Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2013, 09:25   #4581
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Ci sono piu' fabbri, probabilmente non hai ancora incontrato quello giusto.

PS. Poi a seconda di cosa vuoi forgiare ti serve una data arma upgradata ad un certo valore, ad esempio qui trovi la lista delle greatswords, cliccando sulla pagina ad esempio della Greatsword Of Artorias ti dice che anima ti serve e che arma di partenza

http://darksoulswiki.wikispaces.com/Greatswords

Ultima modifica di Brightblade : 02-08-2013 alle 09:28.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2013, 11:07   #4582
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Io per Manus e Kalameet ho usato lo spadone del Re Cavaliere +5 ed ho puntato su un'armatura più robusta. Ora in NG+ penso che dovrò puntare anche sullo scudo di Artorias, appena riesco ad arrivare allo scontro con Sif.
Ma posso avere due anime dello stesso boss nell'inventario? Alla prima passata non ho fatto forgiare alcune armi che mi servono per gli Achievement e mi sono rimaste le anime nell'inventario. Non vorrei arrivare allo scontro con quei boss e poi non mi ritrovo le loro anime nell'inventario !
con lo scudo di Artorias sarà tutto più facile. è incredibile. io uso quello e ascia bipenne alternata col martello di smough (è in assoluto l'arma più forte.. ma è lento, pesa 28kg e richiede 58 forza per essere usato ) poi ho l'armatura dei giganti +5 con maschera del figlio.. e rimango sotto al 50% del carico
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2013, 11:17   #4583
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
con lo scudo di Artorias sarà tutto più facile. è incredibile. io uso quello e ascia bipenne alternata col martello di smough (è in assoluto l'arma più forte.. ma è lento, pesa 28kg e richiede 58 forza per essere usato ) poi ho l'armatura dei giganti +5 con maschera del figlio.. e rimango sotto al 50% del carico
Io al momento uso l'armatura dei giganti +5 ed il resto del cavaliere d'elite +9, come arma ho lo spadone del re cavaliere e poi ho lo scudo del cavaliere d'argento. Usando l'anello del favore e l'anello di cloranthy riesco ad essere di poco sotto il 50% con 40 di stamina...
Old 02-08-2013, 11:35   #4584
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Io al momento uso l'armatura dei giganti +5 ed il resto del cavaliere d'elite +9, come arma ho lo spadone del re cavaliere e poi ho lo scudo del cavaliere d'argento. Usando l'anello del favore e l'anello di cloranthy riesco ad essere di poco sotto il 50% con 40 di stamina...
io l'anello del favore non l'ho mai indossato in tutte le run.. è troppo problematico e poi cambio troppo spesso anelli. con la classe guerriero l'anello di havel mi è obbligatorio e se dovessi mettere anche quello del favore.. giocherei senza anelli in pratica
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 02-08-2013, 11:44   #4585
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
io l'anello del favore non l'ho mai indossato in tutte le run.. è troppo problematico e poi cambio troppo spesso anelli. con la classe guerriero l'anello di havel mi è obbligatorio e se dovessi mettere anche quello del favore.. giocherei senza anelli in pratica
Si hai ragione, è problematico, ma ho preferito rinunciare a qualcosa in termini di peso trasportabile per avere più vita e stamina. L'anello di Havel l'ho usato con un altro personaggio, ma con questo ho preferito l'anello del favore.
Old 02-08-2013, 12:31   #4586
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ieri sono arrivato a sl100, mi sono divertito ad aiutare un poco di gente che aveva bisogno con stanlio e ollio piazzando il segno di evocazione davanti, sono stato convocato tre o quattro volte ( due dallo stesso che crepava e poi ripeteva la procedura ). Divertente.

Sono riuscito anche a invadere tre volte col blue orb, una ad anor londo vicino al falò dove era solaire e due nel bosco radiceoscura.

In un caso l'ho mazzuolato, ma negli altri due hanno mazzuolato me.... devo ancora ben capire le meccaniche di questi pvp ma sono molto divertenti.

Eìche in molti casi mi addormentavo perchè ognuno aspettava la mossa dell'altro, alla fine non ne potevo più e partivo, e son rimasto fregato, nel caso dove invece è partito lui ne ha buscate.....

Poi sono stato
Spoiler:
ad esplorare alcune zone che mi mancavano, valle dei dragoni e petite londo, il custode con cui avevo parlato inizio gioco ingward mi pare che mi ha dato una chiave che ho subito intuito dove andasse usata, ho aperto la chiusa e adesso petite londo non è più sommersa, sto esplorando lì e per intanto ho trovato un tizzone gigante che porterò al fabbro

Purtroppo l'orario era molto tardo e son dovto andare a nanna.

Il peggio è che fino a lunedì non potrò giocare di nuovo perchè sarò al mare.

Ma il vero peggio è che fine prossima settimana vado in vacanza per tre settimane e non potrò toccare il gioco fino al 2 di settembre.... invece di essere contento per le vacanze ( oddio un poco lo sono dai ) comunque mi girano perchè non potrò godermi dark souls!

Non sto messo bene, mi sa ihihih
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2013, 12:43   #4587
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Ste frasi non si possono leggere

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2013, 12:49   #4588
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per restare in tema puoi sempre mazzuolare i mercanti sulla spiaggia
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2013, 13:18   #4589
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Per restare in tema puoi sempre mazzuolare i mercanti sulla spiaggia
Avojja, sulla spiaggia ferma il vu' cumprá di turno e chiedigli se vende Germogli Verdi che ti senti un pó giú, o muschi rossi per lenire le punture delle meduse

E mi raccomando, ogni volta prima di tuffarti grida ad alta voce "SIA LODE AL SOLE!" e mettiti in posa
Old 02-08-2013, 14:22   #4590
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ste frasi non si possono leggere
Quoto in pieno!
Old 02-08-2013, 16:42   #4591
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Dai ragazzi, l'ho detto che sto messo male ... sto gioco è una droga.

Che c'entra son contento di andare al mare, ma il non poter giocare fino a lunedì sera mi rode un pochino.... poi è chiaro che quando arriverò in spiaggia non ci penserò più fino a lunedì.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 02-08-2013, 17:21   #4592
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dai ragazzi, l'ho detto che sto messo male ... sto gioco è una droga.

Che c'entra son contento di andare al mare, ma il non poter giocare fino a lunedì sera mi rode un pochino.... poi è chiaro che quando arriverò in spiaggia non ci penserò più fino a lunedì.....
sicuro?
Old 02-08-2013, 21:50   #4593
MietitoreDAnime
Senior Member

Ma il Miracolo spada del sole non lo posso usare sullo spadone del re cavaliere?
Old 02-08-2013, 23:03   #4594
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Ma il Miracolo spada del sole non lo posso usare sullo spadone del re cavaliere?
No, le armi magiche ( -> quelle che si potenziano con la Twinkling Titanite) o quelle incantante (Holy, Occult, Fire, Chaos, Lightning) non possono ricevere buff.
Old 02-08-2013, 23:27   #4595
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
sicuro?
No ....
Old 03-08-2013, 02:03   #4596
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Tagliata la coda a Kalameet NG+... da solo
Old 03-08-2013, 19:14   #4597
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Anor Londo mi sta facendo sclerare... i due cavalieri che lanciano frecce pesantissime mi fanno sempre cadere dal cornicione...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 19:22   #4598
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Anor Londo mi sta facendo sclerare... i due cavalieri che lanciano frecce pesantissime mi fanno sempre cadere dal cornicione...
prendi l'occhio del falci (anello) ed uccidili con arco e frecce

altrimenti devi essere bravo a schivare mentre corri
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 19:25   #4599
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
O l'anello della nebbia, o la magia equivalente. In ogni caso, corri Forrest, corri!!
Old 03-08-2013, 19:43   #4600
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Penso che chiunque a questo mondo sia caduto n volte prima di farcela... la prima volta che ne ho buttato giù uno poi son volato con lui... Oltre ai consigli che ti hanno già dato cerca di calcolare bene il tempo per l'ultimo spostamento, in modo che l'arciere alle spalle non ti centri allo scoperto mentre vai verso quello sulla destra, contro quello poi cerca la posizione corretta in modo che i suoi attacchi ti spingano solo all'indietro e avanza centimetro per centimetro, ad un certo punto ritirerà l'arco e sfodererà un'arma e lì te la giochi. Sicuramente uno dei punti più "cheap" del gioco.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian