Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2013, 14:54   #46001
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
La mia 8800 GTS 512 è........ MORTA!

Ieri sera in partita con Subotex... PEM! Schermo celeste, poi nero... poi BSOD.

Si riavvia... (e già temevo il peggio)

Carcaimento Win7 apparentemnete regolare, rientro in partita. 20 secondi e.... schermo nero, poi coriandoli a gogo. Righe, artefatti, alterazioni cromatiche. Che si alternano a videate nere di un paio di secondi.

Su Win7 mi appare il baloon "Il Driver nVdia ha smesso di funzionare", ed i "coriandoli" ed i vari artefatti persistono anche sul desktop e nelle applicazioni aperte.

Aggiorno di driver (ultimi sito nvidia), riavvio... tutto pulito. Lancio Diablo, e dopo meno di 1 minuto videate nere, bocchi, alterazioni di colore etc etc. A differenza di prima, gli artefatti non rimangono fissi, ma quando la situazione si calma, tutto torna a vedersi bene. Noto che accade quando gli effetti video/mobs aumentano a schermo.

Lancio DOTA2, stesso comportamento.

Con GPU-Z vedo temp GPU fra i 55 ed i 60 gradi. Non ricordo quanto fosser. Fan speed al 70%.

E' ita?
bhè questi sono i chiari sintomi di una vga ormai defunta gli artefatti che vedi ne sono la dimostrazione lampante....ho delle vga in vendita qui sul forum
Old 30-05-2013, 14:55   #46002
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
@Nightingale...
Mhh falla raffreddare, ma le temp non mi sembrano alte.

Cerdo che sia giunto il momento di fa riposare per sempre la tua Geffo. Ricordati che nessuna delle sue antenate poteva vantare una durata in servizio così lunga. (i bei tempi in cui cambiavo PC ogni 3 anni e con almeno un refresh di VGA e RAM durante questo intervallo).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 14:56   #46003
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Carcaimento Win7 apparentemnete regolare, rientro in partita. 20 secondi e.... schermo nero, poi coriandoli a gogo. Righe, artefatti, alterazioni cromatiche. Che si alternano a videate nere di un paio di secondi.

Su Win7 mi appare il baloon "Il Driver nVdia ha smesso di funzionare", ed i "coriandoli" ed i vari artefatti persistono anche sul desktop e nelle applicazioni aperte.

Aggiorno di driver (ultimi sito nvidia), riavvio... tutto pulito. Lancio Diablo, e dopo meno di 1 minuto videate nere, bocchi, alterazioni di colore etc etc. A differenza di prima, gli artefatti non rimangono fissi, ma quando la situazione si calma, tutto torna a vedersi bene. Noto che accade quando gli effetti video/mobs aumentano a schermo.

Con GPU-Z vedo temp GPU fra i 55 ed i 60 gradi. Non ricordo quanto fosser. Fan speed al 70%.

E' ita?
Stress test e buttala via.

sent from Magrathea using a super computer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 15:09   #46004
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
bhè questi sono i chiari sintomi di una vga ormai defunta gli artefatti che vedi ne sono la dimostrazione lampante....ho delle vga in vendita qui sul forum
approfittatore

comunque si...chiari sintomi di scheda iiiiiita
Old 30-05-2013, 15:18   #46005
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
approfittatore

comunque si...chiari sintomi di scheda iiiiiita
ahahahahha
Old 30-05-2013, 15:46   #46006
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:

E' ita?
Stessa sorte della mia 8800 GT 512, con la differenza che quando mi è successo ero in pieno scontro vs elite in hardcore inferno

Sarà mica che la colpa sia di Diablo 3?

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 15:47   #46007
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
nella run di ieri notte con zero ho pescato dei guanti trifecta decorosi:
80 forza, 6 ias, 47% danni c.c., 10% pro. critico.
forse li visualizzate nel profilo, li ho provati stamane.
rispetto ai ferri del re immortale quadagno quasi 5k dps, ma perdo i bonus del set. ho provato un po nei sott 2 atto3 mp10 e non mi pare aver notato particolari differenze, forse un po più esposto ai danni.

che mi consigliate?
Bastardo mi hai fatto venire voglia di craftare guanti spero che le 2 furie piangano tutta notte
Old 30-05-2013, 18:28   #46008
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Io ti consiglio di prenderlo comunque. Alla peggio ogni tot giorni, a tua discrezione, ti lamenti come faccio anch'io

Siccome io mi lamento tantissimo di D3, da amante di D1 e D2 giocati sempre in BNet, ti elenco i punti negativi per un amante serio-a-sfinimento di d2:
  • Stats assegnate in automatico, non puoi assegnarle tu
  • Personalizzazione del pg assente sotto l'aspetto skill: non puoi scegliere tu se e quale pompare
  • Numero limitato di skill che non puoi cambiare quando vuoi durante il corso della partita (6 attive 3 passive - per intenderci non esistono più i tasti FN)
  • Gioco molto meno frenetico, molte skill sono a tempo
  • Personalizzazione troppo legata all'equip. E fin qui poco male, erano così anche i precedenti, solo che le modalità di drop/roll sono così oscene da far venire il nervoso. Un leggendario può valere letteralmente 15.000 euro così come può valerne 0 (e sto parlando dello STESSO leggendario)
  • Mancanza di personalizzazione quali runewords, mancanza dei gioielli, mancanza dei charmini, charmetti, charmoni, limitazione dei socketabili (solo 4 tipi di gemme)
  • Mancanza di particolarità in generale come potevano essere gli oggetti eterei, che in alcuni casi potevano valere un sacco
  • Mancanza nel modo più assoluto di possibilità di guadagno certa: o hai culo, o compri con soldi veri. Non c'è qualcosa come la fornace che permetteva di avere, con un po' di fortuna, pul, um, mal, ist, che permettevano di crescere un po'
  • Prezzi non limitati dal valore, ma dall'economia, come nel mondo reale. Per intenderci in d2 se consideri Enigma (jah ith ber su ap 15 3sox) il prezzo variava da ist+pul/um a 20 ist a seconda di come veniva, in tutte le patch, perchè le HR determinavano i prezzi. In questo caso il prezzo lo decide il venditore. E, come si sa, si crea inflazione, svalutazione di vecchi oggetti. Insomma l'unico modo per fare gold seriamente è speculare in asta, giocando a Diablo3-Monti-Edition (peccato serva il capitale iniziale per partire con la speculazione, oltre a voler realmente giocare a diablo 3 nella schermata del menu principale)
  • Mancanza di quest secondarie realmente utili, come poteva essere Diablo Clone o Uber Tristram. Hanno messo anche qui le chiavi e gli uber, peccato che quello che droppano (se droppano) serva solo a fare un anello vincolato all'account, che quindi non puoi vendere. Idem i crafting seri: costano e sono legati all'account. Bah....
  • Storia ridicola, penso che qualunque fan serio di Diablo 1 e 2 avrebbe potetuo pensare a qualcosa di migliore. Sembra quasi scollegato da quello che è successo prima.
  • Le classi non hanno attacchi base, praticamente non attacchi MAI con l'arma che impugni. Ok è un dettaglio, ma a me delude ogni giorno. Purtroppo il sistema di skill (che sembra pure bello nella demo) si capisce seriamente quando si arriva a livello 60
  • L'end game: non c'è. Il max lvl è 60 + 100 lvl di "eccellenza". Un lvl 60 si fa in poche ore con l'aiuto di qualcuno, poi ogni livello di eccellenza (esponenziale) servono come contentino per chi farma, che è l'unico scopo del gioco.
  • Esatto! Il pvp ora come c'è, ma fa CAGARE. Molti, qui, dicevano che il pvp di D2 era uno schifo: morale, sempre giocato PVP in D1 e D2, sempre criticata la mancanza in D3, tutti qui non lo vedevano come un problema, ora invece iniziano a rendersi conto che un buon pvp farebbe bene al gioco
  • Random degli ambienti imbarazzante. Praticamente non sono random. Sono grossi pezzettoni messi insieme. Questo porta alla noia alla lunga, soprattutto giocando da soli. Non è come in d1 e d2 dove veramente sembrava sempre diverso e non sapevi mai dove andare.
  • Fatto un personaggio li hai "fatti tutti". Siccome hai tutte le skill automaticamente sbloccate non ha proprio senso rifare un personaggio, semmai cambi la build
  • Manca la ladder: non so se ti piace o no, ma era un buon modo per creare competizione e soprattutto limitare l'inflazione (hai presente che in d2 quello che in ladder valeva 1 ist, in NL valeva magari 10 HR?, ecco, qui non esiste totalmente una situazione simile)
  • Introduzione dei livelli di Monster Power: di per se non sono un male, peccato abbiano abbattuto totalmente il grado di sfida del gioco, secondo me perfetto alla 1.0.4
  • Non esistono pozioni del mana!!! E nemmeno giovinezza! E puoi usarne al max una ogni 30 secondi!
  • Il town portal è gratis..... ma non immediato. E non puoi lasciarne aperti come con le pergamene. Ergo non è che tu ne apri uno per tutti, o puoi usare quelli degli altri.
  • Si impara a giocare così: cerca sempre CC, AS, CD, MAIN-STAT, ALL RES. Bene, hai appena imparato a giocare a Diablo 3! se non imparato a giocare, comunque avresti imparato con 5 parole tutta l'itemizzazione del gioco
  • Il livello segreto delle mucche... non c'è.... c'è il livello segreto dei pony... non è male, per carità, ma non sono mucche... ed è troppo colorato quel livello, sanguinano gli occhi ad entrarci...
  • Mancanza di social vero: non c'è chat, non c'è modo di interagire come nel vecchio bNet con le persone. Ergo: ad esempio questo thread, per noi, corrisponderebbe a D2 LoD Ita-1. Comunque sia: aspetto Social distrutto in ogni modo possibile da Blizzard. chissà perchè poi
  • Max pg in game: 4
  • HardCore: se muori non puoi far perquisire il cadavere
  • Sicuramente altro che ora non mi viene in mente, ma penso sia già sufficiente a rendere l'idea

Vediamo ora gli aspetti positivi!
  • Sull'amazzonia costa poco poco mi pare, sui 30 euro giusto? Ecco, forse non a prezzo pieno ne potrebbe valere la pena
  • L'HARDCORE: molti dei punti espressi sopra rendono l'HC decisamente divertente, molto più bello che in D2
  • Gameplay del coop molto divertente, sicuramente meglio che D2
  • Se ci gioco ancora, nonostante tutte le critiche, forse forse non è proprio così una merda. Certo non ci giocherò probabilmente oltre 10 anni come con d2, difatti ho già fatto più pause, ma non è proprio malaccio

Fatti un personaggio e poi, una volta capite le meccaniche, giocalo hardcore che è molto più divertente (le build le studi a seconda dei casi, quando e dove ti serve. rinunci ad altro per sopravvivere, magari a seconda del party, ecc... ecc...).
Certo devi avere una buona connessione internet, perchè il lag è cattivo, in D3

Vado a magnà! Buon apetit!

Potrebbero scolpire queste parole su un dolmen alto 15 metri e metterlo davanti alla sede Blizzard.

Per me Diablo, quello vero, è il 2. Però c'è da dire che il diablo che chi è appassionato al genere ha amato è stato tale dopo molte patch solo che, dopo un anno, le pecche del terzo titolo rimangono tali e, secondo me, intrinseche della filosofia con cui è stato pensato D3.

Da quel che ricordo in D2 dopo un anno di uscita non c'è stato questo calo incredibile di utenza e al tempo internet era meno diffusa di oggi (c'era il 56k ).
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 18:59   #46009
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
mi addano in game (non so come mi hanno beccato lol ) e mi scrivono nel post dell'amicizia "wtb u WH I offer 1.2b" OMG lol subito pagata 430 un mesetto fa..incasso e ne compro una uguale (perdo 1k dps) a 420m appena messa auhauhauhauhauhauhauhaauhuh
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 19:00   #46010
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi

Potrebbero scolpire queste parole su un dolmen alto 15 metri e metterlo davanti alla sede Blizzard.

Per me Diablo, quello vero, è il 2. Però c'è da dire che il diablo che chi è appassionato al genere ha amato è stato tale dopo molte patch solo che, dopo un anno, le pecche del terzo titolo rimangono tali e, secondo me, intrinseche della filosofia con cui è stato pensato D3.

Da quel che ricordo in D2 dopo un anno di uscita non c'è stato questo calo incredibile di utenza e al tempo internet era meno diffusa di oggi (c'era il 56k ).
diablo quello vero ed unico è quello che non aveva scritto nessun numero nel titolo....DIABLO forever!!!! ...si sono un inguaribile nostalgico
Old 30-05-2013, 20:00   #46011
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Ma solo a me ultimamente lagga di brutto..

E' da una settimana che ogni volta che provo a giocare verso quest'ora è praticamente impossibile...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 21:19   #46012
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi

E' da una settimana che ogni volta che provo a giocare verso quest'ora è praticamente impossibile...
Io ci gioco ogni sera a quest'ora in solo e non ho mai problemi
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 30-05-2013 alle 21:19. Motivo: edit
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 21:52   #46013
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi

Anche io ho picchi di lag mostruosi in questi giorni, giocando in party.

E purtroppo mi capita ancora che in qualche occasione il computer si freezi. Cosa che si verifica solo giocando a diablo.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 22:21   #46014
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Anche io ho picchi di lag mostruosi in questi giorni, giocando in party.

E purtroppo mi capita ancora che in qualche occasione il computer si freezi. Cosa che si verifica solo giocando a diablo.
Se si freeza per qualche secondo quando si aggiunge un tizio nel party mi sembra faccia a tutti.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 22:31   #46015
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
No proprio si inchioda il pc, con la schermata del gioco ancora a video. Non posso più fare nulla e mi tocca resettare.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 22:35   #46016
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
No proprio si inchioda il pc, con la schermata del gioco ancora a video. Non posso più fare nulla e mi tocca resettare.
A questo punto penso sia proprio un problema del gioco su certe combinazioni di config/linea.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 22:54   #46017
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
A me ogni tanto quando tengo un oggetto col mouse e lo sposto nel forziere o inventario mi feeza e in genere dopo una decina di secondi si sblocca, altre volte resta più a lungo e quando si blocca mi dice che il client è stato disconnesso dal server (probabilmente per timeout)
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 00:49   #46018
Neno_
Member

L'Avatar di Neno_

Iscritto dal: Apr 2012
chiedo ai monaci di un certo livello e non

ho visto che il 1°/2° top monk nel mondo usa la combinazione mempo + caccia tal rasha + favore di inna + temperanza

come la vedete??
io ho preso solo per provare un andariel che come dps supera quasi tutti i mempi da 4.5cc 9as e 5cc 8as
una qualsiasi cintura con la dex minima

con andariel + distesa + wh vado a 255k dps

con favore + andarel/mempo + caccia vado a 256k (con favore da più dex la differenza sarebbe stata maggiore)

presumo poi che con l'aumentare del dps l'8% ai danni sacri si faccia sentire ancora di più..
può essere un alternativa???
Neno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 09:12   #46019
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Bastardo mi hai fatto venire voglia di craftare guanti spero che le 2 furie piangano tutta notte

sei stato profetico...ieri birra con i colleghi, non mi sono proprio collegato, torno praticamente in coma etilico e i due goblins hanno fracassato gli zebedei all the night...stamane al lavoro peggio di uno zombie....
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 09:37   #46020
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi

sei stato profetico...ieri birra con i colleghi, non mi sono proprio collegato, torno praticamente in coma etilico e i due goblins hanno fracassato gli zebedei all the night...stamane al lavoro peggio di uno zombie....
comunque ho craftato 100 guanti...il migliore mi toglieva 10k dps mi sta bene

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian