Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2013, 15:00   #46821
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
ciao, chiedo a te ma la domanda è per tutti ovviamente
Oramai mi sembra universalmente riconosciuto che il DH è la classe che è rimasta più indietro rispetto alle altre, in fatto di danni effettivi, utilità al gruppo a MP alti, ecc....
Qual'è la posizione dei dev? cosa(se) hanno detto a riguardo?
secondo voi è ragionevole aspettarsi un buff prossimamente(dopo quello di tiro rapido che effettivamente non ha migliorato poi molto...)?

Aggiornatemi! grazie...
Io ho cappato il monaco e ora sto investendo tempo nel DH, con la speranza che prossimamente lo aggiustino a dovere.
Ci sono un sacco di lamentele, quindi sono quasi pronto a mettere la mano sul fuoco, che prima o poi lo bufferanno pesantemente.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 15:07   #46822
yuppol
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
se giochi per divertirti assolutamente si. l'esperienza è migliore di un anno fa quindi è consigliabile. per quanto riguarda i soldi è possibile anche questo. ma ti metto in guardia :

- in primis considera che il gioco vero inizia a inferno. quindi nn devi stufarti prima di arrivare li

- oggi il mercato è abbastanza saturo. si piazza solo ottima roba. considerati quindi fortunato se arriverai a qualche centinaio di euro e in un lasso di tempo abbastanza lungo (puoi chiedere anche a qualche utente piuttosto abile nel forum. quelli veramente bravi sono insospettabili, non passano il tempo qui a postare le loro transazioni.)

- hai un gap di conoscenze enorme da colmare rispetto a chi gioca dal day1. mettilo in conto

- salvo botte di culo pazzesche essere in attivo col trading richiede : un po di investimento iniziale e scendere a compromessi col livello del gear del proprio pg. della serie non si può avere moglie ubriaca e botte piena..o almeno è veramente dura
quoto tutto. Da giocatore "oramai" da 1 mesetto, ti posso dire che non sarà facile abituarsi e soprattutto se ti fai boostare ( come ho fatto io ) è un po piu facile e comunque divertente, visto che ti godi il tutto che sei già 60. Per equipaggiamento purtroppo devi mettere in conto un po di soldi per farti un equip decente per poter farmare bene.

Per quanto riguarda il mercato sta diventando una cosa imbarazzante...non si vende niente di niente almeno che una cosa da 100m l'abbassi a 80m. Altrimenti te lo tieni li a vita. è troppo saturato e la blizzy dovrebbe fare qualcosa per questo.

Ultima modifica di yuppol : 17-06-2013 alle 15:10.
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 15:08   #46823
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Io ho cappato il monaco e ora sto investendo tempo nel DH, con la speranza che prossimamente lo aggiustino a dovere.
Ci sono un sacco di lamentele, quindi sono quasi pronto a mettere la mano sul fuoco, che prima o poi lo bufferanno pesantemente.
Perfettamente d'accordo, infatti la domanda è "cosa si sa che vorranno fare/stanno facendo?"

conoscendo l'andazzo delle altre classi: alla prossima patch prendono 4 hatred spender a caso e fanno x2 i danni, fine della revisione. Quantomeno vorrei capire se hanno intenzione di farlo oppure no.....

Ultima modifica di -|Phoenix|- : 17-06-2013 alle 15:10.
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 15:09   #46824
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
se giochi per divertirti assolutamente si. l'esperienza è migliore di un anno fa quindi è consigliabile. per quanto riguarda i soldi è possibile anche questo. ma ti metto in guardia :

- in primis considera che il gioco vero inizia a inferno. quindi nn devi stufarti prima di arrivare li

- oggi il mercato è abbastanza saturo. si piazza solo ottima roba. considerati quindi fortunato se arriverai a qualche centinaio di euro e in un lasso di tempo abbastanza lungo (puoi chiedere anche a qualche utente piuttosto abile nel forum. quelli veramente bravi sono insospettabili, non passano il tempo qui a postare le loro transazioni.)

- hai un gap di conoscenze enorme da colmare rispetto a chi gioca dal day1. mettilo in conto

- salvo botte di culo pazzesche essere in attivo col trading richiede : un po di investimento iniziale e scendere a compromessi col livello del gear del proprio pg. della serie non si può avere moglie ubriaca e botte piena..o almeno è veramente dura
Ottimo, ti ringrazio
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 15:50   #46825
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Questo weekend ho scoperto un modo che mi potrebbe permettere di fare vari kk in modo semplice, anche in hc. Abbastanza triste come cosa, ma sembrerebbe fattibile.

Certo leggere che bisogna investire un po di soldi per poter farmare tranquillamente mi fa pensare che sia più ragionevole il mio metodo.

In oltre 10 anni di diablo 2 non avevo mai pensato di fare qualcosa di non contemplato direttamente nel gioco. Tristezza.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 15:58   #46826
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Ti sei dimenticato alcuni punti :

- potrai insultare tutti i dipendenti blizzard
- potrai aprire flame sulle build OP di altri char
- etc...

Old 17-06-2013, 16:04   #46827
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
ciao, chiedo a te ma la domanda è per tutti ovviamente
Oramai mi sembra universalmente riconosciuto che il DH è la classe che è rimasta più indietro rispetto alle altre, in fatto di danni effettivi, utilità al gruppo a MP alti, ecc....
Qual'è la posizione dei dev? cosa(se) hanno detto a riguardo?
secondo voi è ragionevole aspettarsi un buff prossimamente(dopo quello di tiro rapido che effettivamente non ha migliorato poi molto...)?

Aggiornatemi! grazie...
Posizione dei dev...
Il DH è bellissimo e bilanciatissimo. Praticamente perfetto, non lo toccheremo.
Sono Mago CM/WW e barbari permaincacchiati ad essere OP.

Parole di Travis Day.
Whyatt Cheng invece ha detto che qualcosa sulle skill rivedranno...
Mi aspetto mesi di attesa per poi avere un buff stile monk... Prendo 1 o 2 skill e gli portano il danno alle stelle... Fine.
Ovviamente i veri problemi della classe non se li filerà nessuno.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 16:06   #46828
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Non essere così cruda
Va bé due o tre utenti fortunati qui ci sono stati, ma sommando le ore totali di gioco di tutti noi e i drop top la situazione è terrificante
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 16:12   #46829
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Va bé due o tre utenti fortunati qui ci sono stati, ma sommando le ore totali di gioco di tutti noi e i drop top la situazione è terrificante
Sì beh ma anche solo guardando le ore di gioco totali con il guadagno realizzato non è che ne valga molto la pena. Insomma è un gioco, non un lavoro. Si può al limite sperare di realizzare qualcosa, quello si, ma si deve giocare per divertirsi.
Almeno questa è la mia opinione, ognuno è libero di passarci le giornate, anche licenziarsi dal lavoro per giocare a d3 se lo ritiene un buon investimento

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 16:30   #46830
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Bè siamo sempre li: è terrificante perché non abbiamo mai droppato un superitem non perché non abbiamo droppato item in generale...avrò droppato un set IK, Natalya e Zuni completi...poi che facessero pena, bè questo è un altro discorso

Ovviamente non sono uno di quelli che vuole essere nr 1 su diabloprogress o che vuole far soldi con D3...

Oh e io la botta di chiappe l'ho avuta eh? Mempo dext e cc, però non so quante ore ho giocato
Old 17-06-2013, 17:05   #46831
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
A guadagnare con il gioco c e solo la blizzard, nessun altro.... E poi uno prende un gioco per svagarsi e divertirsi non per guadagnarci se hai culo "guadagni" 200 euro che sicuramente non ti cambian la vita.....per guadagnare investendo prenditi un broker e vai in borsa...non su diablo

Ultima modifica di okorop : 17-06-2013 alle 17:07.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 17:27   #46832
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
A guadagnare con il gioco c e solo la blizzard, nessun altro.... E poi uno prende un gioco per svagarsi e divertirsi non per guadagnarci se hai culo "guadagni" 200 euro che sicuramente non ti cambian la vita.....per guadagnare investendo prenditi un broker e vai in borsa...non su diablo
quanto hai pagato tutto l'equip del wd che hai attualmente?
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 18:11   #46833
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Posizione dei dev...
Il DH è bellissimo e bilanciatissimo. Praticamente perfetto, non lo toccheremo.
Sono Mago CM/WW e barbari permaincacchiati ad essere OP.

Parole di Travis Day.
Whyatt Cheng invece ha detto che qualcosa sulle skill rivedranno...
Mi aspetto mesi di attesa per poi avere un buff stile monk... Prendo 1 o 2 skill e gli portano il danno alle stelle... Fine.
Ovviamente i veri problemi della classe non se li filerà nessuno.
Cluster shot passerà a 500% di danno o più sono pronto a scommettere 10m.
Old 17-06-2013, 18:14   #46834
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
quanto hai pagato tutto l'equip del wd che hai attualmente?
Non saprei, ho avuto la sculata nel game e me l'ho son comprato con i ricavi e per di piu ho ancora dentro soldi per l'espansione di diablo 3 e per l'espansione dei toss di starcraft....ma non ho "pagato" ho trovato un oggetto che mi han pagato la cifra che sapete e ho fatto il tutto.... E non ho "guadagnato" avrei fatto altro sicuramente per guadagnare; gioco per divertirmi e sicuramente se non riuscivo a prendere niente avrei comunque giochicchiato, le 500 ore con il mago ne sono un esempio eclatante e li non avevo visto nulla....
Qui c'è gente che confonde un gioco e ci vede la possibilità di guadagnare puramente fasulla!!!!!!!! Guadagno poi al netto di cosa? Una remunerazione di un cassiere al supermercato al mese quant'è 800 euro? 1000? per quanto? 160 ore al mese? (cifre puramente inventate ma che potrebbero essere verosimili) No con diablo 6,25 euro all'ora non le si fa, e inoltre bisogna considerare le spese del gioco (60 neuri) + le spese della corrente elettrica....

Si guadagna in Diablo 3? No non si guadagna...... guadagnare è altro...

Scusate per il discorso puramente da economista estremizzato che ho fatto, ma è la realtà.... Diablo 3 è un gioco e tale deve rimanere per quanto mi riguada, l'unica società che guadagna è la blizzard e basta come giusto che sia (in wow si paga il canone qui le transazioni nella compravendita di item, non è la stessa cosa, ma quasi)
avete soldi da investire? comprate lingotti......

Ultima modifica di okorop : 17-06-2013 alle 18:22.
Old 17-06-2013, 18:21   #46835
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
No con Andy o castone o vit o resall...alla fine una delle tre mi andava bene (ci impiegherò di più ad arrivare a 100 ma vabbè) comunque l'ho pagato sui 40kk se ricordo bene...l'unico altro simile che c'era in asta era a 200kk

Credo nel cambio di aver perso un 100 vit il vecchio IK aveva 80 vit più 10%...non riesco a fare conti in questo momento sono in sonnolenza da postpranzo e lavoro
Ora ultime finezze cambio di IC con quelli con vit e più str e crafto guanti a manetta per trovare i trifecta con resall e sono a posto

Io mi trovo meglio con hota, cioè forse a livello di sopravvivenza è un pò meglio ww-sprint ma io a fare 123 123 ho dei seri problemi di crampi e noia

Per hota praticamente obbligatorio il DW a meno (forse) di non usare set IK completo e la runa per la furia, con l'as che ho adesso riesco a tenere da MP7 in su il permabers
Quando voi polletti andavate dietro ai mempi io preso il mio andariel a 1milioncino
Old 17-06-2013, 18:23   #46836
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Quando voi polletti andavate dietro ai mempi io preso il mio andariel a 1milioncino
Ehi ehi mai andato dietro ai mempi ero sul set IK poi il craft dei guanti mi ha fatto cambiare idea (maledetto lui )
Old 17-06-2013, 18:24   #46837
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Non saprei, ho avuto la sculata nel game e me l'ho son comprato con i ricavi e per di piu ho ancora dentro soldi per l'espansione di diablo 3 e per l'espansione dei toss di starcraft....ma non ho "pagato" ho trovato un oggetto che mi han pagato la cifra che sapete e ho fatto il tutto.... E non ho "guadagnato" avrei fatto altro sicuramente per guadagnare; gioco per divertirmi e sicuramente se non riuscivo a prendere niente avrei comunque giochicchiato, le 500 ore con il mago ne sono un esempio eclatante e li non avevo visto nulla....
Qui c'è gente che confonde un gioco e ci vede la possibilità di guadagnare puramente fasulla!!!!!!!! Guadagno poi al netto di cosa? Una remunerazione di un cassiere al supermercato al mese quant'è 800 euro? 1000? per quanto? 160 ore al mese? (cifre puramente inventate ma che potrebbero essere verosimili) No con diablo 6,25 euro all'ora non le si fa, e inoltre bisogna considerare le spese del gioco (60 neuri) + le spese della corrente elettrica....

Si guadagna in Diablo 3? No non si guadagna...... guadagnare è altro...

Scusate per il discorso puramente da economista estremizzato che ho fatto, ma è la realtà.... Diablo 3 è un gioco e tale deve rimanere per quanto mi riguada, l'unica società che guadagna è la blizzard e basta come giusto che sia (in wow si paga il canone qui le transazioni nella compravendita di item, non è la stessa cosa, ma quasi)
In tutto questo discorsone non ho capito nulla :/ non so manco di cosa stai parlando, leggo ben poco il forum. La mia domanda era intesa quanto è il suo valore totale in gold, non quanti euro hai speso, poichè volevo fare un raffronto su un equip con build skorn ( usata attualmente ) che a mio avviso è molto meglio ke usare arma+mojo. In gold quindi, piu o meno, quanto pensi valga l'equip che usi?
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 18:31   #46838
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Dite che è consigliato iniziare a giocare a diablo ora :| ? So cosa vado incontro . Vorrei fare anche qualche soldo se è possibile, per ora ho molto tempo a disposizione e vorrei sfruttarlo.
Ottimo, è il miglior gioco per chi ha molto tempo a disposizione. Euro dipende dalla fortuna puoi fare un centinaio di euro abbondanti in 900-1000 ore di gioco o molti meno/molti di più, va a fortuna, in genere la remunerazione oraria è molto bassa.
Old 17-06-2013, 18:32   #46839
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
In tutto questo discorsone non ho capito nulla :/ non so manco di cosa stai parlando, leggo ben poco il forum. La mia domanda era intesa quanto è il suo valore totale in gold, non quanti euro hai speso, poichè volevo fare un raffronto su un equip con build skorn ( usata attualmente ) che a mio avviso è molto meglio ke usare arma+mojo. In gold quindi, piu o meno, quanto pensi valga l'equip che usi?
Il discorsone era riferito a Kaider che voleva guadagnare con il gioco, e visto che hai quotato il messaggio in risposta ho scritto che cosa pensavo in materia...
Con skorn va "meglio" nel senso che recchi piu vita ma fai meno danno se compri una skorn media, non ovviamente le ultra top, bisognerebbe vedere quanto dps ci vuole per compensare la perdita di ls da 3 a 5.6-5.8 e la build usata, max buffed vado a oltre 600k dps....
Comunque io con mojo piu arma mi trovo benone adesso crafto bracciali per trovarne con vita, int alta, cc e raggio e poi i guanti per concludere amu

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ottimo, è il miglior gioco per chi ha molto tempo a disposizione. Euro dipende dalla fortuna puoi fare un centinaio di euro abbondanti in 900-1000 ore di gioco o molti meno/molti di più, va a fortuna, in genere la remunerazione oraria è molto bassa.
Quello che ho descritto su, se uno vuole guadagnare faccia altro

Ultima modifica di okorop : 17-06-2013 alle 18:35.
Old 17-06-2013, 18:37   #46840
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Ehi ehi mai andato dietro ai mempi ero sul set IK poi il craft dei guanti mi ha fatto cambiare idea (maledetto lui )
Ma il mempo a me darebbe quei 7k-8k di vita in più a parità di stat e difese (-% di danni da fuoco) che mi servirebbero come il pane.
Andy è un giocattolino dalla coperta troppo corta (o res o vit).
Ora come ora occorre proprio dropparne uno qualunque (o int ), altri modi strettamente "in game" (no denaro reale no flipping) non ce ne sono.
Conto di dropparne un secondo con cc...in fondo mi accontento

Ultima modifica di zerothehero : 17-06-2013 alle 18:40.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian