Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2013, 19:38   #4361
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Complimenti per il platino, ma stavi giocando su PC o PS3?

Riguardo i discorsi sulla difficoltà, diciamo che più che altro testa molto la pazienza, e io ne ho poca e, pur giocando dai tempi del C64 e non essendo l'ultima delle nerchie, dato che più o meno platino/millo una media di un gioco al mese, in generale sono andato via liscio, ma certi scontri mi han fatto infuriare davvero come un bimbominkia

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Magari finirlo a liv 1 come ha fatto qualcuno qui mi sa che non è proprio banalissimo cmq!
Secondo me per questo conta solo l'esperienza negli scontri che si è fatta nelle prime run, certo che se ci si è affidati troppo al rendere il pg overpowered come livello e come armi, si avranno più difficoltà rispetto a chi ha affrontato il gioco con il minimo indispensabile per proseguire.

Ultima modifica di Brightblade : 24-07-2013 alle 19:47.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 20:29   #4362
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi sapere consigliarmi un buon spadone, non troppo lento e che mi consenta di aggiungergli danno da fuoco o da elettricità?
Old 24-07-2013, 20:32   #4363
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi sapere consigliarmi un buon spadone, non troppo lento e che mi consenta di aggiungergli danno da fuoco o da elettricità?
Zweihander tra le Ultra Greatswords, Claymore tra quelle normali.
Il moveset della Claymore, se imparato a usare bene, spacca i culi in PvP. Lo Zweihander... beh, The Legend Never Dies
Old 24-07-2013, 20:40   #4364
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Zweihander tra le Ultra Greatswords, Claymore tra quelle normali.
Il moveset della Claymore, se imparato a usare bene, spacca i culi in PvP. Lo Zweihander... beh, The Legend Never Dies
Lo spadone dell'abisso è un buon spadone? E' molto pesante?
Old 24-07-2013, 20:58   #4365
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Lo spadone dell'abisso è un buon spadone? E' molto pesante?
Il moveset lo condanna all'oblio. Per il PvP che va per la maggiore - quello intorno al SL 125 - é ampiamente surclassato da moltissime altre armi.
Old 25-07-2013, 00:08   #4366
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ho buttato giu L'Idra in due secondi, bastava stare vicino al bordo del lago... solo che dopo averlo ricominciato non trovo piu' l'armatura d'elite che era una manna, dove la recupero??

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 00:17   #4367
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ho buttato giu L'Idra in due secondi, bastava stare vicino al bordo del lago... solo che dopo averlo ricominciato non trovo piu' l'armatura d'elite che era una manna, dove la recupero??
sbaglio o si trova nei giardini dove ci sono i guardiani di pietra e gli alberelli?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 00:52   #4368
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Maled....

Ho
Spoiler:
iniziato a esplorare anor londo e una volta arrivato al piano basso di quella specie di chiesa all'inizio buonanotte, credevo di avere trovato un tesoro o che invece sono stato risucchiato da un dipinto e ora mi trovo in un mondo innevato... e pieno di bestie che mi creano tossicità.... avavo appena trovato l'equip di Tarkas...

Come se non bastasse son stato pure invaso perchè ero umano, incredibilmente ho sconfitto l'invasore, gli ho ciulato 18000 anime +1 umanità ihihi, a sto punto l'umanità l'ho spesa per ravvivare il falò, e ho anche expato un paio di sl, visto che prevedevo altre invasioni. Infatti in breve tempo sono stato invaso ancora ma da un nemico più potente che mi ha fatto fuori....

Detesto la tossicità! Mi tocca tornare al falò e ricominciare daccapo..... ok farmare ma così no dai!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 00:54   #4369
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
É molto gonfiata - il gioco non é per niente difficile se lo si gioca con cautela e upgradando le armi ogni volta che se ne ha la possibilitá. Quelli che si troveranno scotatti sono i bimbiminkia abituati ai moderni giochi per console, quelli creati con in mente l'odiosa "accessibilitá". L'unica cosa prontamente accessibile a tutti in Dark Souls é la scritta "YOU DIED"
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh in ogni caso troverai sicuramente delle zone difficili. Io in quella che forse è considerata più dura dopo le prime 5 volte ho mollato e mi son messo a farmare, poi son tornato e non è stata poi così dura.
Nel frattempo goditelo!
Magari finirlo a liv 1 come ha fatto qualcuno qui mi sa che non è proprio banalissimo cmq!
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Prima arriva la pesante frustrazione, ma poi capire le meccaniche e dopo i primi duri periodi, arrivano le grandi soddisfazioni!

Per me il periodo peggiore è stato quando mi sono fatto le ossa nel borgo dei non morti all'inizio del gioco, a un certo punto ( ho iniziato col disciminato e senza dono ) mi ero quasi scoraggiato, ma poi non ho ceduto e dopo prove su prove per impratichirmi con armi e mosse e dopo avere farmato un poco di livelli, una volta che hai compreso le meravigliose meccaniche di gioco, tutto è andato in un crescendo di esaltazione e soddisfazione.

E ancora non ho finito il gioco.
Ok,ora mi sento un po' piu' tranquillo!
Sono anch'io a farmi le ossa nel Borgo dei non Morti,ci passero' un po' di tempo,non ho fretta...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 00:55   #4370
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
sbaglio o si trova nei giardini dove ci sono i guardiani di pietra e gli alberelli?
Spoiler:
Non sbagli, se mi rimembro bene quando entri in quella zone a sinistra in fondo c'è la torre di alvina, se invece vai a destra, trovi una specie di rupe con diversi alberi demoniaci e poi sul bordo del dirupo trovi l'armatura
.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 01:25   #4371
skannachiappolo
Member

L'Avatar di skannachiappolo

Iscritto dal: Dec 2008
Sono stato così tanto tempo al borgo dei non morti al primo falò che giravo a un certo punto con la mazza a 2 mani completamente nudo sapendo i tempi di ogni mob alla perfezione per quante volte li ho uccisi...poi provavo a fare havel ma che mi uccideva puntualmente. giocavo senza fix di ogni tipo e con mouse e tastiera...
Quando capisci che devi usare lo scudo come SCUDO e che devi girare intorno a nemici sei già a buon punto. ... poi se avessi un pad mi divertirei con il parring+colpo critico
skannachiappolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 07:26   #4372
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Spoiler:
Non sbagli, se mi rimembro bene quando entri in quella zone a sinistra in fondo c'è la torre di alvina, se invece vai a destra, trovi una specie di rupe con diversi alberi demoniaci e poi sul bordo del dirupo trovi l'armatura
.
Ma l'armatura del cavaliere di elite non è nella caverna dove sono i guardiani di pietra?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 25-07-2013, 08:03   #4373
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da skannachiappolo Guarda i messaggi
Sono stato così tanto tempo al borgo dei non morti al primo falò che giravo a un certo punto con la mazza a 2 mani completamente nudo sapendo i tempi di ogni mob alla perfezione per quante volte li ho uccisi...poi provavo a fare havel ma che mi uccideva puntualmente. giocavo senza fix di ogni tipo e con mouse e tastiera...
Quando capisci che devi usare lo scudo come SCUDO e che devi girare intorno a nemici sei già a buon punto. ... poi se avessi un pad mi divertirei con il parring+colpo critico
Il cavaliere dentro al corridoio giu dagli scalini l'ho gia fatto 3 volte senza successo, che tattica usi??
Old 25-07-2013, 08:19   #4374
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quei cavalieri, a patto di riuscire ad attirarli in una zona in cui c'è spazio di manovra, una volta imparato ad aggirarli e backstabbarli si rivelano abbastanza dei pipponi.
Old 25-07-2013, 08:22   #4375
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Quei cavalieri, a patto di riuscire ad attirarli in una zona in cui c'è spazio di manovra, una volta imparato ad aggirarli e backstabbarli si rivelano abbastanza dei pipponi.
il mio cavaliere è furbo, ho provato continuando a girargli intorno, sia a rotorargli di fianco appena attaccava, ma non mi da mai il (è peggio di mia morosa ) quel bastardo
Old 25-07-2013, 08:27   #4376
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

In realtà non dopo tutti gli attacchi è possibile aggirarli facilmente, devi farci l'occhio e "istigarlo" fino a che fa degli attacchi che lo portano a scoprirsi e a riposizionarsi in maniera "cerimoniosa" perdendo più tempo.
Old 25-07-2013, 08:31   #4377
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
Intendi l'armatura o l'Hydra?

Old 25-07-2013, 08:43   #4378
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Il cavaliere dentro al corridoio giu dagli scalini l'ho gia fatto 3 volte senza successo, che tattica usi??
fatti inseguire fino alla casetta sopra di voi, fallo entrare, poi esci e lo chiudi dentro e lo ammazzi attraverso la porta colpendo e subito arretrando
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 08:45   #4379
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi

In realtà non dopo tutti gli attacchi è possibile aggirarli facilmente, devi farci l'occhio e "istigarlo" fino a che fa degli attacchi che lo portano a scoprirsi e a riposizionarsi in maniera "cerimoniosa" perdendo più tempo.
Thanks!
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
fatti inseguire fino alla casetta sopra di voi, fallo entrare, poi esci e lo chiudi dentro e lo ammazzi attraverso la porta
idea non male, proverò anche questa!
Old 25-07-2013, 09:32   #4380
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Per chi come me cerca l'armatura Elite su wiki inglese c'è scritto dove trovarla:

http://darksouls.wikidot.com/elite-knight-armor

E' nel Giardino Radice Oscura, drop in un cadavere.

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian