Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2013, 09:27   #45981
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
nella run di ieri notte con zero ho pescato dei guanti trifecta decorosi:
80 forza, 6 ias, 47% danni c.c., 10% pro. critico.
forse li visualizzate nel profilo, li ho provati stamane.
rispetto ai ferri del re immortale quadagno quasi 5k dps, ma perdo i bonus del set. ho provato un po nei sott 2 atto3 mp10 e non mi pare aver notato particolari differenze, forse un po più esposto ai danni.

che mi consigliate?
regalameli
Old 30-05-2013, 09:35   #45982
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
regalameli

che simpatico umorista
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 09:44   #45983
cicciobast5000
Senior Member

Quote:

che simpatico umorista
se non perdi il bers io li terrei tutta la vita...logico che a quel punto ti conviene rivedere tutto l'equip tanto il set è andato a farsi benedire: mempo o andy, WH con allres, scalaghiacci etc...
Old 30-05-2013, 10:25   #45984
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
se non perdi il bers io li terrei tutta la vita...logico che a quel punto ti conviene rivedere tutto l'equip tanto il set è andato a farsi benedire: mempo o andy, WH con allres, scalaghiacci etc...
il bers lo mantienei per la densità di mobs essenzialemente. appena possibile li provo ad atto1 e atto2.
probabilmente alzare il dsp mantenendo il set è impossibile o costosissimo, e già avevo pensato a sacrificare oltre ai guanti anche l'elmo, lasciando solo il torso e la cinta (per il lifesteal).
ovviamente, salvo affari al momento non ipotizzabili, proseguirò la mia filosofia di self found, cui ho fatto recentemente eccezione solo per i lacuni.

il che vuol dire che a 8000 ore di gioco forse cambiero uno dei due pezzi

Ultima modifica di Actilius : 30-05-2013 alle 10:28.
Old 30-05-2013, 10:25   #45985
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

che simpatico umorista
Vendili e tiri su un po di soldi, e tenti di craftare quelli che vuoi tu, con quelli minimo minimo 300kk li tiri su

Quote:
il bers lo mantienei per la densità di mobs essenzialemente. appena possibile li provo ad atto1 e atto2.
probabilmente alzare il dsp mantenendo il set è impossibile o costosissimo, e già avevo pensato a sacrificare oltre ai guati anche l'elmo, lasciando solo il torso e la cinta (per il lifesteal).
ovviamente, salvo affari al momento non ipotizzabili, proseguirò la mia filosofia di self found, cui ho fatto recentemente eccezione solo per i lacuni.

appunto, dai retta a me vendili quei guanti, fai su soldi, mempo, scalaghiacci e wh minimo minimo ti partono 2 b.....
Old 30-05-2013, 10:49   #45986
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Vendili e tiri su un po di soldi, e tenti di craftare quelli che vuoi tu, con quelli minimo minimo 300kk li tiri su

appunto, dai retta a me vendili quei guanti, fai su soldi, mempo, scalaghiacci e wh minimo minimo ti partono 2 b.....
Eh sei stato ottimista
Old 30-05-2013, 10:55   #45987
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi, mi date un parere onesto su Diablo III?
Ho giocato il secondo fino allo sfinimento, assistendo all'evoluzione che ha interessato il prodotto nel corso degli anni grazie alle diverse patches...
All'uscita del terzo ho letto delle varie magagne e sbilanciamenti a livello di gameplay; a che livello siamo ora? Secondo voi il prodotto è maturo o vale la pena aspettare ancora?
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 11:01   #45988
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Ho giocato il secondo fino allo sfinimento, assistendo all'evoluzione che ha interessato il prodotto nel corso degli anni grazie alle diverse patches...
All'uscita del terzo ho letto delle varie magagne e sbilanciamenti a livello di gameplay; a che livello siamo ora? Secondo voi il prodotto è maturo o vale la pena aspettare ancora?
personalmente te lo consiglio caldamente, ma devi essere consapevole delle notevoli differenze con il 2 (essenzialmente item e build modificabili, credo)
Old 30-05-2013, 11:05   #45989
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Mhhh...
La risposta è molto difficile, nonostante siano accomunati dal nome ci troviamo davanti a giochi particolarmente diversi in tutta la parte che riguarda la gestione dei personaggi.

Molte critiche arrivano proprio anch ein relazione al fatto che la gran parte delle persone si aspettava Diablo II aggiornato, cosa che questo non è.

Andrebbe provato, ma quella demo da 12 livelli che forniscono non è minimamente sufficiente a capire il gioco e, sopratutto i suoi problemi.

Ad esempio io non mi sono mai appassionato molto a Diablo 2, e sul 3 ho messo assieme centinaia di ore di gioco (non ho più guradato ma sono oltre le 500, che per un casual sono parecchie). A diablo II non sono mai arrivato oltre normal.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 11:59   #45990
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
dipende da come giocavi d2

se lo giocavi per pvp "serio", con build studiate per bene, equip end lvl ecc.. allora no, il gioco non ci si avvicina neanche..

Se lo giocavi per farmare, allora si , prendilo, ha una buona giocabilità ed alla fine con gli amici diverte pure abbastanza.. consideralo una sorta di gratta e vinci virtuale dove invece di comprare biglietti ammazzi mostri
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:12   #45991
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
a livello di farming la soddisfazione di giocare a d3 rasenta quasi lo zero rispetto a d2 dove c'era molta piu varietà nell'itemizzazione, secondo me è divertente solo ed esclusivamente per via del multy meglio organizzato, specie se si trova un gruppo di amici altrimenti ci si stufa molto presto imho. Mi riferisco soprattutto se giocato in sofcore, in hc invece va un pò meglio.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:24   #45992
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:

Perchè hai fatto questa domanda, tanto prima o poi lo prendi lo stesso
Se non lo hai già fatto dai un occhio anche a path of exile e torchlight 2 .

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
a livello di farming la soddisfazione di giocare a d3 rasenta quasi lo zero rispetto a d2 dove c'era molta piu varietà nell'itemizzazione, secondo me è divertente solo ed esclusivamente per via del multy meglio organizzato, specie se si trova un gruppo di amici altrimenti ci si stufa molto presto imho.
Quoto. Il motivo per cui ora Diablo è solo installato e non lo lancio da mesi è proprio l'itemizzazione. Stufa da morire. La coop invece è meravigliosa ma giocarlo solo per quello dopo un po'...

Ultima modifica di Armin : 30-05-2013 alle 12:28.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:44   #45993
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Io ti consiglio di prenderlo comunque. Alla peggio ogni tot giorni, a tua discrezione, ti lamenti come faccio anch'io

Siccome io mi lamento tantissimo di D3, da amante di D1 e D2 giocati sempre in BNet, ti elenco i punti negativi per un amante serio-a-sfinimento di d2:
  • Stats assegnate in automatico, non puoi assegnarle tu
  • Personalizzazione del pg assente sotto l'aspetto skill: non puoi scegliere tu se e quale pompare
  • Numero limitato di skill che non puoi cambiare quando vuoi durante il corso della partita (6 attive 3 passive - per intenderci non esistono più i tasti FN)
  • Gioco molto meno frenetico, molte skill sono a tempo
  • Personalizzazione troppo legata all'equip. E fin qui poco male, erano così anche i precedenti, solo che le modalità di drop/roll sono così oscene da far venire il nervoso. Un leggendario può valere letteralmente 15.000 euro così come può valerne 0 (e sto parlando dello STESSO leggendario)
  • Mancanza di personalizzazione quali runewords, mancanza dei gioielli, mancanza dei charmini, charmetti, charmoni, limitazione dei socketabili (solo 4 tipi di gemme)
  • Mancanza di particolarità in generale come potevano essere gli oggetti eterei, che in alcuni casi potevano valere un sacco
  • Mancanza nel modo più assoluto di possibilità di guadagno certa: o hai culo, o compri con soldi veri. Non c'è qualcosa come la fornace che permetteva di avere, con un po' di fortuna, pul, um, mal, ist, che permettevano di crescere un po'
  • Prezzi non limitati dal valore, ma dall'economia, come nel mondo reale. Per intenderci in d2 se consideri Enigma (jah ith ber su ap 15 3sox) il prezzo variava da ist+pul/um a 20 ist a seconda di come veniva, in tutte le patch, perchè le HR determinavano i prezzi. In questo caso il prezzo lo decide il venditore. E, come si sa, si crea inflazione, svalutazione di vecchi oggetti. Insomma l'unico modo per fare gold seriamente è speculare in asta, giocando a Diablo3-Monti-Edition (peccato serva il capitale iniziale per partire con la speculazione, oltre a voler realmente giocare a diablo 3 nella schermata del menu principale)
  • Mancanza di quest secondarie realmente utili, come poteva essere Diablo Clone o Uber Tristram. Hanno messo anche qui le chiavi e gli uber, peccato che quello che droppano (se droppano) serva solo a fare un anello vincolato all'account, che quindi non puoi vendere. Idem i crafting seri: costano e sono legati all'account. Bah....
  • Storia ridicola, penso che qualunque fan serio di Diablo 1 e 2 avrebbe potetuo pensare a qualcosa di migliore. Sembra quasi scollegato da quello che è successo prima.
  • Le classi non hanno attacchi base, praticamente non attacchi MAI con l'arma che impugni. Ok è un dettaglio, ma a me delude ogni giorno. Purtroppo il sistema di skill (che sembra pure bello nella demo) si capisce seriamente quando si arriva a livello 60
  • L'end game: non c'è. Il max lvl è 60 + 100 lvl di "eccellenza". Un lvl 60 si fa in poche ore con l'aiuto di qualcuno, poi ogni livello di eccellenza (esponenziale) servono come contentino per chi farma, che è l'unico scopo del gioco.
  • Esatto! Il pvp ora come c'è, ma fa CAGARE. Molti, qui, dicevano che il pvp di D2 era uno schifo: morale, sempre giocato PVP in D1 e D2, sempre criticata la mancanza in D3, tutti qui non lo vedevano come un problema, ora invece iniziano a rendersi conto che un buon pvp farebbe bene al gioco
  • Random degli ambienti imbarazzante. Praticamente non sono random. Sono grossi pezzettoni messi insieme. Questo porta alla noia alla lunga, soprattutto giocando da soli. Non è come in d1 e d2 dove veramente sembrava sempre diverso e non sapevi mai dove andare.
  • Fatto un personaggio li hai "fatti tutti". Siccome hai tutte le skill automaticamente sbloccate non ha proprio senso rifare un personaggio, semmai cambi la build
  • Manca la ladder: non so se ti piace o no, ma era un buon modo per creare competizione e soprattutto limitare l'inflazione (hai presente che in d2 quello che in ladder valeva 1 ist, in NL valeva magari 10 HR?, ecco, qui non esiste totalmente una situazione simile)
  • Introduzione dei livelli di Monster Power: di per se non sono un male, peccato abbiano abbattuto totalmente il grado di sfida del gioco, secondo me perfetto alla 1.0.4
  • Non esistono pozioni del mana!!! E nemmeno giovinezza! E puoi usarne al max una ogni 30 secondi!
  • Il town portal è gratis..... ma non immediato. E non puoi lasciarne aperti come con le pergamene. Ergo non è che tu ne apri uno per tutti, o puoi usare quelli degli altri.
  • Si impara a giocare così: cerca sempre CC, AS, CD, MAIN-STAT, ALL RES. Bene, hai appena imparato a giocare a Diablo 3! se non imparato a giocare, comunque avresti imparato con 5 parole tutta l'itemizzazione del gioco
  • Il livello segreto delle mucche... non c'è.... c'è il livello segreto dei pony... non è male, per carità, ma non sono mucche... ed è troppo colorato quel livello, sanguinano gli occhi ad entrarci...
  • Mancanza di social vero: non c'è chat, non c'è modo di interagire come nel vecchio bNet con le persone. Ergo: ad esempio questo thread, per noi, corrisponderebbe a D2 LoD Ita-1. Comunque sia: aspetto Social distrutto in ogni modo possibile da Blizzard. chissà perchè poi
  • Max pg in game: 4
  • HardCore: se muori non puoi far perquisire il cadavere
  • Sicuramente altro che ora non mi viene in mente, ma penso sia già sufficiente a rendere l'idea

Vediamo ora gli aspetti positivi!
  • Sull'amazzonia costa poco poco mi pare, sui 30 euro giusto? Ecco, forse non a prezzo pieno ne potrebbe valere la pena
  • L'HARDCORE: molti dei punti espressi sopra rendono l'HC decisamente divertente, molto più bello che in D2
  • Gameplay del coop molto divertente, sicuramente meglio che D2
  • Se ci gioco ancora, nonostante tutte le critiche, forse forse non è proprio così una merda. Certo non ci giocherò probabilmente oltre 10 anni come con d2, difatti ho già fatto più pause, ma non è proprio malaccio

Fatti un personaggio e poi, una volta capite le meccaniche, giocalo hardcore che è molto più divertente (le build le studi a seconda dei casi, quando e dove ti serve. rinunci ad altro per sopravvivere, magari a seconda del party, ecc... ecc...).
Certo devi avere una buona connessione internet, perchè il lag è cattivo, in D3

Vado a magnà! Buon apetit!

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:47   #45994
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
probabilmente alzare il dsp mantenendo il set è impossibile o costosissimo, e già avevo pensato a sacrificare oltre ai guanti anche l'elmo, lasciando solo il torso e la cinta (per il lifesteal).

In bocca al lupo, sai che apprezzo molto e hai la mia ammirazione

Anche se io non ci penso minimamente
Old 30-05-2013, 12:49   #45995
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

l'analisi di ale ale ale è bella anche per chi come me non ha mai giocato seriamente a diablo 2!
Old 30-05-2013, 12:51   #45996
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
a livello di farming la soddisfazione di giocare a d3 rasenta quasi lo zero rispetto a d2 dove c'era molta piu varietà nell'itemizzazione, secondo me è divertente solo ed esclusivamente per via del multy meglio organizzato, specie se si trova un gruppo di amici altrimenti ci si stufa molto presto imho. Mi riferisco soprattutto se giocato in sofcore, in hc invece va un pò meglio.
l'itemizzazione in d2 era sicuramente migliore, in quanto connessa a meccaniche si più complesse, ma con una maggiore varietà. Droppare alcuni oggetti era esattamente come droppare equip endgame in d3.. alcuni proprio non venivano giù... altri avevano valore solo se perfetti, cosa molto difficile (e ve lo dice uno che ha bottato senza ritegno per mesi nell'ultimo periodo di gioco, solo in PvE ovviamente, trovando pochissimo...)

La differenza principale è che cmq un certo tipo di oggetto, perfetto o meno che fosse, si poteva usare.. in d3 la maggior parte della roba è semplicemente inusabile, o di scarso valore semplicemente per una rollata mancata (es castone su arma e elmo).. in d2 questo non accadeva...

C'è anche da dire che finire d2 a livello inferno era sicuramente più semplice rispetto a finire d3 mp10 (e ci mancherebbe visto che il PvE è l'unico aspetto al momento presente nel gioco...) per cui era più semplice finirlo (anche se credo che ben pochi l'abbiano fatto) con il self found.. a livello PvP senza trade o shop era IMPOSSIBILE avere end equip completo.. di certo quando si rollava un certo leggendario il primo pensiero non era "tanto lo devo zolfare"

Ale Ale Ale come sempre ottima analisi
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:52   #45997
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Perchè hai fatto questa domanda, tanto prima o poi lo prendi lo stesso
Se non lo hai già fatto dai un occhio anche a path of exile e torchlight 2 .
Proprio per questo, per capire se giocarlo ora o in seguito .
Torchlight 2 mi è piaciuto comunque.

Mi da un pò noia questa storia dei drop leggendari scarsi e della scarsa itemizzazione, insomma mi aspetto un pò di appagamento dallo squartamento di migliaia di mostri oltre che la mera sopravvivenza...
Comunque ora non ho nemmeno tanto tempo e questo gioco ne richiede, mi sa che aspetto ancora un pò; grazie dei commenti comunque.

P.S. molto esaustivo Ale !

Ultima modifica di J.C. : 30-05-2013 alle 12:54.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:45   #45998
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

leggo che stanno pesantemente rivisitando il progetto Titan e 70 risorse tra sviluppatori e programmatori sono stati assegnati a WOW e Diablo3...
patch più veloci? espansione in vista?
Old 30-05-2013, 13:47   #45999
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Espansione, dovranno dire qualcosa al Blizzcon immagino...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 14:51   #46000
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
La mia 8800 GTS 512 è........ MORTA!

Ieri sera in partita con Subotex... PEM! Schermo celeste, poi nero... poi BSOD.

Si riavvia... (e già temevo il peggio)

Carcaimento Win7 apparentemnete regolare, rientro in partita. 20 secondi e.... schermo nero, poi coriandoli a gogo. Righe, artefatti, alterazioni cromatiche. Che si alternano a videate nere di un paio di secondi.

Su Win7 mi appare il baloon "Il Driver nVdia ha smesso di funzionare", ed i "coriandoli" ed i vari artefatti persistono anche sul desktop e nelle applicazioni aperte.

Aggiorno di driver (ultimi sito nvidia), riavvio... tutto pulito. Lancio Diablo, e dopo meno di 1 minuto videate nere, bocchi, alterazioni di colore etc etc. A differenza di prima, gli artefatti non rimangono fissi, ma quando la situazione si calma, tutto torna a vedersi bene. Noto che accade quando gli effetti video/mobs aumentano a schermo.

Lancio DOTA2, stesso comportamento.

Con GPU-Z vedo temp GPU fra i 55 ed i 60 gradi. Non ricordo quanto fosser. Fan speed al 70%.

E' ita?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole