|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#45862 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In sè cmq il trottolino non è un problema, basta usarlo con criterio.
|
|
|
|
#45863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Se togli questo noi DH che facciamo in partita? Tanto i mob muoiono prima che raggiungano le mie trappole (soprattutto se c'è un monk), ho tutto il tempo di raccattare i gialli e raspare tra sassi, forzieri e cadaveri.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#45864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
|
#45865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Leggendo non più così frequentemente mi capita sempre di voler dire delle cose su argomenti non trattati da giorni ma questa volta l'avete tirata abbastanza per le lunghe per farmi restare in tema.
Innanzitutto volevo ricordare che anche se non ricordo chi un altro membro della blizzard aveva detto l'esatto opposto di Travis, cioè che doveva essere una cosa difficile, ma per lui doveva esserci quella sensazione di aver "rotto" il gioco (mi sembra avesse usato proprio questa espressione) nel senso che quando riesci a mantenere queste abilità all'infinito sei arrivato all'onnipotenza, quindi come al solito non sono d'accordo neanche tra di loro. Per quanto riguarda come bilanciare queste abilità anche io sono d'accordo che ci sarebbero aspetti da rivedere o nella durata o nell'efficacia, magari controbilanciando con degli svantaggi (la butto là nell'ignoranza perchè non conosco bene gli altri personaggi ad esempio l'arconte potrebbe avere meno resistenze e non di più), il massimo sarebbe che tentassero anche di sfruttare le caratteristiche secondarie degli oggetti (bellissima l'idea di usare il raggio per i colpi che influenzano il cooldown non ho mai capito perchè solo noi poveri WD dobbiamo subire questa cosa tra l'altro essendo legati alle uccisioni è già abbastanza difficile soprattutto ad MP alti). A chi dice che invece di nerfare queste dovrebbero buffare le altre rispondo che non ha senso quando ci sono poche combinazioni OP cercare di pareggiare le altre ma è più facile nerfare quelle poche, il problema è che non hanno avuto e non avranno il coraggio di farlo. Spero solo che con l'espansione ne ritrovino molto perchè devono spezzare questa situazione creatasi per i loro errori e quella mi sembra l'occasione.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
#45866 |
|
Senior Member
|
Per quanto possa contare il DH per me va pesantemente buffato, perchè è quello che più ha sofferto con il monster level.
|
|
|
#45867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Questione OP: se tutte le build avessero le stesse possibilità non si parlerebbe più di OP, questo era il senso. O alzi tutto o abbassi tutto, vedano loro a me personalmente frega...anche se io preferisco il senso di onnipotenza, dopo aver giocato per un anno a un gioco credo di meritarmelo eh?
|
|
|
|
#45868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Quote:
Il mio è decisamente un dh di bassa lega ma con un equip simile il monk a mp4 gira che è una meraviglia il dh faccio fatica a mp2
|
|
|
|
|
|
|
#45869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Sto riconsiderando la cosa. I buff ci servono, ma non è il DH ad aver sofferto del monster power, è lo stile ranged! Maghi? Tank! WD? Pipistrelli e Orsetti del cuore sono tutto meno che skill dalla distanza. DH? Gloom+ Trappole (facetankando) o ti travesti da torretta con Rapid Fire. Non cito gli arconti perché per essere usati ad alto MP richiedono un equip plurimiliardario peggio dei congelatori. Forse andrebbe rivisto prima il monster power... Alzare il grado di sfida veramente e non artificialmente con healt pool abnormi. Affissi, danni, resistenze, mob con caratteristiche particolari, Insomma un sistema che richieda di giocare veramente e non di impilare abbastanza DPS, abbastanza LS e difese e poi spammare lo spammabile. Certo, richiederebbe impegno e comporterebbe parecchie morti (stile vecchio inferno) e questo sembra malvisto dalla community! Inferno è stato nerfato fino a diventare come abisso, non sarebbe male che almeno MP fornisse un po' di sfida. Vorrei semplicemente un monster power che dia soddifazione quando si sale di livello e che non sia solo un banale "metti da parte ababstanza gold da prendere equip sufficiente e scegli la build più efficiente."
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#45870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non so se può avere senso ma penso sempre all'andariel, una cosa può essere più potente delle altre, ma deve avere degli svantaggi. Ripeto non so se può avere senso in questo caso ma oltre al mago che in arconte diventa fragile e rischia di morire più facilmente, ad esempio il barbaro in berserk potrebbe non potere usare altre abilità, cose così ... Inoltre secondo me dovrebbero aumentare assolutamente la difficoltà degli MP più alti, non ha senso questa cosa del bilanciamento in base all'efficacia, che diventa solo relativo al DPS e non conta più la sopravvivenza, magari sui primi 5 MP resta uguale, ma poi il danno dei Mob dovrebbe salire esponenzialmente. Già è abbastanza facile giocare a questo gioco, se levano un minimo di sfida ..
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
|
#45871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
E ben si noti che io sono molto sotto i limiti di res e arma necessari per permacongelare, ho buttato via all res per aumentare i danni tanto alla fine reggo uguale mp10 anche con circa 900 all res e 3,5k armatura unbuffed. Fino mp8 con la sns e oltre con la prismatica, i danni li lascio fare agli altri. Ribadisco che io sono contraria a qualsiasi soluzione che porti un netto vantaggio, il fatto che abbia preso la via del perma per la mia maga è conseguenza dell'impossibilità di giocare in qualsiasi altro modo in coop. Meteore/bufera/globo arcano/ray of frost buffato che è più inutile di prima... Congelo perché da noi manca il freezer e l'arconte dopo un po' mi annoia.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#45873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'arconte, oggi, ha bisogno del minimo di res e arma perché tanto quando si trasforma ha tutto buffato ed è difficile farlo cadere giù. Molto meglio investire in danni puri e sbattere 2,8/3 LS sull'arma; il tutto è conveniente rispetto a un permascemo di pari livello, questo te lo garantisco.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#45875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendiamoci, il monster power è stato un elemento positivo, ma ha finito per danneggiare i ranged e quindi di converso la tua classe. Per quanto riguarda la build ottimale, ci sarà sempre, quello che però Travis ha "promesso" di aggiustare è di spezzare la tirannia del cc, ias, cd come unica fonte per i danni ideando in qualche modo degli oggetti leggendari che abbiano peculiarità tali da essere competitivi con i predetti oggetti. Insomma io ho ancora qualche aspettativa, dopotutto i progressi ci sono stati.
|
|
|
|
#45877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiego con un esempio: 4 mesi fa l'arconte aveva bisogno di danni e protezione, per giocare in solo ci sono momenti in cui devi ricaricarti e se sei di sfoglia crolli. Oggi sei in perma arconte in coop, significa che non hai il bisogno estremo di proteggerti come una volta. Questo ha abbassato di tantissimo l'investimento che si può fare e ha reso "per tutti" tale opportunità. Il freezer è sempre quello, se non lo copri e lo corazzi muori e in più i set decenti di chanto oramai sono 4 miliardi a botta. Faccio un discorso generale per giocatori casual da mp10, non per pro. Oggi per stare a fare il quarto in coop conviene di più spendere per l'arconte. In termini di denari eh, non altro. sent from Magrathea using a super computer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 28-05-2013 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#45878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ve lo dico, così la smettete di dire..dai zero vieni a mp9-10..sadici bastardi.
|
|
|
|
#45879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45880 |
|
Senior Member
|
Si, si a me interessava dirvi che siete dei sadici.
Per salire anche se non mi entusiasma l'idea (l'ideale è furietta con critico e castone e poi avere ehp sufficienti per reggere i riflettenti) devo sniperare un arma con LS a prezzi da saldo. Al momento la situazione è questa: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/19562807 Elmo: 300k Chest: 300k Protspalla circa 1kmilione per craftare Guanti: circa 2 milioni Sconcerto pungente: droppato Furia echeggiante: 1 milione Traccia zunimassa: droppato Triumvirato: 1,2 milioni Temperanza inna: 1,1 milione (arm sempre sottovalutata, grazie) Ora streghe: regalo Bagliori vizio: 2 milioni Prestigio scarica: 10 milioni An infernale: craftato (100 run+) Costo totale: 18 milioni scarsi. Tocca curare HP e resistenze, a mp6 regge bene.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

però provo compassione verso i DH (ci ho provato e son durato 30 secondi netti a inferno)