete che uscirà la potenza!", cosa vuoi che esca!è un progetto ambiziosi ma ha trovato un'incarnazione non soddisfacente, non è un caso che le cpu fx vengano svendute!E questo è positivo per chi vuole un sistema economico che comunque garantisce prestazioni, non lontane dalla vetta, anche se a discapito di calore e consumi.(senza contare che alcune periferiche della piattaforma am3+, come il sata non sono paragonabili e non reggono il confronto con la concorrenza specie quando si parla di ssd, ma lasciamo perdere). Detto questo onestamente io non me la prendo con la tua persona, neanche ti conosco, però un po più di obiettività e coerenza con i dati nelle tue affermazioni ci vorrebbe, tutto qui(ora non tirami fuori crysis 3 he...per dimostrare che nei giochi gli fx hanno mostrato che etc.....è un gioco in tutti gli altri non è così, esattamente come se un i3 in certi ambiti MT è meglio di un fx , non è assolutamente vero che lo è in TUTTI , una singola applicazione dove si vince non dimostra nulla!)quindi fai pure come credi, però imbrogli la gente!

Ultima modifica di Strato1541 : 12-08-2013 alle 12:53.
Old 12-08-2013, 13:01   #132
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

non mi va di risponderti in un topic su un processore economico per giocare.
se ci sarà un topic giusto ti rispondero
Old 12-08-2013, 13:19   #133
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Quote:
Qui è una storia che va avanti da anni, da quando sono entrati in commercio le cpu FX... C'è poco da offendere se un utente dice delle cose false e anche di fronte ai dati continua a sovvertire e modificare ciò che si dice a suo piacimento pur di trovare ragione , anche quando è palese che non ce l'ha, be capirai che da parecchio fastidio... Specie se il fine ultimo è consigliare sempre e comunque una cosa, trovando dei lati positivi anche dove non ci sono.
Dato che siamo in forum con persone più o meno competenti e altre meno che chiedono aiuto , trovo alquanto scorretto e in definitiva di cattivo gusto sovvertire le cose perchè si hanno delle fissazioni personali(o a questo punto si è pagati?non saprei)... Detto questo riguardo il fatto che con un 6300 e un 8350 sia possibile fare contemporaneamente più cose non è stato mai negato dal sottoscritto,non metterti a sovvertire le cose anche tu! Io ho prontamente smentito quanto affermato da lui, ma se a voi fa piacere tenere questo atteggiamento fate pure, trovate la mia massima disaprovvazione(e anche quella di molti altri utenti che combattono ogni giorno per dimostrare cosa è vero ed è falso). Se vi piace un forum pieno di cose false continuate così che siete sulla buona strada!
Una storia che va avanti da molto e nn corrisponde a verità (tanto per parlare di utenti che distorgono la realtà) é anche quella dei pentium G che sono buoni per fare tutto (anche giocare con l'integrata) o degli i3 che sono superiori ai 6xxx di amd... cose che trovano riscontro anche in alcune recensioni online (che te e altri vi divertite a postare), ma nn trovano riscontro in un uso reale... mi viene il dubbio chi sia a dire il falso

Riguardo a sovvertire quello che hai detto, hai dato del bugiardo e del falso a carlotto evidenziando questa sua frase:

comunque comprimere un archivio, convertire un film o altro, mentre si gioca sono cosa comune e non credo si possa fare sull'i7 senza averne fastidi, ai possessore di i7 smentirmi.

queste cose con un FX le faccio anche io, quindi appartengo ai falsi e bugiardi... beato te che sai la verità
sugli i7 nn avendoli nn posso pronunciarmi... ma in un altro thread érano stati degli utenti che l'hanno a dire che avevano problemi a farlo (ma su questo, nn potendolo verificare, nn mi sono espresso)

Anche io combatto ogni giorno per la verità, ma nn é per tutti la stessa... se un giorno verrà fuori che é la tua combatterò al tuo fianco.

Old 12-08-2013, 14:05   #134
Strato1541
Senior Member

Quote:
Una storia che va avanti da molto e nn corrisponde a verità (tanto per parlare di utenti che distorgono la realtà) é anche quella dei pentium G che sono buoni per fare tutto (anche giocare con l'integrata) o degli i3 che sono superiori ai 6xxx di amd... cose che trovano riscontro anche in alcune recensioni online (che te e altri vi divertite a postare), ma nn trovano riscontro in un uso reale... mi viene il dubbio chi sia a dire il falso

Riguardo a sovvertire quello che hai detto, hai dato del bugiardo e del falso a carlotto evidenziando questa sua frase:

comunque comprimere un archivio, convertire un film o altro, mentre si gioca sono cosa comune e non credo si possa fare sull'i7 senza averne fastidi, ai possessore di i7 smentirmi.

queste cose con un FX le faccio anche io, quindi appartengo ai falsi e bugiardi... beato te che sai la verità
sugli i7 nn avendoli nn posso pronunciarmi... ma in un altro thread érano stati degli utenti che l'hanno a dire che avevano problemi a farlo (ma su questo, nn potendolo verificare, nn mi sono espresso)

Anche io combatto ogni giorno per la verità, ma nn é per tutti la stessa... se un giorno verrà fuori che é la tua combatterò al tuo fianco.

Sì be è palese che normalmente difendi a spada tratta carlotto quindi neanche mi prendo la briga di rispondere ,dato che è sempre la stessa storia!
Old 12-08-2013, 14:07   #135
Strato1541
Senior Member

Quote:
non mi va di risponderti in un topic su un processore economico per giocare.
se ci sarà un topic giusto ti rispondero
Quando non sai più che dire fai così...Ovviamente!Esattamente come quando dicevi che a 140 era venduto appena uscito l'8120, quando in realtà era falso!Poi hai deviato dicendo che era 140 quando lo consigliavi tu...Racconti un sacco di falsità e distorci la realtà c'è poco da dire!E lo fai i tutti i 3d...
Old 12-08-2013, 14:09   #136
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Quote:
è qui il punto. bisogna dare un consiglio spassionato in base al proprio parere.
io sostengo che attualmente uno potrebbe scegliere sulla fascia economica sia amd che intel senza problemi, ma che non appena qualche gioco potente uscirà, si troverà in vantaggio se ha più core. questo significa fare gli indovini? forse più che altro scommettere sulle scelte future? bhe, se amd ha piazzato apu otto core nelle principali console, mi sa che ho un gran probabilità di vincere.

Quote:

si vede nella frase anche l'invito ai possessori a fare luce, quindi un tema aperto, su cui (da non possessore ho informazioni che dicono di no) lascio gli altri di dire l'ultima parola.

Quote:

gli fx sono molto buoni quando si tratta di lanciare tanti task insieme. probabilmente un fx 6300 oltre a farti giocare a tutto quello che fa un i3 al top, può farti fare contemporaneamente qualcos'altro, ma questo magari non interessa a tutti. io mio consiglio è unicamente dovuto alla intima certezza che sarà sfruttato alla grande presto (crysis 3 prime avvisaglie) unito al fatto che ipotizzo una caduta degli x2 a breve (vedi mio i3 a basso consumo, che non ce la fa più in un uso normale, fino a ieri ieri andava alla grande).

Quote:
Quando non sai più che dire fai così...Ovviamente!Esattamente come quando dicevi che a 140 era venduto appena uscito l'8120, quando in realtà era falso!Poi hai deviato dicendo che era 140 quando lo consigliavi tu...Racconti un sacco di falsità e distorci la realtà c'è poco da dire!E lo fai i tutti i 3d...
non it preoccupare che la risposta non tarderà nel luogo giusto
Old 12-08-2013, 14:11   #137
Strato1541
Senior Member

Quote:
è qui il punto. bisogna dare un consiglio spassionato in base al proprio parere.
io sostengo che attualmente uno potrebbe scegliere sulla fascia economica sia amd che intel senza problemi, ma che non appena qualche gioco potente uscirà, si troverà in vantaggio se ha più core. questo significa fare gli indovini? forse più che altro scommettere sulle scelte future? bhe, se amd ha piazzato apu otto core nelle principali console, mi sa che ho un gran probabilità di vincere.

si vede nella frase anche l'invito ai possessori a fare luce, quindi un tema aperto, su cui (da non possessore ho informazioni che dicono di no) lascio gli altri di dire l'ultima parola.

gli fx sono molto buoni quando si tratta di lanciare tanti task insieme. probabilmente un fx 6300 oltre a farti giocare a tutto quello che fa un i3 al top, può farti fare contemporaneamente qualcos'altro, ma questo magari non interessa a tutti. io mio consiglio è unicamente dovuto alla intima certezza che sarà sfruttato alla grande presto (crysis 3 prime avvisaglie) unito al fatto che ipotizzo una caduta degli x2 a breve (vedi mio i3 a basso consumo, che non ce la fa più in un uso normale, fino a ieri ieri andava alla grande).
Dimostra questa affermazione con dei dati!Posta bench dove si vede che non ce la fa più!
Old 12-08-2013, 14:12   #138
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Quote:
Sì be è palese che normalmente difendi a spada tratta carlotto quindi neanche mi prendo la briga di rispondere ,dato che è sempre la stessa storia!
iso è sicuramente tra i più obiettivi e spassionati utenti, non mi difende affatto in quando molte volte discutiamo animatamente (nel rispetto), e solo che la pensa diverso da te! puoi fartene uan ragione spero....
Old 12-08-2013, 14:12   #139
Strato1541
Senior Member

Quote:

non it preoccupare che la risposta non tarderà nel luogo giusto
Sì sì distorcendo la realtà non ho dubbi sul fatto che troverai la ragione!Hai una probabilità pari a 1 di trovare la ragione in tutto ciò che dici!
Old 12-08-2013, 14:13   #140
Strato1541
Senior Member

Quote:
iso è sicuramente tra i più obiettivi e spassionati utenti, non mi difende affatto in quando molte volte discutiamo animatamente (nel rispetto), e solo che la pensa diverso da te! puoi fartene uan ragione spero....
Semplicemente dice quello che vuoi sentire , ovvio che andiate molto d'accordo!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian