Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2013, 10:16   #3441
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io intanto sono
Spoiler:
andato avanti col mio fido spadone nelle rovine di petite londo alla ricerca del guaritore per rimuovere la maledizione, e dopo un poco di sforzi l'ho trovato, come anche un bell'arco composito, maledizione spezzata, MA mi sono accorto che da quella parte non si andava più avanti....ergo sono tornato nelle profondità ( da non morto se no mi invadono subito ) ho spazzolato tutto e ora devo trovare la giusta strategia col boss quel dragaccio brutto che per ora mi ha fatto fuori lui un paio di volte.... era tardino e quindi ho provato poco, stasera lo faccio fuori e credo che dovrò usare una tattica elusiva in quanto la mia fida zweihander è troppo lenta ... stasera provo con la spada del drago... voglio provare anche a vedere se si può tagliare la stramaledetta coda, come quella del gargoyle ...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 10:48   #3442
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
...

Buona fortuna a sconfiggere Stanlio & Ollio senza Flask...
sconfitti ieri tranquillamente con la mia fida Claymore fire+10 e il timido aiuto di Solaire, usato praticamente come punchingball, visto che ha solo parecchi HP ma alla fin fine è un ciuccio in battaglia ... tra l'altro ci sto ripensando se salvarlo oppure no
Ovviamente ho lasciato Stanlio alla fine, e adesso mi son ciucciato la sua armatura, fighissima esteticamente e pure con ottimo rapporto peso/resistenze, però da qualunque fabbro sono andato non riesco a potenziarla, è normale?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 10:53   #3443
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
sconfitti ieri tranquillamente con la mia fida Claymore fire+10 e il timido aiuto di Solaire, usato praticamente come punchingball, visto che ha solo parecchi HP ma alla fin fine è un ciuccio in battaglia ... tra l'altro ci sto ripensando se salvarlo oppure no
Ovviamente ho lasciato Stanlio alla fine, e adesso mi son ciucciato la sua armatura, fighissima esteticamente e pure con ottimo rapporto peso/resistenze, però da qualunque fabbro sono andato non riesco a potenziarla, è normale?
Si, quelle armature sono uniche e non si potenziano
Old 18-06-2013, 11:07   #3444
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Congratulazioni, puoi considerare il gioco finito: dopo di loro, il resto é tutto in discesa. Ad eccezione del DLC, s'intende.
Old 18-06-2013, 12:05   #3445
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
rimane il boss + lamer e troll della storia

bed of chaos!!! lol

non basta essere a livello 9000 per batterlo perchè si combatte col boss + arduo di tutto l'universo di from software

la gravitàààààà

amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 14:15   #3446
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
rimane il boss + lamer e troll della storia

bed of chaos!!! lol

non basta essere a livello 9000 per batterlo perchè si combatte col boss + arduo di tutto l'universo di from software

la gravitàààààà

Ho già visto il trucco per quello ... mi son portato avanti
100% sicuro ... 95% diciamo
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 18-06-2013, 15:19   #3447
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Dopo di che ti linko un video del migliore youtuber italiano di Dark Souls (quello che m'ha fatto innamorare di sto gioco):
https://www.youtube.com/watch?v=HHRfhUNOU-k
per capire come tornare indietro e cosa fare, vai al min 24:35 per sapere come fare, anche se consiglio vivamente di vederseli tutti per conoscere ogni sfaccettatura della Lore, ovviamente spoilerate ovunque
Un tizio inglese, VaatiVidya, ha fatto quelli che seecondo me sono i migliori video sul lore di Dark Souls di tutta la rete. Non ci sono sottotitoli, ma scandisce le parole per bene e non é troppo difficile da seguire.

https://www.youtube.com/watch?v=eRbZVx6SuOE
(grossi spoiler sulle Streghe di Izalith e su Darkwraith Kirk)

Dark Souls ha davvero una profonditá incredibile per un gioco che avrebbe avuto successo anche come "semplice" hack-and-slash; é un bene che ci siano video come questi che portano alla luce la reale complessitá dell'ambientazione, perché un sacco di giocatori, me compreso, non avrebbero mai colto molti dei riferimenti durante il gioco.
Old 18-06-2013, 15:43   #3448
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Ma dopo aver battuto

Spoiler:
i gargoyle e aver suonato la campana

dove bisogna andare?

Una delle cose antipatiche di questo gioco è che non ti spiega niente
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 15:48   #3449
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Una delle cose piú belle di questo gioco è che non ti spiega niente
Né, l'ho corretto per te
Old 18-06-2013, 15:51   #3450
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Ma dopo aver battuto

Spoiler:

dove bisogna andare?

Dipende dai punti di vista: l'assenza di una trama, per come siamo stati abituati di questi tempi, come anche di un obbiettivo può rappresentare parte del fascino di questo titolo.

Per la domanda

Spoiler:
ti consiglio di andare nella parte bassa del borgo dei non morti
Old 18-06-2013, 16:11   #3451
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Quote:
Ma dopo aver battuto

Spoiler:

dove bisogna andare?

Io invece ti consiglio di andare
Spoiler:
al Giardino di Radice Oscura, a farti un po' di exp, si trova oltre il fabbro, lì dove noti un bel Demone della Titanite.

E' comunque un'area facoltativa. Il gioco prosegue invece proprio lì dove ti diceva Blasco.
Old 18-06-2013, 16:44   #3452
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Un tizio inglese, VaatiVidya, ha fatto quelli che seecondo me sono i migliori video sul lore di Dark Souls di tutta la rete. Non ci sono sottotitoli, ma scandisce le parole per bene e non é troppo difficile da seguire.

https://www.youtube.com/watch?v=eRbZVx6SuOE
(grossi spoiler sulle Streghe di Izalith e su Darkwraith Kirk)

Dark Souls ha davvero una profonditá incredibile per un gioco che avrebbe avuto successo anche come "semplice" hack-and-slash; é un bene che ci siano video come questi che portano alla luce la reale complessitá dell'ambientazione, perché un sacco di giocatori, me compreso, non avrebbero mai colto molti dei riferimenti durante il gioco.
Che sia in inglese o in italiano fà sempre molto piacere vedere come da un gioco su cui molti non ci scommetevano nulla (me compreso) esce fuori tanta ma tanta storia celata di grande portata e ben complessa e strutturata.
Certo, questa cosa è preziosissima per gli hardcore gamers come noi di questo 3D, ma meno apprezzabile per chi vuole i binari disegnati come Tomb Raider o robe simili.
La cosa che trovo più bella in assoluto (e che mi han fatto scoprire i vari youtuber più accaniti) è che nulla, e ripeto NULLA, di tutti gli item che si trovano in giro è stato buttato lì a caso in quell'area, ogni cosa ha perfettamente senso in funzione della lore ... pregevole direi
Old 18-06-2013, 16:56   #3453
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Che sia in inglese o in italiano fà sempre molto piacere vedere come da un gioco su cui molti non ci scommetevano nulla (me compreso) esce fuori tanta ma tanta storia celata di grande portata e ben complessa e strutturata.
Certo, questa cosa è preziosissima per gli hardcore gamers come noi di questo 3D, ma meno apprezzabile per chi vuole i binari disegnati come Tomb Raider o robe simili.
La cosa che trovo più bella in assoluto (e che mi han fatto scoprire i vari youtuber più accaniti) è che nulla, e ripeto NULLA, di tutti gli item che si trovano in giro è stato buttato lì a caso in quell'area, ogni cosa ha perfettamente senso in funzione della lore ... pregevole direi
Quoto quoto
Ogni oggetto ha una storia da raccontare ed e proprio leggendo le descrizione, che si può approfondire l'intera storia.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 19:27   #3454
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Poi sono contento per from che abbia venduto 2.3 milioni. È molto lodevole come gioco. Fa praticamente genere a sè. Sentendo i fan che lo volevano su pc hanno fatto un favore a convertirlo. Fatto di cacca ok ma almeno convertito. Non era nei piani. E il due lo faranno ancora per queste console meno male.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 23:05   #3455
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ok ho
Spoiler:
stroncato easily il drago delle profondità con una banale balestra+5 e dardi standard da 10 anime cad.... basta girargli intorno da lontano... facile assai ... però non ho scoperto se la coda droppava qualcosa.... vabbè. Ora con la chave della città infame andro.... boh... dove ho trovato porte chiuse ossia verso petite londo e il borgo dei non morti.... la tomba di artorias mi pare ancora oltre le mie capacità attuali...l'ho aperta e mi hanno fatto il mazzo.... per ora...

Sto gioco è diventato una droga.... ora devo trovare come andare avanti e alcuni segreti mi attendono....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 18-06-2013, 23:25   #3456
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
solo di balestra l'hai fatto?

si, la coda droppava un'ascia

sei molto vicino alla tua prossima destinazione non t'allontanare troppo
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 02:58   #3457
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
solo di balestra l'hai fatto?

si, la coda droppava un'ascia

sei molto vicino alla tua prossima destinazione non t'allontanare troppo
Si solo di balestra, manco mi ha sfiorato. Un poco elusivo ma tant'è...

Ora ho
Spoiler:
girato un poco nelle profondità di radiceoscura che dovevo finire e ho seccato l'idra, piuttosto semplice anche questa capito il sistema ( quando tagli le teste più vicine poi non ti becca più e tu gli ridai di balestra finchè non schiatta... ) solo che dopo facendo fuori il golem d'oro ho fatto una combo a tre colpi ma era già morto e si è trasformato in un NPC che ho fatto fuori io.... aurgh.... oramai la mossa era partita....peccato... mi sa che mi son perso qualcosa.... forse domani recupero il save appena prima se era importante... ... domani mi avventurerò sulle scale vicino alla cascata che dal lago dell'idra vanno su....

Grande divertimento... rispetto all'inizio il mio pg spacca di brutto....
Old 19-06-2013, 09:21   #3458
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si solo di balestra, manco mi ha sfiorato. Un poco elusivo ma tant'è...

Ora ho
Spoiler:
girato un poco nelle profondità di radiceoscura che dovevo finire e ho seccato l'idra, piuttosto semplice anche questa capito il sistema ( quando tagli le teste più vicine poi non ti becca più e tu gli ridai di balestra finchè non schiatta... ) solo che dopo facendo fuori il golem d'oro ho fatto una combo a tre colpi ma era già morto e si è trasformato in un NPC che ho fatto fuori io.... aurgh.... oramai la mossa era partita....peccato... mi sa che mi son perso qualcosa.... forse domani recupero il save appena prima se era importante... ... domani mi avventurerò sulle scale vicino alla cascata che dal lago dell'idra vanno su....

Grande divertimento... rispetto all'inizio il mio pg spacca di brutto....
LOL
Spoiler:
Non si è trasformato, morendo ha liberato la Principessa Dusk che era imprigionata all'interno del suo corpo
Più avanti ne troverai un altro e anche lui ti riserverà una sorpresina
Cmq ho paura che ti sia giocato la possibilità di fare il DLC, perchè questo NPC, Dusk di Oolacile, è collegato con Oolacile appunto.
Anche se onestamente non ne ho l'assoluta certezza.

Per curiosità: a che livello è il tuo PG? che build stai facendo?

Ultima modifica di hoods84 : 19-06-2013 alle 09:42.
hoods84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 09:39   #3459
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Temo anch'io si sia giocato la possibilita' di fare il dlc... potra' sempre rifarsi in NG+ (auguri ).
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 09:57   #3460
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Temo anch'io si sia giocato la possibilita' di fare il dlc... potra' sempre rifarsi in NG+ (auguri ).
Vivissimi auguri
Spoiler:
Artorias e Manus in NG+ mi hanno pesantemente ownato a ripetizione... In NG++ per ora ho affrontato solo Artorias e col mio maghetto l'ho fatto fuori al secondo tentativo, senza nemmeno sudare più di tanto

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian