Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2013, 17:26   #47601
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
in effetti è un mortorio, ma l'estate non c'entra nulla..gran parte delle persone (me compreso) in vacanza ci vanno ad agosto, non certo a luglio.
E poi l'anno scorso nello stesso periodo c'era molta più presenza..probabile che in molti si siano stancati, dopo aver accumulato uber-equip e paragonato anche i seguaci.
Old 15-07-2013, 18:09   #47602
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
in effetti è un mortorio, ma l'estate non c'entra nulla..gran parte delle persone (me compreso) in vacanza ci vanno ad agosto, non certo a luglio.
E poi l'anno scorso nello stesso periodo c'era molta più presenza..probabile che in molti si siano stancati, dopo aver accumulato uber-equip e paragonato anche i seguaci.
+1
Old 15-07-2013, 18:59   #47603
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
D'altra parte non scrivo più io.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 19:05   #47604
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Turin tu non scrivi solo perch[ dopo settordicimila craft non hai ottenuto lespalle che volevi.
Io scrivo perché ho falda del vaiolo e 666 di vita.

So soddsfazioni
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29463908
Ieri ho persino droppato un amu leggendario a livello 4 lol..
Old 15-07-2013, 19:36   #47605
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Dovrebbero mettere qualcosa tipo browser game, con i gold che crescono anche quando non si è connessi... così avrei un minimo di motivazione per loggare.
Old 15-07-2013, 20:08   #47606
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Old 15-07-2013, 20:48   #47607
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

http://us.battle.net/d3/en/profile/d.../hero/15464039

Idolo.
http://www.youtube.com/watch?v=gkM9KbshzbM
Old 15-07-2013, 21:43   #47608
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
a quanto pare lo sanno gia in parecchi. volevo comprarne una e con piu di 40 stun non si trovano a prezzi umani. ce ne una cappata in asta a 30 euro -.-"
Old 15-07-2013, 23:37   #47609
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Cambiato pox, ed adesso non so più che cambiare... sono arrivato al mio endgame con la sciamana?
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 01:34   #47610
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
a quanto pare lo sanno gia in parecchi. volevo comprarne una e con piu di 40 stun non si trovano a prezzi umani. ce ne una cappata in asta a 30 euro -.-"
provata la build.. divertentessima in gruppo, ma in solo è inusabile, ci vogliono secoli per tirare giù un mob..
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 02:02   #47611
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Premesso che nn tocco d3 da diversi mesi causa noia ( ho ripreso torchlight 2 che trovo molto migliore del d3 di mesi fa).
Fatta questa premessa, smisi poco dopo l introduzione deibparagon level e del monster level. In questi mesi hanno aggiunto qlc di interessante ? A grandi linee intendo .

P.s. cos'è mh ? ; D

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Old 16-07-2013, 07:56   #47612
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Premesso che nn tocco d3 da diversi mesi causa noia ( ho ripreso torchlight 2 che trovo molto migliore del d3 di mesi fa).
Fatta questa premessa, smisi poco dopo l introduzione deibparagon level e del monster level. In questi mesi hanno aggiunto qlc di interessante ? A grandi linee intendo .

P.s. cos'è mh ? ; D

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Non hanno introdotto nulla e non hanno nemmeno intenzione di farlo per altri mesi. Hanno anche detto che il pvp non è un loro problema, d3 è pve quindi chissenefrega delle promesse e del fatto che d2 è durato anni anche grazie al pvp. La verità è che dovrebbero chiedere scusa, dire che è stato un errore e ridare il marchio Diablo al legittimo proprietario.

MH è marvel heroes, prodotto dal David Brevik, la mente alla base di D1 e D2. Gli altri ex Blizzard North sono quelli della Runic, che hanno appunto fatto TL2.
MH è un free2play, puoi pagare per avere subito eroi, costumi, ecc, altrimenti puoi benissimo giocare gratis.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 08:34   #47613
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Provo a farla col mio monk che è li che fa muffa.
Ieri ho preso l'arma da pugno... purtroppo lontano dal cap del 50% ma per provare vediamo com'è

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
Cambiato pox, ed adesso non so più che cambiare... sono arrivato al mio endgame con la sciamana?
Anch'io non so più che fare: il craft mi ha nauseato.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 09:11   #47614
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

http://us.battle.net/d3/en/profile/M.../hero/32085582

Un altro permastunner di supporto con irazzurra e arma a pugno.
In sezione ovviamente è un fiorire di "ma leechiate in coop, solo i monk da 200k dps sono utili..mah. "

Ultima modifica di zerothehero : 16-07-2013 alle 09:13.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 10:01   #47615
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Non hanno introdotto nulla e non hanno nemmeno intenzione di farlo per altri mesi. Hanno anche detto che il pvp non è un loro problema, d3 è pve quindi chissenefrega delle promesse e del fatto che d2 è durato anni anche grazie al pvp. La verità è che dovrebbero chiedere scusa, dire che è stato un errore e ridare il marchio Diablo al legittimo proprietario.

MH è marvel heroes, prodotto dal David Brevik, la mente alla base di D1 e D2. Gli altri ex Blizzard North sono quelli della Runic, che hanno appunto fatto TL2.
MH è un free2play, puoi pagare per avere subito eroi, costumi, ecc, altrimenti puoi benissimo giocare gratis.

Dormito male?

@Skaff@

Come minimo le novità più rilevanti sono:

- brawling, ovvero PvP senza pretese

- introduzione delle essenze demoniache e dei nuovi oggetti da craftare, che potenzialmente sono best-in-slot

- modifiche alla densità dei mob, che rendono efficienti anche run in atto I e II invece del solito atto III

- qualche modifica di bilanciamento e di "qualità della vita", compresi miglioramenti per la coop

Tornando dopo mesi troverai soprattutto che l'economia è andata a farsi benedire e che puoi farti un equip decente con 2 lire - mentre uno top costa sempre molto più di quanto puoi raccogliere in gioco. Comunque provalo e valuta da te.

Ultima modifica di Turin : 16-07-2013 alle 10:04.
Old 16-07-2013, 10:23   #47616
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Dormito male?

@Skaff@

Come minimo le novità più rilevanti sono:

- brawling, ovvero PvP senza pretese

- introduzione delle essenze demoniache e dei nuovi oggetti da craftare, che potenzialmente sono best-in-slot

- modifiche alla densità dei mob, che rendono efficienti anche run in atto I e II invece del solito atto III

- qualche modifica di bilanciamento e di "qualità della vita", compresi miglioramenti per la coop

Tornando dopo mesi troverai soprattutto che l'economia è andata a farsi benedire e che puoi farti un equip decente con 2 lire - mentre uno top costa sempre molto più di quanto puoi raccogliere in gioco. Comunque provalo e valuta da te.
No, ma ho un mal di denti allucinante, che tuttavia non influenza i miei giudizi. Lo dico da praticamente fine maggio 2013 che la blizzard dovrebbe chiedere scusa

Il punto è che non ci sono delle vere modifiche, non ci sono contenuti, non hanno migliorato il gioco. Hanno introdotto palliativi. Perché li definisco tali? Perché non hanno effettivamente migliorato il gioco, hanno dato solo la possibilità di creare degli oggetti vincolati all'account. Ok, potenzialmente possono essere molto buoni, ma non ha portato cambiamenti nelle meccaniche e nel modo di giocare. Ovviamente parere mio eh!

Io personalmente ho ricevuto uno stimolo solo dell'hardcore, altrimenti avrei smesso ben prima.

Pvp lasciamo stare, c'è giusto la rivisitazione della densità dei mob. Ma anche qui non mi è parsa una rivoluzione. Hanno solo aggiustato. Era scontato che veicolando il farm a mob ed elite la gente cercasse il posto migliore come densità, e qui hanno appunto aggiustato un problema. Il problema di fondo, però, persiste: farmare in d3 è sempre identico, perché i posti sono identici, la randomicità è così bassa che ci si addormenta.

Insomma, per voi è stata una bellissima novità l'introduzione degli uber, io invece mi sono sentito preso per i cipet per una cattiva scopiazzatura di uber tristram di d2. Almeno sono coerente

Old 16-07-2013, 10:50   #47617
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Scopiazzatura di D2???
Ma diamine, è D3 ... non è una "scopiazzatura".

Somma le ore giocate e dividele per il costo del gioco ... credo ci sia ben poco da lamentarsi.
Old 16-07-2013, 11:12   #47618
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Scopiazzatura di D2???
Ma diamine, è D3 ... non è una "scopiazzatura".

Somma le ore giocate e dividele per il costo del gioco ... credo ci sia ben poco da lamentarsi.
Dopo 12 anni ci si aspettano novità. Introducendo una presunta novità rivoluzionaria del gameplay perché la community si lamentava non si può pretendere che gli affezionati dei precedenti capitoli non si lamentino, dato che è fatta MALE. oltre ad aver messo su una storia ridicola e tutta un'altra serie di cose.

Stai parlando con uno che giocava in bnet già al primo diablo, le ore di gioco che ho fatto le ho raggiunte solo per hype e persone, ma se devo confrontare con i predecessori non c'è paragone.
Blizzard è una sw house enorme, con 1 miliardo di utile, un nome come Diablo e 12 anni si sviluppo. Le mie critiche sono estremamente fondate. Se si fosse chiamato MenaMostri non avrebbe avuto questo successo.

Poi non ho detto che fa schifo, ma le critiche se le becca in pieno.

E ripeto, sono coerente, le mie critiche sono tali da un sacco di tempo, non da oggi, ti basta cercare i miei post nel thread per avere tutta una serie di confronti più o meno oggettivi sulle caratteristiche del gioco.

Old 16-07-2013, 11:14   #47619
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Averci giocato tanto però non copre le magagne del gioco.
Cmq Sandrous è richiamato in servizio,non credo ti sia stato dato ilpermesso per mollare l'hardcore.
Old 16-07-2013, 11:24   #47620
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Averci giocato tanto però non copre le magagne del gioco.
Cmq Sandrous è richiamato in servizio,non credo ti sia stato dato ilpermesso per mollare l'hardcore.
Caro mio, non sto proprio giocando in sti giorni eheheh
Stasera passo a fare un saluto, ma ho proprio pochissimo tempo

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian