Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2013, 22:19   #101
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da slowjazz Guarda i messaggi
Mah...questo mi ricorda un po' quando nel 2004 dicevano dell'athlon 3200 che sarebbe stato più longevo per la sua architettura a 64bit...effettivamente oggigiorno è molto diffusa ma fino ad ora in tutti questi anni quanto pensate che io ne abbia sfruttata, anche volendo, nel mio athlon??
anche quella è una storia truffaldina. su linux sono usciti subito i 64 bit, su windows solo quando anche intel li aveva.
ocio
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 23:39   #102
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
é vero che animeserie é passato da un 6300 ad un 3770 ma con l'fx ha avuto un sacco di problemi (forse per la mobo o forse per altro nn sò) e nn é riuscito a farlo andare come dovrebbe...
None !
L'FX mio andava benissimo !!
la cpu si pure occava tranquilla a 4.2 con vcore def e scaldava poco o nulla (era abbastanza fortunata)
anche verificando qualche bench andava come doveva andare, i punteggi quelli erano, in linea con gli altri esemplari.
L'avevo scritto settimana scorsa, non ho avuto nessunissimo problema di funzionamento.
Ho fatto il cambio (costosissimo peraltro) per altre ragioni, tra cui quella che avevo bisogno di performances massime (che il 6300 e manco un eventuale 8350 mi avrebbero potuto dare).

Tu sei stato onestissimo ad esporre le tue opinioni in un confronto tra 6300 e Thuban che possiedi entrambi. E questo va a vantaggio di chi vuole sapere, conoscere, imparare, leggere esperienze.
Anche io ho letto con interesse le tue opinioni, in quanto ho avuto un Phenom X3, X4, un FX, ma purtroppo non un Thuban.
Qualcun altro però, che le cpu come le tue non le ha mai avute, sosteneva il contrario.
Old 11-08-2013, 08:46   #103
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Quote:
Originariamente inviato da animeserie Guarda i messaggi
None !
la cpu si pure occava tranquilla a 4.2 con vcore def e scaldava poco o nulla (era abbastanza fortunata)
anche verificando qualche bench andava come doveva andare, i punteggi quelli erano, in linea con gli altri esemplari.
L'avevo scritto settimana scorsa, non ho avuto nessunissimo problema di funzionamento.
Ho fatto il cambio (costosissimo peraltro) per altre ragioni, tra cui quella che avevo bisogno di performances massime (che il 6300 e manco un eventuale 8350 mi avrebbero potuto dare).
hai mai provato ad usare gli fx al massimo, cioè caricandoli con tanti load? perchè è qui che danno il loro valore. non tanto nel singolo load, dove intel ha ancora un vantaggio, quanto nel caricare la macchina per sfruttarla al 100%. spesso i giudizi non sono su un uso full della macchina, ma su un load che la sottoutilizza alla grande.
Quote:
Tu sei stato onestissimo ad esporre le tue opinioni in un confronto tra 6300 e Thuban che possiedi entrambi. E questo va a vantaggio di chi vuole sapere, conoscere, imparare, leggere esperienze.
Anche io ho letto con interesse le tue opinioni, in quanto ho avuto un Phenom X3, X4, un FX, ma purtroppo non un Thuban.
Qualcun altro però, che le cpu come le tue non le ha mai avute, sosteneva il contrario.
anch'io sono stato onesto in quelli che sono e vogliono essere i miei giudizi, che non contestano iso, ma semplicemente discutono in merito più profondamente del semplice giudizio estetico.
anche iso sa che infine un fx quando lo carichi non teme nessuna macchina e di certo io non ignoro che un thuban a 4 GHx sarà una macchina valida per ancora una stratosfera di tempo.
Il discorso era fine, se si era segato un passaggio generazionale, tra le due architetture e la risposta per me è sì. gli Fx possono solo essere sfruttati meglio col tempo e danno due core interi in più, mentre i phenom hanno già datto tutto. non dimenticare che un fx 8120 che all'epoca era dato meno di un i5 2400 ora va praticamente come un 2500k, ma con otto core che nel tempo lo manterranno in vita alla grande.
e anche se non volete vedere che le console impongono nuovi motori game multi, pazienza la cosa è certa, quindi altra forza agli FX (ed a intel anche).
Old 11-08-2013, 10:38   #104
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Quote:
None !
A parte il fatto che nonostante il caldo attuale il mio continua a stare tranquillamente a 4,6ghz, tutti i problemi di cui hai parlato sia nel forum che in pm (se vuoi posso riportarli anche qui) io nn l'ho mai avuti, ne a default ne in oc, poi sarebbe il colmo se un 3770 nn andasse più di un 6300... ma da qualche parte hai scritto che anche un i3 andava meglio e questo accade solo in test molto pilotati (più di una volta sono riuscito ad ottenere punteggi molto superiori dal mio 6300 rispetto a quello dei test... come se fosse ottimizzato male per farlo sfigurare ) e che nn sfruttano più di 2/3 thread (vorrei trovare uno talmente bravo che con un i3 distrugge il mio 6300... così mi metto l'anima in pace, ma per ora nn ci sono riuscito)

Quote:
sono simpatizzante amd, soprattutto perchè é l'unica alternativa ad intel, ma cerco di essere obiettivo... però come tutti vedo le cose da un punto di vista e come tutti posso sbagliare

Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
anch'io sono stato onesto in quelli che sono e vogliono essere i miei giudizi, che non contestano iso, ma semplicemente discutono in merito più profondamente del semplice giudizio estetico.
anche iso sa che infine un fx quando lo carichi non teme nessuna macchina e di certo io non ignoro che un thuban a 4 GHx sarà una macchina valida per ancora una stratosfera di tempo.
Il discorso era fine, se si era segato un passaggio generazionale, tra le due architetture e la risposta per me è sì. gli Fx possono solo essere sfruttati meglio col tempo e danno due core interi in più, mentre i phenom hanno già datto tutto. non dimenticare che un fx 8120 che all'epoca era dato meno di un i5 2400 ora va praticamente come un 2500k, ma con otto core che nel tempo lo manterranno in vita alla grande.
e anche se non volete vedere che le console impongono nuovi motori game multi, pazienza la cosa è certa, quindi altra forza agli FX (ed a intel anche).
mi sembra che la nostra divergenza sia solo sul fatto che per te attualmente vale la pena fare il cambio da thuban a fx6xxx e per me no (dovendolo prendere adesso anche io sceglierei l'fx)... nn ho mai obiettato sulla capacità di reggere i carichi pesanti degli fx, in questo le nuove cpu amd sono imbattibili.
Sul futuro... i nuovi motori grafici, le nuove istruzioni, ecc. nn nego che quasi sicuramente hai ragione... ma nn sono d'accordo sul doverle prendere ora per come andranno fra un anno (come nn éro d'accordo quando consigliavi zambezi per gli stessi motivi), perchè come adesso c'é vishera, che é migliore di zambezi, in futuro ci saanno cpu migliori di vishera... se cambi per provare una cpu nuova ok (anche io l'ho fatto più di una volta), ma se cambi per avere più prestazioni lo fai quando queste ci sono da subito e il salto é notevole.

PS
naturalmente questa é la mia opinione, chiunque é libero di pensarla diversamente

Ultima modifica di isomen : 11-08-2013 alle 10:52.
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 12:08   #105
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Se non fosse che nei giochi conta maggiormente il numero e la bonta' dell' FPU, l'IPC, ma son dettagli.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 12:46   #106
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Quote:
cut
mi sembra che la nostra divergenza sia solo sul fatto che per te attualmente vale la pena fare il cambio da thuban a fx6xxx e per me no
cut
ciao, guarda io sostengo il cambio da sempre solo se la cpun è in crisi.
forse per questo non ci capivamo.
passare agli fx ora dai phenom vale solo se si vuole lavorare in ambienti multi task spinti.
volevo solo sottolineare quanto detto sopra.
Old 11-08-2013, 12:47   #107
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Se non fosse che nei giochi conta maggiormente il numero e la bonta' dell' FPU, l'IPC, ma son dettagli.
Sicuramente d'informatica ne sai molto più di me (che sono un semplice appassionato d'oc), ma mi piacerebbe che qualche volta dimostrassi quello che dici con test tuoi (nn delle testate online)... anche questi sono dettagli

Ultima modifica di isomen : 11-08-2013 alle 12:52.
Old 11-08-2013, 13:12   #108
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Quote:
ciao, guarda io sostengo il cambio da sempre solo se la cpun è in crisi.
forse per questo non ci capivamo.
passare agli fx ora dai phenom vale solo se si vuole lavorare in ambienti multi task spinti.
volevo solo sottolineare quanto detto sopra.
Ciao
oltre a questo ricordo anche altri thread dove éra specificato che l'uso prevalente fosse il gioco e... se mentre giochi, ad esempio, vuoi fare conversioni gli FX sono imbattibili, ma se vuoi solo giocare un thuban nn teme nessun FX6xxx ... per me il cambio ha senso se da un PII X4 passi a un 6xxx o da un PII X6 passi a un 8xxx (i 4xxx nn li nomino, li considererei convenienti se costassero come i pentium G... nn a 5€ meno dei 6xxx).

PS
solo per chiarire il mio punto di vista

Old 11-08-2013, 13:38   #109
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Quote:
Sicuramente d'informatica ne sai molto più di me (che sono un semplice appassionato d'oc), ma mi piacerebbe che qualche volta dimostrassi quello che dici con test tuoi (nn delle testate online)... anche questi sono dettagli

LOL lo dici veramente a me? Premesso che ritengo che i test fatti bene siano significativi, non so se ti ricordi ma ti chiesi di testare Skyrim per verificare 2 cose, se vuoi possiamo continuare la vecchia discussione, anche se mi dissi che non avevi voglia di fare screen specifici, io sono disponibilissimo.
Anche su titoli diversi da quello Bethesda.
Sui test di carico c'e' che gli ha fatti e non e' cambiato nulla, anzi, i rapporti, le distanze, sono peggiorate.

Ultima modifica di Pat77 : 11-08-2013 alle 13:41.
Old 11-08-2013, 13:59   #110
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Quote:
Ciao
oltre a questo ricordo anche altri thread dove éra specificato che l'uso prevalente fosse il gioco e... se mentre giochi, ad esempio, vuoi fare conversioni gli FX sono imbattibili, ma se vuoi solo giocare un thuban nn teme nessun FX6xxx ... per me il cambio ha senso se da un PII X4 passi a un 6xxx o da un PII X6 passi a un 8xxx (i 4xxx nn li nomino, li considererei convenienti se costassero come i pentium G... nn a 5€ meno dei 6xxx).

PS
solo per chiarire il mio punto di vista

quando si puo affermare che un FX6xxx non teme nessun thuban allo stesso modo che un thuban nn teme nessun FX6xxx, vuol dire che le cpu sono equivalenti, la sottigliezza e nel capire che il thuban è un vecchio leone che morità di vecchiaia mentre l'fx una giovane tigre ancora alle prime prove.
Old 11-08-2013, 14:16   #111
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Quote:
LOL lo dici veramente a me? Premesso che ritengo che i test fatti bene siano significativi, non so se ti ricordi ma ti chiesi di testare Skyrim per verificare 2 cose, se vuoi possiamo continuare la vecchia discussione, anche se mi dissi che non avevi voglia di fare screen specifici, io sono disponibilissimo.
Anche su titoli diversi da quello Bethesda.
Sui test di carico c'e' che gli ha fatti e non e' cambiato nulla, anzi, i rapporti, le distanze, sono peggiorate.
Semplicemente perchè nn gioco molto, nello specifico nn sono un appassionato di skyrim e per raggiungere i posti che mi chiedevi avrei dovuto passarci delle ore... ma feci il possibile per farti vedere come lo giocavo con il 4100 (cosa che te ritenevi quasi impossibile), almeno fino al punto dove éro arrivato, sui titoli diversi come crysis (che purtroppo nn ho) ricordo che affermavi che gli i5 érano superiori anche all'8350 ma vedo nel thread che l'fx a default é superiore al tuo occato, sui carichi pesanti credo sia meglio lasciar perdere... neanche un i7 regge quello che un 8xxx fa girare agevolmente... ma concorderai con me che qualsiasi cosa cerchi di dimostrare, in rete trovi sempre qualcosa che dimostra il contrario, fino a nn sapere più quale é la verità... per questo per me valgono più i test degli utenti di tutto quello che trovo in rete.

Old 11-08-2013, 14:35   #112
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Quote:
quando si puo affermare che un FX6xxx non teme nessun thuban allo stesso modo che un thuban nn teme nessun FX6xxx, vuol dire che le cpu sono equivalenti, la sottigliezza e nel capire che il thuban è un vecchio leone che morità di vecchiaia mentre l'fx una giovane tigre ancora alle prime prove.
Sarebbe bello se fosse così (e anche giusto), ma temo che potrbbero morire anche insieme (prima che muoia il thuban potrebbero esserci cpu migliori dei 63xx... come é successo ai 61xx)... poi certo se devi prendere una cpu adesso prendi l'fx ma se hai un PII X6 nn lo sostituisci per prendere un 6xxx... nn tutti i felini diventano vecchi, molti muoiono giovani

Old 11-08-2013, 16:53   #113
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Quote:
Semplicemente perchè nn gioco molto, nello specifico nn sono un appassionato di skyrim e per raggiungere i posti che mi chiedevi avrei dovuto passarci delle ore... ma feci il possibile per farti vedere come lo giocavo con il 4100 (cosa che te ritenevi quasi impossibile), almeno fino al punto dove éro arrivato, sui titoli diversi come crysis (che purtroppo nn ho) ricordo che affermavi che gli i5 érano superiori anche all'8350 ma vedo nel thread che l'fx a default é superiore al tuo occato, sui carichi pesanti credo sia meglio lasciar perdere... neanche un i7 regge quello che un 8xxx fa girare agevolmente... ma concorderai con me che qualsiasi cosa cerchi di dimostrare, in rete trovi sempre qualcosa che dimostra il contrario, fino a nn sapere più quale é la verità... per questo per me valgono più i test degli utenti di tutto quello che trovo in rete.

Lo screen che ti chiedevo era nella prima citta', ma vabbe'.
Concordo con buona parte del tuo discorso, tranne la questione carichi. Io di mio posso dire che nel mio piccolo i confronti gli ho fatti. 8350 in MT spinto e' leggermente superiore come ho potuto verificare in un 3d specifico da me aperto. Fino a 4-6, in tutti i casi dove l' ipc si fa sentire e' indietro. Almeno dove conta l fpu, i giochi, io personalmente non mi sbilancio, vedendo la situazione in divenire, valutero' man mano, per questo seguo i test di gamegpu.
Old 11-08-2013, 17:48   #114
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Quote:
Lo screen che ti chiedevo era nella prima citta', ma vabbe'.
Concordo con buona parte del tuo discorso, tranne la questione carichi. Io di mio posso dire che nel mio piccolo i confronti gli ho fatti. 8350 in MT spinto e' leggermente superiore come ho potuto verificare in un 3d specifico da me aperto. Fino a 4-6, in tutti i casi dove l' ipc si fa sentire e' indietro. Almeno dove conta l fpu, i giochi, io personalmente non mi sbilancio, vedendo la situazione in divenire, valutero' man mano, per questo seguo i test di gamegpu.
Ricordavo fosse una città in cui nn potevo andare, ma potrei sbagliarmi... come ho detto nn sono un fan di skyrim, lo provai solo perchè si vociferava che con gli amd nn si riusciva a giocarci decentemente... e lo feci con un 4100 (che sicuramente nn é la cpu meglio riuscita).
Il discorso del carico nn é riferito ai giochi (almeno nn inteso come fps), ma ad esempio puoi giocare anche mentre il pc sta facendo un lavoro pesante senza scatti o rallentamenti, oppure puoi fare 2 lavori pesanti contemporaneamente senza grosse perdite di prestazioni... per curiosità (perchè é una prova fine a se stessa e nn ha nessuna utilità) provai a lanciare il linpack di occt e mi misi a giocare, nn ci crederai riuscivo a giocare... con l'i5 ci riesci
eppure gli i5 stanno sempre un po' sopra agli fx x6.
Per il resto neanche io me la sento di sbilanciarmi sui giochi, ci sono troppe variabili... posso solo dirti che con il 6300 gioco bene a tutti quelli che ho provato e giocavo discretamente anche con il 4100.

Old 11-08-2013, 19:25   #115
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Chi è skyrym ? robbba che se magna ?? o se beve ??
Old 11-08-2013, 19:48   #116
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Quote:
Ricordavo fosse una città in cui nn potevo andare, ma potrei sbagliarmi... come ho detto nn sono un fan di skyrim, lo provai solo perchè si vociferava che con gli amd nn si riusciva a giocarci decentemente... e lo feci con un 4100 (che sicuramente nn é la cpu meglio riuscita).
Il discorso del carico nn é riferito ai giochi (almeno nn inteso come fps), ma ad esempio puoi giocare anche mentre il pc sta facendo un lavoro pesante senza scatti o rallentamenti, oppure puoi fare 2 lavori pesanti contemporaneamente senza grosse perdite di prestazioni... per curiosità (perchè é una prova fine a se stessa e nn ha nessuna utilità) provai a lanciare il linpack di occt e mi misi a giocare, nn ci crederai riuscivo a giocare... con l'i5 ci riesci
eppure gli i5 stanno sempre un po' sopra agli fx x6.
Per il resto neanche io me la sento di sbilanciarmi sui giochi, ci sono troppe variabili... posso solo dirti che con il 6300 gioco bene a tutti quelli che ho provato e giocavo discretamente anche con il 4100.

il discorso è qauando fanno i test non ti dicono quanto della cpu usi in percentuale, se dicessere che esempio simbolico il procio x in un test fa il 30% di più del procio y, ma e usato al 100% e l'altro al 50% si capirebbe quanto di questa potenza è nell'ottimizzazione software.
ma un procio usato poco lo carichi molto di più.

nota bene, la gestione carico BD è indipendente da ciò ed è migliore di tutti i proci visti finora.
Old 11-08-2013, 19:51   #117
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Quote:
nota bene, la gestione carico BD è indipendente da ciò ed è migliore di tutti i proci visti finora.
ok, ma cosa si intende per "gestione carico" ?
Old 11-08-2013, 20:01   #118
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Quote:
ok, ma cosa si intende per "gestione carico" ?
non te lo so dire tecnicamente, praticamente da quello che ho capito ogni filo riceva la sua parte di macchina e tutti filano alla grande senza intoppi, rimanendo la macchina sempre attiva. probabilmente (mia ipotesi) i vari fask sfruttano emglio i tempi morti degli altri task.
per questo ti ho chiesto se avevi provato gli fx in multi task, non lo hai più seno ti saresti potuto divertire a caricarlo a bestia e vedere come reagiva.

detto questo per me fx 6300 per giocare va ottimo, con minimo x4 per non rischiare di trovarsi nel procio il collo di bottigla nei game futuri.
le piattaforme amd vanno bene per giocare, non sono molto distanti da intel e stanno e sui prossimi giochi saranno migliorate, con tutta probabilità questo gli darà un boost rispetto ad ora rimanendo da capire quanto recupererà su inte e se ci sarà il sorpasso.

Ultima modifica di carlottoIIx6 : 11-08-2013 alle 20:07.
Old 11-08-2013, 20:10   #119
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Quote:
non te lo so dire tecnicamente
ma allora perchè prima hai scritto
"nota bene, la gestione carico BD è indipendente da ciò ed è migliore di tutti i proci visti finora."

Parole TUE, eh !!

Quote:
, praticamente da quello che ho capito ogni filo riceva la sua parte di macchina e tutti filano alla grande senza intoppi, rimanendo la macchina sempre attiva.
...
...
...

Quote:
per questo ti ho chiesto se avevi provato gli fx in multi task, non lo hai più seno ti saresti potuto divertire a caricarlo a besti e vedere come reagiva.
Io l'ho fatto, altrochè. E i risultati li ho visti. Così come li ho visti sulle altre cpu.
Attenzione, parlo di multitasking produttivo.
Non che handbrake comprime mentre girano un gioco e un film.
Quelli non fanno testo, sono prove da bimbominkia, come quelle che si vedono su Youtube.
L'essere umano si concentra o a vedere un film o a giocare. Due occhi e un solo cervello abbiamo.
Far girare programmi pesanti "sotto" è un'altra cosa.
Io parlo di "concretezza", non bimbominkiaggine. Non ho più 16 anni (purtroppo).
Old 11-08-2013, 20:27   #120
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Quote:
ma allora perchè prima hai scritto
"nota bene, la gestione carico BD è indipendente da ciò ed è migliore di tutti i proci visti finora."

Parole TUE, eh !!
quando parlo di gestione carico intendo quel concetto che ho esposto, se vuoi migliorarlo fai pure, da amatore ti ascoltero

Quote:
Io l'ho fatto, altrochè. E i risultati li ho visti. Così come li ho visti sulle altre cpu.
Attenzione, parlo di multitasking produttivo.
proprio quello è interessante, in quanto utile. su un fx si possono mandare 8 task indipendenti il che lo rende teoricamente monto potente.

Quote:
Non che handbrake comprime mentre girano un gioco e un film.
Quelli non fanno testo, sono prove da bimbominkia, come quelle che si vedono su Youtube.
L'essere umano si concentra o a vedere un film o a giocare. Due occhi e un solo cervello abbiamo.
Far girare programmi pesanti "sotto" è un'altra cosa.
Io parlo di "concretezza", non bimbominkiaggine. Non ho più 16 anni (purtroppo).
mi spiace che non ha 16 anni comunque comprimere un archivio, convertire un film o altro, mentre si gioca sono cosa comune e non credo si possa fare sull'i7 senza averne fastidi, ai possessore di i7 smentirmi.

Ultima modifica di carlottoIIx6 : 11-08-2013 alle 20:33.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian