|
|
#45981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#45982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
#45983 |
|
Senior Member
|
se non perdi il bers io li terrei tutta la vita...logico che a quel punto ti conviene rivedere tutto l'equip tanto il set è andato a farsi benedire: mempo o andy, WH con allres, scalaghiacci etc...
|
|
|
#45984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente alzare il dsp mantenendo il set è impossibile o costosissimo, e già avevo pensato a sacrificare oltre ai guanti anche l'elmo, lasciando solo il torso e la cinta (per il lifesteal). ovviamente, salvo affari al momento non ipotizzabili, proseguirò la mia filosofia di self found, cui ho fatto recentemente eccezione solo per i lacuni. il che vuol dire che a 8000 ore di gioco forse cambiero uno dei due pezzi
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ Ultima modifica di Actilius : 30-05-2013 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
|
#45985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vendili e tiri su un po di soldi, e tenti di craftare quelli che vuoi tu, con quelli minimo minimo 300kk li tiri su
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi, mi date un parere onesto su Diablo III?
Ho giocato il secondo fino allo sfinimento, assistendo all'evoluzione che ha interessato il prodotto nel corso degli anni grazie alle diverse patches... All'uscita del terzo ho letto delle varie magagne e sbilanciamenti a livello di gameplay; a che livello siamo ora? Secondo voi il prodotto è maturo o vale la pena aspettare ancora? |
|
|
|
|
|
#45988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
|
#45989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
La risposta è molto difficile, nonostante siano accomunati dal nome ci troviamo davanti a giochi particolarmente diversi in tutta la parte che riguarda la gestione dei personaggi. Molte critiche arrivano proprio anch ein relazione al fatto che la gran parte delle persone si aspettava Diablo II aggiornato, cosa che questo non è. Andrebbe provato, ma quella demo da 12 livelli che forniscono non è minimamente sufficiente a capire il gioco e, sopratutto i suoi problemi. Ad esempio io non mi sono mai appassionato molto a Diablo 2, e sul 3 ho messo assieme centinaia di ore di gioco (non ho più guradato ma sono oltre le 500, che per un casual sono parecchie). A diablo II non sono mai arrivato oltre normal.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#45990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
se lo giocavi per pvp "serio", con build studiate per bene, equip end lvl ecc.. allora no, il gioco non ci si avvicina neanche.. Se lo giocavi per farmare, allora si , prendilo, ha una buona giocabilità ed alla fine con gli amici diverte pure abbastanza.. consideralo una sorta di gratta e vinci virtuale dove invece di comprare biglietti ammazzi mostri
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
|
#45991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
a livello di farming la soddisfazione di giocare a d3 rasenta quasi lo zero rispetto a d2 dove c'era molta piu varietà nell'itemizzazione, secondo me è divertente solo ed esclusivamente per via del multy meglio organizzato, specie se si trova un gruppo di amici altrimenti ci si stufa molto presto imho. Mi riferisco soprattutto se giocato in sofcore, in hc invece va un pò meglio.
|
|
|
|
|
|
#45992 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Perchè hai fatto questa domanda, tanto prima o poi lo prendi lo stesso Se non lo hai già fatto dai un occhio anche a path of exile e torchlight 2 Quote:
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 30-05-2013 alle 12:28. |
||
|
|
|
|
|
#45993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Siccome io mi lamento tantissimo di D3, da amante di D1 e D2 giocati sempre in BNet, ti elenco i punti negativi per un amante serio-a-sfinimento di d2:
Vediamo ora gli aspetti positivi!
Fatti un personaggio e poi, una volta capite le meccaniche, giocalo hardcore che è molto più divertente (le build le studi a seconda dei casi, quando e dove ti serve. rinunci ad altro per sopravvivere, magari a seconda del party, ecc... ecc...). Certo devi avere una buona connessione internet, perchè il lag è cattivo, in D3 ![]() Vado a magnà! Buon apetit!
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#45994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se io non ci penso minimamente
|
|
|
|
#45995 |
|
Senior Member
|
l'analisi di ale ale ale è bella anche per chi come me non ha mai giocato seriamente a diablo 2!
|
|
|
|
|
#45996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
La differenza principale è che cmq un certo tipo di oggetto, perfetto o meno che fosse, si poteva usare.. in d3 la maggior parte della roba è semplicemente inusabile, o di scarso valore semplicemente per una rollata mancata (es castone su arma e elmo).. in d2 questo non accadeva... C'è anche da dire che finire d2 a livello inferno era sicuramente più semplice rispetto a finire d3 mp10 (e ci mancherebbe visto che il PvE è l'unico aspetto al momento presente nel gioco...) per cui era più semplice finirlo (anche se credo che ben pochi l'abbiano fatto) con il self found.. a livello PvP senza trade o shop era IMPOSSIBILE avere end equip completo.. di certo quando si rollava un certo leggendario il primo pensiero non era "tanto lo devo zolfare" Ale Ale Ale come sempre ottima analisi
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
|
#45997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Torchlight 2 mi è piaciuto comunque. Mi da un pò noia questa storia dei drop leggendari scarsi e della scarsa itemizzazione, insomma mi aspetto un pò di appagamento dallo squartamento di migliaia di mostri oltre che la mera sopravvivenza... Comunque ora non ho nemmeno tanto tempo e questo gioco ne richiede, mi sa che aspetto ancora un pò; grazie dei commenti comunque. P.S. molto esaustivo Ale Ultima modifica di J.C. : 30-05-2013 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#45998 |
|
Senior Member
|
leggo che stanno pesantemente rivisitando il progetto Titan e 70 risorse tra sviluppatori e programmatori sono stati assegnati a WOW e Diablo3...
patch più veloci? espansione in vista?
|
|
|
|
|
#45999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Espansione, dovranno dire qualcosa al Blizzcon immagino...
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#46000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
La mia 8800 GTS 512 è........ MORTA!
Ieri sera in partita con Subotex... PEM! Schermo celeste, poi nero... poi BSOD. Si riavvia... (e già temevo il peggio) Carcaimento Win7 apparentemnete regolare, rientro in partita. 20 secondi e.... schermo nero, poi coriandoli a gogo. Righe, artefatti, alterazioni cromatiche. Che si alternano a videate nere di un paio di secondi. Su Win7 mi appare il baloon "Il Driver nVdia ha smesso di funzionare", ed i "coriandoli" ed i vari artefatti persistono anche sul desktop e nelle applicazioni aperte. Aggiorno di driver (ultimi sito nvidia), riavvio... tutto pulito. Lancio Diablo, e dopo meno di 1 minuto videate nere, bocchi, alterazioni di colore etc etc. A differenza di prima, gli artefatti non rimangono fissi, ma quando la situazione si calma, tutto torna a vedersi bene. Noto che accade quando gli effetti video/mobs aumentano a schermo. Lancio DOTA2, stesso comportamento. Con GPU-Z vedo temp GPU fra i 55 ed i 60 gradi. Non ricordo quanto fosser. Fan speed al 70%. E' ita?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.