Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2013, 16:47   #4821
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Non riesco a vincerne una con Ashe.....niente

Mi saltano addosso son morto. Jax che mi toglie metà vita solo saltando,poi rimango stordito....provo a kitare ma è lento. Cioè lui rallenta e io per voltare a sparare mi fermo proprio quindi a che serve??? sta cosa va bene solo se gli avversari sono lontani e Ashe ha tutta la velocità che può avere (stivali migliorati e PD)
Secondo me volley dovrebbe essere usabile in movimento come alcune abilità di altri campioni tipo le spine di evelyn,il raggio di Viktor ecc ecc....inoltre gli ADC senza escape dovrebbero avere un bel +10 alla velocità di movimento
Non esiste che quinn abbia 335 con vari bonus speed.
MF e Ashe son quelli messi peggio...MF almeno ha la passiva che però deve essere una cosa in più,mica deve compensare le mancanze quindi anche lei 335.
Sivir non ha escapes nè slow ed è giustamente a 335
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 17:22   #4822
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Ashe purtroppo è così,per quello in ranked è rischiosa da giocare:basta un assassin che possa saltarle addosso senza poter essere fermato(Kha o Zed ad esempio) ed implodi senza aver apportato danni in TF.

Rimane il carry AD che preferisco perché mi diverte veramente tanto giocarla,ma necessita di una buona sinergia con supp in fase di lane e di una composizione del team avversario particolare(con gli assassin citati sopra meglio evitare).

Purtroppo in S3 il ruolo del carry AD è abbastanza infame: un pó per i nerf alla categoria,un pó per l'introduzione di assassin AD che distruggono letteralmente il carry con una combo(e non c'è skill che possa salvarlo perché solitamente appaiono dal nulla e sono già sul carry).

Non a caso i più usati sono Cait(range ed escape), Ez blue build (skill ed escape),Vayne (buona mobilità ed escape),Varus (skill a distanza e R per snare).
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 17:28   #4823
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Personalmente odio il modo in cui Ashe farma.
Ho confrontato spesso il farm dei vari ADC nei 20 minuti e in media sto così:

Cait 130
MF 140
Varus 130
Vayne 110
Kog Maw 110
Ashe 80

Ha un'animazione che proprio non mi piace e last hitto veramente di merda ._.
Consapevole che non sono un mostro nel farming nei 20 minuti nemmeno con gli altri adc, con Ashe sono sempre indietro, SEMPRE...
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 17:31   #4824
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Non parlatemi di animazioni, con vayne io farmo 1/3 i primi 15min

Comunque mi sa che ez blue build non sia più molto valida, hanno nerfato la spirit ....senza contare che rimane una build che ti fa stare molto indietro nella lane phase....
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 17:40   #4825
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Lo spirit già si sostituiva late game con una BT,con questo nerf lo monti prima invece di sostituirlo(sì è una variante che la rendo meno "blue build" ).

Io ero scettico sul dannio che poteva fare in late,ma mi son dovuto ricredere dopo qualche partita (ruined+LW si sente su chiunque).

Ha una fase di lane piuttosto personale, nel senso che dipende dalla tua capacità di infastidire l'avversario di Q e,appena possibile,saltare addosso con il supp per cercare la kill.a quel punto ottieni un vantaggio sia di cs che di kill e non ti regge più nessuno in lane.

Con ashe io mi trovo bene in fase di lane,lato farm:la passiva è enorme per i last-hit, non te ne scappa uno per via del critico.e se proprio sei lontano o rischi qualcosa un bel volley e sono creep multipli.
Certo ci sono carry con cui farmare è più facile (Varus è osceno in questo ) ma basta farci la mano e sei tranquillamente al passo.

Credo che la peggiore sia la già citata Vayne: non ha skill AoE,ha meno range degli altri carry( quindi si espone di più) e può contare solo sul reset dell'AA di Q per non farsi scappare il last-hit.ma d'altra parte è un champ tanto difficile da far crescere in fase di lane e dopo poiché sboccia come pochi nel late.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
Old 14-06-2013, 17:51   #4826
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Non parlatemi di animazioni, con vayne io farmo 1/3 i primi 15min

Comunque mi sa che ez blue build non sia più molto valida, hanno nerfato la spirit ....senza contare che rimane una build che ti fa stare molto indietro nella lane phase....
Vayne imho ha un'animazione perfetta, il problema è che ha un range molto corto, healt bassa e nessuna spell aoe.

Se all'inizio ti pushano sotto torre è particolarmente difficile farmare e si perdono un sacco di minions.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 18:11   #4827
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Vayne imho ha un'animazione perfetta, il problema è che ha un range molto corto, healt bassa e nessuna spell aoe.

Se all'inizio ti pushano sotto torre è particolarmente difficile farmare e si perdono un sacco di minions.
ma almeno ha 2 escapes
Cait ne ha una doppia (si allontana e rallenta) proprio come Quinn che però ha un range bassissimo.
Old 14-06-2013, 20:37   #4828
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Vayne imho ha un'animazione perfetta....
Questione di abitudine
Old 14-06-2013, 21:12   #4829
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
personalmente spero la riot faccia qualcosa nell'imminente per caitlyn. quel champ è un cheat rispetto agli altri carry. è troppo safe, un carry troppo ritardato, range mastodontico, se ti poka e decidi di tradare sei già smezzato, escape imba, antichase, controllo dei bush, ulti super safe che fa mezza vita al support, e anche se non è un carry da lategame, se si feeda è surrend al 20.
parlo di soloq, in team la regoli facile
Old 14-06-2013, 21:36   #4830
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
10/1/16 con Cho'Gat...persa. Aiutatemi.
Old 14-06-2013, 21:42   #4831
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
10/1/16 con Cho'Gat...persa. Aiutatemi.
purtroppo con quel tipo di champ puoi essere feedato quanto vuoi ma non potrai mai risolvere 1 TF da solo .
già fosse stata Diana o un Rumble era tutt'altro discorso
Old 14-06-2013, 21:55   #4832
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
purtroppo con quel tipo di champ puoi essere feedato quanto vuoi ma non potrai mai risolvere 1 TF da solo .
già fosse stata Diana o un Rumble era tutt'altro discorso
ho preso oggi Diana in sale. è qualcosa di imbarazzante. è stupenda da giocare e senza saperla usare nel modo corretto (prime due partite con questo pg), ho giocato alla grande e vinto entrambe le partite, nonostante nella seconda avessimo l'adc avversario feedato con 5 kill a 12 minuti...

voglio provarla anche jungler, penso renda bene anche lì, giusto ?
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 22:07   #4833
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ho preso oggi Diana in sale. è qualcosa di imbarazzante. è stupenda da giocare e senza saperla usare nel modo corretto (prime due partite con questo pg), ho giocato alla grande e vinto entrambe le partite, nonostante nella seconda avessimo l'adc avversario feedato con 5 kill a 12 minuti...

voglio provarla anche jungler, penso renda bene anche lì, giusto ?
diciamo che in lane,specie mid,se inizia a feedarsi crea il panico
Old 14-06-2013, 22:17   #4834
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Fantastico Sion mid vs Kata :|
Certo il danno è difficile farlo però hai una libertà di farm incredibile (questo in generale non solo contro kata) perchè gli altri temono il tuo stun,che infatti è micidiale contro utili tipo quella di kata.
L?ultimate non è granchè su Sion Ap ma almeno fa recuperare vita se serve...un po' come Mundo e Irelia.

Cmq ho iniziato a fare ranked...finora 3 su 3 e in 2 ho fallito la scelta del personaggio e sto aspettando.....la prima volta, va bhe,non sapevo cosa scegliere ed è scaduto il tempo...la seconda quasi,ma in realtà all'ultimo secondo ho scelto Yorick solo che è apparso un messaggio di errore che non ho nemmeno fatto in tempo a leggere...tipo "il campione scelto ecc ecc" forse diceva che era già stato scelto....mi è capitao un sacco di volte un errore di questo tipo ma che era un bug visto che i personaggi erano liberi...insomma stavolta però non me l'ha accettato e son stato cacciato fuori un'altra volta

Cosa comporta?

Ultima modifica di TheInvoker : 14-06-2013 alle 22:20.
Old 14-06-2013, 23:21   #4835
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Certo il danno è difficile farlo però hai una libertà di farm incredibile (questo in generale non solo contro kata) perchè gli altri temono il tuo stun,che infatti è micidiale contro utili tipo quella di kata.
L?ultimate non è granchè su Sion Ap ma almeno fa recuperare vita se serve...un po' come Mundo e Irelia.

Cmq ho iniziato a fare ranked...finora 3 su 3 e in 2 ho fallito la scelta del personaggio e sto aspettando.....la prima volta, va bhe,non sapevo cosa scegliere ed è scaduto il tempo...la seconda quasi,ma in realtà all'ultimo secondo ho scelto Yorick solo che è apparso un messaggio di errore che non ho nemmeno fatto in tempo a leggere...tipo "il campione scelto ecc ecc" forse diceva che era già stato scelto....mi è capitao un sacco di volte un errore di questo tipo ma che era un bug visto che i personaggi erano liberi...insomma stavolta però non me l'ha accettato e son stato cacciato fuori un'altra volta

Cosa comporta?
perdi un pò di lp e devi attendere 10 minuti la prima volta; la seconda volta di più
Old 15-06-2013, 01:27   #4836
Oo=Alex=oO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
Quote:

Cosa comporta?

ma non hai provato a fare un paio di draft prima di passare alle ranked ?
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 01:35   #4837
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da Oo=Alex=oO Guarda i messaggi
Auguri Blizzard
Old 15-06-2013, 01:59   #4838
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Oo=Alex=oO Guarda i messaggi
no....dopo il tutorial ho fatto così
Ho sbagliato?
Old 15-06-2013, 07:59   #4839
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
no....dopo il tutorial ho fatto così
Ho sbagliato?
Li conosci tutti i ruoli? Sai giocare almeno 3 champ per ruolo? Le hai le rune adatte?

Se si, puoi anche fare ranked, sennò meglio draft per ora.
Old 15-06-2013, 09:22   #4840
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Trololol, Invoker ha più di 1000 partite normal

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian