Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2013, 16:40   #5221
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Se vedi, il problema è che il matchmaking ti mette contro bronzi, questo succede se ti sei qualificato subito silver, ma in realtà vali un bronzo, e quindi ti mette contro di loro, o se hai avuto una serie di partite brutte\sfortunate consecutivamente e scendi di mmr.

Per questo in ogni caso prendi molti meno punti quando vinci che quando perdi, ma se riesci ad inanellare 6-7 vittorie consecutive, ti metterà contro gente della tua lega o vicina, e prenderai circa gli stessi punti vincendo o perdendo...tutto sta nel riuscire ad inanellare una buona serie di vittorie, in bocca al lupo
no no...ho già fatto serie di vittorie ma non è cambiato niente..
Mentre quando ho faccio serie di sconfitte cambia...è questo che non va bene
inoltre volevo far capire che quando sei in questa situazione non è vero che vale il detto "una volta a me e una volta a te",perchè perdere vale doppio e se perdi per motivi indipendenti dalle tue prestazioni o dalle prestazioni di qualcuno allora ti incazzi il doppio.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 16:50   #5222
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
no no...ho già fatto serie di vittorie ma non è cambiato niente..
Mentre quando ho faccio serie di sconfitte cambia...è questo che non va bene
inoltre volevo far capire che quando sei in questa situazione non è vero che vale il detto "una volta a me e una volta a te",perchè perdere vale doppio e se perdi per motivi indipendenti dalle tue prestazioni o dalle prestazioni di qualcuno allora ti incazzi il doppio.
Guarda sempre con che gente sei in squadra e contro...teoricamente se sei silver e giochi contro bronze III/IV dovresti (ma è tutto da vedere) riuscire a vincerne più del 50%, con una buona striscia vai su a meno che non sei talmente affossato oramai che hai bisogno di più di una buona striscia...

Comunque capisco perfettamente, io poco tempo fa ero nella tua stessa situazione, poi ho fatto tipo un 17/20 partite vinte, mi sono ritrovato con gente bronzo1/silver5 di nuovo, da lì sono arrivato fino alla parte alta della Silver III, poi ho disimparato a giocare e sono nei bassifondi della Silver IV, prendendo meno punti in una vittoria di quanti ne perdo con una sconfitta perchè mi accoppia a gente SilverV e ogni tanto anche Bronzo1 (rari, ma capita...)
Old 17-07-2013, 17:07   #5223
showhand
Senior Member

L'Avatar di showhand

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Dipende dal ruolo, se giochi support devi giocare cercando di mantenere vivo e in salute il tuo adc, e possibilmente fargli avere qualche uccisione.

Se giochi jungler devi cercare di dar vantaggio alle lanes facendogli uccidere o uccidendo, se necessario, i nemici e nel frattempo comprare oggetti per diventare un buon tank nei teamfight (a meno che tu non sia uno di quelli che prendono kha'zix o zed e li mettono in giungla...un orrore).

Negli altri 3 ruoli, devi prendere il tuo miglior campione, che sia un bruiser top, un carry adc o apc, devi essere in grado di fare la differenza nei teamfight e contemporaneamente cercare di contenere la crescita del tuo pariruolo...il che significa per esempio che non sempre uccidere il tuo avversario morendo a tua volta sia una buona mossa, per esempio se sei top e hai Pantheon contro Cho così come se bot tu hai Draven e giochi contro Tristana, meglio 0 kill tutti e due che una kill a testa, in lategame loro sono molto più devastanti di te...per fare due esempi
Ma questa cosa non l'ho capita: nelle ranked, quanta possibilità ho di scegliere che ruolo fare? Io al momento sto cercando di impararli tutti, ma mentre mid/jungle ho trovato alcuni personaggi con cui faccio sempre macelli, top veramente faccio fatica: in genere mi limito ad un super-safe cercando di stare pari a cs e stop. Adc/support ci sto lavorando ora, come dicevo prima
Per questo alla fine, visto anche che è nell'interesse di tutti vincere, cercherei di stare in quei 2-3 ruoli in cui vado inevitabilmente meglio... si riesce?

P.S. Grazie per il suggerimento per Tristana, ma meglio non rivelare al mondo che gioco a LOL
Old 17-07-2013, 17:29   #5224
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Metti il like, sblocchi, levi il like...

In ranked puoi provare a chiedere, ma fondamentalmente devi essere minimo presentabipe in tutti i ruoli o almeno 4/5...
Old 17-07-2013, 18:42   #5225
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
comunque certi pomeriggi ti fanno venire solo i nervi.

1. chiamo per essere il jungler e prendo jax, l'ultimo che doveva pickare prende udyr e dice che va jungler invece che pickare un support. questo qui era un lv.30 con 700 vittorie che ha fatto il troll
2. altra partita di 2 minuti fa, partita blind. entro e scrivo jungler e prendo udyr. quelli dopo di me, degli italiani e 4 premade prendono tutti personaggi jungler con smite e dicono che vogliono trollare perchè io avevo preso udyr e lo voleva uno di loro (ma io mi ero già lockato)

ma io dico.. l'estate ha lasciato i bambini liberi di giocare a lol e fare i deficienti ?
Old 17-07-2013, 20:04   #5226
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

in sto gioco bisogna essere egoisti

Tank che stanno combattendo...arrivi per aiutare e loro se ne vanno lasciando ti in mezzo a 2 a morire,facendo feedare l'avversario che già è un counter perchè in chat la gente dorme e quando chiedi di scambiare i campioni la gente non ti risponde.....
Old 17-07-2013, 20:21   #5227
P.Marius
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Una domanda. .. io gioco piu di un anno e il mio fps e di circa sempre di 60 e ping 50-60. A voi ?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
P.Marius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 20:46   #5228
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
per chi ha finito i refunde c'è qualche modo per riottenerli o se ne hanno solo 3 senza possibilità di averne altri?
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 21:11   #5229
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
per chi ha finito i refunde c'è qualche modo per riottenerli o se ne hanno solo 3 senza possibilità di averne altri?
solo 3
Old 17-07-2013, 23:40   #5230
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da P.Marius Guarda i messaggi
Una domanda. .. io gioco piu di un anno e il mio fps e di circa sempre di 60 e ping 50-60. A voi ?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
Gli fps li hai sempre a 60 perché hai il vsync attivo.
Ping dipende dalla tua connessione. Io pingo solitamente 42-45ms. Amici con la fibra pingano 10-20.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 18-07-2013, 00:30   #5231
DoraDaemon
Member

L'Avatar di DoraDaemon

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi

1. chiamo per essere il jungler e prendo jax, l'ultimo che doveva pickare prende udyr e dice che va jungler invece che pickare un support. questo qui era un lv.30 con 700 vittorie che ha fatto il troll
2. altra partita di 2 minuti fa, partita blind. entro e scrivo jungler e prendo udyr. quelli dopo di me, degli italiani e 4 premade prendono tutti personaggi jungler con smite e dicono che vogliono trollare perchè io avevo preso udyr e lo voleva uno di loro (ma io mi ero già lockato)

ma io dico.. l'estate ha lasciato i bambini liberi di giocare a lol e fare i deficienti ?
in questo gioco bisogna essere in 5 premade e divertirsi.. se sei da solo o bisogna fare gli egoisti o bisogna prendersi gli avanzi.
DoraDaemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 00:40   #5232
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Vinta una partita giocando da Gragas mid contro Veigar...nella mia squadra c'era Lux jungler, nella loro Amumu...non chiedetemi come, davvero, non lo so...io ho fatto 4/0/13, mi hanno rubato l'impossibile ma almeno prendevano soldi e quindi facevano danni pure loro (il secondo con meno morti della mia squadra è morto 6 volte, per dire...)

La partia precedente con MF in lane ero 8/2, ho chiuso 11/6/7 perdendo una partita mi pare 24/45 di uccisioni...le classiche incarriabili, però sono contento che almeno son tornato a giochicchiare decentemente
Old 18-07-2013, 09:27   #5233
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Dipende tutto da che pazzi ti trovi in squadra ... nella mia è successo che Vayne è andata top e Olaf bot che poi è andato a fare free roaming a livello 4.
Io ero support con Janna e avevo il maggior numero di minion uccisi ...
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 10:46   #5234
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi

se la riot bannasse come dio comanda tutto ciò sarebbe un brutto ricordo...
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 15:01   #5235
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Sono un pazzo a giocare Tristana in SoloQ...il tempo che arrivo in lategame, il mio team ha già feedato talmente tanto che mi diventa impossibile iniziare a sfruttare le potenzialità del lategame...finisce che eroicamente faccio double o triple alla fine, muoio a mia volta, gg wp
Old 18-07-2013, 15:11   #5236
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

vorrei un consiglio

Cosa si deve fare quando il jungler avversario già abbastanza feedato viene nella tua lane e si tuffa anche sotto torre?
Old 18-07-2013, 15:14   #5237
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
vorrei un consiglio

Cosa si deve fare quando il jungler avversario già abbastanza feedato viene nella tua lane e si tuffa anche sotto torre?
Abbandona la torre e corri alla T2, prima o poi o la prendono o qualcuno del tuo team capirà che sei 1v2 continuamente e verrà in tuo aiuto...meglio la torre giù e basta che aggiungerci anche la tua morte
Old 18-07-2013, 15:45   #5238
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Abbandona la torre e corri alla T2, prima o poi o la prendono o qualcuno del tuo team capirà che sei 1v2 continuamente e verrà in tuo aiuto...meglio la torre giù e basta che aggiungerci anche la tua morte
no....sei top a destra e ti gankano da dietro....tu sei in mezzo
L'unica cosa che avevo chiesto al jungler era di prendermi una ward per l'entrata dalla nostra jungla,al river ci pensavo io.
Invece niente...e 0 ganks ovviamente,il motivo è "Teemo non posso gankarlo"

Cmq ragazzi....altra persa ma non è possibile che capitino tutti a me gli scarsi
Se gioco male lo dico ma se le altre lane feedano a manetta poi cosa si deve fare?? e ti insultano pure perchè non fai danno....ma bravi
Old 18-07-2013, 17:14   #5239
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Devi riuscire a farti auto attaccarti dal nemico e poi girare attorno alla torre finchè essa possa fare danni.

Con chi eri? Avevi skill di escape? Avevi il flash? Skill AoE e un minimo di Lifesteal?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 17:17   #5240
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Devi riuscire a farti auto attaccarti dal nemico e poi girare attorno alla torre finchè essa possa fare danni.

Con chi eri? Avevi skill di escape? Avevi il flash? Skill AoE e un minimo di Lifesteal?
Ashe vs Evelyn
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian