Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2013, 12:00   #21
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Io ho preso un premium pack con 4 personaggi e con i G bonus ne ho presi un altro paio, per ora ho due pg a livello 15 e il gioco è davvero molto ben fatto, resta qualche problema di lag durante le fasi più trafficate ma è comunque giocabilissimo, io ho aperto il thread tempo fa ma dato il suo scarso successo non so quanto vlaga la pena aprire uno ufficiale, comunque se volete fare qualche partita aggiungiamoci su steam.
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 14:09   #22
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Io ho preso un premium pack con 4 personaggi e con i G bonus ne ho presi un altro paio, per ora ho due pg a livello 15 e il gioco è davvero molto ben fatto, resta qualche problema di lag durante le fasi più trafficate ma è comunque giocabilissimo, io ho aperto il thread tempo fa ma dato il suo scarso successo non so quanto vlaga la pena aprire uno ufficiale, comunque se volete fare qualche partita aggiungiamoci su steam.
Fai richiesta perchè diventi questo il thread ufficiale , stavo pensando se prendere anch'io un pack ti PG , mi intrigano gli avenger
il mio account steam è QUI

Ps: al momento sto prendendo confidenza col gioco usando la Cosa

Ultima modifica di jolly74 : 08-06-2013 alle 14:16.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 19:58   #23
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
direi che per 49 euro e giocare quando dicono loro se lo tengono con tutta tranquillità, se pago per un servizio non decidono loro quando darmelo!
Non sei obbligato a prendere niente riesci a giocarlo tranquillamente gratis , con limitazioni nella scelta dei pg e negli slot del baule.
Poi ora non è più in beta perciò giochi a qualsiasi ora tu voglia
Ps:questo gioco è stupendo , specialmente se amate i super eroi Marvel
Old 11-06-2013, 12:31   #24
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Ieri sera bella sessione di game assieme a Blissard e Astroalb che ringrazio , ora il mio Colossus è al 22 livello e si fa strada tra i nemici attivando la macchina schiaffeggiatrice

PS: Ragazzi provate questo gioco , fidatevi è veramente molto divertente
Old 14-06-2013, 11:15   #25
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ieri sera bella sessione di game assieme a Blissard e Astroalb che ringrazio , ora il mio Colossus è al 22 livello e si fa strada tra i nemici attivando la macchina schiaffeggiatrice

PS: Ragazzi provate questo gioco , fidatevi è veramente molto divertente
Vedere colossus riempire tutti di schiaffi rotanti è davvero esaltante

Comunque questo gioco è davvero ben fatto, cosa che dal creatore di diablo ci si poteva pure aspettare, ci sono ancora cose da correggere ma siamo a 10 giorni dal lancio ufficiale e ci sono già state due o tre patch, spero che qualcuno lo provi e che il thread si ravvivi un pò
Old 14-06-2013, 12:18   #26
Tronic N0ize
Member

L'Avatar di Tronic N0ize

Iscritto dal: Jun 2012
Penso di prenderlo stasera da steam. Il gameplay mi piace, mi ricorda un pò diablo 3 xD

Ma il costo dei pack è davvero assurdo al momento, troppo elevato! Alla fine danno accesso ad ulteriori pg, costumi e delle card che, a proposito, a cosa servono?

Ultima modifica di Tronic N0ize : 14-06-2013 alle 12:27.
Tronic N0ize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 12:43   #27
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Originariamente inviato da Tronic N0ize Guarda i messaggi
Penso di prenderlo stasera da steam. Il gameplay mi piace, mi ricorda un pò diablo 3 xD

Ma il costo dei pack è davvero assurdo al momento, troppo elevato! Alla fine danno accesso ad ulteriori pg, costumi e delle card che, a proposito, a cosa servono?
Giocando ti accorgerai che fortunatamente con diablo 3 ha poco in comune, forse ne ha con il 2

I pack di steam sono un pò fuorvianti, in game puoi acquistare pacchetti di G anche spendendo solo 15€ con cui poi prendere un solo eroe e giocare con quello, comunque anche quelli free sono molto validi.

Le fortune card, puoi dropparle ingame o acquistarle al costo di un euro e hanno la possibilità di trasformarsi in oggetti rari quali ad esempio altri eroi, costumi, retcon device ecc... io per ora ne ho droppata una che mi ha dato un retcon ( utile per resettare i punti abilità del pg )

Ultima modifica di ~Blissard~ : 14-06-2013 alle 12:46.
Old 14-06-2013, 12:48   #28
Tronic N0ize
Member

L'Avatar di Tronic N0ize

Quote:
Giocando ti accorgerai che fortunatamente con diablo 3 ha poco in comune, forse ne ha con il 2

I pack di steam sono un pò fuorvianti, in game puoi acquistare pacchetti di G anche spendendo solo 15€ con cui poi prendere un solo eroe e giocare con quello, comunque anche quelli free sono molto validi.

Le fortune card, puoi dropparle ingame o acquistarle al costo di un euro e hanno la possibilità di trasformarsi in oggetti rari quali ad esempio altri eroi, costumi, retcon device ecc... io per ora ne ho droppata una che mi ha dato un retcon ( utile per resettare i punti abilità del pg )
Grazie mille per le info! Ma i pacchetti sono acquistabili con paypal? o mi basta utilizzare la classica postepay?
Old 14-06-2013, 13:17   #29
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Originariamente inviato da Tronic N0ize Guarda i messaggi
Grazie mille per le info! Ma i pacchetti sono acquistabili con paypal? o mi basta utilizzare la classica postepay?
Prego figurati, lo puoi fare direttamente da steam in pratica aggiungi i G che vuoi al tuo account e poi dallo shop ingame acquisti quello che vuoi
Old 14-06-2013, 13:32   #30
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Io ancora non sono riuscito a giocarlo per bene, causa impegni di lavoro, dopo la sessione beta in cui ho avuto modo di provarlo. Nel week end mi ci butto su e comincio a provarlo seriamente Postate qui sul thread i vostri nick nel gioco cosi ci si becca ingame per fare qualche partita insieme
Il mio è MetalSnake ovviamente
Old 14-06-2013, 14:10   #31
Tronic N0ize
Member

L'Avatar di Tronic N0ize

Quote:
Io ancora non sono riuscito a giocarlo per bene, causa impegni di lavoro, dopo la sessione beta in cui ho avuto modo di provarlo. Nel week end mi ci butto su e comincio a provarlo seriamente Postate qui sul thread i vostri nick nel gioco cosi ci si becca ingame per fare qualche partita insieme
Il mio è MetalSnake ovviamente
Hahaha favorevolissimo al gioco in co-op! così ci si diverte molto di più anche se magari livelliamo più lentamente. appena prono vi posto il nick

Ultima modifica di Tronic N0ize : 14-06-2013 alle 14:15.
Old 14-06-2013, 16:52   #32
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Iscritto dal: Dec 2010
Un collega ha appena portato questo MH alla mia attenzione e probabilmente ci giocheremo questo weekend! Ci vediamo in game!
Old 14-06-2013, 17:52   #33
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Forza ragazzi accorrete numerosi , questo MH merita davvero
Old 14-06-2013, 19:12   #34
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Vedo che il thread si sta finalmente ravvivando un pò...magari faccio richiesta per l'ufficialità allora....intanto un piccolo suggerimento per chi ne avesse bisogno, al momento per vedere i drop bisogna tenere premuto alt dato che dopo un certo tempo il testo sparisce per fare in modo che rimanga sempre visibile fate così :

Per prima cosa modificate anche solo un tasto delle opzioni in questo modo viene creato il file in Documents\My Games\Marvel Heroes\MarvelGame\Config\MarvelInputUserSettings.ini
apritelo con notepad e sostituite tutte le occorrenze di RevealInteractiblesReleased con RevealInteractiblesPressed
salvate e avete fatto, ora quando entrate in una nuova zona premete alt e i drop rimarranno sempre visibili
Old 15-06-2013, 00:44   #35
Tronic N0ize
Member

L'Avatar di Tronic N0ize

Messo in Download! non vedo l'ora xD
Quote:
Vedo che il thread si sta finalmente ravvivando un pò...magari faccio richiesta per l'ufficialità allora....intanto un piccolo suggerimento per chi ne avesse bisogno, al momento per vedere i drop bisogna tenere premuto alt dato che dopo un certo tempo il testo sparisce per fare in modo che rimanga sempre visibile fate così :

Per prima cosa modificate anche solo un tasto delle opzioni in questo modo viene creato il file in Documents\My Games\Marvel Heroes\MarvelGame\Config\MarvelInputUserSettings.ini
apritelo con notepad e sostituite tutte le occorrenze di RevealInteractiblesReleased con RevealInteractiblesPressed
salvate e avete fatto, ora quando entrate in una nuova zona premete alt e i drop rimarranno sempre visibili
Cosa intendi con drop? gli oggetti che sono a terra e possono essere presi?

Ultima modifica di Tronic N0ize : 15-06-2013 alle 00:48.
Old 15-06-2013, 00:46   #36
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Se mi mandate i nick via pm vi metto in prima pagina che facciamo squadra
Old 15-06-2013, 10:40   #37
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Se mi mandate i nick via pm vi metto in prima pagina che facciamo squadra
Il mio nick dovresti già averlo Bliss
Oggi registro qualche minuto di gameplay e lo posto , vediamo se riusciamo ad attirare più players possibili
Old 15-06-2013, 11:09   #38
Tronic N0ize
Member

L'Avatar di Tronic N0ize

Il mio nick steam è Tronic N0ize, fammi sapere appena mi aggiungi visto che ho un account limitato perchè non ho aggiunto nessun gioco alla mia libreria

Ultima modifica di Tronic N0ize : 15-06-2013 alle 11:12.
Old 15-06-2013, 13:41   #39
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Aggiornate le schede dei personaggi in prima pagina

Per evitare casini con steam ( che non è nemmeno obbligatorio per giocare ), metterei direttamente i nick che avete ingame per cui datemi quelli

Ultima modifica di ~Blissard~ : 15-06-2013 alle 14:44.
Old 16-06-2013, 00:34   #40
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Breve filmato di una sessione pomeridiana con Blissard

Colossus & Iron Man
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Samsung punta a vendere più piegh...
I nuovi MacBook Pro con display OLED han...
Non solo S26: ecco i tablet e gli smartw...
I nuovi Nothing Phone (4a) e (4a) Pro ha...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz, le off...
Le 10 auto meno care in Italia: ci sono ...
Oltre 1000 pezzi venduti al mese: la sco...
LaLiga spagnola offre 50 euro agli utent...
Galaxy S25 512GB costa come il 256GB su ...
Lo Xiaomi 17 Ultra è pronto al de...
Nuove scorte, sempre 106€: DOOGEE T10 Pr...
AMD chiude il 2025 con ricavi record: Da...
Torna in sconto la confezione da 4 AirTa...
Il caricatore definitivo a meno di 30€: ...
Non chiamatelo vecchio: il TV LG 65"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP