|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Io ho preso un premium pack con 4 personaggi e con i G bonus ne ho presi un altro paio, per ora ho due pg a livello 15 e il gioco è davvero molto ben fatto, resta qualche problema di lag durante le fasi più trafficate ma è comunque giocabilissimo, io ho aperto il thread tempo fa ma dato il suo scarso successo non so quanto vlaga la pena aprire uno ufficiale, comunque se volete fare qualche partita aggiungiamoci su steam.
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
il mio account steam è QUI Ps: al momento sto prendendo confidenza col gioco usando la Cosa Ultima modifica di jolly74 : 08-06-2013 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi ora non è più in beta perciò giochi a qualsiasi ora tu voglia Ps:questo gioco è stupendo , specialmente se amate i super eroi Marvel |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Ieri sera bella sessione di game assieme a Blissard e Astroalb che ringrazio , ora il mio Colossus è al 22 livello e si fa strada tra i nemici attivando la macchina schiaffeggiatrice
PS: Ragazzi provate questo gioco , fidatevi è veramente molto divertente |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque questo gioco è davvero ben fatto, cosa che dal creatore di diablo ci si poteva pure aspettare, ci sono ancora cose da correggere ma siamo a 10 giorni dal lancio ufficiale e ci sono già state due o tre patch, spero che qualcuno lo provi e che il thread si ravvivi un pò
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Penso di prenderlo stasera da steam. Il gameplay mi piace, mi ricorda un pò diablo 3 xD
Ma il costo dei pack è davvero assurdo al momento, troppo elevato! Alla fine danno accesso ad ulteriori pg, costumi e delle card che, a proposito, a cosa servono? Ultima modifica di Tronic N0ize : 14-06-2013 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I pack di steam sono un pò fuorvianti, in game puoi acquistare pacchetti di G anche spendendo solo 15€ con cui poi prendere un solo eroe e giocare con quello, comunque anche quelli free sono molto validi. Le fortune card, puoi dropparle ingame o acquistarle al costo di un euro e hanno la possibilità di trasformarsi in oggetti rari quali ad esempio altri eroi, costumi, retcon device ecc... io per ora ne ho droppata una che mi ha dato un retcon ( utile per resettare i punti abilità del pg )
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. Ultima modifica di ~Blissard~ : 14-06-2013 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Prego figurati, lo puoi fare direttamente da steam in pratica aggiungi i G che vuoi al tuo account e poi dallo shop ingame acquisti quello che vuoi
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Io ancora non sono riuscito a giocarlo per bene, causa impegni di lavoro, dopo la sessione beta in cui ho avuto modo di provarlo. Nel week end mi ci butto su e comincio a provarlo seriamente
Il mio è MetalSnake ovviamente
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Tronic N0ize : 14-06-2013 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Un collega ha appena portato questo MH alla mia attenzione e probabilmente ci giocheremo questo weekend! Ci vediamo in game!
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Forza ragazzi accorrete numerosi , questo MH merita davvero
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Vedo che il thread si sta finalmente ravvivando un pò...magari faccio richiesta per l'ufficialità allora....intanto un piccolo suggerimento per chi ne avesse bisogno, al momento per vedere i drop bisogna tenere premuto alt dato che dopo un certo tempo il testo sparisce per fare in modo che rimanga sempre visibile fate così :
Per prima cosa modificate anche solo un tasto delle opzioni in questo modo viene creato il file in Documents\My Games\Marvel Heroes\MarvelGame\Config\MarvelInputUserSettings.ini apritelo con notepad e sostituite tutte le occorrenze di RevealInteractiblesReleased con RevealInteractiblesPressed salvate e avete fatto, ora quando entrate in una nuova zona premete alt e i drop rimarranno sempre visibili
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Messo in Download! non vedo l'ora xD
Quote:
Ultima modifica di Tronic N0ize : 15-06-2013 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Se mi mandate i nick via pm vi metto in prima pagina che facciamo squadra
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Il mio nick steam è Tronic N0ize, fammi sapere appena mi aggiungi visto che ho un account limitato perchè non ho aggiunto nessun gioco alla mia libreria
Ultima modifica di Tronic N0ize : 15-06-2013 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Aggiornate le schede dei personaggi in prima pagina
Per evitare casini con steam ( che non è nemmeno obbligatorio per giocare ), metterei direttamente i nick che avete ingame per cui datemi quelli
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. Ultima modifica di ~Blissard~ : 15-06-2013 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.