Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2013, 11:18   #4421
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Avreste da consigliarmi una buona arma da utilizzare al posto di quella del re cavaliere?
Sono troppo abituato ad usare esclusivamente questa ma penso ci sia roba decisamente migliore, ho visto non pochi utenti che mi levano tanta vita nonostante lo scudo.

Anche qualche consiglio su un armatura leggere ma buona non sarebbe male, stavo utilizzando un ibrido ferronero-cavaliere d'elità con maschera del padre o figlio ma ormai giro sempre con gran parte del set nero orlato per essere leggero.

http://steamcommunity.com/id/PCM4st3...14695938873545

Edit: avrei bisogno che qualcuno mi aiuti per recupeare le lastre di titanite.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 28-07-2013 alle 12:16.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 12:40   #4422
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Avreste da consigliarmi una buona arma da utilizzare al posto di quella del re cavaliere?
Sono troppo abituato ad usare esclusivamente questa ma penso ci sia roba decisamente migliore, ho visto non pochi utenti che mi levano tanta vita nonostante lo scudo.

Anche qualche consiglio su un armatura leggere ma buona non sarebbe male, stavo utilizzando un ibrido ferronero-cavaliere d'elità con maschera del padre o figlio ma ormai giro sempre con gran parte del set nero orlato per essere leggero.

la spada del re cavaliere va benissimo anche per finire il gioco.. soprattutto se potenziata. comunque non so ne a che livello sei ne a che punto del gioco sei quindi non posso aiutarti.. ma in linea di massima meglio di quella (solo come potenza) c'è il martello di smough che è il più forte in assoluto. poi l'ascia del cavaliere nero che ho usato per 2 run perché è veloce scala in b con forza e già di base è forte. altrimenti la zwaihander (?) potenziata come ti pare.. io alterno queste
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 12:42   #4423
UnicoPCMaster
Senior Member

Ho già finito il gioco (diciamo che ho quasi finito la nuova partita +), mi servirebbe per il pvp.
Ora sto provando l'ascia bipenne del cavaliere nero, fa più danni e mi sembra un pò più veloce.

Old 28-07-2013, 12:56   #4424
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Maledetto il giorno in cui ho cominciato questo gioco, sono ad un passo dal mollare tutto.

Sono arrivato in un punto morto, ho quattro direzioni, andare a Petite Londo, dove i fantasmi mi fanno nero, andare alle Catacombe che è strapieno di scheletri ed è FRUSTRANTE doverne ammazzare decine prima di tornare ogni volta al boss e venire giustamente ucciso, e poi c'è la Città Infame, dove i tre cani mi uccidono in due secondi appena scendo le prime scale in quella specie di fognatura....

E poi il ponte col drago rosso che mi arrostisce appena mi avvicino.

Qualche suggerimento, prima di spezzare il DVD e bruciare la copertina ?

Tenete presente che lo sto giocando su X360 e in versione 1.0, quindi senza Patches perché la mia console è bannata e non si può connettere in rete.

Ultima modifica di StIwY : 28-07-2013 alle 13:00.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 14:55   #4425
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
non ho ben capito dove sei arrivato...se hai ucciso Gianni e Pinotto (i 2 Gargoyle ) devi andare per forza alla Città Infame passando per le Profondità. I cani intendi quelli piccoli e rossi? Fanno male è vero, ma sono lenti. Attaccanno soprattutto con la fiammata che è facilissima da evitare, portati dietro e con 2 colpi li secchi. Se ti riferisci ai cani prima del Demone capra quelli sono arcifacili
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 15:01   #4426
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Iscritto dal: Dec 2011
Bene devo ancora uccidere il boss della città infame così ho deciso di,scendere verso il grande vuoto, risultato : sono stato maledetto, la mia arma preferita è inutilizzabile perché è danneggiata e i funghi di mexxxa mi fanno un cubo cosi
Chiedo, vale la pena scendere che trovo sotto a parte un sacco di botte? C è un falò? Una via per tornare dal fabbro per riparare le armi? Sta parte non l ho proprio vista al primo giro con la 3.
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 15:59   #4427
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi

Dipende: che build hai? Da quel che mi ricordo sei basato su forza, e in quel campo le scelte migliori sono la Claymore (moveset bilanciato e versatile, si puó incantare), la Black Knight GreatAxe (danni, velocitá) e la Black Knight Halberd (danni, portata). E anche lo Zweihander (stunlock contro nemici con poco poise, portata, ma lento e vulnerabile a backstab).

Per scegliere la migliore armatura da usare con quell'arma, usa tranquillamente il Dark Souls Armor Optimiser. Io attualmente giro con ~200 Defense, 36 Poise e ho <= 25% di carico, non male davvero!

Per le lastre di titanite per completare l'EQ da PvP becchiamoci una volta online e ti passo la "roba", non sei il primo e non sarai l'ultimo

Ultima modifica di Noir79 : 28-07-2013 alle 16:01.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 16:11   #4428
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da meadfrodo75 Guarda i messaggi
Bene devo ancora uccidere il boss della città infame così ho deciso di,scendere verso il grande vuoto, risultato : sono stato maledetto, la mia arma preferita è inutilizzabile perché è danneggiata e i funghi di mexxxa mi fanno un cubo cosi
Chiedo, vale la pena scendere che trovo sotto a parte un sacco di botte? C è un falò? Una via per tornare dal fabbro per riparare le armi? Sta parte non l ho proprio vista al primo giro con la 3.
Spoiler:
No, é un vicolo cieco. O trovi un'arma di backup oppure, cosa piú probabile, dovrai tornare indietro da André. Tienine almeno un paio potenziate al livello piú alto che puoi permetterti, quel passaggio é particolarmente lungo.
I funghi sono tanti e piuttosto forti, fossi in te li eviterei del tutto.

Detto questo vale comunque la pena esplorarlo, anche se fosse solo per la location che ti aspetta alla base!

Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Maledetto il giorno in cui ho cominciato questo gioco, sono ad un passo dal mollare tutto.

Sono arrivato in un punto morto, ho quattro direzioni, andare a Petite Londo, dove i fantasmi mi fanno nero, andare alle Catacombe che è strapieno di scheletri ed è FRUSTRANTE doverne ammazzare decine prima di tornare ogni volta al boss e venire giustamente ucciso, e poi c'è la Città Infame, dove i tre cani mi uccidono in due secondi appena scendo le prime scale in quella specie di fognatura....

E poi il ponte col drago rosso che mi arrostisce appena mi avvicino.

Qualche suggerimento, prima di spezzare il DVD e bruciare la copertina ?

Tenete presente che lo sto giocando su X360 e in versione 1.0, quindi senza Patches perché la mia console è bannata e non si può connettere in rete.
Per le catacombe ti sei perso un faló -
Spoiler:
esplora bene la zona in cui ti trovi, ce n'é un altro a metá strada
.
La cittá infame é infame di nome e di fatto, ma se procedi con cautela non é impossibile. Ricorda che i frecciaroli bastardi non respawnano, e esplora ogni angolo per trovare i vari faló.

Domande: hai giá affrontato i Gargoyle? Hai trovato il fabbro, e se si stai potenziando le tue armi a dovere? Che livello sei? Senza potenziare le armi sará molto, molto difficile proseguire.
Un altro posto da esplorare un pó potrebbe essere la Foresta di Darkroot, che é adatta ai livelli medio/bassi subito dopo i Gargoyle.

Ultima modifica di Noir79 : 28-07-2013 alle 16:20.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 16:25   #4429
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Spoiler:
No, é un vicolo cieco. O trovi un'arma di backup oppure, cosa piú probabile, dovrai tornare indietro da André. Tienine almeno un paio potenziate al livello piú alto che puoi permetterti, quel passaggio é particolarmente lungo.
I funghi sono tanti e piuttosto forti, fossi in te li eviterei del tutto.

Per le catacombe ti sei perso un faló -
Spoiler:
esplora bene la zona in cui ti trovi, ce n'é un altro a metá strada
.
La cittá infame é infame di nome e di fatto, ma se procedi con cautela non é impossibile. Ricorda che i frecciaroli bastardi non respawnano, e esplora ogni angolo per trovare i vari faló.

Domande: hai giá affrontato i Gargoyle? Hai trovato il fabbro, e se sei stai potenziando le tue armi a dovere? Che livello sei?
Un altro posto da esplorare un pó potrebbe essere la Foresta di Darkroot, che é adatta ai livelli medio/bassi subito dopo i Gargoyle.

Sono al livello 31, classe Piromante, Utilizzo scudo da cavaliere, Ascia da battaglia con 145 di danno, e come armatura vari pezzi di armatura da cavaliere elite e altri pezzi di varie armature.

Si, ho ucciso i due gargoyles (che non capisco come non mi avevano droppato nulla, invece da quel che ho letto avrebbero dovuto darmi un'arma e un'elmo), ma vabè, ormai è da un pezzo che li ho uccisi.

Intendi la foresta dove c'è come boss quella specie di grossa falena che si combatte sospesi sul ponte ? Quella l'ho uccisa ieri.
Old 28-07-2013, 18:00   #4430
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Sono al livello 31, classe Piromante, Utilizzo scudo da cavaliere, Ascia da battaglia con 145 di danno, e come armatura vari pezzi di armatura da cavaliere elite e altri pezzi di varie armature.

Si, ho ucciso i due gargoyles (che non capisco come non mi avevano droppato nulla, invece da quel che ho letto avrebbero dovuto darmi un'arma e un'elmo), ma vabè, ormai è da un pezzo che li ho uccisi.

Intendi la foresta dove c'è come boss quella specie di grossa falena che si combatte sospesi sul ponte ? Quella l'ho uccisa ieri.
Si, é un livello ragionevole per il punto in cui ti trovi. Circa i gargoyle, gli oggetti che droppano non sono garantiti - hanno una possibilitá casuale di essere ottenuti. Non sono comunque particolarmente esaltanti (a parte forse l'elmo), e in ogni caso non sono necessari per alcun achievement.

Ottimo - con la chiave ottenuta dopo la falena potrai aprire la porta di una torre che ti permetterá di recuperare l'anello di Havel, oggetto molto utile per tutto il gioco (io non lo tolgo praticamente mai).

Dato che sembri avere problemi lungo la strada per il boss con i trash mob, posso chiederti di preciso qual'é la causa principale di morte? Se vieni attaccato da piú nemici insieme é consigliabile girare con arco e qualche centinaio di frecce per "pullarli" uno per uno, e/o combattere in spazi aperti dove puoi sfruttare meglio la tua superiore mobilitá.

Hai esplorato le Profonditá, e hai trovato il Large Ember (Tizzone) per potenziare l'equipaggiamento oltre il +5? É utile anche potenziare lo scudo, in modo da perdere meno Stamina ogni volta che si para un colpo.
Old 28-07-2013, 18:51   #4431
UnicoPCMaster
Senior Member

[quote=Noir79;39777179]Dipende: che build hai? Da quel che mi ricordo sei basato su forza, e in quel campo le scelte migliori sono la Claymore (moveset bilanciato e versatile, si puó incantare), la Black Knight GreatAxe (danni, velocitá) e la Black Knight Halberd (danni, portata). E anche lo Zweihander (stunlock contro nemici con poco poise, portata, ma lento e vulnerabile a backstab).
Ho fatto uno screen della build:

steamcommunity.com/id/PCM4st3r/screenshot/884114695938873545

Quote:
Per scegliere la migliore armatura da usare con quell'arma, usa tranquillamente il Dark Souls Armor Optimiser. Io attualmente giro con ~200 Defense, 36 Poise e ho <= 25% di carico, non male davvero!
Endurance sarebbe la stamina?

Quote:
Per le lastre di titanite per completare l'EQ da PvP becchiamoci una volta online e ti passo la "roba", non sei il primo e non sarai l'ultimo
Be si, il messaggio in codice era per quello.

Old 29-07-2013, 00:27   #4432
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Leggo ora che il dsfix impostato a 60 fps crea problemi con l on line, e vero
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
Old 29-07-2013, 00:59   #4433
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
non ho ben capito dove sei arrivato...se hai ucciso Gianni e Pinotto (i 2 Gargoyle ) devi andare per forza alla Città Infame passando per le Profondità. I cani intendi quelli piccoli e rossi? Fanno male è vero, ma sono lenti. Attaccanno soprattutto con la fiammata che è facilissima da evitare, portati dietro e con 2 colpi li secchi. Se ti riferisci ai cani prima del Demone capra quelli sono arcifacili

Quote:
Si, é un livello ragionevole per il punto in cui ti trovi. Circa i gargoyle, gli oggetti che droppano non sono garantiti - hanno una possibilitá casuale di essere ottenuti. Non sono comunque particolarmente esaltanti (a parte forse l'elmo), e in ogni caso non sono necessari per alcun achievement.

Ottimo - con la chiave ottenuta dopo la falena potrai aprire la porta di una torre che ti permetterá di recuperare l'anello di Havel, oggetto molto utile per tutto il gioco (io non lo tolgo praticamente mai).

Dato che sembri avere problemi lungo la strada per il boss con i trash mob, posso chiederti di preciso qual'é la causa principale di morte? Se vieni attaccato da piú nemici insieme é consigliabile girare con arco e qualche centinaio di frecce per "pullarli" uno per uno, e/o combattere in spazi aperti dove puoi sfruttare meglio la tua superiore mobilitá.

Hai esplorato le Profonditá, e hai trovato il Large Ember (Tizzone) per potenziare l'equipaggiamento oltre il +5? É utile anche potenziare lo scudo, in modo da perdere meno Stamina ogni volta che si para un colpo.
Ho preso l'anello che hai detto (che tutt'ora mi è inutile devo dire), però mi sono spolpato tutta la città infame, prendendo tutte le anime e oggetti..........peccato che il boss però mi faccia il c___ a strisce...quando gli sto vicino mi one-shoota con un attacco dal tetto...una lotta troppo impari così.

Però nel frattempo ho potenziato un po' l'armatura e sono salito di livello da 31 a 35, proverò a rifare le catacombe e vediamo come va stavolta.

Le Profondità non le ho ancora visitate, mi sono sfuggite sicuramente....................da dove posso entrarci ?

Ultima modifica di StIwY : 29-07-2013 alle 01:08.
Old 29-07-2013, 01:51   #4434
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:

se non riesce a battere i cani prima del demone capra il problema è chiaramente nell'impostazione e approccio col gioco.. il demone capra non fa neanche in tempo a vederlo...

hai guardato qualche walktrought su youtube? ti spiegano parecchie cose.. io ho imparato a giocare così..
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 08:38   #4435
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Quote:
Leggo ora che il dsfix impostato a 60 fps crea problemi con l on line, e vero
Up!
Old 29-07-2013, 10:36   #4436
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Ho preso l'anello che hai detto (che tutt'ora mi è inutile devo dire), però mi sono spolpato tutta la città infame, prendendo tutte le anime e oggetti..........peccato che il boss però mi faccia il c___ a strisce...quando gli sto vicino mi one-shoota con un attacco dal tetto...una lotta troppo impari così.

Però nel frattempo ho potenziato un po' l'armatura e sono salito di livello da 31 a 35, proverò a rifare le catacombe e vediamo come va stavolta.

Le Profondità non le ho ancora visitate, mi sono sfuggite sicuramente....................da dove posso entrarci ?
L'anello di Havel non é inutile - la percentuale di capacitá di carico influenza la rapiditá di movimento e della capriola, e un aumento del 50% di essa permette di avere piú armatura e piú poise a paritá di velocitá.

Vedi che alla fine non era cosí tosto? Ora é solo questione di imparare i vari attacchi del boss e di avere uno scudo con un buon livello di resistenza al fuoco.

Le Profonditá (Depths) possono essere raggiunte dal torrione prima del ponte del drago rosso; dopo il Demone-Toro, scendi dalla torre opposta e ti trovi con Solaire alla tua destra e il ponte del drago a sinistra; davanti a te c'é una porta chiusa a chiave, che ora dovresti essere in grado di aprire con una chiave trovata nella chiesa dei Gargoyle.
Old 29-07-2013, 10:36   #4437
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Negli ultimi tempi ho fatto talmente tanto pvp che sono arrivato a livello 100 ed ancora devo fare sia le catacombe che gli archivi del duca
E' troppo divertente.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 10:41   #4438
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Negli ultimi tempi ho fatto talmente tanto pvp che sono arrivato a livello 100 ed ancora devo fare sia le catacombe che gli archivi del duca
E' troppo divertente.
Capozz ti va di affrontare i boss insieme? Io sono al livello 128 ma appartengo al patto dei guerrieri del sole
Old 29-07-2013, 10:41   #4439
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Up!
Che io sappia non crea nessun problema. Io gioco a 60 FPS online tutto il tempo.

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
se non riesce a battere i cani prima del demone capra il problema è chiaramente nell'impostazione e approccio col gioco.. il demone capra non fa neanche in tempo a vederlo...

hai guardato qualche walktrought su youtube? ti spiegano parecchie cose.. io ho imparato a giocare così..
Lui si riferiva i cani rossi di Blighttown.
Old 29-07-2013, 10:45   #4440
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Quote:
L'anello di Havel non é inutile - la percentuale di capacitá di carico influenza la rapiditá di movimento e della capriola, e un aumento del 50% di essa permette di avere piú armatura e piú poise a paritá di velocitá.

Vedi che alla fine non era cosí tosto? Ora é solo questione di imparare i vari attacchi del boss e di avere uno scudo con un buon livello di resistenza al fuoco.

Le Profonditá (Depths) possono essere raggiunte dal torrione prima del ponte del drago rosso; dopo il Demone-Toro, scendi dalla torre opposta e ti trovi con Solaire alla tua destra e il ponte del drago a sinistra; davanti a te c'é una porta chiusa a chiave, che ora dovresti essere in grado di aprire con una chiave trovata nella chiesa dei Gargoyle.
Grazie tante per l'aiuto. Ah ecco, cosi come per l'anello, mi ero dimenticato un'altra porta da aprire tornando indietro.

Devo dire che mi sta piacendo sempre di più (incacchiature a parte). Avrei dovuto cominciarlo d'inverno..d'estate col caldo + bestemmie il sangue va in ebollizione

Comunque mi pare di capire, che per usare praticamente tutte le armi nuove bisogna aumentare la Forza quasi sempre, io fin'ora ho cercato di equilibrare un po' le statistiche, ma ho 4-5 armi che non posso utilizzare perché non ho abbastanza forza.....peccato.

Ultima modifica di StIwY : 29-07-2013 alle 10:50.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian