Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2013, 19:01   #46101
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gabry_BMW Guarda i messaggi
Se mi spieghi bene i passaggi posso capire e darti una mano....
1) hai richiesto il pagamento tu oppure tu ci hai dato la tua email e lui ti ha mandato i soldi?
2) nel pagamento hai specificato "servizi" bla bla bla EF e hai messo un qualche screen dell'oggetto?
3) hai fatto un video quando ci passi l'item ? (il top sarebbe che tu scrivi oggetto ricevuto , lui risponde si grazie eccc.. ecc..)
4)dopo quanti giorni ti ha aperto la controversia e il motivo è stato "oggetto non ricevuto" oppure "oggetto ricevuto ma differente da quello accordato"?
5) non ti preoccupare che il conto come ti avevo già detto va in rosso, ma se la pratica non si è ancora chiusa (cosa che immagino visto che ci vorrà minimo diversi giorni) sei ancora in tempo per rigirare la frittata.....
6) chiama a voce paypal senza stupidi email ecc.. e parla direttamente con loro spiegando passo per passo l'accaduto....

Quando puoi rispondi comunque a queste domande almeno riesco a farmi un idea più precisa...
1) ho dato l email e lui ha mandato i soldi
2) no
3) no (ho le conversazioni di skype con lui e degli screen in game dove mi ha detto che non ha fatto nulla ) oggi ma rimosso dagli amici di diablo il suo battletag è afromang#2472, ma non su skype ma rassicurato che si rimedia tutto..certo come no...
4) il 25-26 maggio...scambio avvenuto il 5 mi pare sempre di maggio..."Non autorizzato
Reclamo per attività non autorizzata"
5) pratica chiusa perchè me ne sono accorto tardi perchè uso un'altra email per paypal e me ne sono accorto tardi ahimè
6) chiamato e mi hanno passato una snobbettina che mi ha declinato molto easy la cosa dicendomi d rivolgermi alla polizia postale (so ke non combinano nulla quelli però ho fatto cosi anche l'avvocato ma detto di provare ), non sapevo in che campo mettere la denuncia nel sito ed ho mandato un email e lunedi mattina cmq gli telefono anche se credo poco in loro oppure di scrivergli alla sede di paypal in lussemburgo...certo cacano me -.-"... volevo vendere la mia spada a soldi veri per recuperare visto che sicuramente non ho più la fantasia di giocare come prima dell'accaduto e non posso perchè se li mangerebbe paypal l'eventuale incasso...

grazie a tutti gli altri per i post ovviamente quando ho parlato di bonifici so la loro sicurezza (anzi ci credo ) e stavo scherzando

Ultima modifica di ibra_89 : 01-06-2013 alle 19:04.
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 19:31   #46102
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
1) ho dato l email e lui ha mandato i soldi
2) no
3) no (ho le conversazioni di skype con lui e degli screen in game dove mi ha detto che non ha fatto nulla ) oggi ma rimosso dagli amici di diablo il suo battletag è afromang#2472, ma non su skype ma rassicurato che si rimedia tutto..certo come no...
4) il 25-26 maggio...scambio avvenuto il 5 mi pare sempre di maggio..."Non autorizzato
Reclamo per attività non autorizzata"
5) pratica chiusa perchè me ne sono accorto tardi perchè uso un'altra email per paypal e me ne sono accorto tardi ahimè
6) chiamato e mi hanno passato una snobbettina che mi ha declinato molto easy la cosa dicendomi d rivolgermi alla polizia postale (so ke non combinano nulla quelli però ho fatto cosi anche l'avvocato ma detto di provare ), non sapevo in che campo mettere la denuncia nel sito ed ho mandato un email e lunedi mattina cmq gli telefono anche se credo poco in loro oppure di scrivergli alla sede di paypal in lussemburgo...certo cacano me -.-"... volevo vendere la mia spada a soldi veri per recuperare visto che sicuramente non ho più la fantasia di giocare come prima dell'accaduto e non posso perchè se li mangerebbe paypal l'eventuale incasso...

grazie a tutti gli altri per i post ovviamente quando ho parlato di bonifici so la loro sicurezza (anzi ci credo ) e stavo scherzando
Vabbè scusa se te lo dico però te la sei proprio cercata!! :P
Neanche hai chiesto il pagamento tu.. amen allora dai ti servirà di lezione per la prossima volta...
Pakal io uso sempre paypal sia per comprare item sia per venderli; basta fare attenzione ed è impossibile che venga scammato.. mi hanno aperto due pratiche tempo fa che in brevissimo tempo si sono chiuse a mio vantaggio;
bisogna però essere più furbi di loro e seguire diversi passaggi ma ti assicuro che se si fanno le cose bene anche se si apre la pratica di rimborso l'unica scocciatura è quella dei soldi fermi per un pò ... per il resto poi riesci sempre a spuntarla...
Ultimo punto.. non avendo voglia di stare a fare discussioni e perdere tempo preferisco vendere a qualche euro in meno a persone più fidate che rischiare scocciature...
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 19:38   #46103
Gabry_BMW
Senior Member

L'unica cosa del tuo racconto che non mi torna è questa.. Ho controllato il fantomatico scammer per mettere una nota sul mio profilo di fare attenzione e segnalarlo nella blacklist di d3... ma aimè sono 5 giorni che non si connette (controllato su tutti i suoi pg, ed è il barbaro l'ultimo pg che ha utilizzato 5 giorni fa), quindi sicuramente oggi non ha potuto rimuoverti dagli amici ...
Detto ciò non sto dicendo che tu sia un bugiardo o altro, ti sarai sicuramente sbagliato, quando mi darai la sicurezza che sia realmente lui se vuoi lo segnalo a chi di dovere ....
Gabriele
Old 01-06-2013, 19:43   #46104
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Bene allora qualora (mai) dropperò un item che valga molto di piu di 250€ nel caso non lo tenessi saprò a chi rivolgermi prima di eventuali passi affrettati
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 19:45   #46105
Gabry_BMW
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Bene allora qualora (mai) dropperò un item che valga molto di piu di 250€ nel caso non lo tenessi saprò a chi rivolgermi prima di eventuali passi affrettati
A disposizione..
Old 01-06-2013, 19:50   #46106
ibra_89
Senior Member

Quote:
L'unica cosa del tuo racconto che non mi torna è questa.. Ho controllato il fantomatico scammer per mettere una nota sul mio profilo di fare attenzione e segnalarlo nella blacklist di d3... ma aimè sono 5 giorni che non si connette (controllato su tutti i suoi pg, ed è il barbaro l'ultimo pg che ha utilizzato 5 giorni fa), quindi sicuramente oggi non ha potuto rimuoverti dagli amici ...
Detto ciò non sto dicendo che tu sia un bugiardo o altro, ti sarai sicuramente sbagliato, quando mi darai la sicurezza che sia realmente lui se vuoi lo segnalo a chi di dovere ....
Gabriele
ieri lo avevo tra gli amici ho lo screen vedi vuoi ke te lo uppi? vuoi il contatto skype? secondo te ti prendo in giro che sei uno dei player più forti del mondo e conosci tutti e tutto del gioco?! srei un pazzo... mi avrà bloccato oggi io tra gli amici non c'è l'ho più aggiungimi su diablo pls se non ti pesa gyh#2582 c'è un altro scammer in giro addami con quest'ultima botta quitto il gioco vendo tutto il mio gear se volete qualcosa contattatemi la spada è sul forum d2j ed è a soldi veri non sarà visualizzabile nel profilo..dv posso vendere i miei gold? se poi ho paypal bloccato

Ultima modifica di ibra_89 : 01-06-2013 alle 20:17.
Old 01-06-2013, 20:24   #46107
Gabry_BMW
Senior Member

Quote:
ieri lo avevo tra gli amici ho lo screen vedi vuoi ke te lo uppi? vuoi il contatto skype? secondo te ti prendo in giro che sei uno dei player più forti del mondo e conosci tutti e tutto del gioco?! srei un pazzo... mi avrà bloccato oggi io tra gli amici non c'è l'ho più aggiungimi su diablo pls se non ti pesa gyh#2582 c'è un altro scammer in giro addami con quest'ultima botta quitto il gioco vendo tutto il mio gear se volete qualcosa contattatemi la spada è sul forum d2j ed è a soldi veri non sarà visualizzabile nel profilo..dv posso vendere i miei gold? se poi ho paypal bloccato
Battlenet non mente però!!!! ^.^ Dice 5 giorni fa... quindi sicuramente ti sarai sbagliato con le tempistiche,il punto cruciale è solo dipeso dal fatto che se segnalo che sia uno scammer devo essere sicuro di tutto....
Ho lo screen anche io fatto quando ho aggiornato tutti i suoi personaggi dal profilo di battlenet e diabloprogress, ultimo login 5 giorni fa, cmq ti addo subito senza problemi!!
Ci tengo a sottolineare che non sono assolutamente più forte di altri; anche perchè in diablo le skill stanno a 0, sono capaci tutti di spingere 4 pulsanti !!
Ti faccio passare invece che conosco tutti!! ^.^

Ultima modifica di Gabry_BMW : 01-06-2013 alle 20:27.
Old 01-06-2013, 20:58   #46108
ibra_89
Senior Member

grazie per tutto gabry
Old 01-06-2013, 21:13   #46109
Gabry_BMW
Senior Member

Quote:
grazie per tutto gabry
Figurati!!! ^.^
Old 01-06-2013, 21:45   #46110
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Che spada vendi su EDIT?
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB

Ultima modifica di X360X : 02-06-2013 alle 22:38.
Old 01-06-2013, 21:48   #46111
ibra_89
Senior Member

EDIT questa vendo tutto cmq profilo in firma dopo i gold ricavati li farò vendere in asta ad un mio amico io non posso fare nulla quitto il gioco qui sono disgustato è stato bella la vostra compagnia e mi son divertito un sacco... un gioco che mi ha preso come non mi prendeva un videogame da quando andavo alle elementari sono costretto a quittarlo per 2 bastardi

Ultima modifica di X360X : 02-06-2013 alle 22:40.
Old 01-06-2013, 22:17   #46112
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
EDIT questa vendo tutto cmq profilo in firma dopo i gold ricavati li farò vendere in asta ad un mio amico io non posso fare nulla quitto il gioco qui sono disgustato è stato bella la vostra compagnia e mi son divertito un sacco... un gioco che mi ha preso come non mi prendeva un videogame da quando andavo alle elementari sono costretto a quittarlo per 2 bastardi[/quote]

È arrivato il momento di dedicarsi seriamente ad hc!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ultima modifica di X360X : 02-06-2013 alle 22:40.
Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 22:19   #46113
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
http://loothunter.net/item7089 questa vendo tutto cmq profilo in firma dopo i gold ricavati li farò vendere in asta ad un mio amico io non posso fare nulla quitto il gioco qui sono disgustato è stato bella la vostra compagnia e mi son divertito un sacco... un gioco che mi ha preso come non mi prendeva un videogame da quando andavo alle elementari sono costretto a quittarlo per 2 bastardi
Non vedo quale sia il nesso tra "mi fottono i soldi per un arma" e "non giocherò mai più a diablo 3 anche se mi piace un sacco".....
Old 01-06-2013, 22:23   #46114
ibra_89
Senior Member

non c'è senso infatti è una mia decisione ho un conto legato ovunque che devo non più calcolare ed una postpay che tra poco mi davano qualche premio fedeltà che posso buttare nel cesso
Old 01-06-2013, 22:34   #46115
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
http://loothunter.net/item7089 questa vendo tutto cmq profilo in firma dopo i gold ricavati li farò vendere in asta ad un mio amico io non posso fare nulla quitto il gioco qui sono disgustato è stato bella la vostra compagnia e mi son divertito un sacco... un gioco che mi ha preso come non mi prendeva un videogame da quando andavo alle elementari sono costretto a quittarlo per 2 bastardi
Pensavo fosse migliore della mia peccato, vediamo il gear
Old 02-06-2013, 01:08   #46116
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
Non vedo quale sia il nesso tra "mi fottono i soldi per un arma" e "non giocherò mai più a diablo 3 anche se mi piace un sacco".....
Ammetto di averlo pensato anch'io... A meno che tu stia optando per questa scelta per recuperare tutti o almeno una parte degli euro che ti servono per sistemarti con paypal. In tal caso potrei capire, anche se solo in parte.

La verità è che stiamo parlando di un gioco. Posso capire che ci sia chi ci guadagna, ma è pur sempre un gioco.

Hai avuto, purtroppo, una cattiva esperienza, ma di sicuro non ti cambia la vita. Potrebbe migliorare invece alcuni aspetti futuri, su questioni anche più serie, ma a patto di affrontare nel modo corretto una situazione che risulta essere realmente poco importante.

E con questo non sto screditando l'importanza di 250 euro, sia chiaro, ma la situazione non cambia.

Devi comprendere gli errori, capire dove hai sbagliato per non commettere più lo stesso errore. E lo stesso errore non è paypal. Per stesso errore intendo affrontare con superficialità tematiche comunque serie.

Inoltre sappi che anch'io ho 26 anni, non è che sono tanto più grande di te. Mi sono però scontrato con situazioni che veramente auguro a pochi e che mi hanno fatto crescere di colpo. Non è quindi questione di esperienza, ma voglia di capire le cose e interesse nel fare bene qualunque cosa, nella certezza e consapevolezza che ciò che si sta facendo lo si fa nel modo migliore possibile, evitando problemi.

Rifletti sui concetti di quanto ho scritto, non sulle singole parole. Non sono né un guru, ne un mentore, ne chissà che altro. È solo che mi dispiace leggere di questo tuo disagio quando probabilmente potresti uscirne molto più tranquillamente.

Old 02-06-2013, 01:21   #46117
ibra_89
Senior Member

bello il tuo post ma io ho scritto sempre a riguardo di diablo 3 mica quitto il giocare al pc...quelle che menzioni te sono cose "serie" della vita non scemenze di videogiochi...ognuno ha il suo passato e lo tiene per se sarò inesperto su paypal pp eccc...ma le esperienze di vita passate mi hanno formato abbastanza credo come uomo/ragazzo nonostante la mia giovane età...quitto il gioco perchè non mi piace più la gente che ci sta, quando vede soldi si fa ammaliare forse non ne ha mai visti nella vita e cerca di recuperare su un videogame...lol....300 euro glieli sbatto in faccia non mi piace il torto subito assurdo più onesti si è e più nel deretano la si prende...quitto il gioco mica la vita
Old 02-06-2013, 01:32   #46118
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
bello il tuo post ma io ho scritto sempre a riguardo di diablo 3 mica quitto il giocare al pc...quelle che menzioni te sono cose "serie" della vita non scemenze di videogiochi...ognuno ha il suo passato e lo tiene per se sarò inesperto su paypal pp eccc...ma le esperienze di vita passate mi hanno formato abbastanza credo come uomo/ragazzo nonostante la mia giovane età...quitto il gioco perchè non mi piace più la gente che ci sta, quando vede soldi si fa ammaliare forse non ne ha mai visti nella vita e cerca di recuperare su un videogame...lol....300 euro glieli sbatto in faccia non mi piace il torto subito assurdo più onesti si è e più nel deretano la si prende...quitto il gioco mica la vita
Mi spiace, ma non hai compreso quello che ti ho scritto.
Non ne voglio fare una polemica, quindi la smetto qui. Però rifletti su questo tuo ultimo post. Stai estremizzando e generalizzando su un concetto non necessariamente inerente diablo 3.
Ovviamente libero di fare e credere ciò che vuoi, logico

Old 02-06-2013, 01:41   #46119
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Vabbè scusa se te lo dico però te la sei proprio cercata!! :P
Neanche hai chiesto il pagamento tu.. amen allora dai ti servirà di lezione per la prossima volta...
Pakal io uso sempre paypal sia per comprare item sia per venderli; basta fare attenzione ed è impossibile che venga scammato.. mi hanno aperto due pratiche tempo fa che in brevissimo tempo si sono chiuse a mio vantaggio;
bisogna però essere più furbi di loro e seguire diversi passaggi ma ti assicuro che se si fanno le cose bene anche se si apre la pratica di rimborso l'unica scocciatura è quella dei soldi fermi per un pò ... per il resto poi riesci sempre a spuntarla...
Ultimo punto.. non avendo voglia di stare a fare discussioni e perdere tempo preferisco vendere a qualche euro in meno a persone più fidate che rischiare scocciature...
gabry dato che ho venduto pure io diverse volte così e nn ho richiesto il pagamento, specifica bene quando hai tempo come tutelarsi al 100% così evitiamo inculate..

A quanto ho capito:

1) richidere il pagamento
2) acquirente certificato
3) specificare servizi ecc

cos'altro?

thx
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 01:47   #46120
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Mi spiace, ma non hai compreso quello che ti ho scritto.
Non ne voglio fare una polemica, quindi la smetto qui. Però rifletti su questo tuo ultimo post. Stai estremizzando e generalizzando su un concetto non necessariamente inerente diablo 3.
Ovviamente libero di fare e credere ciò che vuoi, logico

su cosa ho estremizzato? lol non in vena polemica asd mera curiosità
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian