Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2013, 08:56   #5201
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011
Serata lol 18 Luglio 2013 ore 22:00 iscrizioni:

Support =
ADC =
Jungler =
APC =
Top =

Non facciamoci scoraggiare dall'incipit della settimana scorsa, aderite numerosi...io ho giusto una nuova spec di nautilus pronta pronta...dalle 10:00 le iscrizioni!
Old 17-07-2013, 09:58   #5202
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da HistoryX Guarda i messaggi

Support = barrett ita
ADC =
Jungler =
APC =
Top =

Non facciamoci scoraggiare dall'incipit della settimana scorsa, aderite numerosi...io ho giusto una nuova spec di nautilus pronta pronta...dalle 10:00 le iscrizioni!
in forse al 90% di presenza
Old 17-07-2013, 10:53   #5203
showhand
Senior Member

L'Avatar di showhand

Iscritto dal: Mar 2008
Ciao ragazzi, ieri ho provato Zed e Graves. Il primo l'ho trovato estremamente ostico. Mi sono imbattuto in una linea doppio top con Volibear e Malazar il Malmostoso. Più o meno, grazie a delle gank del jungler, ho anche tenuto la linea. Ad un certo punto avevo anche un vantaggio in livelli, ma non sono mai riuscito a molestare seriamente gli altri. Ad un certo punto premevo tasti a caso sapendo che comunque non sarei riuscito a fare danni seri. Magari lo riprovo, però quelle abilità mi sono sembrate piuttosto complicate da combinare in maniera sensata. In particolare la final non ha mai fatto male, per niente....

Graves invece è interessante, ma, come Varus della settimana scorsa, è costoso. Io volevo aggiungere un adc al mio set di eroi (sono completamente a corto), intanto gioco questi così imparo. Però non vorrei che sia Varus che Graves, nonostante siano simpatici è alla fine accattivanti come personaggi, risultino un attimo deboli rispetto ad altri adc. Visto che costano parecchi IP ero indeciso sul da farsi. Non dico che siano deboli perché mi hanno mazzuliato, ma solo perché entrambi mi sembrano avere kit incompleti: Varus ha un bel cc ma non meccanismi di fuga, Graves ha il dash ma una final non molto cattiva, e uno slow non molto potente (la w).
Saluti
Old 17-07-2013, 11:01   #5204
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma

Support = barrett ita
ADC =DFGemini
Jungler =
APC =
Top =

dovrei esserci senza problemi,in caso vi avverto

per showhand:al momento varus > graves.ha meno escape,ma permette danni su HP,che in late game si sentono,e una lane fase decisamente più dominante grazie alla E.inoltre ha anche CC che graves non ha(ok il fumogeno ma nella maggior parte delle situazioni è poca cosa).
graves ora come ora lo pickerei solo se nell'altro team non hanno champ che stackano HP e difese enormi
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 11:02   #5205
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da showhand Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ieri ho provato Zed e Graves. Il primo l'ho trovato estremamente ostico. Mi sono imbattuto in una linea doppio top con Volibear e Malazar il Malmostoso. Più o meno, grazie a delle gank del jungler, ho anche tenuto la linea. Ad un certo punto avevo anche un vantaggio in livelli, ma non sono mai riuscito a molestare seriamente gli altri. Ad un certo punto premevo tasti a caso sapendo che comunque non sarei riuscito a fare danni seri. Magari lo riprovo, però quelle abilità mi sono sembrate piuttosto complicate da combinare in maniera sensata. In particolare la final non ha mai fatto male, per niente....

Graves invece è interessante, ma, come Varus della settimana scorsa, è costoso. Io volevo aggiungere un adc al mio set di eroi (sono completamente a corto), intanto gioco questi così imparo. Però non vorrei che sia Varus che Graves, nonostante siano simpatici è alla fine accattivanti come personaggi, risultino un attimo deboli rispetto ad altri adc. Visto che costano parecchi IP ero indeciso sul da farsi. Non dico che siano deboli perché mi hanno mazzuliato, ma solo perché entrambi mi sembrano avere kit incompleti: Varus ha un bel cc ma non meccanismi di fuga, Graves ha il dash ma una final non molto cattiva, e uno slow non molto potente (la w).
Saluti
prendi tristana, è gratis, non spendi un ip per prenderla basta che aggiungi un mi piace sulla pagina facebook della riot ed è un hypercarry (carry specifico per il lategame) con meccanismi di escape (un jump e un knock back) e range siderale (aumenta il raggio di aa ad ogni livello)

puoi ottenere free anche alistar un support con un mucchio di cc

a pochi ip invece puoi comprare ashe

riguardo alla partita eri 1 vs 2 in una lane con un tank e tu avevi un assassin ovvio che non riuscivi a fargli danni un assassin è ottimo contro pg squishy ma contro un tank perde tutta la sua utilità e in late non serve a nulla
Old 17-07-2013, 11:08   #5206
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Ho provato Graves anch'io ieri sera e devo dire che ha un range davvero corto.
Ezreal e Cait rimangono una spanna sopra secondo me.

Per 450 Ashe è ottima.

Che poi, a parte Ezreal che ha la sua build specifica, tutti gli altri hanno build composte prevalentemente di Berserk, IE, PD, BT, LW e l'ultima a scelta.

Ultima modifica di Portocala : 17-07-2013 alle 11:12.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 11:20   #5207
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Graves è un nuker
Varus ha sustained damage

2 ADC diversi e il primo countera l'altro a parità di skill, la W di Graves non è affatto inutile...Poi la sua ulti fa molto più male rispetto a quella di varus
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 11:35   #5208
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Quote:

Support = barrett ita
ADC =DFGemini
Jungler = Megànoid
APC =
Top =
Old 17-07-2013, 11:43   #5209
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Ho provato graves ma non mi é piaciuto lentissimo e non ha un grosso escape... Sono un fan accanito di tristana con un supp di livello è il miglior adc secondo me, ma sono un po' di parte poiché per me esistono 2 champion adc e apc Tristana e Fizz.
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 11:49   #5210
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Quote:

Support = barrett ita
ADC =DFGemini
Jungler = Meganoid
APC = Markus V
Top = Markus V
Non erano mica 2 le preferenze?? Cmq precedenza a chi non ha giocato settimana scorsa che tanto poi se facciamo 2 partite si fanno i cambi per giocare tutti.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 11:58   #5211
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Ragà ieri quando han disattivato le ranked, anche io ho provato graves...assolutamente un pick validissimo, abilità che scalano con AD, una Q favolosa, escape di E con cd ridicolo visto che si abbassa ad ogni AA e che per di più ti dà AS, la passiva che stacka resistenze e l'ultimate che sparata in un team nemico fa un BOATO di danni...

La partita l'ho chiusa 13/6/11 partendo pure sotto con first blood all'avversario di linea, quindi neanche snowballando dall'inizio...secondo me, uno dei più versatili adc
Old 17-07-2013, 12:36   #5212
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

IN questi giorni ho visto un sacco di nuove icone...adesso scopro che sono a pagamento
Ma c'è gente che spende RP per le icone?? Pazzi...

PS:mi sa che ne compro una.....
Old 17-07-2013, 13:01   #5213
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:

Support = barrett ita
ADC =DFGemini/Prismatic Core
Jungler = Meganoid
APC = Markus V/Prismatic Core
Top = Markus V
Io non garantisco la presenza, spero di si, eventualmente nei ruoli specificati
Old 17-07-2013, 13:46   #5214
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
prendi tristana, è gratis, non spendi un ip per prenderla basta che aggiungi un mi piace sulla pagina facebook della riot ed è un hypercarry (carry specifico per il lategame) con meccanismi di escape (un jump e un knock back) e range siderale (aumenta il raggio di aa ad ogni livello)

puoi ottenere free anche alistar un support con un mucchio di cc

a pochi ip invece puoi comprare ashe

riguardo alla partita eri 1 vs 2 in una lane con un tank e tu avevi un assassin ovvio che non riuscivi a fargli danni un assassin è ottimo contro pg squishy ma contro un tank perde tutta la sua utilità e in late non serve a nulla
ti dispiacerebbe inviarmi il link per ottenere il campione gratis? (anche in pm)
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 13:52   #5215
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
ti dispiacerebbe inviarmi il link per ottenere il campione gratis? (anche in pm)
Ecco QUA
Old 17-07-2013, 15:45   #5216
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Nn è vero che gli afk e gli stupidi capitano una volta a te e una volta agli altri.....anche se fosse così quando capita a me sono -20,se per caso ne vinco una così è sempre massimo +10

Non mi va bene avere il 50% in questi casi.....
Old 17-07-2013, 16:04   #5217
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Nn è vero che gli afk e gli stupidi capitano una volta a te e una volta agli altri.....anche se fosse così quando capita a me sono -20,se per caso ne vinco una così è sempre massimo +10

Non mi va bene avere il 50% in questi casi.....
Se vedi, il problema è che il matchmaking ti mette contro bronzi, questo succede se ti sei qualificato subito silver, ma in realtà vali un bronzo, e quindi ti mette contro di loro, o se hai avuto una serie di partite brutte\sfortunate consecutivamente e scendi di mmr.

Per questo in ogni caso prendi molti meno punti quando vinci che quando perdi, ma se riesci ad inanellare 6-7 vittorie consecutive, ti metterà contro gente della tua lega o vicina, e prenderai circa gli stessi punti vincendo o perdendo...tutto sta nel riuscire ad inanellare una buona serie di vittorie, in bocca al lupo
Old 17-07-2013, 16:09   #5218
showhand
Senior Member

L'Avatar di showhand

Iscritto dal: Mar 2008
Ma voi, pick a parte, cercate di avere sempre un personaggio in grado di carriare le partite nelle vostre ranked?

Perché, pensavo, gli atteggiamenti possono essere due: uno, cerco di sfruttare al meglio le occasioni perché so di non potermi carriare le partite - quindi ad esempio prendo personaggi utili in team-fight, giro bene le mie carte (ma credo che non si salga sopra al 50 % così...); due, so che posso carriare e cerco sempre di mettermi in una posizione dominante.

Che fate?
Old 17-07-2013, 16:14   #5219
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Chiedo ad Athene di farmi una ventina di partite in modo che mi piazzi in Gold V subito
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 16:22   #5220
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da showhand Guarda i messaggi
Ma voi, pick a parte, cercate di avere sempre un personaggio in grado di carriare le partite nelle vostre ranked?

Perché, pensavo, gli atteggiamenti possono essere due: uno, cerco di sfruttare al meglio le occasioni perché so di non potermi carriare le partite - quindi ad esempio prendo personaggi utili in team-fight, giro bene le mie carte (ma credo che non si salga sopra al 50 % così...); due, so che posso carriare e cerco sempre di mettermi in una posizione dominante.

Che fate?
Dipende dal ruolo, se giochi support devi giocare cercando di mantenere vivo e in salute il tuo adc, e possibilmente fargli avere qualche uccisione.

Se giochi jungler devi cercare di dar vantaggio alle lanes facendogli uccidere o uccidendo, se necessario, i nemici e nel frattempo comprare oggetti per diventare un buon tank nei teamfight (a meno che tu non sia uno di quelli che prendono kha'zix o zed e li mettono in giungla...un orrore).

Negli altri 3 ruoli, devi prendere il tuo miglior campione, che sia un bruiser top, un carry adc o apc, devi essere in grado di fare la differenza nei teamfight e contemporaneamente cercare di contenere la crescita del tuo pariruolo...il che significa per esempio che non sempre uccidere il tuo avversario morendo a tua volta sia una buona mossa, per esempio se sei top e hai Pantheon contro Cho così come se bot tu hai Draven e giochi contro Tristana, meglio 0 kill tutti e due che una kill a testa, in lategame loro sono molto più devastanti di te...per fare due esempi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian