|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
esiste una versione per mac?
cmq anche con fw 1.12 il problema persiste. ho provato a disabilitare il catalogo multimediale ma niente. ora provo usando samba anzichè nfs. ultima prova la faccio usando DLNA Edit: FEEEERMI tutti. con samba magicamente va benissimo! in teoria non dovrebbe essere meno performante di NFS????? è dalle 19 che sto smandrappando con il nas quando bastava usare samba...
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill Ultima modifica di Radagast82 : 28-06-2013 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#3582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao a tutti, ho da circa un mese il wd tv live e ultimamente se metto in pausa un film hd quando cerco di ricominciare la visione mi dice che il formato video non e' supportato e dopo non ne vuole piu' sapere di farmi vedere il film anche ricominciando da zero.
La cosa strana è che se proo ad aprire altri file nel medesimo formato la visione è perfetta. Il firmware è stato aggiornato circa un mese fa alla prima connessione alla rete in automatico da piccoletto ma da allora non ho piu' connesso alla rete il wd. Da cosa puo' dipendere in problema? |
|
|
|
|
|
#3583 |
|
Senior Member
|
qualche aggiornamento, magari può servire ad altri.
Via samba la visione era perfetta, senza scatti o altro. peccato che quando andavo a impostare la cartella nel catalogo multimediale si impallava il wd. non pago allora ho provato a impostare nel qnap la velocità di rete a 100mbit anzichè lasciarla in negoziazione automatica. riabilitato nfs, ora i film vanno lisci come l'olio. evidentemente il wd (come tanti altri mediaplayer, forse tutti) mal digeriscono le reti gigabit. speriamo che non debba scrivere ancora per segnalare qualche problema... nel frattempo finalmente mi godo ghostbuster
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill Ultima modifica di Radagast82 : 01-07-2013 alle 12:35. Motivo: l'italiano non è un'opinione |
|
|
|
|
|
#3584 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3585 |
|
Senior Member
|
Nella risoluzione video. In genere i film hanno cadenza di 23,9 FPS prova a scegliere 1080p 24
|
|
|
#3586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che dac con ingressi hdmi esistano, ma non saprei consigliartene nemmeno uno e non so nemmeno su che fasce di prezzo ci muoviamo...
|
|
|
|
#3587 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao. Sono ionteressato all'acquisto di qs lettore.
Ho una domanda alla quale non ho trovato risposta leggendo qs lunghissimo post. la porta USB supporta un HD autoalimentato oppure solo hd portatili alimentati? Grazie |
|
|
|
|
|
#3588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
io ho collegato un hd della WD da 250gb da 2,5" (autoalimentato) all'usb e me l'ha visto senza problemi (non ricordo se alla porta davanti o a quella dietro, posto che faccia una qualche differenza).
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
#3589 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#3590 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao,
oggi mi è sorto un dubbio.. possiedo già un wd tv live di terza generazione collegato in rete con un nas ds212+, è attivo il catalogo multimediale con quindi la visualizzazione di copertina e trama dal menù. La domanda che vi faccio è: se al posto di un wd ne avessi due o tre avrei problemi ad accedere al catalogo multimediale? Ovvero riuscirebbero tutti e tre a leggere lo stesso catalogo multimediale (magari contemporaneamente) senza andare in conflitto? Grazie |
|
|
|
|
|
#3591 |
|
Senior Member
|
di sicuro non lo so, ma penso di si. alla fine la creazione del catalogo multimediale è un index file, se poi scarichi le copertine etc non fa altro che aggiungere dei file al nas, ma non ci sono riferimenti alla periferica che li ha creati.
|
|
|
#3592 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Roma
|
Buonasera a tutti, avrei un problema, ho fatto una rapida ricerca (tasto cerca
e non ho trovato nulla, e sinceramente non mi sono messo a leggere 180 pag. di forum... chiedo venia chiedo aiuto a voi sicuramente più esperti di me. Sono da poche settimane possessore di un WD tv live, cerco di connettermi al WI FI mi legge le varie reti wireless, compresa la mia, vado a mettere la mia passw. (ho una rete Fastweb) ma non mi fa connettere e non riesco a capire cosa potrebbe essere, ad un certo punto mi viene il dubbio che non abbia il wi-fi integrato visto che sulla scatola c'è scritto WD tv live media player ma leggo anche, sempre sulla scatola, Wi-fi protected SETUP, e WI FI certified, ma potrebbe essere che queste sigle indichino che ho la possibilità di connettermi a patto che colleghi un cavo di rete o una chiavetta.... alla fine credo di aver capito di avere il wi fi integrato poichè la versione del mio firmware è 1.14.09 e alla prima pagina di questo threed risulta essere il penultimo aggiornamento per il wd live, quindi con il wi fi integrato, in sostanza non ci capisco nulla, ma credo che 2 indizi fanno una prova, (il fatto che mi legge le reti wireless e la versione del firmware). Ora se tutto il mio discorso macchiavellico è corretto mi aiutate a capire perchè non riesco a connettermi? Grazie mille e scusatemi se ho scritto cavolate o se in una delle 180 pagine del forum è stato trattato l'argomento. Ciao |
|
|
|
|
|
#3593 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3594 | |
|
Member
|
Quote:
limiti al numero di dispositivi non ce ne dovrebbero essere sto verificando con il gestore per sicurezza ma ne sono certo al 95% confido in quel 5% altrimenti non saprei dove sbattere la testa, mi dispiacerebbe molto non sfruttare il player. Grazie parnas Parnas ti devo un caffè ho chiamato fastweb e mi hanno trovato il limite di 3 dispositivi... e indovina un pò??? Io ne ho collegati solo 2, praticamente ho beccato un succhia rete... cambiata password ed ora il WD è connesso Grazie ancora Ultima modifica di cannonball_69 : 02-07-2013 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
|
#3595 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
HE HE
Se non ci fosse parnas bisognerebbe inventarlo a proposito: seguo sempre il forum http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=23&t=7663 ma mi pare che il buon b_rad abbia abbandonato lo sviluppo tu parnas hai qualche notizia diversa? grazie Ultima modifica di sperimentatore : 02-07-2013 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#3596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@sperimentatore: ne so quanto te. Anch'io seguo quel thread ma non vedo grande movimento.
|
|
|
|
#3597 | |
|
Member
|
Quote:
è un caffe troppo virtuale????? Adesso mi metto a vedere che meraviglie combina questo minuscolo, ma pare molto efficace, WD |
|
|
|
|
|
|
#3598 |
|
Senior Member
|
una volta risolti i problemi di streaming, il mio mi da tante soddisfazioni
|
|
|
#3599 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Nessuno che abbia provato in prima persona? Perchè secondo me si creerebbero conflitti già solo per quanto riguarda riprendere il film da dove lo si aveva lasciato se è stato aperto dal secondo wd..
|
|
|
|
|
|
#3600 |
|
Senior Member
|
Bè, la sede centrale della mia azienda è a Roma, quindi prima o poi potrebbe pure capitarmi di passare di là
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.