Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2013, 20:31   #3361
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Intendo questo:

http://i.imgur.com/hzIQgLe.jpg

Solo la mia vitalità è rimasta invariata.

Però va bene, rifaccio il gioco daccapo e basta. Tanto avevo "solo" 19 ore. Stavolta attivo i backup e via.
Apparentemente, questo hack é diverso - e ben peggiore - di quello che ha colpito il mio amico, che si limita a infliggere il parassita e lo status "Curse".
Questo hack abbassa permanentemente le stat senza modificare il livello, rendendo esponenzialmente piú difficile tornare alla situazione di prima, e rovinando permanentemente il personaggio per il PvP - a meno di usare un editor per rimettere le cose a posto o caricare un backup.

In pratica esiste un effetto, presente nel codice ma non applicato a nessuna arma, che abbassa la caratteristica piú alta ad eccezione di Vitality senza abbassare il Soul Level - funzionando in maniera del tutto identica al Soul Sucker di Demon's Souls. Esiste un hack che abbina questo effetto all'incantesimo TwoP, ma in qualche modo facendolo applicare nello stesso modo in cui questo incantesimo viene applicata da un'arma (la Stone Sword): e cioé infliggendolo ad area e refreshandolo ogni ~0.5s (ulteriori dettagli in questo thread).

In pratica, soltanto stando vicino ad un hacker con questo effetto attivo si perderá un punto caratteristica ogni mezzo secondo.

É un bug veramente devastante, apparentemente diventato di dominio pubblico su PS3 circa 2 mesi fa; molte persone hanno smesso di giocare online da allora, per paura di perdere il personaggio, e ora é approdato su PC.

Consiglio caldamente a chiunque gioca online di usare l'opzione del DSFix per backuppare il personaggio. Alternativamente, credo di poter essere in grado di rimettere a posto un salvataggio usando CheatEngine - fatemi pure sapere se vi serve una mano.

Ultima modifica di Noir79 : 13-06-2013 alle 20:35.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 20:33   #3362
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ho deciso di reiniziare questo gioco scegliendo un personaggio diverso, l'ho finito 2 volte con un cavaliere mega corazzato che non riusciva a piegarsi ma faceva un male cane

Fra le classi puramente melee cosa consigliereste?
Anche il mio primo char, qui come in Demon's Souls, é stato un Tank STR. Ora lo sto rigiocando con un piromante basato su DEX, e mi sto auto-imponendo di usare lo scudo il meno possibile e di cercare di usare quasi soltanto la schivata - é un modo di giocare piú difficile, ma offre un'esperienza variegata. Poi gioco spesso in coop con amdnovello, che una build STR, quindi ci complementiamo piuttosto bene.
Old 13-06-2013, 20:41   #3363
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
ah ok, pero in questo gioco ho piu soddisfazioni a giocare da solo, mi trasmette piu senso del pericolo Rigorosamente un personaggio melee, le magie non mi interessano. Pensavo al bandito...puntando più sulla schivata ovviamente.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 20:43   #3364
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Quote:
Sen è la parte dove le cose iniziano a farsi complicate. Da adesso in poi, ti conviene avere l'equipaggiamento più upgradato possibile per sopperire alla mancanza di livelli. Per esempio, un'arma almeno di fuoco +5 aiuterà parecchio sia lì che ad Anor Londo
mi devo procrare l'anello del serpente d'oro e cercare un po di titaniti in giro
Old 13-06-2013, 20:59   #3365
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
mi devo procrare l'anello del serpente d'oro e cercare un po di titaniti in giro
E' davvero necessario? Dato che non devi usare le anime per avanzare di livello, in teoria dovrebbero avanzartene parecchie per comprare titaniti dai mercanti...

Comunque, le titaniti le trovi andando a Blighttown e ammazzando le sanguisughe giganti. A volte droppano o un frammento grande di titanite, oppure la titanite verde. Entrambe possono essere date a Frampt per avere 5 frammenti di titanite.

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Consiglio caldamente a chiunque gioca online di usare l'opzione del DSFix per backuppare il personaggio. Alternativamente, credo di poter essere in grado di rimettere a posto un salvataggio usando CheatEngine - fatemi pure sapere se vi serve una mano.
Davvero? Ti dispiace se ti chiedo di provare col mio salvataggio? Mi spiacerebbe perdere le mie 19 ore dopotutto.

(non è che rischio il ban da GFWL, vero?)

Quote:
ho deciso di reiniziare questo gioco scegliendo un personaggio diverso, l'ho finito 2 volte con un cavaliere mega corazzato che non riusciva a piegarsi ma faceva un male cane

Fra le classi puramente melee cosa consigliereste?
Io vado sempre con una build basata su stamina e forza, ma con arma pesante e movimenti alleggeriti al massimo. In pratica, devi imparare a schivare bene la stamina al massimo serve proprio per poter rotolare il più possibile

Ultima modifica di Malek86 : 13-06-2013 alle 21:02.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 21:07   #3366
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Davvero? Ti dispiace se ti chiedo di provare col mio salvataggio? Mi spiacerebbe perdere le mie 19 ore dopotutto.

(non è che rischio il ban da GFWL, vero?)
In teoria, molto in teoria, si - in pratica assolutamente no. E ad ogni modo il rischio sarebbe mio nell'usare il CheatEngine sul tuo salvataggio con il mio account, non tuo. Metti il salvataggio online da qualche parte e PMami l'URL, che vedo di darci un'occhiata.
Old 13-06-2013, 21:19   #3367
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
In teoria, molto in teoria, si - in pratica assolutamente no. E ad ogni modo il rischio sarebbe mio nell'usare il CheatEngine sul tuo salvataggio con il mio account, non tuo. Metti il salvataggio online da qualche parte e PMami l'URL, che vedo di darci un'occhiata.
Ok, ma se pensi di rischiare il ban, allora posso anche lasciar perdere. Non vorrei che ti trovassi bannato per colpa mia

Comunque mi rompe che, a quanto pare, gli hacker li puoi beccare sia essendo invaso, che invadendo... quindi in pratica non sei al sicuro nemmeno in forma hollow, se hai qualche oggetto che ti fa invadere gli altri (per esempio nel mio caso, essendo un Darkmoon Blade, ogni tanto vengo evocato da Gwindolin nella Anor Londo oscura, oppure cerco di invadere qualche peccatore).

E se dovevo giocare offline, potevo anche restare con la versione 360... sigh.

Ultima modifica di Malek86 : 13-06-2013 alle 21:23.
Old 14-06-2013, 00:42   #3368
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
ok,ho parcheggiato il mio super cavaliere di 140° livello e ho reiniziato con un viandante, cercherò di puntare molto sulle schivate anche se non premere il tasto dello scudo è dura

ma qualcuno di voi è riuscito mai a seccare il primissimo boss con quella specie di stuzzicadenti che vi danno?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 01:51   #3369
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
ok,ho parcheggiato il mio super cavaliere di 140° livello e ho reiniziato con un viandante, cercherò di puntare molto sulle schivate anche se non premere il tasto dello scudo è dura

ma qualcuno di voi è riuscito mai a seccare il primissimo boss con quella specie di stuzzicadenti che vi danno?
In teoria non dovrebbe essere impossibile (l'Asylum Demon è abbastanza facile, e non ha neppure l'attacco esplosivo dello Stray Demon), è solo che non ho la pazienza però magari ora ci provo.
Old 14-06-2013, 02:14   #3370
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io me ne stavo bel bello andando avanti nelle
Spoiler:
fogne dopo avere fatto fuori il demone capra, e ho avuto la bella idea di tornare umano, visto che avevo diversa umanità.... beh sono stato invaso quasi immediatamente cercando di evitare l'invasore mentre ci mazzuolavamo sono finito in una qualche botola cadendo di sotto dove una specie di ranocchi mi hanno fatto fuori -cadendoci in mezzo - e mi hanno pure maledetto.... ora mi ritrovo con gli hp dimezzati e non ho idea di dove sia il guaritore perchè a petit londo ancora non ci sono arrivato.... ihihih ci sarà da divertirsi.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 02:32   #3371
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Sono arrivato a metà della sua energia e poi mi ha ammazzato

Ok, ci rinuncio... non è che sia difficile, ma è troppo noioso fare fuori i suoi 800HP con colpi di 2 danni alla volta... sarebbe anche parecchio facile come boss, ma alla lunga uno perde la concentrazione e viene colpito per errore. Se avessi almeno le 5 fiaschette, potrei farcela, ma senza è troppo fastidioso.
Old 14-06-2013, 09:44   #3372
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io me ne stavo bel bello andando avanti nelle
Spoiler:
fogne dopo avere fatto fuori il demone capra, e ho avuto la bella idea di tornare umano, visto che avevo diversa umanità.... beh sono stato invaso quasi immediatamente cercando di evitare l'invasore mentre ci mazzuolavamo sono finito in una qualche botola cadendo di sotto dove una specie di ranocchi mi hanno fatto fuori -cadendoci in mezzo - e mi hanno pure maledetto.... ora mi ritrovo con gli hp dimezzati e non ho idea di dove sia il guaritore perchè a petit londo ancora non ci sono arrivato.... ihihih ci sarà da divertirsi.
Ti lascio un modo per togliere la maledizione in spoiler, poi se vuoi guardarlo fai tu
Spoiler:
La mercante non-morto donna, quella che per intenderci si trova nei tunnel che collegano il Santuario al Demone Capra, vende per 6000 anime la Pietra Purificante che toglie le maledizioni
Old 14-06-2013, 10:08   #3373
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Ok, ma se pensi di rischiare il ban, allora posso anche lasciar perdere. Non vorrei che ti trovassi bannato per colpa mia

Comunque mi rompe che, a quanto pare, gli hacker li puoi beccare sia essendo invaso, che invadendo... quindi in pratica non sei al sicuro nemmeno in forma hollow, se hai qualche oggetto che ti fa invadere gli altri (per esempio nel mio caso, essendo un Darkmoon Blade, ogni tanto vengo evocato da Gwindolin nella Anor Londo oscura, oppure cerco di invadere qualche peccatore).

E se dovevo giocare offline, potevo anche restare con la versione 360... sigh.
Scusa se lo dico, ma perchè non usi il save editor per rimetterti le cose a posto?
Non è un cheat che devi usare in game, è solo un editor, ti carichi il tuo salvataggio e lo rimodifichi come eri prima dell'hack.
Se hai problemi poso provare a fartelo io.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 10:21   #3374
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Scusa se lo dico, ma perchè non usi il save editor per rimetterti le cose a posto?
Non è un cheat che devi usare in game, è solo un editor, ti carichi il tuo salvataggio e lo rimodifichi come eri prima dell'hack.
Se hai problemi poso provare a fartelo io.
Conosci un save editor _funzionante_ per PC che non corrompe i salvataggi? Finora io ho sempre smanettato con il CheatEngine...
Old 14-06-2013, 10:58   #3375
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Conosci un save editor _funzionante_ per PC che non corrompe i salvataggi? Finora io ho sempre smanettato con il CheatEngine...
Certo,é il Dark Souls Save Editor,siamo alla release 3.0.7.0 fin'ora,è ottimo per editare qualunque cosa,certo va usato con parsimonia x non sgravare troppo ma è ottimo per queste situazioni.
Con un pò di google lo si trova,se poi avete problemi ditemelo che ve lo allego io via mail
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 14-06-2013, 11:04   #3376
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Certo,é il Dark Souls Save Editor,siamo alla release 3.0.7.0 fin'ora,è ottimo per editare qualunque cosa,certo va usato con parsimonia x non sgravare troppo ma è ottimo per queste situazioni.
Con un pò di google lo si trova,se poi avete problemi ditemelo che ve lo allego io via mail
Deve essere uscito di recente, usando una versione passata ho corrotto i miei salvataggi ed é stato allora che sono ricorso la prima volta al CheatEngine per recuperare il mio PG. Ci faró un tentativo.

Per la cronaca Malek, ieri alla fine sono tornato a casa alle 10 e non ho fatto in tempo a darci un'occhiata, stasera vedró se questo save editor funziona.
Old 14-06-2013, 11:06   #3377
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Deve essere uscito di recente, usando una versione passata ho corrotto i miei salvataggi ed é stato allora che sono ricorso la prima volta al CheatEngine per recuperare il mio PG. Ci faró un tentativo.

Per la cronaca Malek, ieri alla fine sono tornato a casa alle 10 e non ho fatto in tempo a darci un'occhiata, stasera vedró se questo save editor funziona.
Mi raccomando,backup sempre prima
Old 14-06-2013, 11:07   #3378
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Mi raccomando,backup sempre prima
Si si, lezione imparata
Old 14-06-2013, 12:50   #3379
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Dopo avere letto queste cose, e avendo notato la presenza quasi immediata di ospiti sgraditi quando sono in forma umana ( mi invadono quasi subito appena mi infilo in un livello dove è possibile ) non vorrei trovarmi un buontempone come quelli citati nè che mi si corrompa il save dopo molte ore di gioco duro, all'inizio col discriminato è difficile, ma ora sono ampiamente ripagato e mi diverto moltissimo, ergo ho abilitato dal fix il backup dei salvataggi ( ogni 15 minuti col limite di 20 salvataggi ).

Ps: l'altra sera ho preso
Spoiler:
la spada del drago, bellissima e potente, peccato sia fragilina.... adoro anche la zweihander, spacca troppo !!

Vi giuro che dopo un inizio difficile ( ho iniziato questo gioco perchè gli ultimi giochi fatti, l'ultimo prima tomb raider 2013 - bello ma facilissimo anche a difficile li reputavo troppo facili ) il gioco mi ha preso e sta diventando una droga, ho sospeso momentaneamente anche titoli recenti di tutto rispetto come bioshock infinite, grid2, metro last light per dedicarmi a questo.

O meglio, inizio e dico tra un poco stacco e faccio un poco di un altro gioco.

Impossibile. Non stacco mai. Faccio anche orari improbabili.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 13:25   #3380
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
...

Vi giuro che dopo un inizio difficile ( ho iniziato questo gioco perchè gli ultimi giochi fatti, l'ultimo prima tomb raider 2013 - bello ma facilissimo anche a difficile li reputavo troppo facili ) il gioco mi ha preso e sta diventando una droga, ho sospeso momentaneamente anche titoli recenti di tutto rispetto come bioshock infinite, grid2, metro last light per dedicarmi a questo.

O meglio, inizio e dico tra un poco stacco e faccio un poco di un altro gioco.

Impossibile. Non stacco mai. Faccio anche orari improbabili.
come non quotarti .... peccato che le ore che posso dedicarci sono troppo poche, fra lavoro e famiglia
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian