|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Io sono tra quelli a cui piacciono i display ampi ma fino a un certo punto; comunque apparte questo direi che avete ragione entrambi, ovvero adesso si va avanti con display sempre piu ampi perchè le richieste sono quelle è vero, ma perchè le richieste si sono spostate su tali prodotti? perchè a mio parere è sempre la solita menata del "io cel ho piu grande" , proprio come accadde anni fa con le fotocamere, al momento il display piu grande e con risoluzione piu alta è la moda, visto che siamo nell'era del "tutto in hd".
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
Da appassionato ho sempre cercato di scoprire ed approfondire le mie conoscenze su ogni sistema, apprezzandone sia i pregi che i difetti, penso anche che sia la filosofia giusta per non finite in stupide discussioni che non giovano certo al forum.. . /OT
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 23-07-2013 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inutile addentrarsi in discussioni sulle quali non si hanno le nozioni base sparando le proprie supposizioni. Io con questi listini ci vivo, tu cerchi l'offerta per risparmiare 50€, sono differenti le cose.
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Samsung ti fa il conto vendita?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Sono giorni che lo dico.
Ovviamente, lo fa da sempre per i grossisti. Altrimenti come pensi che funziona il giochetto dei prezzi? Appena hai un calo di vendita o sotto alle stime in un paese o area geografica definita per 2 settimane, puff giù il prezzo. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Forse le vendite del Samsung Grand:
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-grand-a-meta-strada-tra-s-iii-e-note-ii_45158.html così tanto ridicolizzato al debutto, me compreso, non devono essere state così male, se anche altri produttori hanno deciso di seguire questa strada. Personalmente non spenderei mai neanche 220-240 euro per quella "roba" Nokia. Ma non ne spenderei neanche 270-280 per i 720/820. Ammesso di voler prendere un WP, meglio il Samsung i8750 a 240 euro o l'HTC 8X a 270 euro. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Il fatto che 2 produttori seguano la stessa pratica ed ottengano risultati diametralmente opposti non autorizza a definire quella pratica come segno di debolezza: è una questione di logica, non serve lavorare nel settore. Gioco forza le differenze nei risultati avranno una causa DIVERSA dalla pratica di vendere i telefoni nuovi ad un prezzo non concorrenziale con le offerte per i telefoni che hanno qualche mese sul groppone. Questo volevo dire e questo confermi. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Peccato, speravo che il display fosse più definito.
Secondo me quella risoluzione oramai non è adatta a display più grandi di 4,3". Quindi o display più piccolo, o display HD. Peccato perchè per il resto mi sembra un buon terminale, completo e una volta stabilizzato nel prezzo, interessante per l'acquisto. Capisco che alcuni vogliano il display "basta che sia grande", io però esigo che la grandezza sia accompagnata da un'adeguata risoluzione. Alla fine dei giochi, abbiamo un buon telefono con la pecca del peso elevato e del display poco definito, avessero messo un 4,3" secondo ci sarebbero state meno lamentele (anche se poi alla fine chi cerca solo il display grande lo comprerà ugualmente). Ma come siamo messi con il file manager? Ne è uscito uno come si deve? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E' uno smartphone di fascia media da 4.7" con un prezzo inferiore ad i 300€ e piattaforma che garantisce ottime prestazioni. Interessante, c'è da lamentarsi? Fiducioso sul calo di prezzo diventerebbe una soluzione davvero interessante per la fascia dei 250.
Le paranoie sui prezzi, paragoni con altri terminali, le pippe sulle dimensioni dello schermo.. lasciano il tempo che trovano, se si vuol un terminale economico. Serie Lumia sempre più ricca, mi aspetto l'uscita di una versione con stesso schermo o poco più grande e con risoluzione maggiore. Una versione di fascia alta insomma. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 23-07-2013 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma dai che c'e' il nexus 4 a 310 euro, non c'e' bisogno di tutto questo FUD e dramma.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ok ma il 920 non è più il top di gamma: esistono in commercio 925 e (entro agosto) 1020...nokia ha ancora telefoni che vende a 400-500-600€. Fa come samsung: man mano che sposta la produzione abbassa i prezzi del precedente top di gamma. L's3 costa come il 920...l'S4 come il 1020...il 925 si pone a mezza strada
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 23-07-2013 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
E tu gli dici no è Windows..... E la luce su spegne!!! Avessero lo stand magari lo convinci, ma così è impossibile, perchè poi prende in mano il padellone Samsung con quei colori sparati, e tutti quei widget acchiappa bimbominkia e noobs inutili e se lo porta a casa.
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
gli stessi nokia store sono una delusione incredibile, hanno parecchi modelli esposti ma quelli accesi sono 3 o 4, il resto è sullo scaffale con l'etichetta che ti spiega le caratteristiche ma non puoi giocarci nei grandi negozi tipo euronics c'è l'angolino samsung ma non c'è quello nokia e secondo me avere il prodotto esposto aiuta moltissimo |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo se il tuo parametro è il numero di core sono uguali, ma se permetti un gruppo fotocamera migliore (una lente in più e nuovo flash), un peso inferiore, materiali più nobili, una forma COMPLETAMENTE diversa ed uno schermo migliore fanno la differenza. se proprio vogliamo dirla tutta personalmente credo che il 98% delle persone non saprebbe riconoscere un S3 da un s4 vedendolo posato su un tavolo...lo stesso 98% saprebbe riconoscere che 920 e 925 sono telefoni diversi.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 23-07-2013 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
no, direi che non ci si può lamentare. non è il top di gamma (e non ha senso nemmeno paragonarlo con i top di gamma), ma nella fascia media è interessante. il 920 è evidentemente in promozione temporana in determinati store. il prezzo di listino è più alto di quello che si dice in questa discussione. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Cavolo da possessore di 620 invidio un sacco quello schermo, sia i pollici che la qualità
... Corwffihstginpmfyvkmbdhb
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Io fossi in te starei sereno, a mio parere 800x480 su 4.7" sono un po scarsi e alla fine ho paura che tendano abbastanza a sgranare le immagini (cosa che tra l'altro ho notato anche nel 920).
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.

Inutile addentrarsi in discussioni sulle quali non si hanno le nozioni base sparando le proprie supposizioni. Io con questi listini ci vivo, tu cerchi l'offerta per risparmiare 50€, sono differenti le cose.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!