Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2013, 15:23   #47801
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
I nostri baba? Con il tuo che è di un'altra categoria? Scusa eh, io ti sto mettendo dei dati e tu la butti sul chi ce l'ha più lungo? A seconda di quello che dice il cronometro riesci persino a stabilire la convenienza economica? Se è così mi arrendo subito, tranquillo.

Io faccio finta di non capire... Guarda che ho fatto apposta l'esempio del mio equip con una spesa di 1.3 miliardi per furia + cinta (e un valore probabilmente superiore), appunto per descrivere la situazione del prossimo livello di upgrade che eventualmente dovrà affrontare ciccio - cioè oggetti da 500-1000M ognuno. Era esattamente per dire che anche a questo livello non conviene, e ho messo dei numeri, non aria fritta.

Poi se si hanno diversi miliardi... probabilmente è diverso, come ho sempre detto.

Per me è molto semplice e non so che necessità ci sia di una gara. Ok, si guadagnano 30k dps e ias (utile ma non fondamentale, sopra a 2.2aps si va tranquilli in ogni caso), ma:

- quanta sopravvivenza si perde, contando anche la perdita del bonus IK?

- 3%cc per HOTA quanto vale?

- quanto dps si perde con una Furia con ls rispetto ad una con cd o almeno doppio roll di forza?

- il bonus per Rend quanto vale?

- soprattutto, quanto costa il cambio?

(non sono domande retoriche)
ma guarda che di differenza tra i nostri baba c'è essenzialmente che io ho fatto quei cambi che suggerivo a ciccio....se non ce convenienza sul piano strettamente cash ( e non ce ma ripeto se uno mai punta a fare up tanto vale smettere di giocare) che altro mezzo ho ,cronometro a parte, per far vedere che a tirare giu mob la convenienza esiste? me ne frega realmente qualcosa di giocare a chi ce l ha piu lungo? quello lo facevate tu e hook i primi mesi di vita di questo thread

edit: e bada bene che parlare a me di sopravvivenza è sfondare una porta aperta...ti sembro un full dps? mi sono dato dei valori di vita armor e res (ls pure gia che ci siamo) sotto cui non scendere e a quel punto ho fatto il massimo che potevo coi danni.

Ultima modifica di ysc : 22-07-2013 alle 15:26.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 15:35   #47802
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Avevo appunto editato:
Quote:
Tu puoi fregartene del bonus IK, un baba nella media no.
E questo non dipende da quel cambio, ma da tutto il resto dell'equip. Io ancora (cioè, se giocassi) muoio ad mp alti. E tra l'altro non solo uso una build diversa, ma in gioco us(av)o quasi sempre Skull Grasp o SoJ.

Le domande di prima rimangono comunque.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 22-07-2013 alle 15:37.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 15:39   #47803
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Avevo appunto editato:

E questo non dipende da quel cambio, ma da tutto il resto dell'equip. Io ancora (cioè, se giocassi) muoio ad mp alti. E tra l'altro non solo uso una build diversa, ma in gioco us(av)o quasi sempre Skull Grasp o SoJ.

Le domande di prima rimangono comunque.
provo a rispondere allora:

- la perdita è solo relativa al bonus. esistono wh che pareggiano se non superano gli ehp delle ik ( costano ma sono arrivabili )

- inquantificabile almeno per me. non saprei proprio dirlo. nel senso che martello a furia piena con una cc del 95%. tuttavia uso anelli particolari con la cc non cappata. questo per dire che il 100% (per quanto non strettamente necessario è comunque raggiungiibile)

- 10k rispetto tra una come la mia ed una equivalente con doppia forza. 50 con una equivalente con doppio critico. (inarrivabile però, fatta bene , pressochè per tutti i baba qui credo). rimane comuqnue la mia una soluzione puramente dettata dall'ottima occasione che ho trovato in asta della main e della furia. non è da buttare una main ascia o mazza (per maestro) con ls e la furia con doppia forza come dici tu rigorosamente in off.

- poco. nel senso che ad alte cc e speed la generazione di furia è sufficientemente alta da rendere trascurabile il -5 costo a rend della ik. ed io uso una build con 3 fury spender e un generatore medio come frenesia. a voler essere cagacazzi esistono cmq anke delle wh che rollano lo stesso bonus. però è dura.

- il costo posso quantificarlo. ma mi devi dire esattamente che pezzi vuoi. cmq prendi roba notevole (cinta e armi) con 4-5 miliardi. la mia furia costa 2 b. la mia cinta wh ne costa 3.

Ultima modifica di ysc : 22-07-2013 alle 15:48.
Old 22-07-2013, 15:46   #47804
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
eh appunto...cioè piuttosto che snervarsi ma veramente metterci dentro 20 euro e farsi un pg un attimo meglio no? in hc mi sono promesso che sarà totalmente self found e infatti sono schiattato ma li ha senso...in sc una boostatina se proprio non trovi nulla e sei sfinito cazzo ci sta..
Prima parte:
Sono queste stilettate che mi fanno girare le palle per come è stato fatto d3...

Per la seconda parte:
avete chiaramente detto di aver fatto una capatina in asta prima di morire, quindi self found un paio di ballones

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 15:49   #47805
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Prima parte:
Sono queste stilettate che mi fanno girare le palle per come è stato fatto d3...

Per la seconda parte:
avete chiaramente detto di aver fatto una capatina in asta prima di morire, quindi self found un paio di ballones

no aspetta fermo. quell'oro è frutto del mio farming. mica comprato come in sc. almeno questo concedimelo prima di un boss!
Old 22-07-2013, 15:52   #47806
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Felice di aver ravvivato un pò il thred con le mie richieste e la querelle tra turin e scandalo
Old 22-07-2013, 15:59   #47807
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Felice di aver ravvivato un pò il thred con le mie richieste e la querelle tra turin e scandalo
np. voleva una risposta punto per punto e spero di essere stato esauriente. però come io non do del tonno a lui non voglio il "furbo" ironico per me. i cambi che ho fatto hanno un senso eccome. anche a fronte del costo elevato imho. vediamo cmq se ai punti che ho messo sopra c'e qualcosa da chiarire
Old 22-07-2013, 16:00   #47808
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
no aspetta fermo. quell'oro è frutto del mio farming. mica comprato come in sc. almeno questo concedimelo prima di un boss!
Mai detto io che non si debba andare in asta. Anzi, lo ritengo stupido visto che è il sistema di trade di d3. Tralasciando comunque i discorsi vari che ho fatto nmila volte, questo mi sembra scontato. Solo che non è il significato di "self-found".

Ma, una cosa, perché sono proprio curioso. Non ti chiedo quanto hai speso in soldi reali perché non mi interessa, ma sono stati soldi spesi bene? Cioè, dopo 60 euro di gioco hai speso altri soldi. Che obiettivo hai ottenuto ora? Il farming selvaggio da cinese? Il cronometro con Turin? I duelli?
Questo per arrivare a capire: perché uno dovrebbe spendere 20 euro? Visto che poi non cambierebbe nulla:saremmo ancora lì a cercare un equip migliore e ci lanenteremmo delle stesse cose.

Per hc ripeto, fai bene ad andare in asta, ci mancherebbe altro, in d3 secondo me il self found non ha proprio senso visto quanto è ridicolo il roll degli oggetti.

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 16:04   #47809
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Mai detto io che non si debba andare in asta. Anzi, lo ritengo stupido visto che è il sistema di trade di d3. Tralasciando comunque i discorsi vari che ho fatto nmila volte, questo mi sembra scontato. Solo che non è il significato di "self-found".

Ma, una cosa, perché sono proprio curioso. Non ti chiedo quanto hai speso in soldi reali perché non mi interessa, ma sono stati soldi spesi bene? Cioè, dopo 60 euro di gioco hai speso altri soldi. Che obiettivo hai ottenuto ora? Il farming selvaggio da cinese? Il cronometro con Turin? I duelli?
Questo per arrivare a capire: perché uno dovrebbe spendere 20 euro? Visto che poi non cambierebbe nulla:saremmo ancora lì a cercare un equip migliore e ci lanenteremmo delle stesse cose.

Per hc ripeto, fai bene ad andare in asta, ci mancherebbe altro, in d3 secondo me il self found non ha proprio senso visto quanto è ridicolo il roll degli oggetti.

occorre specificare alcune cose. non sono un consumatore razionale quando si parla di diablo. gia ti dico quindi che non furono 60 ma 90 xke ho preso la collector. cmq non ho problemi a parlare di cifre. nel mio pg ci sono stati messi a piu riprese circa 500 euro. ne ho recuperati 400 con il trading. sono in perdita di cento quindi. ho craftato un buon surrogato dei miei ik che sto vendendo a 200 euro se tutto va bene. torno in attivo. sul perchè non saprei che dire...bho mi sono infoiato con diablo progress...ma nn giustifico blizz eh...spendo ma riconosco che è un sistema di merda
Old 22-07-2013, 16:19   #47810
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
provo a rispondere allora:

- la perdita è solo relativa al bonus. esistono wh che pareggiano se non superano gli ehp delle ik ( costano ma sono arrivabili )

- inquantificabile almeno per me. non saprei proprio dirlo. nel senso che martello a furia piena con una cc del 95%. tuttavia uso anelli particolari con la cc non cappata. questo per dire che il 100% (per quanto non strettamente necessario è comunque raggiungiibile)

- 10k rispetto tra una come la mia ed una equivalente con doppia forza. 50 con una equivalente con doppio critico. (inarrivabile però, fatta bene , pressochè per tutti i baba qui credo). rimane comuqnue la mia una soluzione puramente dettata dall'ottima occasione che ho trovato in asta della main e della furia. non è da buttare una main ascia o mazza (per maestro) con ls e la furia con doppia forza come dici tu rigorosamente in off.

- poco. nel senso che ad alte cc e speed la generazione di furia è sufficientemente alta da rendere trascurabile il -5 costo a rend della ik. ed io uso una build con 3 fury spender e un generatore medio come frenesia. a voler essere cagacazzi esistono cmq anke delle wh che rollano lo stesso bonus. però è dura.

- il costo posso quantificarlo. ma mi devi dire esattamente che pezzi vuoi. cmq prendi roba notevole (cinta e armi) con 4-5 miliardi. la mia furia costa 2 b. la mia cinta wh ne costa 3.
Perfetto, quindi converrai che i 30k dps che teoricamente ci stiamo perdendo sono in realtà la metà (3%cc per hota conta eccome, perché baba nella media hanno al massimo un Mempo come il mio e altri oggetti imperfetti), al costo di, come minimo, le 60res del bonus. Che sono irrilevanti solo se il resto dell'equip è perfetto o quasi, perché vanno recuperate inevitabilmente sugli slot offensivi con ciò che ne consegue per il portafogli. E sottolineo il "come minimo" perché la tua WH non ha vitalità - e tu puoi permettertelo a causa degli altri oggetti, ciccio ad esempio non è in condizione di rinunciare alla vita.

A quel punto si tratta di diversi miliardi di spesa contro i ~1.5 del mio setup, che è il top delle soluzioni economiche , e che peraltro produce più EHP. Quindi, come dicevo, un baba come quello di ciccio ne deve fare di strada per arrivare al punto in cui sia "conveniente" cambiare setup. Non si tratta di "due miliardi" purtroppo.

PS: offhand con ls non sposta il discorso, perché è comunque più costosa o meno performante di una senza - a questi livelli.

PPS: naturalmente il "furbo" era relativo all'operazione descritta nel mio post, non era rivolto a te...

Ultima modifica di Turin : 22-07-2013 alle 16:21.
Old 22-07-2013, 16:21   #47811
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Asta?
Centinaia di milioni?

Ci sono ancora tutte queste cose nel gioco?

Credevo che avessero cappato il gold a 30kk, rimosso il drop di oggetti, chiuso l'asta e lasciato solo i mucchietti di gold da raccogliere...

Perchè la mia copia di D3 è così da mesi.
Ormai ho rinunciato a fare il livello 100, forse tenterò durante le ferie, ma se non incremento il DPS non ho speranze di giocare ad un mp decente in termini di tempo/exp (nel mio caso MP 8 in 2-4 è quello che mi ha donato i risultati maggiori).
Peccato che abbia la trionfale cifra di 30kk da secoli e lo stesso pulcioso equip da mesi.
Red ormai mi ha ampiamente sorpassato pur avendo iniziato ieri l'altro (in confronto) con la DH.

Non mi resta che paypal...
Ti dico la mia esperienza, poi fai tu.
Ho cappato 100 giocando il 90% del mio tempo a ..tieniti forte...mp2, dopo ragequit del primo pg di cui non ricordo manco il motivo (ah..si ..non riuscivo a passare atto3 inferno con il permafreeze di un anno fa, per carenze di gear ).
10% del tempo circa in permafreeze mp8-10 per il coop e per uber ( centinaia di run) .
Poi ho venduto tutto in euro (nulla di che..100 euro presi) e in poco tempo ho fatto a due soldi con i gold raccolti un equip per glass cannon (380k dps arconte).
Ho sfasciato tutto di nuovo distruggendo il pg paragon 100 (se non si cambia il gioco annoia) e ora sono in hardcore.
Paypal è una tua scelta (che secondo me non è congruente con il tuo stile), ma se usi denaro reale tanto vale andare in grande o non ha senso.
Old 22-07-2013, 16:33   #47812
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ho cappato 100 giocando il 90% del mio tempo a ..tieniti forte...mp2, dopo ragequit del primo pg di cui non ricordo manco il motivo (ah..si ..non riuscivo a passare atto3 inferno con il permafreeze di un anno fa, per carenze di gear ).
10% del tempo circa in permafreeze mp8-10 per il coop e per uber ( centinaia di run) .
Poi ho venduto tutto in euro (nulla di che..100 euro presi) e in poco tempo ho fatto a due soldi con i gold raccolti un equip per glass cannon (380k dps arconte).
Ho sfasciato tutto di nuovo distruggendo il pg paragon 100 (se non si cambia il gioco annoia) e ora sono in hardcore.
Paypal è una tua scelta (che secondo me non è congruente con il tuo stile), ma se usi denaro reale tanto vale andare in grande o non ha senso.
tu però due drop della madonna li hai avuti a suo tempo. mempo e guanti ik. questo per dire che l'iniezione di liquidi (nel tuo caso sfruttata maluccio xke hai venduto di corsa) poteva iniziare un bel circolo speculativo virtuoso che ti metteva nelle condizioni di comprare roba seria. lo stesso mi viene per esempio in mente con actilius. nick quei drop non li ha avuti e nemmeno io. io per iniziare a muovere soldi il capitale iniziale me lo sono dovuto procurare cash.

Ultima modifica di ysc : 22-07-2013 alle 16:44.
Old 22-07-2013, 16:34   #47813
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

E aggiungo che il setup per l'end game effettivo da martellatore è questo (notare la SoJ): http://eu.battle.net/d3/en/profile/D...56/hero/432203

Cioè ls sull'offhand, dove al massimo ruba il secondo roll di forza perdendo un ~10k dps. Poi se il punto è "eh ma tanto io a quei livelli non ci arrivo" ok, ma è lo stesso discorso che fa il 99% dei baba nei confronti di equip da un miliardo o più.
Old 22-07-2013, 16:39   #47814
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
E aggiungo che il setup per l'end game effettivo da martellatore è questo (notare la SoJ): http://eu.battle.net/d3/en/profile/D...56/hero/432203

Cioè ls sull'offhand, dove al massimo ruba il secondo roll di forza perdendo un ~10k dps. Poi se il punto è "eh ma tanto io a quei livelli non ci arrivo" ok, ma è lo stesso discorso che fa il 99% dei baba nei confronti di equip da un miliardo o più.
ti dice male detox è un ragazzo che conosco benissimo e che ho nella friend list. ma il 99 % dei baba non fa quel discorso xke mentre anche 5 miliardi,6,7 tie pure 10 me li posso comprare e fare il gear e come me penso chiunque, la sua main hand (ex main hand di juxtapose, a sua volta ex top 3 dps baba eu fino a un mesetto e mezzo fa) è stata pagata 1200 euro. quindi no oltre un certo livello no non si può fare. quindi accetta un consiglio: non mi linkare i top. xke avendo giocato con molti di loro ti so dire le cifre che ci sono dietro.

Ultima modifica di ysc : 22-07-2013 alle 16:44.
Old 22-07-2013, 16:43   #47815
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Con questa patch giocare ad MP2 non è profittevole.
Inoltre vedo che tutti quelli con cui ho giocato abitualmente (Acti, Red, Magus) stanno ad MP8. GIocare sempre in signle è deprimente....

Volendo vuotare il sacco, i gold per la calamity provengono da paypal, caricati tot soldi, prese gemme e rivendute. 350KK senza drop non li tiri su se hai 30kk di capitale.

Quote:
tu però due drop della madonna li hai avuti a suo tempo. mempo e guanti ik. questo per dire che l'inizione di liquidi (nel tuo caso sfruttata maluccio xke hai venduto di corsa) poteva iniziare un bel circolo speculativo virtuoso che ti metteva nelle condizioni di comprare roba seria. lo stesso mi viene per esempio in mente con actilius. nick quei drop non li ha avuti e nemmeno io. io per iniziare a muovere soldi il capitale iniziale me lo sono dovuto procurare cash.
In realtà ho avuto un paio di drop decenti (due WH una venduta a 450KK lordi ed una a 100KK lordi, 3 vendite dignitose (30KK, 18KK, 25kk).
Purtroppo sono una capra in asta (oltre a bazzicare in gioco agli orari sbagliati) ed ho prefrito dilapidarli nell'equip che vedete ora (con qualcosetta impiegato per mettere su 2 stracci a maga e barbaro).

Certo, nulla a che vedere con il mempo di Zero...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 16:49   #47816
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
tu però due drop della madonna li hai avuti a suo tempo. mempo e guanti ik. questo per dire che l'inizione di liquidi (nel tuo caso sfruttata maluccio xke hai venduto di corsa) poteva iniziare un bel circolo speculativo virtuoso che ti metteva nelle condizioni di comprare roba seria. lo stesso mi viene per esempio in mente con actilius. nick quei drop non li ha avuti e nemmeno io. io per iniziare a muovere soldi il capitale iniziale me lo sono dovuto procurare cash.
Ma io non ho mai voluto iniziare nessun ciclo virtuoso speculativo ..la molla che mi ha portato a impiegare una dose notevole di tempo in diablo3 è stato il paragon system, nel senso che ho giocato essenzialmente per livellare a 100 e per fare gli uber tramite build permafreeze con cui mi sono molto divertito in compagnia di alcuni compagni fuori dal forum e dentro, cosa che non mi aspettavo visto che è il primo gioco multiplayer in assoluto che compro.
Non a caso l'eccesso di gold è finito tesaurizzato in euro e praticamente mai usato, anche perché il pg permafreeze che avevo faceva ben a dovere il suo scopo, quindi motivi di upgrade del gear non ve ne erano.
Ora che sono in hardcore ho una quarantina di milioni di gold e pensa un po' non so neanche come spenderli, perché a mp1 la maghetta va benissimo (nel senso che può morire solo per problemi tecnici) quindi non c'è motivo impellente di usarli i gold (non posso neanche sterilizzarli alla Mario Draghi in euro visto che non sono in softcore).
Questione euro..per come la vedo io, se uno vuole spendere euro a questo punto lo fa per entrare in competizione (più o meno virtuale) con i top-player..altrimenti non ha senso, francamente, perché il gioco dà mezzi più che sufficienti per costruirsi da solo il personaggio, considerando che non ve l'ha prescritto il medico di fare mp10.
Su cintura barbarica ho la mia opinione ma me la tengo visto che non voglio entrare in mezzo a robba da sbabbari.
Old 22-07-2013, 16:52   #47817
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
ti dice male detox è un ragazzo che conosco benissimo e che ho nella friend list. ma il 99 % dei baba non fa quel discorso xke mentre anche 5 miliardi,6,7 tie pure 10 me li posso comprare e fare il gear e come me penso chiunque, la sua main hand (ex main hand di juxtapose, a sua volta ex top 3 dps eu) è stata pagata 1200 euro. quindi no oltre un certo livello no non si può fare.
Direi di no, gran parte dei giocatori non vuole metterci neanche 10€ (figuriamoci 200) - e a ragion veduta visto che al di là della spesa in sé è un fallimento del gioco. Una volta fatto l'investimento si ritorna comunque al punto di partenza, cioè i drop non consentono di migliorare.

In ogni caso ho parlato di setup, oggetti leggermente peggiori (che magari costano 1/10) vanno ugualmente bene.
Old 22-07-2013, 16:53   #47818
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Però sti grandissimicazzi.

Io mi accontento di molto meno. E lui non è all'end game, gli manca un 2 di furia sul SoJ

Comunque quell'ascia capisco perché costi 1200 euri
Old 22-07-2013, 16:58   #47819
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Però sti grandissimicazzi.

Io mi accontento di molto meno. E lui non è all'end game, gli manca un 2 di furia sul SoJ

Comunque quell'ascia capisco perché costi 1200 euri
Per la modica cifra di 1600 potevi procurarti la mazza the abyss di unghost ma sei arrivato tardi xke se l è gia comprata renatus
Old 22-07-2013, 17:03   #47820
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
quindi accetta un consiglio: non mi linkare i top. xke avendo giocato con molti di loro ti so dire le cifre che ci sono dietro.
Già, come se la cifra assoluta fosse il fulcro del discorso. Stavo appunto tentando di dire che quello che tu consideri "raggiungibile" per te dopo un investimento di tot €, non lo è e non lo sarà mai per il giocatore nella media. Anzi, il giocatore nella media ha smesso da diversi mesi, anche per questo motivo.
Quindi cerca di capire quando ti si dice che, posto un certo budget, ci sono opzioni più convenienti di quello che pensi tu per il tuo livello. Coì come se a me chiede una mano qualcuno con 50 milioni gli dico che il set IK completo a quel livello è ancora la soluzione migliore, anche se per budget superiori c'è di meglio.

In ogni caso ho linkato Det0x appositamente perché è un riferimento per i martellatori.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian