Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2013, 09:47   #47201
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Mi aggiungo: se qualcuno ha qualcosa da barbaro che in HC butta via io prendo tutto
Old 26-06-2013, 10:00   #47202
Kianda
Member

L'Avatar di Kianda

Iscritto dal: Jun 2007
Come valutereste il lategame da 1 a 10?
Ok che diablo è diablo ma quanto diventa ripetitivo?
Kianda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 11:28   #47203
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Poi uno non si dovrebbe incazzare

dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 11:31   #47204
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi

Perché dovresti incazzarti?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 11:33   #47205
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Perché dovresti incazzarti?

Perché ha finalmente rollato un trifecta (anche se mi andrebbe bene solo "bi-fecta")
Ma con delle stats talmente pietose che mi toglie 7k dps
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 11:47   #47206
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Perché ha finalmente rollato un trifecta (anche se mi andrebbe bene solo "bi-fecta")
Ma con delle stats talmente pietose che mi toglie 7k dps
Questo è uno dei commenti che mi fanno venire in mente che bastava prendere d2,aggiungere uno o due atti, qualche oggetto e magari quest secondarie, condire con una grafica pompata per farne un successo planetario.

(non ce l'ho con te eh!)

Old 26-06-2013, 13:57   #47207
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Ti capisco !!! 1 mese fa ho droppato dei guanti con 10cc, 48cd, 7ias, 49vit, 60allres.... basta.... neanche una primaria.

Con una primaria ci avrei fatto un bel pò di euro, invece ho faticato a venderli a 50M
Old 26-06-2013, 14:00   #47208
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

Tsè....dilettante

Old 26-06-2013, 14:04   #47209
Watson&Crick
Senior Member

L'Avatar di Watson&Crick

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
Salve ragazzi e scusate se mi intrometto nella discussione.
Sono stato un accanito giocatore di Diablo II LoD con un mitico Paladino livello 85

Dal momento che il prezzo di Diablo III è sceso, ci stavo pensando seriamente. Cercando su diversi siti però leggo tante recensioni non molto positive. Ad esempio leggo che se non spendi soldi veri è praticamente impossibile avere un equipaggiamento con in contro caxxi.... è vero?

Che mi dite della vostra esperienza personale? Lo consigliate? O pensate ne rimarrei deluso?

Grazie mille a chiunque mi darà un suo parere
Watson&Crick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 14:12   #47210
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Watson&Crick Guarda i messaggi
Sono stato un accanito giocatore di Diablo II LoD con un mitico Paladino livello 85

Dal momento che il prezzo di Diablo III è sceso, ci stavo pensando seriamente. Cercando su diversi siti però leggo tante recensioni non molto positive. Ad esempio leggo che se non spendi soldi veri è praticamente impossibile avere un equipaggiamento con in contro caxxi.... è vero?

Che mi dite della vostra esperienza personale? Lo consigliate? O pensate ne rimarrei deluso?

Si è vero tutto, ma puoi anche avere un drop sculato e diventare ricco.
Di contro per farsi un equip di medio livello ci si spende veramente poco.
Old 26-06-2013, 14:25   #47211
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si è vero tutto, ma puoi anche avere un drop sculato e diventare ricco.
Di contro per farsi un equip di medio livello ci si spende veramente poco.
Cioè se il tuo obiettivo è divertirti e non diventare un TOP player vai tranquillo
Old 26-06-2013, 14:31   #47212
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:

E' possibile finire Inferno tranquillamente in modo self-found. Però per l'equip finale devi andare in asta, trovare i leggendari e i rari perfetti è piuttosto difficile. A questo punto aspetta l'inverno, uscirà una patch che dovrebbe limitare il peso dell'ah e rinnovare l'itemizzazione.
Old 26-06-2013, 14:39   #47213
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
E' possibile finire Inferno tranquillamente in modo self-found. Però per l'equip finale devi andare in asta, trovare i leggendari e i rari perfetti è piuttosto difficile. A questo punto aspetta l'inverno, uscirà una patch che dovrebbe limitare il peso dell'ah e rinnovare l'itemizzazione.
Più che altro aspetta un'offerta...se lo trovi non a prezzo pieno piglialo.
Old 26-06-2013, 14:48   #47214
Watson&Crick
Senior Member

L'Avatar di Watson&Crick

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
36,50€ penso sia un buon prezzo, o no?
Watson&Crick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 15:05   #47215
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:

dipende.. cancella dalla tua mente d2, a parte il fatto di menare mostri d3 c'azzecca poco.. lo studio necessario in d2 per ottimizzare una build qui è semplificato all'ennesima potenza.. il pvp non c'è.. il livello segreto.. beh mi sanguinano ancora gli occhi dall'ultima volta che l'ho visto...

cmq.. se eri un player abbastanza casual (o cmq solo pve) alla fine su d3 per un pò ci si può divertire.. il gioco è piacevole, veloce e ultimamente finire inferno è alla portata di chiunque... il fascino di mazzolare allegramente centinaia di demoni è rimasto immutato.. solo che.....

è tutto qui... una volta finito inferno puoi prendere un altro pg ed exparlo ovviamente ma.. sempre la stessa solfa.. anche il paragon è un bel pò di fumo negli occhi.. a maxare un pg di tempo se ne impiega ma non serve... non ti permette di prendere gli ultimi punti skill utili per le sinergie o di finire la build.. semplicemente ti aumentano un pò le stat..

farmare non ha quasi senso, le possibilità di droppare high equip sono scarse\nulle.. il trade alla d2 è scomparso, sostituito da una casa d'aste dove ormai esiste solo il "compralo subito"..

poi intendiamoci, se hai un tuo gruppo con cui giocare, alla fine è un buon passatempo.. e di giochi capaci di tenerti centinaia di ore a giocare non ce ne sono molti.. a prezzo ridotto ci farei un pensiero... è che quel senso di "che gioco poteva essere!" non mi abbandona mai.....
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 15:35   #47216
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
dipende.. cancella dalla tua mente d2, a parte il fatto di menare mostri d3 c'azzecca poco.. lo studio necessario in d2 per ottimizzare una build qui è semplificato all'ennesima potenza.. il pvp non c'è.. il livello segreto.. beh mi sanguinano ancora gli occhi dall'ultima volta che l'ho visto...

cmq.. se eri un player abbastanza casual (o cmq solo pve) alla fine su d3 per un pò ci si può divertire.. il gioco è piacevole, veloce e ultimamente finire inferno è alla portata di chiunque... il fascino di mazzolare allegramente centinaia di demoni è rimasto immutato.. solo che.....

è tutto qui... una volta finito inferno puoi prendere un altro pg ed exparlo ovviamente ma.. sempre la stessa solfa.. anche il paragon è un bel pò di fumo negli occhi.. a maxare un pg di tempo se ne impiega ma non serve... non ti permette di prendere gli ultimi punti skill utili per le sinergie o di finire la build.. semplicemente ti aumentano un pò le stat..

farmare non ha quasi senso, le possibilità di droppare high equip sono scarse\nulle.. il trade alla d2 è scomparso, sostituito da una casa d'aste dove ormai esiste solo il "compralo subito"..

poi intendiamoci, se hai un tuo gruppo con cui giocare, alla fine è un buon passatempo.. e di giochi capaci di tenerti centinaia di ore a giocare non ce ne sono molti.. a prezzo ridotto ci farei un pensiero... è che quel senso di "che gioco poteva essere!" non mi abbandona mai.....
Sai che c'è un po di ritorno in d2? Io e amici stiamo rigiocando, ho appena portato a 81 un pala hammer in hardcore in qualche sera, ora devo vestirlo

La fornace mi ha cagato una bella gul, ho già magefist, arak, shako, flagello per fare hoto.
Priorità eni, cta, zaka e almeno 1soj.
Mi sto attivando

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 26-06-2013 alle 15:39.
Old 26-06-2013, 20:20   #47217
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
ragà, sono settimane che farmo ai primi 2 atti (mp10) senza trovare un leggendario decente!!
tutti zolfi o venduti a pochi spicci!!!
è normale, o sono io sfigato???

oggi ho farmato ad atto 3 (mp6) e ho droppato 3lg, uno peggio dell'altro!
sinceramente mi sta passando la voglia di continuare!!!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 21:12   #47218
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Scusate ma la blizzard mi sta trollando?

Ho venduto la vecchia furia del monk a 85 milioni lordi.
Tutto contento vado a prendere i gold per biddare un DML che mi interessava e.......

Ma scherzano?
Per la cronaca ho perso la faretra non ho mai venduto ne comprato in rmah ne speculato o roba simile.

Risposta assistenza:

Quote:
Il motivo che si cela dietro questi ritardi è molto spesso dovuto ai controlli che effettuiamo su entrambe le parti che procedono alla transazione, in modo da assicurarci che si tratti di uno scambio assolutamente legittimo.

Ad ogni modo, l'oggetto venduto non sembra riscontrare problemi, per quanto ci risulta essere venduto tramite un'offerta di 72 milioni e 250 mila gold.
Quindi perchè non me li danno?

Eppoi come si fanno a fare scambi illeggittimi in AH?

Ultima modifica di Redvex : 26-06-2013 alle 21:15.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 09:32   #47219
cicciobast5000
Senior Member

Ieri sera trollata della vita: Skorn con LS 5.9 (mi stavo per commuovere alla 5 nta trovata la prima con LS) con ben (attenzione) 1229 dps 165 CD e, udite udite, 300 dext

Ora se qualcuno ne ha bisogno gliela regalo piuttosto che metterla a 1kk in AH...
Old 27-06-2013, 09:47   #47220
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ieri sera trollata della vita: Skorn con LS 5.9 (mi stavo per commuovere alla 5 nta trovata la prima con LS) con ben (attenzione) 1229 dps 165 CD e, udite udite, 300 dext

Ora se qualcuno ne ha bisogno gliela regalo piuttosto che metterla a 1kk in AH...
Beh se non te ne fai niente a me servirebbe per fare delle prove..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian